Visualizza Versione Completa : Perchè
macmariomario
24/06/2005, 16:19
Secondo voi perchè Biaggi si rende sempre così " simpatico" a colleghi e spettatori?? :evil: :evil:
Ora anche Battaini e Melandri lo adorano................ :evil:
E sì che sarebbe anche una buona manetta.............
Io lo dico senza esserne tifoso anzi!!!!!
Mario
Blackros
24/06/2005, 16:47
Ho appena letto l'articolo....... che deficente (come disse Melandri)!!!!! :evil: :twisted: :twisted:
manrico74
24/06/2005, 16:48
Dov'è questo articolo? Mi voglio divertire anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
24/06/2005, 16:53
postatelo..........
macmariomario
24/06/2005, 16:56
Io ho visto la telecronaca su Italia 1, poi oltre a lui più simpatici ancora i suoi accomopagnatori.... :evil:
Mario
articolo da motograndprix.it :
MotoGP - La voce dell'accusa: Rossi, Melandri, Battaini Vs Biaggi
24-06-2005
Un fattaccio, un clamoroso tentativo di creare un clima da film Western nel Motomondiale. Tentativo, purtroppo, riuscito... Tutti o quasi contro Max Biaggi, visto quello che è accaduto nei minuti finali delle qualifiche della MotoGP ad Assen. Franco Battaini, Marco Melandri, Valentino Rossi, tutti con qualcosa da dire, tutti che recriminano contro il romano. Con ragione, o torto? Aspettiamo una risposta diretta da Max Biaggi, che per adesso fugge col motorino...
Esordisce l'accusa di Franco Battaini, volato a terra dopo esser stato costretto a centrare il quattro volte iridato della 250 che ha "tagliato" la nuova chicane: "Chi è stato, Biaggi? Beh, non ho parole... Poteva proseguire nelle via di fuga ed invece... complimenti"
La palla passa a Valentino Rossi, che recrimina di esser stato rallentato prima di effettuare il suo giro veloce...
"Prima di lanciarmi per il mio giro mi son ritrovato Biaggi davanti che effettuava una prova di partenza. Non è nuovo a queste cose..."
Infine Marco Melandri, venuto a contatto tanto con il Biaggi pilota che con il Biaggi Zio...
"C'è gente che non capisce come si fanno le corse. Quello là si è messo in mezzo alla pista a fare prove di partenza quando io cercavo di fare la pole position. Non è nuovo a queste cose, non lo vorrei dire, ma è un deficiente..."
http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/24/assendue.shtml
GGGRRRRRR :evil: :evil: :evil:
il firewall mi blocca i siti di quotidiani e simili ...... :evil:
Se mi segano anche Fazeritalia io .... :evil:
io .... :evil:
io..... :evil:
.
.
.
.
.
.
.
.
piango :cry:
luke_magic
24/06/2005, 17:15
Io ho visto la telecronaca su Italia 1, poi oltre a lui più simpatici ancora i suoi accomopagnatori.... :evil:
Mario
....chi va con lo zoppo.............
Non ho mai sopportato Biaggi proprio per i suoi atteggiamenti.Mi pare pero' che col tempo anziche' diventare un pilota maturo (vista l' eta') sia diventato un pilota sclerotico.
Massimo il panaco
24/06/2005, 19:09
Biaggi? basta la parola :wink:
E' proprio un COGLI1 :twisted: :twisted:
Fossi stato in melandri lo avei crakcato di mazzate...lui e quel pirla di suo zio... :evil:
E' proprio un COGLI1 :twisted: :twisted:
Fossi stato in melandri lo avei crakcato di mazzate...lui e quel pirla di suo zio... :evil:
Concordo :wink:
Lizard71
24/06/2005, 19:19
è colpa della Falchi....
l'ha spompato :!:
:wink:
ANDATE A CAGARE!!!!
ma cosa avete visto alla tv
le gare non si vedono con le fiorentine davanti agli occhi,
capisco che siete pro-rossi e nessun altro
ma che cazz.....
lo zio uccidetelo pure.
picard73
24/06/2005, 19:34
Certo che di amici Biaggi ne ha veramente poki :roll: :wink:
picard73
24/06/2005, 19:35
è colpa della Falchi....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
manrico74
24/06/2005, 20:30
Parole sante!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Secondo voi perchè Biaggi si rende sempre così " simpatico" a colleghi e spettatori?? :evil: :evil:
Ora anche Battaini e Melandri lo adorano................ :evil:
E sì che sarebbe anche una buona manetta.............
Io lo dico senza esserne tifoso anzi!!!!!
Mario
perchè ha l'atteggiamento del tipo pieno di se che pensa che tutto e tutti siano inferiori a lui
e poi perchè fa un sacco di cazzate :wink:
è colpa della Falchi....
da quella mi farei spompare volentieri :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: e poi me ne fregherei se sto simpatico o meno....
Idem! 8) :lol:
Th3GhostRider
24/06/2005, 23:14
Ormai si sà che Biaggi ha esaurito la sua carriera... ma almeno si togliesse ora dalle @@ invece di combinare ca@@ate :evil: :obscene_004:
Ziotoposky
25/06/2005, 00:49
Apriamo una sottoscrizione: "UNA BADANTE PER BIAGGI" :mrgreen:
è colpa della Falchi....
Io spomperei lei....... 8) :lol: :P
manrico74
25/06/2005, 09:56
Apriamo una sottoscrizione: "UNA BADANTE PER BIAGGI" :mrgreen:
Bella questa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ci sto!! :twisted: :twisted:
Massimo il panaco
25/06/2005, 10:47
:?: :?:NO,no, non puoi difenderlo Ignis, ha fatto due cazzate e non si discute dai non è questioni di Rossi o non Rossi quando uno è un coglione come persona è un coglione e basta,poi se è un coglione anche come pilota be è sfiga impossibile :lol: :wink:
:?: :?:NO,no, non puoi difenderlo Ignis, ha fatto due cazzate e non si discute dai non è questioni di Rossi o non Rossi quando uno è un coglione come persona è un coglione e basta,poi se è un coglione anche come pilota be è sfiga impossibile :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
un coglione come persona è un coglione e basta
Quoto :wink:
macmariomario
25/06/2005, 11:25
Leggo con dispiacere dalla rosa ( gazzetta ) che anche in sbk si sono menati tra piloti......la sindrome da calcio imperversa :cry: :?
Leggo con dispiacere dalla rosa ( gazzetta ) che anche in sbk si sono menati tra piloti......la sindrome da calcio imperversa :cry: :?
chi s'è picchiato?
BaluFazer
25/06/2005, 11:32
contiamoli...
1) IGNIS
2) SUO ZIO, vale?
:D :D
contiamoli...
1) IGNIS
2) SUO ZIO, vale?
:D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
pertanto se durante le prove cronometrate, provi a passare uno più lento, e fai un dritto, finisci sulla sabbia(hai mai provato ad andare con qualsiasi tipo di moto sulla sabbia????), cerchi di restare in piedi, rientri scoordinato, il sorpassato(battaini) continua imperterrito la sua lotta per la pole ( :?: :?: :?: :?: ) sicuramente lo vede rientrare, cosa pensa di fare??? il sorpasso!!! ti dico che avrebbe dovuto rallentare per evitare il contatto, il sorpasso al cinema con anna magnani.......
è consuetudine provare le partenze, dopo la bandiera a scacchi, chiunque si lamenti di questo è un ipocrita perchè lo fanno tutti.
biaggi è un coglione come persona, mi dissocio perche non lo conosco personalmente, mai scritto,parlato e/o visto se non dalla tv, non credo a tutte le cavolate che dicono i cronisti e i giornalisti, che cmq ci sguazzano.
biaggi è un coglione come pilota, ci vuole un sacco di coraggio e un'altro di scorta per affermare questo.
lo zio di biaggi, non lo conosco, ma di certo è un coglione.
ps: il sottoscritto quando sotto la bandiera a scacchi dell'ultimo giro vede tricolore si esalta!!!!!!!!!
Ignis quoto tutto................
certe persone dovrebbero vedere con i loro occhi le situazioni e non farsi influenzare dai media...............
quella della prova partenza poi è il massimo..........lo fanno veramente tutti.....
"C'è gente che non capisce come si fanno le corse. Quello là si è messo in mezzo alla pista a fare prove di partenza quando io cercavo di fare la pole position. Non è nuovo a queste cose, non lo vorrei dire, ma è un deficiente..."
Concordo
pertanto se durante le prove cronometrate, provi a passare uno più lento, e fai un dritto, finisci sulla sabbia(hai mai provato ad andare con qualsiasi tipo di moto sulla sabbia????), cerchi di restare in piedi, rientri scoordinato, il sorpassato(battaini) continua imperterrito la sua lotta per la pole ( :?: :?: :?: :?: ) sicuramente lo vede rientrare, cosa pensa di fare??? il sorpasso!!! ti dico che avrebbe dovuto rallentare per evitare il contatto, il sorpasso al cinema con anna magnani.......
è consuetudine provare le partenze, dopo la bandiera a scacchi, chiunque si lamenti di questo è un ipocrita perchè lo fanno tutti.
biaggi è un coglione come persona, mi dissocio perche non lo conosco personalmente, mai scritto,parlato e/o visto se non dalla tv, non credo a tutte le cavolate che dicono i cronisti e i giornalisti, che cmq ci sguazzano.
biaggi è un coglione come pilota, ci vuole un sacco di coraggio e un'altro di scorta per affermare questo.
ps: il sottoscritto quando sotto la bandiera a scacchi dell'ultimo giro vede tricolore si esalta!!!!!!!!!
sempre detto che il tricolore fa male....peggio dell'AIDS.... :twisted: :twisted: :twisted:
Biaggi?
no comment! :evil:
macmariomario
25/06/2005, 17:24
Esatto dopo la bandiera a scacchi non durante le prove cronometrate........e poi che debba essere Battaini a rallentare...........scusa ma non sono d'accordo, i media poi facciano e dicano quello che vogliono ma le immagini parlano chiaro, ed il fatto che 98.756% dei piloto motogp abbiano una certa opinione sul Corsaro credo sia una chiara dimostrazione di chi è come uomo e purtroppo del pilota che è diventato.
A proposito oggi se ne sono perse le tracce................... :wink:
Ignis è solo una mia opinione che vale tanto quanto la tua :D
Mario
Ziotoposky
25/06/2005, 19:03
sempre detto che il tricolore fa male....peggio dell'AIDS....
Biaggi è il nostro tricolore..
VERDE di invidia perchè gli altri non hanno problemi di "ciattering"
BIANCO (in) perchè è da na vita che non vince una gara
ROSSO di vergogna perchè invece de Anna Falchi mo se porta appresso lo zio
Visto così Doc il tricolore assume tutto un altro aspetto no???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Massimo il panaco
25/06/2005, 19:13
Le partenze le fanno tutti ma a prove finite non prima come ha fatto lui ed è documentato, poi sullo scontro con Battaini credo non sia colpa di nessuno,magari il Batta andava più piano di Max e non l'ha visto.
Sul coglione mi riferivo ai suoi atteggiamenti e modi di comportarsi che ha, poi sul fatto che ha litigato praticamenti con tutti evidentemente avrà un carattere difficile non lo so non lo conosco neanch'io :wink:
Le prove di partenza le faranno tutti, ma evidentemente lui l'ha fatta in un punto pericoloso e mentre sopraggiungeva Melandri.
Comunque gli atteggiamenti si sprecano... ricordate quella volta che, dopo la caduta arrivò quinto (gran risultato), e si fece chiedere da Paolo Beltramo di mostrare alla telecamera il fondoschiena livido? :lol: Se non è un coglione uno che fa così... Sportivo è chi la vita la prende sportivamente e non sempre con le mani avanti. Se (nella vita) vince un altro è segno che è lui il più forte; ci sono tre atteggiamenti possibili:
1) ho fatto il massimo ma sono stato sfortunato / ho avuto dei problemi non dipendenti dalla mia volontà :cry:
2) certo è stato più bravo lui, congratulazioni :oops:
3) mi metto sotto come un matto e alla prossima vinco io :twisted:
Ho scritto questi atteggiamenti in ordine inverso di ammirazione. Chi è d'accordo con me? Certamente Biaggi non appartiene ne alla 2) ne alla 3)... :mrgreen:
Lizard71
25/06/2005, 20:10
quoto :!:
Ziotoposky
26/06/2005, 00:31
Comunque gli atteggiamenti si sprecano... ricordate quella volta che, dopo la caduta arrivò quinto (gran risultato), e si fece chiedere da Paolo Beltramo di mostrare alla telecamera il fondoschiena livido?
Magari glielo avevano fatto prima della gara :twisted: :twisted: :twisted:
2) certo è stato più bravo lui, congratulazioni
3) mi metto sotto come un matto e alla prossima vinco io
premetto che non sono l'avvocato di max....
strano...perchè giusto l'altro giorno durante uno
special dedicato alla motogp, in una intervista a roma, alla domanda chi vince il mondiale, ha detto "che se rossi continua così la lotta è per il secondo posto, a meno che non ci si rimbocca le maniche, ma la vedo dura."
.... 8) 8)
luke_magic
27/06/2005, 12:11
basta guardavo poco il motomondiale dopo questi abbassamenti a livello calcistico ci metto una croce sopra :evil:
bhe dai, Biaggiate a parte è sempre un bello spettacolo...............
Sono con te.... :wink:
Sul mattino di Padova di ieri, penultima pagina, c'era il motivo dello stato nervoso ed incazzoso del povero e triste max::
fa il lumacone con l'ex miss italia padovana, e credetemi che una ragazza padovana e titolata ( in ogni modo ) può far incazzare anche sant'Antonio!!
vai max, ormai in moto non rendi granchè e stai sulle balle a quasi tutti, ma nessuno può dire che con le donne.............
sarà il fisicaccio!!! :!:
macmariomario
27/06/2005, 14:59
Max per le femmine è il vero numero 1....niente da dire :wink:
Anche Coultard per quello.................... :twisted:
I risultati sportivi sono paragonabili.
Mario :wink:
basta guardavo poco il motomondiale dopo questi abbassamenti a livello calcistico ci metto una croce sopra :evil:
vista la F1 degli ultimi anni, è rimasto l'ultimo bello spettacolo, liti a parte... 8) 8)
Massimo il panaco
27/06/2005, 20:49
vista la F1 degli ultimi anni, è rimasto l'ultimo bello spettacolo, liti a parte... 8) 8) :wink: :wink: :wink: Giusto
Massimo il panaco
27/06/2005, 20:53
BROAT! :mrgreen:Roaaaaaar :wink: