PDA

Visualizza Versione Completa : Non esiste....

Gonzo
27/06/2005, 23:43
Hanno ributtato in terra la moto stavolta a dx

in un parcheggio.....c'e' un biglietto.......sopra c'e' scritto:

Una ford focus blu ha fatto cadere la tua moto facendo retromarcia questa e' sua targa............

cosa faccio aiutatemi il freno davanti e' storto e nn fa piu tic pero' frena anche se sono arrivato a casa in 2° e' notte apparentemente niente danni.

Ho la morte nel cuore....mi sento come al 45° di Liverpool - Milan

:sad_008:

P.s.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=12677&highlight=

Massimo il panaco
27/06/2005, 23:45
Una bella denuncia all'assicurazione per insegnare l'educazione :wink:

Ziotoposky
27/06/2005, 23:46
QUOTISSIMOOOOOOO

Bruno
27/06/2005, 23:47
Per iniziare vai a vedere di chi è l'auto, non so in Italia come si possa fare, qui da mè tranne le targhe riservate le altre le trovi in internet e ti danno nome cognome ed indirizzo del detentore.

Bruno
27/06/2005, 23:48
Una bella denuncia all'assicurazione per insegnare l'educazione :wink:
Certamente questo lo fai poi dopo quando sai chi è il cretino. :wink:

Gonzo
27/06/2005, 23:53
e se percaso fosse fasullo

Massimo il panaco
27/06/2005, 23:55
e se percaso fosse fasulloSe la targa corrisponde alla focus sei a cavallo :wink:

Gonzo
27/06/2005, 23:56
Quanto costera' il danno secondo voi perche' io voglio usarla.

Leva davanti del freno.... :?:

Gonzo
27/06/2005, 23:57
Dove vado per la targa al pra.

Massimo il panaco
28/06/2005, 00:02
Dove vado per la targa al pra.Esatto può anche darsi che ti faccia tutto l'assicurazione ma se vai tu è piu veloce.
Però mi sorge un dubbio al PRA danno imformazioni ai privati su dati di altri,cioè per la privacy? :wink:

Gonzo
28/06/2005, 00:05
Dove vado per la targa al pra.Esatto può anche darsi che ti faccia tutto l'assicurazione ma se vai tu è piu veloce.
Però mi sorge un dubbio al PRA danno imformazioni ai privati su dati di altri,cioè per la privacy? :wink:

Ci pensavo anche io....

Sappiate che sono restio a fare una denuncia verso una targa....C@@@o

§SilverSurfer§
28/06/2005, 09:58
8) con 10/15 € visura al PRA... ewwiwa la praivasi :mrgreen:
se non è un supermercato la focus parcheggierà nuovamente nei paraggi con buone probabilità, quindi occhio e prontezza fatti trovare con un C.I.D. già pronto 8)
Gud laic :wink:

asterix
28/06/2005, 10:41
ti dico cosa è successo a un mio collega di lavoro

la moglie torna a casa la sera con la porta dell'auto strisciata, danno fatto mentre la macchina era parcheggiata davanti una scuola mentre era la lavoro, lui si stava mettendo all'opera con pasta abrasiva e lucidatricie quando la moglie lo ferma perchè ha chiamato un carabiniere, il figlio del carabiniere la mattina aveva visto la scena dell'incididente e aveva scritto i numeri di targa, la sera era andato a casa e aveva raccontato tutto al padre, il carabiniere si è dichiarato disponibile a testimoniare

in pratica il mio collega è andato alla sua assicurazione con i dati dell'auto e una volta che sono risultati veritieri è scattato il rimborso, il propietario dell'auto era uno slavo con la stessa assicurazione del mio collega, da quello che ha detto l'impiegata dell'assicurazione al malcapitato ammaccatore di auto altrui arriverà a casa l'aumento dell'assicurazione senza nemmeno che sia interpellato

per risolvere la faccenda il mio collega è andato in assicurazione una volta sola e i testimoni non sono stati nemmeno interpellati

meglio di così :lol:

LukeDuke
28/06/2005, 10:49

qulla del 1000 è uguale a quella dell'R1 e costa 50€ circa...

etzawane
28/06/2005, 11:37

qulla del 1000 è uguale a quella dell'R1 e costa 50€ circa...
Confermo.

Poi cerca il proprietario dell'auto e scrivigli una bella letterina, dicendogli che ci sono testimoni che l'hanno visto :wink: .
Chiedigli il rimborso dei danni.
Se poi ti risponde picche, decidi tu che fare....

Gonzo
28/06/2005, 11:54
Oggi la porto a far riparare perche' la devo avere.......visto che oggi sono al lavoro in treno.......poi vado a cercare l'identità del tipo e poi lo chiamo al tel oppure faccio appostamenti nel parcheggio e appena lo vedo gli faccio notare il tutto.....se paga, bene, se non paga cerco di recuperare colui che mi ha scritto la lettera.....visto che nn vivo a new york.....e se testimonia denuncio sia i danni che la sua falsa testimonianza butto via una marea di soldi di avvocato.....ma se posso gliela faccio pagare....ve lo giuro!!!! :evil:

luke_magic
28/06/2005, 12:02
..............fai bene, non si può certo dire che non si sia accorto di averti urtato la moto...tutto quel popo' di danni e nemmeno se ne accorge? impossibile! se n'è fregato, ecco tutto........parlaci o addirittura metti subito di mezzo l'assicurazione (anche la macchina del tizio avrà riportato danni perciò da un aperizia verrebbero rilevati).

MartePower
28/06/2005, 12:16
ammazza che culo :?

Mupo
28/06/2005, 20:05
Hanno ributtato in terra la moto stavolta a dx

in un parcheggio.....c'e' un biglietto.......sopra c'e' scritto:

Una ford focus blu ha fatto cadere la tua moto facendo retromarcia questa e' sua targa............

cosa faccio aiutatemi il freno davanti e' storto e nn fa piu tic pero' frena anche se sono arrivato a casa in 2° e' notte apparentemente niente danni.

Ho la morte nel cuore....mi sento come al 45° di Liverpool - Milan

:sad_008:

P.s.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=12677&highlight=

fai partire una bella denuncia all'assicurazione! :wink:

Aaron79
28/06/2005, 20:12
caxxarola paolo che sfiga!!!

Insomma cerca di cominciare a parcheggiare la moto in modo che nessuno possa urtarla...

per la ricerca del tipo in bocca al lupo...nel caso desse problemi...basta che fai un trillo :) :twisted: :lol:

Gonzo
28/06/2005, 22:16
Insomma cerca di cominciare a parcheggiare la moto in modo che nessuno possa urtarla...

Ti quoto caro Aaron.......E mi autoflagello! :oops:

per la ricerca del tipo in bocca al lupo...nel caso desse problemi...basta che fai un trillo

Allora chi ha lasciato il biglietto sono dei fanciulli 15enni che erano li a farsi i c@@@i loro........la ford c'e' l'ho vista la taga corrisponde......ho lasciato detto ai fanciulli di dire alle SIGNORE che sono state viste......e che domani sera sarei passato dai ragazzi per prendere il num di tel. che lei questa sera al rientro a casa lasciera' se vuole a quei ragazzi.....se cosi' non fosse dopo domani denuncio.....sono stato onestissimo perche ci sono 150 eurini di danno e questa e' la cifra che ho chiesto.....ne un euro di piu ne uno di meno!

Speriamo........ :!:

spillone
28/06/2005, 23:02
Facci sapere come finisce! :evil:

Gonzo
28/06/2005, 23:04

Questo e' poco ma sicuro......di che colline della maremma sei? Sai mi sa che abitiamo a non piu di un centinaio di km di distanza

spillone
29/06/2005, 09:07

Questo e' poco ma sicuro......di che colline della maremma sei? Sai mi sa che abitiamo a non piu di un centinaio di km di distanza
:lol:
invece mi sa' che abitiamo a piu' di 250km di distanza! 8)

Cerca Pitigliano (GR) :wink:

Gonzo
29/06/2005, 09:43
invece mi sa' che abitiamo a piu' di 250km di distanza!

Cerca Pitigliano (GR)

:oops: :(

Gonzo
29/06/2005, 09:58
Prima che mi scordo la leva del freno mi e' costata 60 euri montata.......mi hanno preso per il culo? :obscene_007:

Gonzo
30/06/2005, 10:33
Dopo circa 1.30h di appostamento finalmente ho beccato la tipa.......una delle persone più sunce che abbia mai visto (Che brutte persone che ci sono in giro).....
gli ho detto che il danno e' di 150.oo euri (Perche' mi hanno fatto cosi' onesto :?: )
e lei ha avuto da ridire.......sicche sabato pomeriggio siamo dal suo carrozziere....(Un trappolone).

Speriamo......pero' la prox volta Faccio denuncia la sera stessa.E' inutile essere gentili con le persone......tanto ricevi solo merda in faccia......

Alla fine comunque dovrebbe andare a risolversi.

Ciao ragazzi. :wink:

Amsicora
30/06/2005, 10:44
Sono contento che la cosa si sia risolta bene, ma non è giusto che la gente speri di cavarsela così, se nessuno avesse visto ti saresti dovuto pagare tutto di tasca, la quale non sarebbe stata una bella cosa :roll:

In gamba :wink: