Visualizza Versione Completa : non mi partono gli mp!
stamane ho provato a fare 2mp e me li ritrovo ancora nella posta in uscita :shock:
what's up :?:
luke_magic
06/07/2005, 10:03
ciao beaver ma chiedi a tuo figlio che è un esperto a livello mondiale! :mrgreen:
comunque: rimangono in posta in uscita fino a che il destinatario li apre. Se li apre tra una settimana, per una settimana li vedrai parcheggiati in posta in uscita...............dopo spariscono.
comunque: rimangono in posta in uscita fino a che il destinatario li apre. Se li apre tra una settimana, per una settimana li vedrai parcheggiati in posta in uscita...............dopo spariscono.
buono a sapersi, l'ho notato anch'io!
ciao beaver ma chiedi a tuo figlio che è un esperto a livello mondiale! :mrgreen:
comunque: rimangono in posta in uscita fino a che il destinatario li apre. Se li apre tra una settimana, per una settimana li vedrai parcheggiati in posta in uscita...............dopo spariscono.ù
esatto...funziona proprio così :)
principedellemaree
18/07/2005, 11:30
in effetti adesso capisco anche io... sapendolo è comodo cosi uno sa quando vengono letti.. :-)
carino.
garzie
MartePower
18/07/2005, 13:12
bastava fare un cerca in questa sezione :mrgreen: ;)
luke_magic
19/07/2005, 00:38
siamooooooooooo troppoooooooooooo buoniiiiiiiiiiii!