PDA

Visualizza Versione Completa : [Previsioni del tempo] Guardare fuori no??

Tiziano11
27/06/2005, 09:04
Sono veramente felice :evil: :evil: :evil: che le previsioni del tempo previsto per lo scorso weekend siano state giuste .....

Infatti: venerdì mezzogiorno davano pioggia su tutta la lombardia (la stiamo ancora aspettando), per sabato davano brutto su tutto il nord per tutto il giorno ..... sole.

Ieri invece era il giorno dei temporali e acquazzoni sulle alpi. Allo stelvio faceva quasi caldo ....

Ma come diavolo fanno le previsioni del tempo??? Lo fanno apposta per prenderci per il culo??????

Plaza
27/06/2005, 09:11
beh, diciamo che spesse volte tv, radio, giornali, ecc. è meglio che cambiassero mestiere e lasciassero fare queste cose a professionisti :shock: :wink:

Bruno
27/06/2005, 09:18
Tiziano prova a guardarle qui le previsione non sono perfette, ma abbastanza realistiche.

http://www.rtsi.ch/meteo/

Tanto non siamo molto lontani quindi il tempo che fa dalle mie parti non credo sia molto diverso che dalle tue.

Steboga
27/06/2005, 09:33
il meteo svizzero parla anche delle zone di mi, va, ecc.

x plaza, mica sono i giornalisti che fanno le previsioni!! sono i professionisti del meteo, aeronautica mil. o epson tramite carte meteorlogiche fornite da diversi centri :wink:
quindi una dici a e l'altra b...