Visualizza Versione Completa : Leggendo qua e la
MartePower
28/06/2005, 15:13
Ma le donne stanno prendendo possesso del forum? :shock:
Girl Power!!!!!!!! :mrgreen: :lol: 8) :wink:
crazyrider
28/06/2005, 15:14
Magari!!!!!!!!!!!
MartePower
28/06/2005, 15:15
Magari!!!!!!!!!!!ci tui... sei er peggio :shock:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Magari!!!!!!!!!!!
8) :wink:
Ragazze: ALL'ARREMBAGGIO!!!!!!!!!!!!! :violent_006: :violent_007: :violent_014: :violent_015: :violent_016: :violent_017: :violent_018: :violent_020: :violent_028: :violent_026: :violent_025: :violent_024: :violent_023:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:toothy_020: :toothy_020:
Partiamo alla conquista del forumme??? :mrgreen: 8)
MartePower
28/06/2005, 15:19
tojete quello che avete dato a strega
:shock: :shock: :shock:
manrico74
28/06/2005, 15:19
Bisogna mettere più rotonde............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
28/06/2005, 15:22
Partiamo alla conquista del forumme??? :mrgreen: 8)io penso alla conquista delle forumiste 8)
Girl power & Mamy power!
Tra un po' qui sul forum si parlerà solo di assorbenti e di poopoo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
crazyrider
28/06/2005, 15:26
in pratica trasformerete il forum nella tv, li non c'è altro, a parte il calcio . . .
a dire il vero....quando noi omini ci accorgiamo di qualcosa.....è già accaduto....e da mo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uomosaggio :D 8)
Bisogna mettere più rotonde............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) :lol: :lol: :lol:
LukeDuke
28/06/2005, 16:07
:roll:
brutta cosa sapere di contare meno di niente! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
Ragazzi...le donne hanno sempre comandato...noi crediamo di essere quelli che decidono, ma son semplicemente le donne che ci fan pensare come vogliono...parliamo per bocca loro, convinti che quello che diciamo siano pensieri nostri...
P.S. ...ovviamente io mi escludo ... :) ahahahah 8) :lol:
Massimo il panaco
28/06/2005, 20:50
Ragazzi fra un po si parlera di ricami, uncinetti e corsi di cucina io non so voi ma mi ribello a questa presa di posizione Femminl-clerical-fascst. e perciò è necessario convocare le Fazer Teste di cuoio ne va dell'orgoglio masculo :evil: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ma le donne stanno prendendo possesso del forum? :shock:
speriamo che prendano possesso anche degli amici del forum :lol:
A me basta che non scassino con discorsi da beghine o da donne in carriera, poi va tutto bene :wink: l'orgoglio maschile è da tempo che l'ho buttato nel cesso come ciarpame inutile....
A me basta che non scassino con discorsi da beghine o da donne in carriera, poi va tutto bene :wink: l'orgoglio maschile è da tempo che l'ho buttato nel cesso come ciarpame inutile....
saggia decisione doc! :)
Lizard71
29/06/2005, 13:36
quoto :!:
Direi proprio che su qs. forum di beghine e donne in carriera ce ne siano ben poche 8) :D :wink:
Ragazzi fra un po si parlera di ricami, uncinetti e corsi di cucina io non so voi ma mi ribello a questa presa di posizione Femminl-clerical-fascst. e perciò è necessario convocare le Fazer Teste di cuoio ne va dell'orgoglio masculo :evil: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Careeeeee!!!
Tra poco vi posto la foto del mio ultimo capolavoro fatto con l'uncinetto...
Come devo fare per rendere ancora più buoni i miei pomodori col riso??...
:lol: :lol: :lol: :lol:
aalora sono un fortunato.... a parte le decisioni serie, io in casa ho sempre l'ultima parola.... "hai ragione cara" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora non hai l'ultima parola...ma le ultime tre :lol: :lol:
Facce vede.......... :wink:
Facce vede.......... :wink:
ehm...era una battuta...ma ssshhhh...non lo dire a nessuno così ci credono! :lol:
8) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: non fa niente :wink: