PDA

Visualizza Versione Completa : "Eddie rips us Paris" - mega concertone ieri sera!



Lontano
26/06/2005, 11:12
Ho ancora le orecchie che fischiano, i decibel ieri sera erano decisamente molti.
Allo stadio Parc des Princes c'erano 50000 persone, tutte lì ad attendere i mitici Iron Maiden, in concerto in giro per l'Europa; sena album nuovo, senza live o dvd da promuovere, semplicemente lì per suonare canzoni mitiche SOLO dai loro primi 4 album (quindi, meno di 30 anni astenersi ;-)) )

In apertura Within Temptation, veramente bravi, non li conoscevo, inoltre la cantante è fenomenale; poi a seguire Dream Theater, certamente notevoli musicalmente, ma tediosi alla lunga.

Ed alle 21 il Parc des Princes esplodeva: i Maiden facevano il loro ingresso.

Non ho più voce, il colpo di grazie me l'ha dato "Die with your boots on", dove, cantando, mi sono messoa tossire perfino un pezzo di bronco........

Vabbè, ora vado in ufficio, giusto per distendermi un po' :wink: :wink:

Steboga
26/06/2005, 11:17
ma le foto?????
solo i primi 4 album??? se anche i metallica fan così ritorno a vederli :roll: :wink: :mrgreen:

Angelo
26/06/2005, 11:20
Vabbè, ora vado in ufficio, giusto per distendermi un po' :wink: :wink:
:shock:

massi1981
26/06/2005, 11:40
:shock:

Ziotoposky
26/06/2005, 11:41
Vabbè, ora vado in ufficio, giusto per distendermi un po' :wink: :wink:
:shock:

MACCHELLAVOROFAII??????????? :shock: :shock: :shock:
A me girano così tanto le palle quando vado in ufficio.. 8)

mattomatte
26/06/2005, 13:56
Foto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
26/06/2005, 14:11
Si dai foto :wink:

Lontano
26/06/2005, 14:32
Foto purtroppo non ne ho fatte, eravamo sulla tribuna e, a meno d'avere uno zoom semi-professionale, avrei fatto solo dei primi piani di nuche davanti a me!!!
E poi, ero talmente scatenato, che manco m'è venuto lontanamente in testa di far foto... ho cantato tutto il tempo!!!

Lontano
26/06/2005, 14:34
Vabbè, ora vado in ufficio, giusto per distendermi un po' :wink: :wink:
:shock:

MACCHELLAVOROFAII??????????? :shock: :shock: :shock:
A me girano così tanto le palle quando vado in ufficio.. 8)

Settore trasporti, capufficio servizio completi e cargo aereo. Visto che i trasferimenti camionistici aeroportuali sono 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno, una volta la settimana mi tocca di lavorare il sabato e la domenica da casa. Purtroppo questa settimana il laptop sta "in clinica" e mi tocca di venire in ufficio...

Oggi mi sono portato pure mia figlia, il suo cicaleggiare mi fa compagnia...

Ziotoposky
26/06/2005, 14:46
Grassie
:wink: :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Mupo
26/06/2005, 18:35
Vabbè, ora vado in ufficio, giusto per distendermi un po' :wink: :wink:
:shock:

MACCHELLAVOROFAII??????????? :shock: :shock: :shock:
A me girano così tanto le palle quando vado in ufficio.. 8)

è il direttore di Play Boy :lol: :lol: :lol: :lol: