PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Dove posizionare led antifurto?

funnybit
24/06/2005, 17:53
Ho comprato lo Spyball e lo sto installando sulla mia FZ6 fazer. Il dubbio è su dove posizionare il led spia. Volevo evitare di forare ma mi sembra impossibile. Avete qualche consiglio sul posto migliore?
Grazie
:wink:

mattomatte
24/06/2005, 19:01
Non metterlo in vista.......l'effetto sorpresa ti può salvare la moto :wink: :wink:

pato
24/06/2005, 19:42
bhè è anche vero che l'effetto "vedo l'antifurto" potrebbe scoraggiare...

chattanooga
24/06/2005, 19:56
Io l'ho messo sulla plastica nera sotto la sella nel lato sinistro della moto.Ho praticato un forellino piccolissimo,sufficiente a far passare il filo del led.La guarnizione del led stesso nasconde il foro.
Secondo me il led si deve vedere, scoraggia un ladro occasionale dal compiere il furto.

funnybit
24/06/2005, 19:56
c'è da dire che alcune impostazioni si fanno controllando i lampeggi del led, per cui ero quasi convinto a metterlo visibile ma non troppo, ma il problema rimane sul dove :cry:

Hispanico
24/06/2005, 20:23
Io l'ho messo sulla plastica nera sotto la sella nel lato sinistro della moto.Ho praticato un forellino piccolissimo,sufficiente a far passare il filo del led.La guarnizione del led stesso nasconde il foro.

Anche io ho fatto così. 8)

mattomatte
25/06/2005, 12:27
bhè è anche vero che l'effetto "vedo l'antifurto" potrebbe scoraggiare...

.....o far capire al ladro sul come intervenire :shock: :shock: :shock:

Fabiolone
30/06/2005, 10:53
Ho comprato lo Spyball e lo sto installando sulla mia FZ6 fazer. Il dubbio è su dove posizionare il led spia. Volevo evitare di forare ma mi sembra impossibile. Avete qualche consiglio sul posto migliore?
Grazie
:wink:

Io l'ho posizionata sotto la spalla sx non si nota molto.....ma l'importante è, che quando suona si senta!!!!

Saeba77
30/06/2005, 14:31
A me l'hanno messo sul cupolino sulla sinistra, non è bellissimo però si vede!

blackblu
30/06/2005, 16:13

Anche io ho fatto così. 8)

idem

funnybit
01/07/2005, 18:03
Grazie per i suggerimenti. alla fine ho optato per metterlo sulla plastica sotto la sella. Mi è parso un buon compromesso e molto facile da realizzare.
ora spero che sia efficace.

ciao :lol: