PDA

Visualizza Versione Completa : 9 luglio - prova percorso del sabato - Fazeraduno 2005



Angelo
25/06/2005, 12:00
Norcia - Cascia - piana di Castelluccio- lago di Campotosto

Questi alcuni dei posti toccati :D

CHI VIENEEEEEEEEEE?

Considerate che c'e anche la prova :wink: del pranzo :D

mattomatte
25/06/2005, 19:20
Norcia - Cascia - piana di Castelluccio- lago di Campotosto

Questi alcuni dei posti toccati :D

CHI VIENEEEEEEEEEE?

Considerate che c'e anche la prova :wink: del pranzo :D


Ecchepalle....sempre di sabato uscite :evil: :evil: :evil:

Alerabbo
26/06/2005, 22:00
Norcia - Cascia - piana di Castelluccio- lago di Campotosto



Svelato l'itinerario?????

Angelo
26/06/2005, 23:57
Norcia - Cascia - piana di Castelluccio- lago di Campotosto

Svelato l'itinerario?????
No, appunto bisogna andarci. :D

stan
27/06/2005, 10:05
Vedo di esserci :)

emanuele1980
27/06/2005, 11:23
Ehi Angelo! Si può prevedere di passare anche per Visso, ci potremmo far ospitare in un buon ristorante che conosco, oppore fare una sosta presso i giardini del lago che sono davvero molto belli.

fatemi sapere

crazyhorse
27/06/2005, 12:53
Ciao Emanuele, se vieni cerca di stare alle ore 9.00 a Norcia, ti lascio il mio cell. tre quattro zero due due zero uno cinque cinque sei , comunque staremo fuori tutta la giornata,ciaoo :) :D :wink:

Nazran
27/06/2005, 14:09
Mapporcoggiuda! Non mi hanno messo un matrimonio proprio il 9?? :evil: :evil:


Ma passate pure dal passo delle capannelle?? :P

Angelo
27/06/2005, 14:20
Mapporcoggiuda! Non mi hanno messo un matrimonio proprio il 9?? :evil: :evil:
:shock:
Il tuo?????
:D

blackblu
28/06/2005, 19:24
vorrei venire, sarebbe la mia prima uscita con voi. 8)
da dove si partirebbe (considerate che io sto a Latina)?
e quanti KM tutto il giro? :roll:

uankenoby
28/06/2005, 21:38
Ciao ragazzi,

io sono a 2 passi quindi mi farebbe piacere essere dei vostri (io di assisi e la mia zavorrina di visso). Per suggerimenti, ristoranti e alberghi sono a disposizione.

Angelo
28/06/2005, 23:02
Bene, non c'e' nessun problema se si e' alle prime uscite o zavorrati, "l'avanscoperte" vanno fatte a passo di raduno che per forza di cose e' tranquillo.
Gente del posto serve sempre :wink: , per i km invece devo dire che partendo da Latina, toccare le localita' citate e tornare ..... e' una bella ammazzata.
C'e' chi pensa di partire il venerdi' e pernottare in agriturismo o chi (come me) di raggiungere i primi da qualche parte e testare solo una parte (per ora) delle strade.
:D

blackblu
29/06/2005, 15:33
Bene, non c'e' nessun problema se si e' alle prime uscite o zavorrati, "l'avanscoperte" vanno fatte a passo di raduno che per forza di cose e' tranquillo.
Gente del posto serve sempre :wink: , per i km invece devo dire che partendo da Latina, toccare le localita' citate e tornare ..... e' una bella ammazzata.
C'e' chi pensa di partire il venerdi' e pernottare in agriturismo o chi (come me) di raggiungere i primi da qualche parte e testare solo una parte (per ora) delle strade.
:D
All'idea dell'agriturismo ci faccio un pensierino. :roll:
Altrimenti, se ho capito bene, tu andresti sabato mattina per tornare in serata e visto che siamo "vicini di casa" potremmo farci il giretto insieme, che ne dici? 8) :wink:

Angelo
29/06/2005, 19:38
...
All'idea dell'agriturismo ci faccio un pensierino. :roll:
Altrimenti, se ho capito bene, tu andresti sabato mattina per tornare in serata e visto che siamo "vicini di casa" potremmo farci il giretto insieme, che ne dici? 8) :wink:
Nessun problema :D

blackblu
29/06/2005, 21:08
...
Nessun problema :D

Bene, attendo dettagli :D

emanuele1980
30/06/2005, 10:19
Io al mattino lavori ma se volete vi raggiungo al pomeriggio!
il mio cell è 393/dieciquattordicicinqueunocinque.
ciao

Opellulo
01/07/2005, 21:24
Mi aggregherei molto molto volentieri!

sephiroth
04/07/2005, 10:49
Io lo so che voi mi ucciderete... ma il 9 sono a Genova per la laurea di mia sorella.....

zandrearacing
04/07/2005, 18:16
vedo di farci un pensierino non siete lontani da me, per sabato avevamo organizzato un'uscitina col fazermarche ora vedrò di convincerli a venire ma credo sarà molto difficile non sono tutti vivini anzi.....cmq mi sono segnato il cell di angelo eventualmente chiamo lui per sapere dove sarete :wink:

crazyhorse
05/07/2005, 10:19
Per chi vuole venire a provare il percorso l'appuntamento è alle ore 9.00 a Norcia al parcheggio dell'hotel Salicone, partenza ore 9.30, i km all'incirca saranno 240/270, testeremo anche il ristorante. L'orario di rientro a Norcia è previsto per .........quando finisce il giro :roll: :wink: se avete impegni e vedete che state facendo tardi in qualsiasi momento del giro potete ripartire, senza problemi. il mio cell. tre quattro zero due due zero uno cinque cinque sei . ciaoo :) :D :wink:

spillone
05/07/2005, 11:08
***** ***** ***** (si puo' scrivere 3 volte?) il 9 ho un fott...issimo matrimonio!!!
:evil: :evil:
Norcia e' ad un oretta e mezza da me :evil: :cry: :cry:

Divertivi :? :wink:

stan
05/07/2005, 12:23
Non avevo capito subito che si partiva la mattina presto da Norcia.

Per me venire la sera prima non è possibile, ed il pomeriggio devo essere a casa per un'ora decente (le mie donne mi reclamano :roll: )

Mi sa che questo giro salta. D'altra parte so che mi posso fidare di voi, soprattutto per il ristorante :P :P :P

Angelo
05/07/2005, 12:40
Per me venire la sera prima non è possibile, ed il pomeriggio devo essere a casa per un'ora decente (le mie donne mi reclamano :roll: )
Mi sa che questo giro salta. D'altra parte so che mi posso fidare di voi, soprattutto per il ristorante :P :P :P
NON CI PROVARE NEMMENO :evil:
QUESTO VALE PER TUTTI I FAZEROMANI :twisted:
Anche io non vado dalla sera prima, anche io ....
Quindi vado solo il sabato, se riesco sto a Norcia per le 9.30, altrimenti vedo un appuntamento lungo la via; poi la sera se si dovesse fare tardi si devia e opla'. :D
Comunque si DEVE andare, il raduno e' tremendamente vicino.
Non possiamo delegare ad una sola persona l'onere di tutti i sopralluoghi.

1- Crazyhorse - dal venerdi'
2- Angelo - solo sabato (e forse manco tutto il giro :oops: )
3-
4-
5-

stan
05/07/2005, 13:05
Purtroppo fare 200 km di andata più 200 di ritorno più 250 di giro (se si fa tutto), con i vincoli delle 9:30 a Norcia e delle 18 per un appuntamento a Roma (quindi già "docciato" e cambiato) è una bella ammazzata, considerato che si farebbe anche una sosta lunghetta per pranzo.

Vedo se riesco a ritardare la sera, altrimenti la vedo dura.

Angelo
05/07/2005, 14:06
Purtroppo fare 200 km di andata più 200 di ritorno più 250 di giro (se si fa tutto), con i vincoli delle 9:30 a Norcia e delle 18 per un appuntamento a Roma (quindi già "docciato" e cambiato) è una bella ammazzata, considerato che si farebbe anche una sosta lunghetta per pranzo.
Vedo se riesco a ritardare la sera, altrimenti la vedo dura.
:roll:
Accorciando l'andata con un appuntamento in itinere e non completando il giro, otteniamo una minore percorrenza sui tre tratti da te indicati; il che non sarebbe male neanche per me, poi se riesci a posticipare di un'ora l'appuntamento serale ecco che riusciamo a quadrare il cerchio :D .

blackblu
05/07/2005, 15:24
Purtroppo fare 200 km di andata più 200 di ritorno più 250 di giro (se si fa tutto), con i vincoli delle 9:30 a Norcia e delle 18 per un appuntamento a Roma (quindi già "docciato" e cambiato) è una bella ammazzata, considerato che si farebbe anche una sosta lunghetta per pranzo.
Vedo se riesco a ritardare la sera, altrimenti la vedo dura.
:roll:
Accorciando l'andata con un appuntamento in itinere e non completando il giro, otteniamo una minore percorrenza sui tre tratti da te indicati; il che non sarebbe male neanche per me, poi se riesci a posticipare di un'ora l'appuntamento serale ecco che riusciamo a quadrare il cerchio :D .
In effetti sono un sacco di km (per me più di 700) e per quanto vuoi sforbiciare qua e la resta sempre un bel tour de force. :?
Ci avevo fatto un pensierino lo stesso, ma essere a Norcia per le 9,30 è fuori discussione (già mi alzo tutti i giorni alle 5,45 per andare in ufficio). :(

stan
05/07/2005, 15:32
Datemi un'idea più precisa del giro; in ogni caso mi sa che scendere sotto i 500/550 km sarà difficile :|

MartePower
05/07/2005, 15:39
Io ho venerdì notte la battaglia condominiale e poi il giorno dopo vedo se posso assentarmi da casa
CI PROVO :twisted:

crazyhorse
05/07/2005, 15:43
Invece di arrivare a NOrcia potete aspettare ad Amatrice per poi andare a Campotosto e Pizzoli eccecc per ritornare ad Amatrice dove ci fermeremo a mangiare, quindi se state alle 10 ad Amatrice vi va bene???? Roma - amatrice circa 140 km ritorno sempre da amatrice 140 il giro di amatrice 100 tot 380. più roma latina e ritorno. se poi non potete amen. ci verrete quando potrete.ciaoo :) :D :wink:

Angelo
05/07/2005, 16:25
Invece di arrivare a NOrcia potete aspettare ad Amatrice ..
Ma Amatrice Nord o Amatrice Sud :D

Scherzo ovviamente, io ci saro' come minimo Amatrice/Amatrice.

Opellulo
05/07/2005, 20:46
mmmm... A Norcia sabato mattina per le 9:30; se non mi devasto il venerdì sera dovrei riuscire a venire senza troppi problemi.

Agggiungetemi pure alla lista

andreone
06/07/2005, 09:09
ragazzi mi dispiace ma per me non è possibile il 9... se si fa un altro giorno fine luglio oppure ad agosto no problem... ma ora nn ce la faccio propio :cry: ho anche il problema di cambiare l'anteriore è arrivata alla frutta.

buon divertimento :wink:

lamps
andreone

sephiroth
06/07/2005, 11:19
...... :cry: ho anche il problema di cambiare l'anteriore è arrivata alla frutta......
andreone

Ce credo l'hai spiattellato!!!!! Più che una Diablo sembra una P6000.... :wink: :lol:

Rozer
06/07/2005, 11:49
Buon giorno a tutti!
Quindi se non ho capito male il fazer raduno 2005 si terrà da quelle parti, no? Se così fosse... mi dispiacerebbe molto...cavolo, da Genova è lontano...

Saluti a tutti!!

andreone
06/07/2005, 12:59
...... :cry: ho anche il problema di cambiare l'anteriore è arrivata alla frutta......
andreone

Ce credo l'hai spiattellato!!!!! Più che una Diablo sembra una P6000.... :wink: :lol:

ce lo so.... ma finchè nn me imparo a piegà.... me tocca spiattellà.... pure la rima... so un poeta :lol:

lamps
andreone

Faber69
06/07/2005, 13:20
Buon giorno a tutti!
Quindi se non ho capito male il fazer raduno 2005 si terrà da quelle parti, no? Se così fosse... mi dispiacerebbe molto...cavolo, da Genova è lontano...

Saluti a tutti!!
non dire così .... all'ultimo raduno (Marcelli di Numana - Ancona) sono venuti amici
dalla sicilia, dalla francia, dalla svizzera e ....... da tante altre parti

Ripensaci

Faber69
06/07/2005, 13:23
Ebbene si ...... c'è l'ho fatta ...... la Patria mi ha ridato a VOI/NOI

Pertanto ho deciso che, allo scopo di recuperare il tempo perso, non posso esimermi
dall'offrirmi volontario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pertanto ci sarò. Avvierò contatti diretti con tutti lor signori

LAMPS

Rozer
06/07/2005, 14:32
Buon giorno a tutti!
Saluti a tutti!!

non dire così .... all'ultimo raduno (Marcelli di Numana - Ancona) sono venuti amici
dalla sicilia, dalla francia, dalla svizzera e ....... da tante altre parti

Ripensaci

Bhe, sarebbe lo bello ...

zandrearacing
06/07/2005, 18:50
Io penso di poter essere dei vostri alle 9.30 a norcia per me è fattibile ora se ritardo qualche minutino vi avverto per cell mi sono segnato quello di crazy horse.
Potrei perdere un pò di tempo per trovare l'albergo a Norcia magari se qualcuno mi spiega meglio dove si trova più o meno....... :roll: :roll: :wink:
Se non ho capito male il ristorante è ad Amatrice???
All'incirca quando pensate di passare per le piane di castelluccio visto che male che vada per me quello è il punto più vicino a casa?? :oops:

Angelo
06/07/2005, 19:28
...
Potrei perdere un pò di tempo per trovare l'albergo a Norcia magari se qualcuno mi spiega meglio dove si trova più o meno....... :roll: :roll: :wink: ...
Arrivando da Roma e' sulla sx prima di entrare nella citta' vecchia
Hotel Salicone :wink:

Vaverik
07/07/2005, 07:34
...
Potrei perdere un pò di tempo per trovare l'albergo a Norcia magari se qualcuno mi spiega meglio dove si trova più o meno....... :roll: :roll: :wink: ...
Arrivando da Roma e' sulla sx prima di entrare nella citta' vecchia
Hotel Salicone :wink:

per quelli che partano da roma e da altre località cominciate a quotarvi e a darvi una punta........altrimenti cosi non quagliate mai!!!!!! :wink:

stan
07/07/2005, 09:56
Ok, probabilmente sono riuscito a sistemare le cose :wink: , e quindi dovrei esserci.

Cominciamo a definire le cose ... quando partiamo e dove raggiungiamo gli altri ?

Faber69
07/07/2005, 13:26
Allora .... per tirare le fila ...... il gruppo dei PARTENTI Area ROMA potrebbe organizzarsi così:

Data = SABATO 9 LUGLIO
Ore = 08:00
Punta = Flaminia (oltrepassato GRA) 1° Distributore Carburante dopo uscita tunnel

I partecipanti al momento sono in ordine:

1) Angelo
2) Faber69
3) ....
4) ...

Dopo tolleranza max 15 min alle ore 08:15 si parte per incontrarsi con il mitico grande vecchio :lol: babbo Crazy
verso ore 09:30 in località da meglio definirsi con il succitato per le vie brevi.

Si invitano i fratelli centauri di buona volontà 8) :wink: a quotarsi
LAMPS

Angelo
07/07/2005, 14:19
Allora .... per tirare le fila ...... il gruppo dei PARTENTI Area ROMA potrebbe organizzarsi così:

Data = SABATO 9 LUGLIO
Ore = 08:00
Punta = Flaminia (oltrepassato GRA) 1° Distributore Carburante dopo uscita tunnel
I partecipanti al momento sono in ordine:
1) Angelo
2) Faber69
3) ....
4) ...
Dopo tolleranza max 15 min alle ore 08:15 si parte per incontrarsi con il mitico grande vecchio :lol: babbo Crazy
verso ore 09:30 in località da meglio definirsi con il succitato per le vie brevi.
Si invitano i fratelli centauri di buona volontà 8) :wink: a quotarsi
LAMPS
Il vecchio :D dovrebbe partire da Norcia alle 9.30, quindi se vogliamo vederci tra Norcia ed Amatrice diamogli il tempo di arrivare :wink: poi vedendo la carta mi sembra che sia piu' indicata la Salaria.

Faber69
07/07/2005, 14:45
Il vecchio :D dovrebbe partire da Norcia alle 9.30, quindi se vogliamo vederci tra Norcia ed Amatrice diamogli il tempo di arrivare :wink: poi vedendo la carta mi sembra che sia piu' indicata la Salaria.
come vogliamo possiamo anche spostare l'appuntamento alla stessa ora sulla salaria.
Il punto è che al momento non mi vengono in mente posti per randez-vous
..... e che la flaminia è più divertente della salaria e con meno autovelox 8) :lol: :wink:

Comunque Consigliere ...... consigliaci tu :lol: :lol: :lol:

Rimango on-line

LAMPS

stan
07/07/2005, 14:52
1) Angelo
2) Faber69
3) Stan
4) ...

Non so esattamente il giro previsto, quindi direi di stabilire il punto di incontro con Franco, e poi di scegliere la strada da fare :wink:

Angelo
07/07/2005, 15:01
[quote=angelo]
Il punto è che al momento non mi vengono in mente posti per randez-vous
..... e che la flaminia è più divertente della salaria e con meno autovelox 8) :lol: :wink:

I posti rande-vous sulla salaria :roll: :roll: non li conosco.
Che sia meglio la Flaminia, ok ma allarga troppo verso sx se ci dobbiamo vedere ad Amatrice.

Angelo
07/07/2005, 15:02
1) Angelo
2) Faber69
3) Stan
4) ...
Non so esattamente il giro previsto, quindi direi di stabilire il punto di incontro con Franco, e poi di scegliere la strada da fare :wink:
Lui accennava ad Amatrice se non fosse stato possibile arrivare a Norcia.

Faber69
07/07/2005, 15:03
Ho parlato con Franco. Lui parte alle 9:30 da Norcia.
Quindi per incontrarci con Lui o ci facciamo trovare lì oppure ci troviamo alle ore 10:00 ad Amatrice.

Il Randez-Vous può essere alle ore 08:00 sulla Salaria all'altezza della SAMOCAR 50 mt dopo GRA.

Personalmente non mi dispiacerebbe raggiungerlo a Norcia e da li partire con Lui
Anche perchè la distanza in Km è praticamente la stessa ..... quella in tempo non saprei.
Però mi farebbe piacere anche viaggiare con altri.
Ditemi cosa ne pensate. Sono disponibile a tutto 8) :lol: :wink:

I'm waiting 4 U

stan
07/07/2005, 16:04
Nel frattempo ho studiato :wink:

Dall'appuntamento sulla salaria ad Amatrice nel minor tempo possibile sono 125 km facendo tutta la salaria.

Dallo stesso appuntamento a Norcia, sono 156 km, facendo autostrada, E45 e valnerina.

Come tempo di percorrenza probabilmente facciamo prima ad arrivare a Norcia, considerato che in autostrada e E45 possiamo andare più spediti, ma dobbiamo arrivare 30 min prima.

Tutto sommato forse non è un problema arrivare a Norcia, se facciamo l'autostrada; se invece volete fare solo statale, allora meglio Amatrice.

L'unica cosa è che se veniamo tutti dalla stessa parte (io e Angelo veniamo da sud :wink: ) ci conviene vederci sul raccordo, magari alla stazione di servizio Casilina, così andiamo diretti in autostrada dal raccordo.

Angelo
07/07/2005, 16:41
Dall'appuntamento sulla salaria ad Amatrice nel minor tempo possibile sono 125 km facendo tutta la salaria.
Dallo stesso appuntamento a Norcia, sono 156 km, facendo autostrada, E45 e valnerina.
Come tempo di percorrenza probabilmente facciamo prima ad arrivare a Norcia, considerato che in autostrada e E45 possiamo andare più spediti, ma dobbiamo arrivare 30 min prima.
Tutto sommato forse non è un problema arrivare a Norcia, se facciamo l'autostrada; se invece volete fare solo statale, allora meglio Amatrice.
L'unica cosa è che se veniamo tutti dalla stessa parte (io e Angelo veniamo da sud :wink: ) ci conviene vederci sul raccordo, magari alla stazione di servizio Casilina, così andiamo diretti in autostrada dal raccordo.
Comunque anche per Amatrice e' possibile fare A24 fino a L'Aquila

Per me ok anche Norcia via autostrada
E ok per Area Casilina
Per l'orario facciamo 7,30?
Secondo me partendo alle 8 non ci arriveremo neanche se ci tolgono la patente :wink:

stan
07/07/2005, 17:13
Per me va bene. Partenza alle 7:30 da stazione casilina esterna per andare a Norcia via eutostrada, e45 e valnerina.

Sono 176 km di cui 115 di autostrada/superstrada. Ce la dovremmo fare se siamo puntuali :wink:

zandrearacing
07/07/2005, 18:53
Io ragazzi vengo dalle marche quindi dalla costa opposta e per me sarebbe meglio incontrarci a Norcia.
Comunque se cambiate idea all'ultimo vi lascio il mio num di cell 3478748054.
io mi trovo a Norcia alle 9.30 comunque sempre meteo permettendo.

Opellulo
08/07/2005, 08:48
Dallo stesso appuntamento a Norcia, sono 156 km, facendo autostrada, E45 e valnerina.

Se fate questa strada (che vi consiglio: la Valnerina è semplicemente fantastica) dovete passare per Terni, mi posso unire all'imbocco visto che passa a 300m da casa mia.

Ce la dovreste fare per le 8:15-8:30, se volete vi lascio il numero almeno mi faccio trovare pronto per strada.

Faber69
08/07/2005, 09:32
Bene. Quindi punta ore 07:30 Area Casilina Esterna con destinazione NORCIA per incontro con Crazy alle 09:30

PARTENTI
1) Angelo
2) Faber69
3) Stan
4) ...
5) ...

8) :wink:

stan
08/07/2005, 09:39
Ricordatevi l'antipioggia, che per il pomeriggio sono previsti temporali :?

Faber69
08/07/2005, 10:55
Percorrendo la E45 l'uscita più comoda dovrebbe essere quella di Terni Est, per poi proseguire sempre dritto.
Per le ore 08:15 / 08:30 dovremmo essere lì

8)

crazyhorse
08/07/2005, 11:09
Vi può interessare questo itinerario :?:
Roma - s.s.Salaria - Posta Km 120
Posta - a sx per Favischio - Leonessa Km 20
Leonessa - a dx per Monteleone di Spoleto(n.471)-
Forca Rua la Cama - Cascia Km 30
Cascia - S. Anatolia (n.320) - Norcia Km. 20
Tot 190
L'unico problema è che dovete partire dal benzinaio(agip?) che stà sull'autostrada roma-firenze 1 km dopo aver lasciato il G.R.A. e fare l'autostrada fino a fiano e poi prendere per passo corese, alle 7.00 o anche prima, quando arrivate a Norcia si parte per il giro e al ritorno quando si passa per Posta voi potete ritornare a Roma. In questo modo avrete fatto il giro completo tot. km 470. Se invece optate per la flaminia, il giro completo e ritorno a roma tot. Km 630. Se invece optate per la Flaminia, giro fino a Posta(senza gli ultimi 70 km) ritorno a Roma tot. Km 470.
Comunque ricordatevi che possiamo fare il giro anche verso agosto, se non ve la sentite di venire domani(anche perchè potrebbe piovere) non è un problema. P.S. io sto in ufficio fino alle 13.00 di oggi.ciaoo :) :D :wink:

Faber69
08/07/2005, 11:48
Effettivamente io avrei preferito arrivare a Norcia a mezzo strada ordinaria (e non in autostrada :twisted: )
Comunque mi adeguo alla volontà degli anziani ehm ehm del forum logicamente :mrgreen:

Comunque, visto che è di strada e che la casilina mi è scomoda, accetto il suggerimento del saggio Crazy
ed aspetto i miei compagni di viaggio, a partire dalle 07:30, alla prima Area di servizio (Agip)
subito dopo GRA usciti sul raccordo di immissione verso la A1.
Poi la strada vedremo :roll:

Una cosa è certa ..... alle 09:30 IO sarò all'appuntamento con caffè caldo con franco a Norcia :lol: 8)

@Crazy: Comunicaci il punto preciso di Norcia :wink:

crazyhorse
08/07/2005, 12:06
Davanti al parcheggio dell'hotel Salicone. Dimenticavo altra opzione. Aspettarmi ad Amatrice alle ore 9.45 e fare il giro fino a dove ve la sentite. P.S. per Fabio, io ho scritto ore 7.00 o anche prima :roll: :roll: :roll: poi fate voi........ chi c'e c'e. :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

stan
08/07/2005, 12:31
Direi che conviene comunque l'autostrada, anche perché comunque 120 km di salaria con tutti i velox che ci sono non è comunque il massimo del divertimento, e poi bisognerebbe partire veramente all'alba.

Poi dalla E45 si prende la valnerina che non è male per niente (anche se ci sono i velox)

Se invece ti è più comodo, va bene la punta al primo benzinaio sull'autostrada dopo lasciato il raccordo :wink:

Vaverik
08/07/2005, 14:29
L'unico problema è che dovete partire dal benzinaio(agip?) che stà sull'autostrada roma-firenze 1 km dopo aver lasciato il G.R.A. e fare l'autostrada fino a fiano e poi prendere per passo corese, alle 7.00 o anche prima

mi sa che ve dovete rifa i conti

Angelo
08/07/2005, 16:43
L'unico problema è che dovete partire dal benzinaio(agip?) che stà sull'autostrada roma-firenze 1 km dopo aver lasciato il G.R.A. e fare l'autostrada fino a fiano e poi prendere per passo corese, alle 7.00 o anche prima
mi sa che ve dovete rifa i conti
Guarda che (se non sbaglio) continuiamo l'autostrada fino ad Orte :wink:

MartePower
08/07/2005, 16:46
purtroppo non ce la faccio ad essere dei vostri
fino tardi la riunione di condominio e devo girare a vedere qualche casa

lavorerò a casa per mettere su il programma

stan
08/07/2005, 17:15
Ok. Allora punta al primo benzinaio dell'autostrada usciti dal raccordo alle 7:30 e poi autostrada fino a orte, e45 e valnerina

Opellulo
08/07/2005, 17:20
Guarda che (se non sbaglio) continuiamo l'autostrada fino ad Orte :wink:
Se volete arrivare in Valnerina da Roma la strada è semplice:
- A1 fino ad Orte
- Raccordo Orte-Terni (si sbagliano in parecchi ma la E45 è quella che va verso Perugia, questa ha un'altro nome)
- Da qui potete uscire a Terni Nord o a Terni Est, la prima è più scorrevole e breve, la seconda più facile da seguire (se vi serve vi do le indicazioni).
- Davanti alle acciaierie di Terni comincia la Vanerina: gli autovelox nei fine settimana abbondano fino a Montefranco; poi da lì la strada è abbastanza sgombra ad eccezione dei centri abitati.

Roma - Terni via autostrada sono 98 Km (dalla Zona Universitaria all'uscita della superstrada) + altri 65 fino a Norcia.

Se qualcuno di voi conosce Terni ditemi un posto che conoscete e mi faccio trovate lì per le 8:20-8:30.

In ogni caso il mio cell è tre due otto due tre quattro otto sette otto zero.
Jois

stan
08/07/2005, 17:25
Io non conosco Terni. Considerata la strada che pensiamo di fare, dacci tu un riferimento facile per incontrarci :wink:

stan
08/07/2005, 17:57
Sul navigatore mi risulta un distributore IP in viale Benedetto Brin che dovrebbe essere dentro Terni sulla strada per la Valnerina.
Vedi se può essere un buon riferimento, oppure daccene un altro :wink:

zandrearacing
08/07/2005, 18:24
Ricordatevi l'antipioggia, che per il pomeriggio sono previsti temporali :?
L'importante è che non piova domattina perchè a me proprio non va di prendere l'acqua fin dalla partenza :shock: :shock: se poi si becca un'acquazzone improvviso è un altro conto, quindi viste le previsioni meteorologiche non certo esaltanti deciderò domattina se partire....... :roll: cmq se non dovessi venire vi avviso con un sms

Angelo
08/07/2005, 18:36
Ok. Allora punta al primo benzinaio dell'autostrada usciti dal raccordo alle 7:30 e poi autostrada fino a orte, e45 e valnerina
Cento misure un taglio solo, diceva il falegname.
Per essere chiari:
l'appuntamento all'area Casilina non c'e' piu',
ci si vede al PRIMO (AGIP O NON AGIP) distributore appena si lascia il GRA,
ore 7.30

OOOOKEIIIIIIIIIIIIIIII

:roll:
non fate i vigliacchi fino alle 7.45 (se gia' benzinati) si aspetta :wink:

Opellulo
08/07/2005, 19:10
uh? Distributore IP in Viale Brin? Vabbe che sono uscito dal lavoro da poco (quindi non garantisco delle mie capacità mnemoniche) però non me lo ricordo proprio; se è quello che penso io credo che sia stato smantellato un 5-6 anni fa.

Se tanto hai il riferimento GPS di Viale Brin la cosa si fa molto semplice: quello è il viale delle acciaierie ed è tagliato a circa metà da un passaggio a livello: vi aspetto lì. L'unico problema è l'orario, io comincio ad aspettarvi per le 8:20, se siete in ritardo o in anticipo ho lasciato il numero...

Ho una fazerona nera e spero di riuscire a convincere almeno un paio di amici

P.S. Sarà un'uscita da Giacca o da Tuta? :wink:

EDIT: ho tolto alcuni riferimenti che potevano trarre in inganno.

Angelo
08/07/2005, 19:18
...
P.S. Sarà un'uscita da Giacca o da Tuta? :wink:
La teoria dice che i sopralluoghi vadano fatti alla velocita' che si terra' durante il raduno, quindi immaginati la velocita' di un gruppone di 150 moto con tutte le categorie di piloti.
Questa e' la teoria, speriamo che si riesca a metterla in pratica :wink:
Comunque penso che una giacca (con protezioni) possa andar bene (io verro' cosi') :D

Faber69
08/07/2005, 23:53
Bene ..... siamo solo in 4 ..... ma abbiamo fatto casino come in 4000 :mrgreen: :mrgreen:

Per i Romani, OKKAII punta alle 07:30 1° Distibutore dopo GRA direzione A1 ,

Quindi dritti come palle di fucile fino a terni, con uscita Terni Est, dritti per viale Brin e punta
dalle 08:15 in poi con OPELULLO al Passaggio a Livello (sperando di trovarlo)

@ Opelullo, accendi il Cell e stai Manzo :mrgreen: :wink: perchè credo che ci dovrai venire a prendere :lol:

Ragazuoli .... Buona Nanna ....

PS per qualunque cosa, domani mattina ore 06:45 ultima lettura del Forum
Centauri avvisati ......Mezzi salvati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelo
09/07/2005, 06:36
Se non mi sbrigo, faccio tardi :wink:

Faber69
09/07/2005, 06:42
Se non mi sbrigo, faccio tardi :wink:
Concordo ...... Pure IO

LAMPS

MartePower
09/07/2005, 19:33
buon giro :( :wink:

Faber69
10/07/2005, 09:25
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Che bel giro ........... pieno di curve, di strade dritte, di salite ...... e di discese 8)
e che pappata ........ io come al solito ..... mangiato niente :oops:

Del resto non bisogna lamentarsi, dal momento che nel ritorno 2 @@@tardi con le Jeep
per poco non ci fanno festa :x

Una cosa comunque la voglio dire ............ e dirò solo questa
Al di là di tutte le critiche che a volte si percepiscono :roll: posso dire che la miglior risposta
è vedere persone come ..... (non farò nomi perchè sono certo che ce ne sono tante altre
che si adoperano con impegno nell'ombra) lavorare senza ricercare inutili clamori e pusillanimi riconoscimenti
sacrificando il proprio tempo libero, le proprie famiglie ed il proprio denaro :)
per girare, vedere e cercare di organzziare al meglio gli eventi a favore di tutta la comunità.

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

P.S. Onde evitare spiacevoli disguidi .... è evidente che non mi sto riferendo a me :evil: chiaro :!: :twisted:
Io sono solo uno che ci si è trovato in mezzo in maniera del tutto incidentale
........ e poi si pappava :lol: 8)

LAMPS

Angelo
10/07/2005, 10:26
...
e che pappata ........ io come al solito ..... mangiato niente :oops:
...
........ e poi si pappava :lol: 8)

Er solito magna magna :D




A parte gli scherzi (non vedeteci polemica .... ammazza che vista) :wink:
CHE BASTARDI QUEI DUE COL FUORISTRADA
mi era venuta voglia di rincorrerli, ma poi come fermarli? :evil:
A quando una legge per l'uso di armi in moto? (non vedeteci polemica .... ammazza che vista ... e 2) :D .
A proposito del giro e pranzo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
non vi dico niente, dovete da veni' :D

Faber69
10/07/2005, 10:40
Er solito magna magna :D

Veramente ....... pure .................. BEVI BEVI :lol: 8) :wink:



CHE BASTARDI QUEI DUE COL FUORISTRADA
mi era venuta voglia di rincorrerli, ma poi come fermarli? :evil:
A quando una legge per l'uso di armi in moto?


Pure a me è venuto in mente di corrergli dietro .... perfermarli poi qlcs avremmo inventato

Il problema di avere un'arma al seguito è quello che ......... sono in grado di usarla :evil:

Faber69
10/07/2005, 10:40
Er solito magna magna :D

Veramente ....... pure .................. BEVI BEVI :lol: 8) :wink:



CHE BASTARDI QUEI DUE COL FUORISTRADA
mi era venuta voglia di rincorrerli, ma poi come fermarli? :evil:
A quando una legge per l'uso di armi in moto?


Pure a me è venuto in mente di corrergli dietro .... per fermarli poi qlcs avremmo inventato

Il problema di avere un'arma al seguito è quello che ......... sono in grado di usarla :evil:

Vaverik
11/07/2005, 08:14
L'acqua è stata schivata :?:
chi c'era oltre a voi :?:
avete fatto foto :?:
a che ora siete rientrati :?:
dove avete magnato :?:
che cosa ve sete magnati :?:

so curioso :roll: :roll:

grazie

Faber69
11/07/2005, 08:47
L'acqua è stata schivata :?:
Per fortuna SI :D

chi c'era oltre a voi :?:
Babbo Crazy, UanKenoby, ZandreaRacing, Stan, Opellulo ed il padre (per una parte)

avete fatto foto :?:
Avevo la macchinetta al seguito .... ma non ne ho fatte, mi stavo divertendo troppo :lol: e non c'ho pensato :cry:

a che ora siete rientrati :?:
Partenza da Roma GRA/A1 ore 07:45 rientro 19:00 (550 Km 8) )

dove avete magnato :?:
Al ristorante dove credo i mitici organizzatori prenoteranno la pappata del Raduno :happy_014:
Che magnata ......... però sono bastardo e faccio l'omertoso ....."niente dico" :angry_008:

che cosa ve sete magnati :?:
Calcola una valanga di antipasti .... 3 primi ..... un secondo di carne misto con 3 diversi dipi di ciccia
dolce, vino bianco/rosso, caffè, ammazzacaffè ....
io saltato niente .... tranne un piccolo asseggio di un antipastino sono un professionista

Ho detto tutto :D .............. e non ho detto niente :roll:..... che bravo ......... spero :happy_017: :wink:

grazie
prego :wink:

Comunque ...... che giro :!: 8) :wink: :wink_006:

Opellulo
11/07/2005, 08:51
Noi ci siamo dovuti sganciare perchè avevamo un appuntamento a mezzoggiorno... Regolarmente andato a buca!

Averlo saputo prima ci univamo per tutto il giro! :x

Vabbè! Tanto bisognerà farne altri per decidere la strada, vero? :D

zandrearacing
12/07/2005, 17:50
Ragazzi il giro è semplicemente fantastico e non aggiungo nulla, semplicemente dovete assolutamente trovarvi 3 giorni liberi a settembre per venire in umbria questa volta si è scovato un tracciato di 260km MOZZAFIATO!! :wink: :wink:
Un ringraziamento a crazyhorse che ha scovato questo circuito :wink: :wink: