PDA

Visualizza Versione Completa : Agriturismo, trattorie zona Saronno e limitrofi?



luke_magic
29/06/2005, 10:12
.........sior e siori qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su dove poter andare a mangiare in un posto fresco (senza essere pelati) in zona Saronno-Garbagnate-Bollate-Cesate-Arese-Senago e limitrofi?
tipo agriturismo o posti carucci.................

ogni suggerimento sarà ben accetto............

Smilla
29/06/2005, 18:03
So che a Cogliate (MI), a Gerenzano (VA) ed a Cesate (MI) ci sono degli agriturismo ma non so come sono come prezzi.
A Legnano mi ricordo di aver mangiato in una trattoria moooolto trattoria che non era niente male. Del tipo "piatto unico" ma abbondante e fatto bene.
Poi a Valera - Varedo (MI) c'è un'altra dove dicono che fa da mangiare da Dio ma è meglio che non ti soffermi sulla presentazione del locale. Non ci sono mai andata perché non ci sono riuscita.
Chiedo un po' in giro poi ti dico qualcosa.

Bruno
29/06/2005, 19:04
Ma guarda un po questi vigili :roll: conoscono tutti i posti dove se magna bene, sempre con le gambe sotto il tavolo stanno. :roll: :P 8) 8) 8) 8) :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Smilla
29/06/2005, 19:57
Ehi... non pensare male.
Allora a Gerenzano ho fatto il pranzo di nozze! :P Quello è buono senz'altro ma da parecchio non ci vado per cui i prezzi non saprei. Si mangia tanto però. 8)
Quella di Varedo lo conosco perché fa parte delle zone sensibili da controllare durante le pattuglie sovracomunali! :P
Quella di Legnano mi ci ha portato il mio marito! :P
In quello di Cogliate c'è stata la cena di Natale offerta dal titolare del servizio di pompe funebri della zona ai comandi con chi lavora spesso. Non ci sono andata. Mi sembrava strano come invito. :shock:
A Cesate ho visto l'indicazione sui cartelli. Siccome anche Cesate fa parte della sovracomunale quest'anno, diventerà un'altra zona critica. :wink:
Tiè! :mrgreen:

PS: in Svizzera non conosci nessun posto carino per una fondue quest'inverno. Dimmi di no?! :shock: :lol: :lol: :wink:

Bruno
29/06/2005, 20:08
PS: in Svizzera non conosci nessun posto carino per una fondue quest'inverno. Dimmi di no?!

Ce ne sono diversi dipende se li vuoi appena passato il confine o anche più avanti, a Mendrisio c'è il Morgana specialità fondue paghi un tot e mangi a volonta, poi ce ne sono diversi anche dalle mie parti Bellinzonese ristorante Del Moro a Giubiasco, ma quando vuoi venire fammelo sapere vedrò cosa posso fare.

In ogni caso anche ora che è caldo ci sono diversi posticini al "fresco" che non sono male, ma perchè non si organizza un bel giro in moto con tappa gastranomica dalle mie parti. :wink:

Smilla
29/06/2005, 20:10
:toothy_020: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020:

Bruno
29/06/2005, 20:14
:toothy_020: :toothy_020: :toothy_020: :toothy_020:
:roll: Considerato come un si... 8) :lol: :P

Bruno
29/06/2005, 20:28
Quando vuoi fammelo sapere,attendo tue notizie. :wink:
Dai che ci spariamo qualche passo alpino. :wink:

margot
30/06/2005, 09:46
...chi può dirlo ?!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...comunque dobbiamo andarci per il COMPLEANNO di luca con i miei e i suoi...CHE BELLEZZA! ! ! ! ! ! :wink:

luke_magic
30/06/2005, 10:15
Luke...è un pò fuori zona (indi dirai: che cazzomenefregaammmèèèèèèèèè????? :wink: ) ma informati sulla "cascina caremma" Sito internet http://www.caremma.com/ veramente uno spettacolo, però devi prenotare per tempo...





ps.... non è che poi ci donerai anche dei confetti vero? :mrgreen: :mrgreen:

mi fanno schifo i confetti..................... :laughing_002: :glasses_005:

margot
30/06/2005, 10:26
:roll: ...ma non li devi mangiare tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

One
30/06/2005, 10:26
Confermo il ranocchio.... Cascina Caremma fenomenale però il cibo da agriturismo secondo me non si addice a questo caldo e iol prezzo è notevole, siamo sui 40€ a cranio. :roll:

luke_magic
30/06/2005, 10:46
ustia....................con la ina a sistemare devo puntare a qualcosa di cheap...............forse il baracchino della porchetta lungo la provinciale fa al caso mio......................


in ogni caso butto un occhio al posto..........magari pe rla prox volta viene buono!