Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Rombo motore

risonanza
26/06/2005, 16:02
oggi uscendo con un mio amico io fz6s lui fz6n ho notato ke il rombo del suo motore con la frizione tirata era diverso dal mio, come se il mio fosse piu basso!io gia fatto primo tagliando lui era i lsecondo giorno ke la prendeva, e per giunta gli è caduta a terra da fermo, graffio e pegatura maniglia frizione!

Bruno
26/06/2005, 16:24
:shock: Per il rumore non so che dirti mi sembra strano, per la caduta da fermo mi spiace veramente sono cose che ti fanno girare le p.... :wink:

Steboga
26/06/2005, 17:11
il rumore cambia dopo i primi km, ma se e' proprio diverso farla sentire ad un conce :wink:

Giringiro
26/06/2005, 18:06
Occhio quando sentite i motori ad orecchio,...Se prendete due motori identici e ad uno gli fate fare 5km e all'altro 50km il rumore e' completamente diverso.
Piu' cupo e grave il secondo. :wink:

marce
27/06/2005, 08:09
oggi uscendo con un mio amico io fz6s lui fz6n ho notato ke il rombo del suo motore con la frizione tirata era diverso dal mio, come se il mio fosse piu basso!io gia fatto primo tagliando lui era i lsecondo giorno ke la prendeva, e per giunta gli è caduta a terra da fermo, graffio e pegatura maniglia frizione!

il suono cambia al passare dei Km, io l'ho notato soprattutto nei primi kilometri

chattanooga
27/06/2005, 20:03
Magari è una sciocchezza...Hai controllato se avete il minimo uguale?Se uno ha il min a 1350 e l'altro a 1000 si sente una certa differenza..