PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Frizione

fralucky
22/06/2005, 18:14
Scusate ma dopo ore di ricerca non trovo una cosa, avevo letto di una modifca alla FZ6 per il registro, in quanto anche a me durante il tagliando l'hanno tirato...sapete darmi il link?
Grazie

chattanooga
22/06/2005, 20:19
Cosa intendi per registro?

vinvic
23/06/2005, 08:28
La modifica serve a migliorare il ritorno della leva frizione una volta rilasciata; la modifica non va fatta al registro che si trova vicino alla leva ; bensi' alla molla di ritorno del cavo che si trova ,se non sbaglio, sul lato dx fronte marcia; vicino ....via di li al tappo dell' olio!!

fralucky
23/06/2005, 09:34
intendevo questo, di che modifica si tratta?

vinvic
23/06/2005, 09:37
intendevo questo, di che modifica si tratta?

In pratica la molla di ritorno del cavo deve essere accorciata (o anzi gli fai fare un giro in piu') sul meccanismo di richiamo in modo tale da aumentarne la rigidità!

GianniFZ6
23/06/2005, 13:18
E questo da chi conviene farlo fare? Sto uscendo pazzo con quella leva, orami il ritorno lo faccio manualmente, ogni volta l'accompagno con le dita ed è una cosa molto snervante.

vinvic
23/06/2005, 14:18
E questo da chi conviene farlo fare? Sto uscendo pazzo con quella leva, orami il ritorno lo faccio manualmente, ogni volta l'accompagno con le dita ed è una cosa molto snervante.

Cumpagn mi! Vieni a Castellammare!
C' e' un' officina da poco diventata concessionaria Suzuky;
Top Motor di Raffaele Coppola tel: 0818704187; Chiedi di Lello e di che sei un mio Carissimo amico (Io sono Vincenzo Vicinanza)!!
Prendi un' appuntamento sul serale dalle 19 in poi ; mi fai sapere; ci incontriamo all' uscita dei Caselli di castellammare e ti accompagno io!

Lamps