PDA

Visualizza Versione Completa : DOLOMITITOUR2005 - Assegnazione camere del Venerdi 01



Andy74
28/06/2005, 15:12
Assegnazione camere del Venerdi 01 a Longa di Schiavon

Di seguito trovate l’elenco completo delle camere e dei rispettivi componenti.

Nello spirito che anima questa manifestazione, sono state messe assieme per ogni stanza persone provenienti da diverse province in modo da facilitare i rapporti sociali; questo perché riteniamo che fosse del tutto inutile mettere, ad esempio, 4 romani in stanza assieme visto che già si conoscono.
Siete pregati di controllare e verificare autonomamente se i Vs. compagni di stanza sono russatori molesti o fumatori indesiderati, nel qual caso, siete pregati di avvisarci per tempo e provvederemo a cambiarVi di stanza; per ottenere il cambio stanza, scrivete a dolomititour@fazeritalia.it specificando in oggetto della mail “Cambio stanza”.

Per il quieto vivere, visto che abbiamo comunque molte altre cose di cui preoccuparci, Vi saremo grati se limitaste al minimo i cambi di stanza.

Nell’Hotel Alla Venziana***, 43 euro a persona, comprensivi di pernottamento, cena con cucina tradizionale (- bis di primi, secondo con contorni, dessert, 1/2 di acqua, 1/4 di vino e caffè), prima colazione, parcheggio per moto.

Il capogruppo sarà Olitour e ci saranno:

Camere Triple

Camera 16 - Alerabbo + Luciojim + Macmario

Camere Doppie

Camera 12 - Vale + Vittorio
Camera 13 - mr_culligan + MadMax71
Camera 14 - Esorciccio71 + Andreone
Camera 15 - Tanaka + Adry

Camere Matrimoniali

Camera 01 - Faster + Morena
Camera 02 - Max167 + Rossana
Camera 03 - Bd3cri + Zavorrina80
Camera 04 - Intruso636 + Laura
Camera 05 - Sfitting + Monica
Camera 06 - Smilla + Federico
Camera 07 - Anto71 + Elena
Camera 08 - Uankenoby + Laura
Camera 09 - Comincium + Barbara
Camera 10 - Motorana + Diana
Camera 11 - Diabolik + Felicetta

Camere Singole

Camera 17 - Azaad

olitour
28/06/2005, 15:57
Indicazioni per raggiungere l'hotel:
L'hotel alla Veneziana, si trova a Longa di Schiavon, proviancia di Vicenza, sulla SS248 che appunto da Vicenza si dirige verso Marostica. Longa è uno sputo di paese e l'hotel alla Veneziana è l'unico del Paese degno di tale nome, arrivando da Vicenza si trova sulla dx, ma non è subito visibile in quanto è nascosto dalla Chiesa, come potete vedere dalla cartina infatti, c'è una stradina parallela che corre all'interno del paese (lunga meno di 1 km) e proprio su questa parallela si trova l'albergo.
Spero di esser stato chiaro, altrimenti chiedete pure, qui o in MP.

macmariomario
28/06/2005, 16:50
Ora si che si vede la cartina....

Alerabbo
28/06/2005, 17:30
Io nè russo, nè fumo.

olitour
28/06/2005, 18:01
Io nè russo, nè fumo.

sì, ma sei sonnambulo! :lol:

luciojim
28/06/2005, 18:26
Un sonnambulo :wink:
Un russatore :mrgreen:
e Macmario che ci combinerà ?

Alerabbo
29/06/2005, 10:04
Io nè russo, nè fumo.

sì, ma sei sonnambulo! :lol:

Dipende da quanto rabosello mi fai bere :lol: :lol: :lol: :lol: