Visualizza Versione Completa : info mondocorse
MadMax71
28/06/2005, 08:37
Qualcuno ha sentito parlare di un'officina che si chiama Mondocorse a Milano.
Se qualcuno la conosce saprebbe dirmi la via (anche il tel. non sarebbe male)
grazie :)
gigimanetta
28/06/2005, 09:04
Viale Bacchiglione 30 ( p.zza Bologna ) t.0256817203 Chiedere Max
Officina Raccomandabilissima :wink: :wink: :wink:
Realbiker
28/06/2005, 09:38
Se non sbaglio abbiamo anche la convenzione vero? Se dici che sei di FazerItalia dovresti avere un buon trattamento :D Se poi dici che ti manda il Maestro Gigi vai sul sicuro!! :D
Saluti
gigimanetta
28/06/2005, 10:58
SiSI siamo convenzionati :wink: Però più dello sconto ( per altro sempre ben accetto... ) siamo sicuri che Max è competente e i lavori li fà e anche bene !!
Ciao
naturalmente facci sapere come và
Gigi
MadMax71
28/06/2005, 13:24
Grazie 1000.
Se non sbaglio è stato proprio gigimanetta a parlarmene durante un giro sulla panoramica Zegna. Anche se non sono sicuro, è un pò diverso nella foto piccola....
Vorrei portare a far vedere la mia fazerina per un problema di vibrazioni su manubrio e pedane che, a quanto pare, è sconosciuto a molti ( ma non a tutti).
grazie ancora :)
gigimanetta
28/06/2005, 14:23
Grazie 1000.
Se non sbaglio è stato proprio gigimanetta a parlarmene durante un giro sulla panoramica Zegna. Anche se non sono sicuro, è un pò diverso nella foto piccola....
Vorrei portare a far vedere la mia fazerina per un problema di vibrazioni su manubrio e pedane che, a quanto pare, è sconosciuto a molti ( ma non a tutti).
grazie ancora :)
Si SI ero sempre io :wink: ho solo tagliato i baffi .... :oops:
Bye
GG