PDA

Visualizza Versione Completa : [fzs600] pezzi di ricambio

theshamrockfazer
28/06/2005, 16:37
Salve ragazzi

Purtroppo domenica nel tornare da Misano adriatico ho avuto un piccolo incidente...ma niente di grave.

Peggio e' andato alla mia moto che si e' rotta, cupolino, gruppo fari e marmitta.

Visto che mi è venuto voglia di modificarla un po' avrei bisogno di qualche consiglio per partire...ad esempio mi piacerebbe non rimettere tutto il muso, ma trovare un gruppo fari particolare..stile triumph ed un piccolo cupoline da mettere sopra la strumentazione......poi chi piu' ne ha piu' ne metta.

Si accettano consigli su frecce...specchietti...finale....ecc.

Un'ultima informazione...dove si possono trovare ricambi usati casomai da moto incidentate...

Grazie Lorenzo

luke_magic
28/06/2005, 16:44
prova ebay.....................

theshamrockfazer
28/06/2005, 16:46
Ho già provato su ebay...ma non ho ancora trovato niente di interessante.

Grazie Lorenzo

elekim
28/06/2005, 16:57
questo è ancora "più meglio" :lol: :lol: (prezzo a parte :? :oops: )
http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=619&CAT=9

gigimanetta
28/06/2005, 17:03
Ho una marmitta originale un pò rovinata ma da vedere , e delle frecce originali .

Bye
GG

mattomatte
28/06/2005, 17:03
X i ricambi prova su http://www.mottamoto.com/rica/index.htm

8) 8)

gigimanetta
28/06/2005, 17:05
Ho anche una sella originale ma bicolore nera e blu , un portapacchi originale , i tubi freno , un filtro quasi nuovo , un vetro cupolino ( con adesivo ufficiale www.fazeritalia.it ) :D .....

Fammi sapere

Bye
GG

Amsicora
28/06/2005, 17:39
Ho anche una sella originale ma bicolore nera e blu , un portapacchi originale , i tubi freno , un filtro quasi nuovo , un vetro cupolino ( con adesivo ufficiale www.fazeritalia.it ) :D .....

Il vetro è originale o doppia bolla? :wink:

theshamrockfazer
28/06/2005, 19:52
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per le informazioni sto dando un occhiata a tutto.

Ho anche una sella originale ma bicolore nera e blu , un portapacchi originale , i tubi freno , un filtro quasi nuovo , un vetro cupolino ( con adesivo ufficiale www.fazeritalia.it ) Very Happy .....

Fammi sapere

Bye
GG

Grazie ma queste cose non mi interessano, la mia marmitta non e' rovinata, c'e' solo da sistemare la staffa di fissaggio.

Grazie a tutti.

P.S. i cupolini sono molto belli....

gigimanetta
07/07/2005, 10:12

Originale :)

Ciao
GG

Amsicora
07/07/2005, 12:41

Ciao
GG
Peccato, lo cerco doppia bolla, racing :wink:

Matteo74
07/07/2005, 13:59

Ciao
GG
Peccato, lo cerco doppia bolla, racing :wink:
Abbiamo i fabbri in convenzione mandami un MP

@theshamrockfazer
Se posso aiutarti in qualche modo visto che anche io sto ricostruendo la moto in sguito ad un incidente dimmelo.
Per quanto riguarda l'aftermarket mandami un MP con quello che vorresti acquistare (tubi freno, cupolini, manubrio, manopole, specchietti, pompe freno, gruppi ottici particolari e mascherine streethfighter, scarichi, gomme, dischi freno, pastiglie, ecc)