PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] blocco sterzo

Zorro
27/06/2005, 13:19
solo una curiosità sul blocco sterzo..... la ruota sulla vostra motina, si blocca girando il manubrio verso sx o verso dx?
Chiedo questo perchè sulla mia si blocca verso sx, mentre su quella di un mio amico fazerinamunito, la ruota si blocca sia verso dx che verso sx! :shock:
Dov'è l'arcano?
Cià

sax
27/06/2005, 13:25
Only sx :?
Lamps

elekim
27/06/2005, 13:28
solo una curiosità sul blocco sterzo..... la ruota sulla vostra motina, si blocca girando il manubrio verso sx o verso dx?
Chiedo questo perchè sulla mia si blocca verso sx, mentre su quella di un mio amico fazerinamunito, la ruota si blocca sia verso dx che verso sx! :shock:
Dov'è l'arcano?
Cià
Risponderei d'acchito solo a Sx, ma mi hai fatto venire il dubbio.
Quando esco dall'ufficio provo e ti faccio sapere.
Di che anno è la tua e quella del tuo amico ?

maxxx69
27/06/2005, 13:30
Solo Sx ...

luke_magic
27/06/2005, 13:38
sx

Zorro
27/06/2005, 13:45
Di che anno è la tua e quella del tuo amico ?

Tutte e due modello 2000 e differenziate di N° 2 giorni!

marce
27/06/2005, 14:18
Dov'è l'arcano?
Cià
SOLO SX.....

bd3cri
27/06/2005, 15:14
vi riferite al bloccasterzo?

Solo sinistra, a meno che non sia stato modificato il canotto dello sterzo (bucato anche per la posizione a dx, ma decisamente sconsigliato...

XeeL
27/06/2005, 18:07
Sx la mia, e pure tutte quelle che io abbia mai visto .. almeno fino ad ora :shock:

Zorro
27/06/2005, 19:38
boh, non so che dire...... la moto non ha subito alcuna modifica, però il bloccasterzo blocca agevolmente sia a destra che a sinistra :| e anche io voglio il bloccasterzo che blocca da tutte e due le parti :sad_011:

elekim
30/06/2005, 08:45
aggiornamento, come promesso .... :roll:
stamattina mi sono ricordato e ho verificato (si prevedono rovesci temporaleschi diffusi con pioggia di rane...oopps scusa Motorana :oops: )
Il blocco è a Sx ma .... a Dx riesce a bloccarsi senza che però la chiave si possa girare completamente fino alla posizione Lock.
In pratica, nel canotto deve essere presente una cava fittizia a Dx che in alcuni casi (quasi tutti) non è raggiungibile, in altri casi (fin'ora solo 1 accertato) permette sia il blocco che la corretta estrazione della chiave in posizione Lock mentre a me concede la via di mezzo assolutamente inutile di potere bloccare lo sterzo ma non estrarre la chiave.
Peccato perchè , per come è messo il mio garage e per come ci devo incastonare la fazerina, mi farebbe molto comodo bloccare a Dx ... :evil:

Zorro
30/06/2005, 09:00
Peccato perchè , per come è messo il mio garage e per come ci devo incastonare la fazerina, mi farebbe molto comodo bloccare a Dx ...

Ed in effetti, anche a me!

Sai cosa? devo provare a vedere se svitando le apposite vitine, magari il blocchetto si gira quel tantinino che serve per bloccarlo anche a dx.

elekim
30/06/2005, 09:12
Peccato perchè , per come è messo il mio garage e per come ci devo incastonare la fazerina, mi farebbe molto comodo bloccare a Dx ...

Ed in effetti, anche a me!

Sai cosa? devo provare a vedere se svitando le apposite vitine, magari il blocchetto si gira quel tantinino che serve per bloccarlo anche a dx.
a me manca proprio pochissimo, se fosse possibile ... sarebbe davvero un bel goal :wink:

Zorro
30/06/2005, 10:56
sabato se riesco ci do un'occhiata e poi relaziono in merito :mrgreen: