PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi ricambi ufficiali

Uomoragno76
22/06/2005, 15:16
Salve a tutti, volevo chiedervi se sapevate che la Yamaha non ha un suo listino ufficiale riguardo ai prezzi dei ricambi.
Praticamente ogni officina puo' fare i prezzi che vuole e allora si e' costretti a girare per i vari meccanici chiedendo un botto di preventivi.
Ho scritto oggi alla sede Yamaha, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, non hanno una casella e-mail dedicata la costumer :?: :shock: chidendo spiegazoni su questa politica.
Tutto questo dopo aver pagato 850 euro per sistemare la moto dopo un incidente.
Staremo a vedere se e cosa risponderanno.

Tiziano11
22/06/2005, 15:28
Il mio concessionario ha un librone con scritto tutto ... non è pubblico però!
Addirittura mi ha fatto vedere a computer che hanno un programma dove vedi tutti i modelli di moto, scegli il pezzo (anche una singola vite!) e ti dicono il prezzo ufficiale a listino ....

Sto parlando di Valli moto (www.vallimoto.com)

Lamps

Giringiro
22/06/2005, 19:31
Credo che il listino Yamaha sia uno solo. Credo sia un programma dove ci sono tutti gli "esplosi" di tutte le moto con tutti i codici articolo ed i prezzi iva esc. e iva comp. per i pvt.

Fuoco973
23/06/2005, 20:26
mi sa che ti hanno detto una bufala, il prezziario c'è e deve esserci per legge, poistiamo parlando di una ditta mondiale, ma scherziamo ragazzi non fatevi sentire dire certe cose in giro che ve pigliano in giro di brutto, ho visto migliaia di volte il listino yamaha sia in cartaceo che sul pc come dice gringiro in asplosi con codici e prezzi ivati e non!!!
Non diffondiamo idiozie!!!
vedrai che bella romanzina ti farà la mamma yama e penso che vorra pure sapere chi ti ha detto una calugna del genere, con questo si può andarwe anche davanti al giudice :wink: