Visualizza Versione Completa : [Polemicoso] Non scrivo baggianate...
Il capofficina sostiene che ciò sostengo non sia sostenuto dalla maggior parte dei sostenitori...
In parole povere dici che sparo caz...te a più non posso!!
Sostenetemi!!! 8) 8)
luke_magic
27/06/2005, 18:11
.........ha ragione lui, spari cazzate. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.........ha ragione lui, spari cazzate. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come non essere d'accordo... :lol: 8) :D
Nooooooo!!!
Dovete sostenere me non lui!!!
Lui si sostiene da solo!!
Amsicora
27/06/2005, 18:17
Ma perchè dobbiamo sostenerti? Da sola non stai in piedi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nooooooo!!!
ti sosteniamo nel sostenere che ciò che sostiene lui va assolutamente sostenuto...in sostanza... 8)
luke_magic
27/06/2005, 18:21
Nooooooo!!!
ti sosteniamo nel sostenere che ciò che sostiene lui va assolutamente sostenuto...in sostanza... 8)spari cazzate.............
" ............e aaron si allarga sulla fascia, scarta uno , due, tre avversari , croooossss................e luke_magic incorna in rete...............goallllllllllllllllllll!..........."
:mrgreen: :mrgreen:
Nooooooo!!!
in sostanza, tu ti devi sostenere da sola perchè sei capace e hai i mezzi per sostenerti, quindi un sostegno NON ti serve tranne che per sostenere il tuo morale... da qui sostenere te diventerebbe un trauna per i nostri sostenimenti in quanto mancherebbe un sostegno nostro, interiore ed esteriore perchè il tuo sostenere la leggerezza del peso potrebbe poi a farci sostenere a ns. volta quindi un sostegno continuo verso le caxxate che dici, intesi... :roll:
se vuoi ti spiego meglio :wink:
:D :lol: :D :lol:
Nooooooo!!!
in sostanza, tu ti devi sostenere da sola perchè sei capace e hai i mezzi per sostenerti, quindi un sostegno NON ti serve tranne che per sostenere il tuo morale... da qui sostenere te diventerebbe un trauna per i nostri sostenimenti in quanto mancherebbe un sostegno nostro, interiore ed esteriore perchè il tuo sostenere la leggerezza del peso potrebbe poi a farci sostenere a ns. volta quindi un sostegno continuo verso le caxxate che dici, intesi... :roll:
se vuoi ti spiego meglio :wink:
:D :lol: :D :lol:
Ciao ragazzi, grazie...vado a suicidarmi... 8)
Ciò che sostenete voi non è assolutamente sostenibile, inquanto il sostenere la sostanza dello sparare cazzate non si sostiene se non è sostenuta da una valida fonte che sostiene ciò che dice di sostenere.
8)
Nooooooo!!!
ti sosteniamo nel sostenere che ciò che sostiene lui va assolutamente sostenuto...in sostanza... 8)spari cazzate.............
" ............e aaron si allarga sulla fascia, scarta uno , due, tre avversari , croooossss................e luke_magic incorna in rete...............goallllllllllllllllllll!..........."
qua ci vorrebbe la ola!
:happy_010: :happy_011:
Ciò che sostenete voi non è assolutamente sostenibile, inquanto il sostenere la sostanza dello sparare cazzate non si sostiene se non è sostenuta da una valida fonte che sostiene ciò che dice di sostenere.
8)
diciamo che cosi sostieni il sostenibile nella sostanza :wink:
luke_magic
27/06/2005, 18:32
Nooooooo!!!
tu hai creato io ho rifinito!
qua ci vorrebbe la ola!
:happy_010: :happy_011:
Ziotoposky
27/06/2005, 18:49
Sara non fare la sostenuta sostenendo che non ti sosteniamo..
sostanzialmente stiamo sostenendo il sostenibile senza peraltro sostenere l'insostenibile.. questo in sostanza :roll:
Maro' che caldo.. :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
con questa battuta mi ricordi gibernau all'ultima curva della prima di campionato....... boccaccia mia....... :lol: :lol: :lol:
Ziotoposky
27/06/2005, 18:51
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sostengo pure io il sostenitore, me pare giusto........ 8) :lol:
manrico74
27/06/2005, 19:04
:shock: :shock: :shock:
Porca miseria!!!! Vi lascio per due ore e guarda che mi combinate!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ziotoposky
27/06/2005, 19:07
:shock: :shock: :shock:
Porca miseria!!!! Vi lascio per due ore e guarda che mi combinate!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai il mio sostegno :shock: :shock: :shock:
ma i re del cazzeggio non ero io? :shock:
Massimo il panaco
27/06/2005, 23:26
ma i re del cazzeggio non ero io? :shock:......tutto ciò è insostenibile,sostenere Danilo è un dogma,il cazzeggio e sostantivo di Danilo :lol: :wink:
qualche anno fa un giovanotto della tua età disse la stessa cosa.... :D :D
http://hemija.net/images/tutankamon.jpg
massi1981
28/06/2005, 01:49
non ti posso sostenere la tua tesi che nessuno sostiene tranne te..
mi disp per il mancato sostenimento sostenuto!
:shock:
Yanez 55
28/06/2005, 06:30
Fila a vederti la trilogia di Amici miei :x :wink:
...aggiungerei " L'insostenibile leggerezza del Cazzeggio " :mrgreen:
Argh...
Siete insostenibili!!! :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LukeDuke
28/06/2005, 10:23
Il capofficina sostiene che ciò sostengo non sia sostenuto dalla maggior parte dei sostenitori...
Sostenetemi!!! 8) 8)
Vedo che sei tornata in gran forma.... 8) 8)
Sostenetemi!!! 8) 8)
Vedo che sei tornata in gran forma.... 8) 8)
E con ciò vorresti sostenere che??... :?: :lol:
Grazie :wink:
luke_magic
28/06/2005, 11:37
sei un appredista re del cazzeggio.............i regnanti sono duri da spodestare...........
sei un appredista re del cazzeggio.............i regnanti sono duri da spodestare...........
sono fortunati perchè il giorno sono impegnato e non posso seguire il forum come un tempo... :cry:
Massimo il panaco
28/06/2005, 20:38
sono fortunati perchè il giorno sono impegnato e non posso seguire il forum come un tempo... :cry:
finchè non reciterai a memoria il 6° minuto di Amici miei atto II non sarai mai un cazzegiatore DOCG :wink:Ben detto :wink:
:cry: :cry: :cry:
ma se dò l'esame su "Fatti,Strafatti&Strafiche"?
varrebbe some pre-esame di ammissione alla sezione cazzeggio ludico, però non sarebbe valido per la sessione cazzeggio puro :mrgreen:sono un passo avanti allora!
la frase più bella è:"noi vi daremo il piacere orale" :mrgreen:
Massimo il panaco
28/06/2005, 21:22
"mai andare in Germania per lavoro!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:O in una fabbrica di birra :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: