PDA

Visualizza Versione Completa : Un ringraziamento a Fazer Italia e ai Fazeristi !!!



eric.cavaliere
25/06/2005, 20:26
:D :D

Vorrei fare un particolare ringraziamento a tutto lo staff di Fazer Italia che si è dimostrato simpaticissimo e disponibilissimo ( almeno quelli che ho conosciuto al yamaha Fest) !!!! ( In particolare Bodo che mi ha dato qualche dritta nei box prima del turno sule manopole della harri's, e cosi via...)

Come tributo alla nostra grande famiglia ho subito provveduto come dimostra l'immagine sotto

:D :D

Un grazie anche a Valentino Rossi che ha reso prezioso un ricordo già di per sè UNICO !!!

:shock: :shock:

Giudicate VOI....

romannike
25/06/2005, 20:51
molto carino ....

Bruno
25/06/2005, 21:15
:wink:

crazyhorse
27/06/2005, 14:53
Ciao Eric,Bodo ti ha dato qualche dritta :?: :shock: :shock: :shock: sei andato a prende er peggio der peggio :roll: :roll: :lol: :lol: quello è er FERMONE più FERMONE che c'è su Fazeritalia :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Bodo
27/06/2005, 15:03
Ciao Eric,Bodo ti ha dato qualche dritta :?: :shock: :shock: :shock: sei andato a prende er peggio der peggio :roll: :roll: :lol: :lol: quello è er FERMONE più FERMONE che c'è su Fazeritalia :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
Abbelllo!!!!!!!! PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :evil: :evil: :evil:
E' già un po' che non mi vedi per strada....comunque sono sempre fermone! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao Eric....bhè se basta così poco per avere un ringraziamento! :oops:
Chiedi pure ciò che vuoi che se non sono io a rispondere troverai gente competente che potrà farlo....escluso MartePower che non sa una mazza di niente! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

MartePower
27/06/2005, 15:31
Chiedi pure ciò che vuoi che se non sono io a rispondere troverai gente competente che potrà farlo....escluso MartePower che non sa una mazza di niente!
t'ho insegnato tutto io... ingrato :twisted:

vinvic
27/06/2005, 15:35
t'ho insegnato tutto io... ingrato



E' vero................o' Cap si tu :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:

eric.cavaliere
27/06/2005, 20:22
:D :D
Non ci credo che MartePower non sa niente..... :?: :?: Certo però....mi è sembrato uno che snobba un pò la INA !!! (Scherzo...forse).

Comunque Bodo non ti preoccupare, mentre ti ringraziavo è partita la fattura dei pezzi che ho acquistato a tuo nome... pensavi di cavartela con così poco...eh? :twisted: :D :D

Inatnto...Anche se non è il Forum giusto...ne approfitto ....

Qualcuno sa consigliarmi un bel paio di specchietti cattivi da sostituire ai tralicci originali?

Grazie... 8)

MartePower
28/06/2005, 12:09
Non ci credo che MartePower non sa niente.....
forse delle volte è più apparenza :roll: :lol:



Certo però....mi è sembrato uno che snobba un pò la INA !!! (Scherzo...forse).
come ho più volte detto se avessi ancora la INA 2002 non la cambierei con la FZ6, moto che ho provato e devo dire niente male :wink:

Lizard71
28/06/2005, 18:46
:wink: