PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Leggerissimo tuning..



ducadispagna
28/06/2005, 15:08
Niente di fuori dal normale,ma a me piace....

SupeRugby
28/06/2005, 15:17
Il supporto per il bauletto e' quello GIVi?? siccome l'ho comprato volevo avere un'idea di come apparisse!1
grazie :)

Starfleet04
28/06/2005, 15:24
CIAO
Il portatarga chi lo fabbrica ? :wink:

Bodo
28/06/2005, 18:14
si, si leggerissimo tuning :lol:

oscura la targa nella fig.1.....e togli il bauletto 8)

lamps
******* ha parlato quello che in firma sulla moto gli manca solo il carrello! :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: 8)
Ottima partenza come tuning...anch'io ho iniziato con portatarga e frecce! :roll: :wink:

Bodo
29/06/2005, 08:19
acciecato :evil: non c'è nessun bauletto ne accessorio fisso.

lamps :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ducadispagna
29/06/2005, 09:31
Grazie a tutti, avete ragione, non appena ho una foto senza buletto la inserisco...
@Starfleet04: non lo so di preciso, l'ho preso in un negozio dalle mie parti, ma se riesco mi informo.
@rugbyp: Il supporto bauletto non è orrendo (parere mio) ci sono delle foto in internet di una FZ6N con le stesse staffe e stessa piastra...
Lamps...

Bodo
29/06/2005, 10:43
Grazie a tutti, avete ragione, non appena ho una foto senza buletto la inserisco...
@Starfleet04: non lo so di preciso, l'ho preso in un negozio dalle mie parti, ma se riesco mi informo.
@rugbyp: Il supporto bauletto non è orrendo (parere mio) ci sono delle foto in internet di una FZ6N con le stesse staffe e stessa piastra...
Lamps...
E' la mia! :shock: :shock: :shock: :shock: :roll:

Bodo
29/06/2005, 10:45
acciecato :evil: non c'è nessun bauletto ne accessorio fisso.

lamps :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

non comprendo l'astio e l'aggressività di queste facce: e non è la prima volta che intervieni replicando in questo modo.

Hai scritto a sproposito e te ne viene ancora. Ripigliati.

lamps
Ma io stavo scherzando! :roll: :wink:
Lo giuro! :wink:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/12.gif

ducadispagna
01/07/2005, 12:28
Cià, volevo già montarle anche davanti le frecce ( uguali alle posteriori, ma ho notato che gli attacchi sono a clips in plastica sui fianchetti ( in plastica)!!!
montando il classico dado potrei rischiare di sminchiare le plastiche dei fianchetti!!!!
come avete fatto voi????