Visualizza Versione Completa : Leo vince
Ciao Ragazzi, ormai ci sono sto per prendere i Leo per la mia FZ6
Sono solo ancora indeciso (visto il minor prezzo) se prendere quelli in alluminio, mentre esteticamente prenderei quelli in carbonio.
mi hanno detto che a parte il peso non ci sono differenze nelle prestazioni
Che mi consigliate?
Grazie a tutti
Ciao Ragazzi, ormai ci sono sto per prendere i Leo per la mia FZ6
Sono solo ancora indeciso (visto il minor prezzo) se prendere quelli in alluminio, mentre esteticamente prenderei quelli in carbonio.
mi hanno detto che a parte il peso non ci sono differenze nelle prestazioni
Che mi consigliate?
Grazie a tutti
Fondamentalmente è solo una questione estetica...forse (ma non ne son certo) il carbonio e il titanio dovrebbero scaldare meno dell'alluminio...
per il resto prendi quello che ti piace di + :)
Ciao Aaron79, grazie della risposta
si è vero il carbonio e il titanio si riscaldano di meno però mi hanno confermato molte persone che quelli in alluminio comunque si riscaldano molto di meno degli originali.
Sai per caso se ci sono differenze nel sound?
Fuoco973
23/06/2005, 19:34
TITANIO PIù FERROSO
CARBONIO PIù CORPOSO
ALLUMINIO NON SAPREI :wink:
Io ho gli Arrow in alluminio, non ho mai avuto il titanio, ma mi trovo da dio, non scaldano e il sound è fighizzimo :wink:
royalize
23/06/2005, 20:39
ho i leo in alluminio..
suond da paura e calore zero!
prendili e coni 100 euri che risparmi prenditi un kit tubi i treccia.
ok ragazzi mi sa che andrò su quelli in alluminio, anche se esteticamente quelli in carbonio sono una bomba, ma d'altra parte con 100 € posso prendere un bel filtro aria(me ne consigliate uno in particolare)
Grazie a tutti
ragazzi i leo in alluminio li ho trovati a 330€ + 10€ per la spedizione, che dite è un buon prezzo
ciao
hubble662
24/06/2005, 09:42
Da quello che ho capito il carbonio scalda molto meno, io ho preso lo scarico in titanio, ma chi me lo ha venduto me lo ha detto più volte: guarda che se vuoi quello che scalda meno devi prendere quello in carbonio... Però in carbonio non mi piaceva l'estetica...
royalize
24/06/2005, 09:42
gambelli?
per il filtro penso bmc sia buono e lo trovi al max a 70 euri
Hispanico
24/06/2005, 10:12
Confermo filtro BMC a 70 euro.
si il filtro è BMP a 70€ (ma è veramente utile cambiarlo?)
l leo li ho trovati tramite Davis che me li vende allo stesso prezzo di gambelli (anche se forse risparmio la spedizione)
si il filtro è BMP a 70€ (ma è veramente utile cambiarlo?)
La differenze di di prestazioni sono lievissime, il vantaggio è che non si cambia ma si lava con l'apposito kit.
l leo li ho trovati tramite Davis che me li vende allo stesso prezzo di gambelli (anche se forse risparmio la spedizione)
C'è anche la convenzione di Matteo74, prova a dargli un'occhiata.
lamps
dove posso trovare informazioni per la convenzione di Matteo74
ragazzi i leo in alluminio li ho trovati a 330€ + 10€ per la spedizione, che dite è un buon prezzo
ciao
Ueeeeeeeee Carooooooo!!!!
A' stefano ti ho inviato tempo fa un' email!!! Fatti sentire per qualche fine settimana di Luglio ; facciamo una bella carovana ...........Tutti al mareeee tutti al mare!!!
dove posso trovare informazioni per la convenzione di Matteo74
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10115&postdays=0&postorder=asc&highlight=leovince&start=30
Lamps
ciao Vivinc, hai visto, tra poco avrò anch'io i miei bei Leo.
tu hai quelli in alluminio?
domani vado in gita a positano fammi sapere se vuoi unirti, naturalmente l'invito e esteso a tutti
saluti
grazie obelix per il link
Io ho gli Arrow in alluminio, non ho mai avuto il titanio, ma mi trovo da dio, non scaldano e il sound è fighizzimo :wink:
quanto hai speso per gli Arrow
Montati ieri quelli in alluminio (acquisto fatto con convenzione Gambelli) che dire...DA PAURAAAAAAAAAAAAAAA!
Nel kit c'è già il pezzo che sostituisce il catalizzatore, direi che tolto quello non si scalda più la sella, quindi, il consiglio è "compra quelli che ti piacciono" la differenza, oltre alla spesa, direi che riguarda l'estetica ed i gusti.... :wink:
Ragazzi grazie per i consigli, ho deciso in settimana ordino quelli in alluminio.....a presto vi farò avere notizie e un bel file con il sound :-)
P.S. ho scaricato le istruzioni del montaggio dal forum, mi sembrano ben fatte ma che dite se li monto da solo non è comunque il caso di far vedere modificare dal meccanico la mappatura della centralina?
Ciao ragazzi
per vivinc: vincè appena ho gli scarichi ti vengo a trovare in costiera e si va a mare insieme
MartePower
27/06/2005, 15:27
Fondamentalmente è solo una questione estetica...forse (ma non ne son certo) il carbonio e il titanio dovrebbero scaldare meno dell'alluminio...
sicuro, provato me medesimo ;)