PDA

Visualizza Versione Completa : Scoperta!

Smilla
27/06/2005, 00:20
Ho scoperto che la Fazer non va bene per fare del cross.
Chi conosce la strada del santuario d'Oropa sa di cosa sto parlando... :roll: :roll: :roll:

Venghino siori, siore...
Smilla "Xaus", la vostra nuova collaudatrice di carene.
Avete una carena, volete che qualcuno la collaudi?
Contattate Smilla Xaus!

:roll: :oops: :oops: :oops: :oops:

E vi assicuro che non ho picchiato la testa! :roll: 8)

Ziotoposky
27/06/2005, 00:22
E vi assicuro che non ho picchiato la testa!

GIURA :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:

Smilla
27/06/2005, 00:22
PS: il graffiettino che aveva fatto mio marito sul cupolino non si vede quasi più! :oops: :oops: :mrgreen:

Bruno
27/06/2005, 00:28
Mi spiace :wink:

Smilla
27/06/2005, 00:33
Mi spiace :wink:
Anche a me dispiace...
C'era un bastardo gradino nascosto dalla ghiaia, dalla sabbia e dalle pietre. Sono andata con mezza ruota su l'asfalto e mezza sul vuoto in senso longitudinale. Poi un balzo e mi si chiude l'anteriore.
Il resto... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sad_011:
L'unica cosa che mi rincuora è che non so quanti non sarebbero caduti con la stessa dinamica. :roll:
Quello che mi arrabbia è che me la sono andata a cercare. :evil: :evil: :evil:
Ormai la prendo con filosofia. 8)

Angelo
27/06/2005, 00:44
...
Ormai la prendo con filosofia. 8)
:D

Steboga
27/06/2005, 09:29
AZZ mi dispiace!!! spero non ci siano troppi danni nella moto e "nell'orgoglio" :wink:

strega
27/06/2005, 09:40
Smilla!!! Cavolo, mi spiace. almeno avrai goduto di una bella vista...magra consolazione eh? Ma hai danno solo alla carena?

Aaron79
27/06/2005, 09:43
Caxxarola, mi spiace Smilla... :( :cry: :oops:

gigimanetta
27/06/2005, 10:07
Azzarola Smillina mi spiace :( ho appena venduto ad un amico del Motoclub la mia carena della Fazerina Blu .....
Comunque nessun danno fisico , mi sembra di capire ?

Un Salutone
Gigi

Plaza
27/06/2005, 10:14
Patrizia, caspiterina :shock:

spero che tu stia bene, a parte la moto :wink:

e poi per il morale ci siamo qui noi a darti una mano, anzi te ne diamo volentieri 2 :D :P :mrgreen:

Un abbraccio
:happy_009:

Tomcat
27/06/2005, 13:56
:shock: consolati Luciana, hai guadagnato un nuovo nome.... :roll: :mrgreen:

Alerabbo
27/06/2005, 14:17
:shock: consolati Luciana, hai guadagnato un nuovo nome.... :roll: :mrgreen:

Vabbè dal Plaza che ti vuoi aspettare......(ciao Patriz....Maurizio :lol: :lol: )

Luciana, mi dispiace tanto, mi hai fatto ritornare in mente la caduta che avevo fatto io.

Smilla
27/06/2005, 15:11
Ma io non sono caduta. Ho alzato la gamba destra, quando le braccia non la facevano più a tenerla su. E l'ho adagiata sul fianco destro e mi sono buttata sulla destra dopo (storia di appiattire il colpo che quasi mi faceva rotolare montagna in giù :shock: ). Sull’asfalto normale non sarebbe successo niente o quasi. Sono che quei £=/?$£@"/% di ghiaia, pietre, sassi e quant'altro mi hanno un po’ tanto graffiato il cupolino. Qualcun altro, non contento, si è deciso di fare 2 segni alla marmitta e un altro al carter, nonostante il paramotore.
Quando ti scappa l’anteriore come è scappato a me, soprattutto non riuscendo a toccare bene per terra o non avendo le gomme tassellate, non c’è molto da fare. C’è solo da subire. :cry:
A me, quando mi si inclina la moto, e passa del punto di non ritorno, non la tengo più. :oops:

Confermo: non provate a fare motocross con la Fazer. Si ribella! :evil: Chi ha detto che le moto non hanno un’anima? :roll:
Sicuramente la mia ha detto: “brutta che sei! Non mi porti più a spasso e quando mi prende mi fa fare queste strade. Toh! Ecco cosa faccio io! Bufff, patapuffff!”
La strada :roll:, pardon, la mulattiera :shock: era bruttina, roba da toccare con gli scarichi sotto.

PS:

Patrizia, caspiterina

Plaza... ci sei? Sei connesso? :roll: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
27/06/2005, 16:30
..........non voglio neanche sentire la parola "ghiaia"..............da oggi è bandita dal mio vocabolario.....................

mi spiace per te e la tua motilla.....................

esorciccio71
28/06/2005, 11:39
C@zz@rol@! Mi dispiace davvero :( ma come ti è saltato in mente di fare una cosa simile? Comunque l'importante è che non ti sei fatta niente... sapessi c'è gente che si è rotta una gamba per cercare di tenere su la moto!
C'è un lato positivo però nella vicenda: hai imparato che non bisogna cazziare i mariti, qualunque cosa facciano, perché le donne sono sempre in grado di combinarne di peggiori :mrgreen:

Lamps ci si becca al dolomitico

Smilla
28/06/2005, 15:45
hai imparato che non bisogna cazziare i mariti, qualunque cosa facciano,

Ma è colpa di mio marito! :evil: :evil: :evil:
Se non ci fossimo scambiati moto, col cavolo che ci andavo con la mia Noisette (Bandit 650)! :roll: :oops: :mrgreen:
Al primo ceno di ghiaia + buche da 10 cm in giù sarei tornata indietro! :oops: :oops: 8)

Comunque anche lui aveva paura di quanto conciata era la strad... oppps mulattiera. :shock: