PDA

Visualizza Versione Completa : Avvicinamento dolomiti tour 1 Luglio



Alerabbo
23/06/2005, 11:45
Eccoci, ieri sera tra una birra e l'altra abbiamo trovato un po' di lucidità per partorire il seguente itinerario:

1) Ritrovo ore 9.45 e partenza ore 10 di venerdì 1 Luglio dalla prima stazione di servizio dopo la barriera di Agrate (Autostrada MI-VE)
2) Autostrada fino ad uscire a Brescia Ovest
3) Tangenziale sud e subito dopo tangenziale ovest
4) Alla fine della tangenziale ovest si prosegue per Nave (è un paese)prendendo la statale N. 237
5) Seguendo la 237 passando per Barghe, Vestone e Lavenone si arriva al lago d'Idro
6) Costeggiando la riva ovest del lago si cerca un posto per fermarsi a mangiare (pizza??)
7) Sosta pranzo (1h circa)
8) Si riparte e alla fine del lago si lascia la SS237 per la SS240
9) Con la SS240 si fa tutta la Val D'Ampola e la Val di Ledro e si arriva a Riva del Garda
10) Si prosegue per Torbole e quindi sempre con la SS240 si arriva a Rovereto
11) Da Rovereto si prende la Vallarsa (SS46) che porta al Pian delle Fugazze
12) Dal Pian delle Fugazze si scende verso Schio e si prosegue per Thiene
13) Da Thiene si prende la provinciale 111
14) Si lascia la SP111 all'altezza di Mirabella
15) Passando per Maragnole si arriva a Longa di Schiavon

Sono 280 Km scarsi e l'arrivo è previsto tra le 17 e le 17:30

E' un itinerario simile a quello fatto l'anno scorso e a seconda dei tempi e dello stato fisico delle zavorrine si possono decidere alternative durante il percorso.

Dato che manca solo una settimana alla partenza, onde evitare pagine inutili, sarebbe opportuno evitare il cazzeggio, di modo che gli interessati possano leggere solo i commenti legati all'argomento. Grassie.

luciojim
23/06/2005, 12:22
Punto 5) Penso di farmi trovare a Vestone
Punto 6) Pizza ok :wink:

Alerabbo
24/06/2005, 09:49
E' sottointeso che l'itinerario previsto è aperto per tutti i fazeristi del Nord-Ovest e che in caso di pioggia (spero tanto non capiti), si farà autostrada.

x luciojim:

settimana prox ci scambiamo i n. di cell e di faccio sapere + o - a che ora ci troveremo a Vestone

Alerabbo
26/06/2005, 22:07
Allora chi parte da Milano venerdì mattina?

1) Alerabbo
2) Bd3cri+Zavorrina80
3) Luciojim ( si aggrega a Vestone)
4) ....

Otto
28/06/2005, 09:51
... Ciao a Tutti, sono spiacente ma io parto venerdì pomeriggio (purtroppo) con la zavorrina da Pavia destinazione Lago di Carezza!
Sabato mattina presente al Dolomiti Ride (villaggio yamaha) e alla sera ci vediamo a Canazei dove pernotto all'Hotel "alla Rosa".

Percorso: :D Pavia, Broni, Autostrada direzione Piacenza, uscita Brescia, Salò, Riva del Garda, Trento, Autostrada a Trento, uscita Bolzano Nord, Nova levante, Carezza! :shock:

Chi parte nel pomeriggio e Volesse aggregarsi per un pezzo di strada insieme è il benvenuto!
:?: Se qualc'uno è presente Sabato mattina al "Dolomitico" mi faccia sapere che ci si incontra!

Un Lampeggio a tutti e a Presto di persona! 8)

Alerabbo
29/06/2005, 09:51
le previsioni non sono delle migliori...ma mi tocco scaramanticamente....

se dovesse piovere? io sinceramente tornerei sotto coperta e partirei nel pom per sardostrada destinazione vicenza :|


Straquoto, se dovesse piovere (toccata) io parto alle 15:00 e faccio sardostrada. Appuntamento solito autogrill alle 15:45/16:00?
Se il tempo è incerto parto cmq di mattina.

Per Bd3Cri: se io e te ci troviamo all'ingresso dell'autostrada di Legnano per le 9:00, ti va bene? Oppure in caso di pioggia alle 15:00?

Per Luciojim: il mio cell è 348-sei4sei9uno76

Skill
29/06/2005, 09:57
... :?: Se qualc'uno è presente Sabato mattina al "Dolomitico" mi faccia sapere che ci si incontra!

Un Lampeggio a tutti e a Presto di persona! 8)


Se vai diretto al Ride di Yamaha, trovi 7 di noi a Pozza di Fassa a fare da staffetta per le prove delle XT660 e 125.

Io arrivo sabato pomeriggio a Canazei e se vuoi possiamo aspettare l'arrivo di tutto il gruppone dei fazeristi del Dolomiti Tour a Pozza di Fassa.

Direi che ci possiamo trovare tra le 16.30 e le 17.00 a Pozza con gli altri :wink:

Ciao

Smilla
29/06/2005, 14:47
1) Alerabbo
2) Bd3cri+Zavorrina80
3) Luciojim ( si aggrega a Vestone)
4) Motorana + Bipede
5) Smilla e Federico (2 moto)

Ho appena sentito Ale stamattina. Sono con voi. Se non c'è acqua partenza al mattino. Se invece piove, sardostrada di pomeriggio.

Facciamo tutti la danza della pioggia che scende oggi, invece di venerdì. Dai, forza! Non manca molto da quello che vedo dalla finestra. :wink:

Faster
29/06/2005, 21:18
1) Alerabbo
2) Bd3cri+Zavorrina80
3) Luciojim ( si aggrega a Vestone)
4) Motorana + Bipede
5) Smilla e Federico (2 moto)
6) Faster + Mory
7).....

Le previsioni sono pessime........ sgraaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttt

anto71
29/06/2005, 21:51
1) Alerabbo
2) Bd3cri+Zavorrina80
3) Luciojim ( si aggrega a Vestone)
4) Motorana + Bipede
5) Smilla e Federico (2 moto)
6) Faster + Mory
7) Anto71 (al 90%)
8)....

Previsioni pessime????ma no un po di ottimismo......anche se fuori dal mio hotel a Vicenza fino a 15 minuti fa veniva giu' a secchi!!!!! :(

INTRUSO636
29/06/2005, 22:33
Ciao a tutti, io parto al pomeriggio, perchè il(la) mio navigatore al mattino lavora ( non se ne puòò piùù!! )..

SPERO DAVVERO DI NON INCONTRARVI

altrimenti vuol dire che il tempo non è dalla nostra, :evil: :evil:

Alerabbo
30/06/2005, 15:33
SPERO DAVVERO DI NON INCONTRARVI

altrimenti vuol dire che il tempo non è dalla nostra, :evil: :evil:



:?: :?: :?: :?: :?:
Se piove vieni e se non piove no?

Bisogno di ferie???

luciojim
30/06/2005, 19:03
Per Alerabbo il mio numero è
3 due 8 - otto 8 sei 1 nove 1 quattro

Alerabbo
30/06/2005, 23:00
Bene, vado a sognarmi le montagne.
Domani mattina se il tempo è incerto si fa un giro di telefonate altrimenti ore 10 si parte dal punto prestabilito (vedi inizio topic), stesso punto di partenza se dovesse piovere la mattina.

Pensierino della sera: tempo bastardo :evil: