PDA

Visualizza Versione Completa : Portapacchi Yamaha e bauletto Givi????



sim_cat
23/06/2005, 09:04
Ciao a tutti,
è una settimana che sono un felice possessore di una FZ6...
E siccome per lavoro mi devo portare dietro un portatile ed accessori, ho acquistato un portpacchi, quello originale, con l'intenzione di montarci su il mio "vecchio" (ha un anno e mezzo) bauletto E450 Givi Monolock (chiaramente non prima dell'autunno, prima voglio divertrmi un po.....)
Quando ho preso la moto ho dato indietro uno scooter Atlantic 200, dove era montato il bauletto, ed il concessionario mi aveva detto che era possibile montarlo sul portapacchi originale Yamaha, ma ieri ho visto che le piastre sono completamemte diverse. Qualcuno sa darmi un dritta?
Devo per forza acquistare un bauletto Yamaha e dare indietro il mio?

Grazie in anticipo,
Simone (neo fazerista) :)

Fuoco973
23/06/2005, 09:21
il concessionario è stato poco educato e professionale, avrebbe dovuto chiederti che bauletto avevi e di conseguenza ti avrebbe dovuto consigliare una piastra e attacchi GIVi, il consiglio è, vedi di rendergli il portapacchi originale e farti ordinare uno givi specifico con piastra per il tuo bauletto, è la soluzione meno dispendiosa e più giusta!!!Furbo il conc, penso che la piastra e attacchi originali costino un botto rispetto al gvi :evil:

vinvic
23/06/2005, 09:34
Furbo il conc, penso che la piastra e attacchi originali costino un botto rispetto al gvi
_________________



Furbo si :wink:

sim_cat
23/06/2005, 09:41
E meno male che l'ha pure visto! Quando ho ridato indietro lo scooter aveva il bauletto montato. Vabbè che il portapacchi è una regalo (200 euro...) però potevo spenderli meglio... ieri a casa ho provato a mettere il bauletto sul portapacchi, ed ho visto che se ci fosse il "dente" della piastra givi il bauletto andrebbe bene. Non è che esite qualcosa per adattarlo? Sulla piastra originale Yamaha al posto del "dente" givi c'è una rientranza con due fori, magari si può adattare...

Grazie mille per le risposte.

Simone