Visualizza Versione Completa : Scoperta!
Ho scoperto che la Fazer non va bene per fare del cross.
Chi conosce la strada del santuario d'Oropa sa di cosa sto parlando... :roll: :roll: :roll:
Venghino siori, siore...
Smilla "Xaus", la vostra nuova collaudatrice di carene.
Avete una carena, volete che qualcuno la collaudi?
Contattate Smilla Xaus!
:roll: :oops: :oops: :oops: :oops:
E vi assicuro che non ho picchiato la testa! :roll: 8)
Ziotoposky
27/06/2005, 00:22
E vi assicuro che non ho picchiato la testa!
GIURA :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
PS: il graffiettino che aveva fatto mio marito sul cupolino non si vede quasi più! :oops: :oops: :mrgreen:
Mi spiace :wink:
Anche a me dispiace...
C'era un bastardo gradino nascosto dalla ghiaia, dalla sabbia e dalle pietre. Sono andata con mezza ruota su l'asfalto e mezza sul vuoto in senso longitudinale. Poi un balzo e mi si chiude l'anteriore.
Il resto... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sad_011:
L'unica cosa che mi rincuora è che non so quanti non sarebbero caduti con la stessa dinamica. :roll:
Quello che mi arrabbia è che me la sono andata a cercare. :evil: :evil: :evil:
Ormai la prendo con filosofia. 8)
...
Ormai la prendo con filosofia. 8)
:D
AZZ mi dispiace!!! spero non ci siano troppi danni nella moto e "nell'orgoglio" :wink:
Smilla!!! Cavolo, mi spiace. almeno avrai goduto di una bella vista...magra consolazione eh? Ma hai danno solo alla carena?
Caxxarola, mi spiace Smilla... :( :cry: :oops:
gigimanetta
27/06/2005, 10:07
Azzarola Smillina mi spiace :( ho appena venduto ad un amico del Motoclub la mia carena della Fazerina Blu .....
Comunque nessun danno fisico , mi sembra di capire ?
Un Salutone
Gigi
Patrizia, caspiterina :shock:
spero che tu stia bene, a parte la moto :wink:
e poi per il morale ci siamo qui noi a darti una mano, anzi te ne diamo volentieri 2 :D :P :mrgreen:
Un abbraccio
:happy_009:
:shock: consolati Luciana, hai guadagnato un nuovo nome.... :roll: :mrgreen:
Alerabbo
27/06/2005, 14:17
:shock: consolati Luciana, hai guadagnato un nuovo nome.... :roll: :mrgreen:
Vabbè dal Plaza che ti vuoi aspettare......(ciao Patriz....Maurizio :lol: :lol: )
Luciana, mi dispiace tanto, mi hai fatto ritornare in mente la caduta che avevo fatto io.
Ma io non sono caduta. Ho alzato la gamba destra, quando le braccia non la facevano più a tenerla su. E l'ho adagiata sul fianco destro e mi sono buttata sulla destra dopo (storia di appiattire il colpo che quasi mi faceva rotolare montagna in giù :shock: ). Sull’asfalto normale non sarebbe successo niente o quasi. Sono che quei £=/?$£@"/% di ghiaia, pietre, sassi e quant'altro mi hanno un po’ tanto graffiato il cupolino. Qualcun altro, non contento, si è deciso di fare 2 segni alla marmitta e un altro al carter, nonostante il paramotore.
Quando ti scappa l’anteriore come è scappato a me, soprattutto non riuscendo a toccare bene per terra o non avendo le gomme tassellate, non c’è molto da fare. C’è solo da subire. :cry:
A me, quando mi si inclina la moto, e passa del punto di non ritorno, non la tengo più. :oops:
Confermo: non provate a fare motocross con la Fazer. Si ribella! :evil: Chi ha detto che le moto non hanno un’anima? :roll:
Sicuramente la mia ha detto: “brutta che sei! Non mi porti più a spasso e quando mi prende mi fa fare queste strade. Toh! Ecco cosa faccio io! Bufff, patapuffff!”
La strada :roll:, pardon, la mulattiera :shock: era bruttina, roba da toccare con gli scarichi sotto.
PS:
Patrizia, caspiterina
Plaza... ci sei? Sei connesso? :roll: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
27/06/2005, 16:30
..........non voglio neanche sentire la parola "ghiaia"..............da oggi è bandita dal mio vocabolario.....................
mi spiace per te e la tua motilla.....................
esorciccio71
28/06/2005, 11:39
C@zz@rol@! Mi dispiace davvero :( ma come ti è saltato in mente di fare una cosa simile? Comunque l'importante è che non ti sei fatta niente... sapessi c'è gente che si è rotta una gamba per cercare di tenere su la moto!
C'è un lato positivo però nella vicenda: hai imparato che non bisogna cazziare i mariti, qualunque cosa facciano, perché le donne sono sempre in grado di combinarne di peggiori :mrgreen:
Lamps ci si becca al dolomitico
hai imparato che non bisogna cazziare i mariti, qualunque cosa facciano,
Ma è colpa di mio marito! :evil: :evil: :evil:
Se non ci fossimo scambiati moto, col cavolo che ci andavo con la mia Noisette (Bandit 650)! :roll: :oops: :mrgreen:
Al primo ceno di ghiaia + buche da 10 cm in giù sarei tornata indietro! :oops: :oops: 8)
Comunque anche lui aveva paura di quanto conciata era la strad... oppps mulattiera. :shock: