Visualizza Versione Completa : help tagliandi
MadMax71
27/06/2005, 12:35
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha una buon officina da suggerirmi per fare i tagliandi e che abbia prezzi onesti in Milano ed hinterland ?
grazie
luke_magic
27/06/2005, 13:14
Bonera (Cinisello) lavora egregiamente..........non sono gratis ma sono professionali........
GMR motor a Trezzano S/N. Non regalano nulla, però mi sono stati consigliati da un responsabile Yamaha ed io mi sono trovato bene.
Lamps
luke_magic
27/06/2005, 13:59
orami vorrei vedere chi ti regala qualcosa............
giocoforza in queste ora sto provando "new design" a Sesto (vedi topic ".........quando le foto fanno male") che si occupa di carrozzerie e in collaborazione con meccanica, poi vi saprò dire...........per ora, il primo approccio è stato ottimo.
Per i tagliando però andrei su qualcosa di ufficiale o al limite se c'è qualcuno che "sta ammico atte" cambia.................
MadMax71
27/06/2005, 14:54
Grazie delle vs. segnalazioni.
Bonera per me è troppo scomodo, sono dall'altra parte di Milano.
GMR motor potrebbe andare bene, ma un mio amico ha speso 115€ per il primo tagliando. Secondo voi non è esagerato?
Nono ricordo quanto ho speso perchè ho fatto installare freccette e portatarga, comunque, se usi la funzione "cerca", credo che nel forum troverai prezzi e commenti :wink: .
Cià
Grazie delle vs. segnalazioni.
Bonera per me è troppo scomodo, sono dall'altra parte di Milano.
GMR motor potrebbe andare bene, ma un mio amico ha speso 115€ per il primo tagliando. Secondo voi non è esagerato?