Visualizza Versione Completa : MotoGP: federazione punira' Melandri
Pilota Honda rischia sanzioni per lo scontro di Assen
(ANSA) - ASSEN (OLANDA), 26 GIU - La federazione motociclistica internazionale ha intenzione di punire Marco Melandri per lo scontro con Biaggi ad Assen. Lo ha detto il presidente della federazione Francesco Zerbi: 'Non possiamo farne a meno perche' non vogliamo che il motociclismo diventi come il football. Ho analizzato il video e dalla vista dall'alto risulta chiaro che anche Melandri non s'e' comportato bene. Ha reagito e ha fatto gestacci a Biaggi. Valuteremo e lo puniremo'.
© Ansa
Blackros
27/06/2005, 09:19
Stro@@i!!!!! :evil:
... Lo ha detto il presidente della federazione Francesco Zerbi: 'Non possiamo farne a meno perche' non vogliamo che il motociclismo diventi come il football. Ho analizzato il video e dalla vista dall'alto risulta chiaro che anche Melandri non s'e' comportato bene. Ha reagito e ha fatto gestacci a Biaggi. Valuteremo e lo puniremo'.
© Ansa
Ma sto' Francesco Zerbi che è ??? Un altro zio di Max ? :evil: :evil: :evil:
Amsicora
27/06/2005, 10:36
Se Biaggi non facesse lo stronzo probabilmente nessuno avrebbe problemi.
Guarda caso ogni volta che ci sono problemi in motogp chi ci rimane coinvolto?
Bah, non bastava quello che ha combinato con <battaini, non contento doveva provocare anche Melandri.
Quando poi prende le botte la colpa non è mica sua... :roll: :roll:
dadomail
27/06/2005, 11:30
mah..secondo me andavano puniti entrambi...ma le multe a gente come loro fanno ridere...devono essere provvedimenti disciplinari...6000 euro sono come 60 per me forse anke meno..
Quoto Dado si sono comportati come due adolescenti imbevuti di ormoni con tanto di sguardonata alla "ce l'ho più grosso io" e mi ha fatto spaventare il fatto che ci si poteva fare male e per nulla......
Lo strano è che all'inizio si è puntato il dito solo su biaggi.. bha!
@Amsicora max non poteva fare assolutamente niente dopo quella chicane sballata invece anzichè girare a due poteva stare in box senza rompere i maroni (la vera stronzata del biaggi)...
Ma che mi dite di superpippo sdraiato da luti (o come accidenti si scrive) all'ultimo giro?????
Amsicora
28/06/2005, 10:58
@Amsicora max non poteva fare assolutamente niente dopo quella chicane sballata invece anzichè girare a due poteva stare in box senza rompere i maroni (la vera stronzata del biaggi)...
Sono chiaramente prevenuto, e lo sai :oops: , ma due minuti dopo Max un altro pilota ha fatto la stessa manovra di Biaggi, con la stessa uscita di pista, solo che quest'ultimo è chiaramente riuscito a frenare la moto sul bordopista, prima di rientrare, ha guardato che non arrivasse nessuno e poi si è reinmesso in pista senza far danni. Era troppo tutto questo per Biaggi? Forse hai ragione, considerando le sue doti, era davvero troppo :lol: :lol:
Lo so che non riesco a essere imparziale, ma è colpa mia se è un imbecille? :lol: :lol:
:wink:
nogovoia
28/06/2005, 13:42
eh... povero... dovete capire che dalla sua ultima affermazione non dipende tutto dal pilota, ma soprattutto dal mezzo... l'honda non voleva fermarsi a bordo pista ma continuare la sua corsa...
Amsicora
28/06/2005, 16:21
Chi sa dove trovare il video incriminato, quello in cui si vede tutto dall'alto?
Sono curioso perchè dal basso si vede tutt'altra cosa...
Ma che mi dite di superpippo sdraiato da luti (o come accidenti si scrive) all'ultimo giro?????
Ti dico (scusa l'intromissione) che Superpippo due curve prima aveva fatto una staccata da cineteca e che Luti, subito dopo la gara, è andato a chiedergli scusa; i due si sono salutati con tanti "sorry" e tanti "no problem". Incidenti di gara.
max non poteva fare assolutamente niente dopo quella chicane sballata
:roll: imparare a guidare??? :roll:
La federazione come al solito sbaglia...
che ci vogliamo fare,Biaggi è un deficiente ormai arrivato...
non c'era co n la testa quel venerdì...