Visualizza Versione Completa : batteria una domanda--sono rimasto a piedi
Scusate ragazzi, ieri ho lasciato le luci di posizione accese, e dopo essermene accorto non avendo ne cellulare ne modo per trovare un passaggio ho acceso la moto sfruttando un piccolo pezzo di discesa per accendere la moto a spinta, mettendo la seconda e vai!!!
Ora la batteria funziona di nuovo bene, potreste dirmi se posso stare tranquillo o se il fatto di avere acceso la moto a spinta puo fare dei danni?
Scusate la paranoia grazie
Per quanto ne so io che non sono esperto per la batteria non ci sono problemi. Mentre so che per il catalizzatore non fa per niente bene partire a spinta perche' entra benzina incombusta e lo rovina. Comunque non ci si puo' fare molto. Vediamo se qualche esperto ti dice di piu'.
dicono che accendendo un motore a spinta si rovina il catalizzatore ma nulla più :wink:
Amsicora
29/06/2005, 11:11
Per la batteria non ci sono problemi, è successo anche a me l'anno scorso e ho usato il tuo stesso metodo, la batteria è ancora a posto.
Per quel che riguarda il catalizzatore non so dirti, mi fido degli altri, anche se per una volta non credo sia un problema grosso :wink:
Per la batteria non ci sono problemi, è successo anche a me l'anno scorso e ho usato il tuo stesso metodo, la batteria è ancora a posto.
Per quel che riguarda il catalizzatore non so dirti, mi fido degli altri, anche se per una volta non credo sia un problema grosso :wink:
quoto :wink:
Fuoco973
29/06/2005, 12:01
per la batteria nessun problema se non il fatto che avrà perso un pochino della sua vita che è se non lo fai più, più di 3anni anche 4 o 5, quindi nessun problema, per il catalizzatore, mbè li ormai non puoi farci nulla ma ti assicuro che non è un vero e proprio problema che potrebbe rovinare realmente il catalizzatore se viene fatto spesso e di continuo, quindi stai tranquillo e dormi sogni sereni :wink: