Visualizza Versione Completa : [Scandaloso] Il Red Bull è vietato in Francia
Lo sapevate?
La tipica bevanda che risveglia anche dal coma, quassù non è commercializzata, perché il ministero della Sanità non ne ha certificato la commerciabilizzazione.
Il problema sta nella concentrazione di caffeina della bevanda, troppo alta per le leggi francesi in merito alle bevande "semplici". Teoricamente andrebbe venduto in farmacia come prodotto para-farmaceutico...
Quindi, niente RedBull qui. Almeno non nei negozi.
Io me lo faccio portare dall'Inghilterra dai miei autisti, oppure dai miei quando salgono a Parigi; col whysky s'accoppia bene 8) 8)
Io me lo faccio portare dall'Inghilterra dai miei autisti, oppure dai miei quando salgono a Parigi; col whysky s'accoppia bene
:wink: :wink:
Per fortuna mi fa schifo quel miscuglio..... :roll:
dadomail
29/06/2005, 10:00
red bull e whisky? che porcheria.. :obscene_015:
luke_magic
29/06/2005, 10:34
bleha!
LukeDuke
29/06/2005, 11:01
mai assaggiato... :roll:
Amsicora
29/06/2005, 11:01
Anche a me non piace...
e il whiskey tanto meno :wink:
Però trovo strano che non sia commercializzato, dopotutto non è un medicinale, anche se in origine era questo :roll:
Porco cane, se c'e' una cosa che non sopporto e' il red bull. E' proprio sconvolgentemente vomitevole.
Una volta chiesi Gin Tonic e mi arrivo' Gin e Red Bull. Per poco non vomitavo :twisted:
Non sono il massimo, io ne ho sorbiti 2 o 3 ma se sono belli ghiacciati sono dissetanti. :wink:
Flyer Duck
29/06/2005, 11:04
A Misano l'anno scorso mi sono riempito di Red Bull, la offrivano ai box e la scusa per passare ce l'avevo sempre... :mrgreen: :mrgreen:
Caxxo, e' peggio della coca (ina), diventi iperreattivo, ipercinetico e iperattento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
29/06/2005, 11:06
A Misano l'anno scorso mi sono riempito di Red Bull, la offrivano ai box e la scusa per passare ce l'avevo sempre... :mrgreen: :mrgreen:
Caxxo, e' peggio della coca (ina), diventi iperreattivo, ipercinetico e iperattento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti, come dicevo, in origine era un anabolizzante :wink:
Altra cosa positive del Red Bull :roll: non so se avete presente quelle auto a forma di lattina di Red Bull......di solito sono piene di di........di
di......
di......
di......
di....
di....
ma naturalmente di GNOCCA :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: 8) :P :P :P
in effetti la red bull sa' di medicinale....blech!!!! :tongue_007:
picard73
29/06/2005, 11:32
Infatti, come dicevo, in origine era un anabolizzante :wink:
Qualke anno fa vennero delle redbullgirls :P :P a promuovere questa bevanda nella mia palestra.
Morale:
La bevanda voto 5 :roll:
Le Redbullgirls voto 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P 8) 8) :wink: :wink:
ha un gusto schifoso ma funziona
soprattutto contro i colpi di sonno in macchina
ma sa da medicina :x
la uso in casi estremi
luke_magic
29/06/2005, 15:16
Morale:
La bevanda voto 5 :roll:
Le Redbullgirls voto 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P 8) 8) :wink: :wink:
.....e chiamali scemi...............
Yanez 55
29/06/2005, 16:54
A proposito di Red Bull
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_PI.NSF/0/d1627ab7148e0657c1256e060036f067?OpenDocument
crazyrider
29/06/2005, 17:39
per restare in tema, mai assaggiato il burn??????????? è ancoa peggio, in tutti i sensi!!!!!!!
Ho palestra 2volte a settimana (quest'anno non sono andato) e durante l'inverno, quando iniziavamo alle 20.00 cotto una meringa, una bella bevuta con 30m di anticipo e saltello come un grillo per l'ora sucessiva.
Se poi si vuole usare le bevande energetiche come fosse acqua o per farci dei long-drinks......beh non ho parole...
a me non fa proprio nessun effetto...nemmeno dopo averne bevuto 3 lattine una dietro l'altra :roll:
cmq anche la mia moto beve la Red Bull 8)
http://img134.echo.cx/img134/3762/3rw7gw.jpg
:toothy_020:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: