PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto nell'appennino toscano per domenica 3 luglio



Boabunda
28/06/2005, 12:22
Io ed un amico con l'FZ6, tempo permettendo, domenica 3 luglio abbiamo intenzione di fare un giretto.
Ancora non è stato ben definito l'itinerario, ma l'idea è quella di fare su e giù per i passi appenninici.
Qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi, così potremo conoscerci di persona?
La partenza è prevista di mattina da Firenze ed il ritorno per l'ora di cena.
Lamps a tutti.

P.S.
L'invito è naturalmente valido per chi, come me, non può andare al dolomitico :cry: .

marce
29/06/2005, 12:45
Io ed un amico con l'FZ6, tempo permettendo, domenica 3 luglio abbiamo intenzione di fare un giretto.
Ancora non è stato ben definito l'itinerario, ma l'idea è quella di fare su e giù per i passi appenninici.
Qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi, così potremo conoscerci di persona?
La partenza è prevista di mattina da Firenze ed il ritorno per l'ora di cena.
Lamps a tutti.

P.S.
L'invito è naturalmente valido per chi, come me, non può andare al dolomitico :cry: .
io ho aperto un topic per il w.e. dopo...guarda se ti interessa

Boabunda
29/06/2005, 16:03
Si, l'ho visto, ti ringrazio.
Non so se potrò esserci, ma credo che sia più no che si :cry: .
Se poi ce la faccio verrò molto volentieri e vedrò di portare anche il solito amico.
Comunque il 3 luglio noi andiamo sicuramente e ripeto, se qualcuno si vuole aggregare è sempre bene accetto.

Selvag60
30/06/2005, 08:29
Io potrei esserci, tempo e compagna permettendo. Ma che andatura fate? La mia è piuttosto tranquilla quindi non fatevi scrupoli, se volete correre sarà x un'altra volta.


Un saluto Gianluca

Boabunda
30/06/2005, 11:31
Non ti devi fare nessun tipo di problema.
Quando usciamo noi due l'andatura che teniamo varia tra tratti tranquilli e tratti un pò più veloci.
Non siamo piloti e non facciamo granpremi per le strade, il nostro passo è tranquillo e non c'è alcun problema ad adeguarsi al ritmo del più lento (magari sei tu che dovrai aspettare noi :wink: ).
Per il 3 siamo senza zavorrine, ma ti ripeto, se tu sei con la compagna vieni lo stesso, tutti sono ben accetti. Più siamo e meglio è.
Si dovrebbe aggiungere un'altro conoscente con una Fazer 600 che credo abbia comprato da poco.
Fammi sapere, magari ci sentiamo in pvt e ci scambiamo i numeri di cell.
Ciao,
Giovanni.

Boabunda
01/07/2005, 10:05
Questo è il giro che abbiamo intenzione di fare, partendo da Firenze di mattina e tornando la sera, prima di cena.
In tutto sono 373 km, con la possibilità di aggiungere un altro pezzo di circa 60-70 km.
Per adesso siamo tre o quattro, il quinto purtroppo ha avuto dei problemi fisici. Se qualcuno si vuole aggiungere non deve far altro che dirlo :wink: e saremo felici di averlo con noi :D

Gonzo
01/07/2005, 10:08
Mi dispiace ma dal mattino alla sera per me e' troppo distante ci allontaniamo troppo da casa mia....... :( :wink:

Boabunda
01/07/2005, 10:12
E che ti frega :D :D :D , se ce la fai vieni lo stesso, le gomme sono fatte per essere consumate :mrgreen: .
Ti prometto che, se ho tempo, verrò al giro che hai proposto tu :wink:

Gonzo
01/07/2005, 10:58
E che ti frega :D :D :D , se ce la fai vieni lo stesso, le gomme sono fatte per essere consumate :mrgreen: .
Ti prometto che, se ho tempo, verrò al giro che hai proposto tu :wink:

Non e' un discorso di gomme....e' che sono ancora un po pivello in moto nel senso che non sono abituato a fare giri lunghi e so di per certo che mi stancherei moltissimo e ho paura a fare un rientro in notturna in autostrada........lo so ti sembrera' strano ma e' cosi' devo ancora migliorarmi e voglio fare per gradi........con calma......molta calma vado al we lungo in toscana perchè la sera dormo li e penso sia meno stancante.......ciao bello........ :mrgreen:

Boabunda
01/07/2005, 11:00
Ok, peccato, sarà per la prossima volta.
Lamps :D