Accedi

Visualizza Versione Completa : fz6n-- codone---come e dove?????????

zizou
29/06/2005, 11:06
salve ragazzi, volevo chiedervi dove posso trovare un porta targa con relativo set di freccie da sostituire quello originale che č veramente brutto.
Il conce mi chiede circa 160 €, c'eč un posto dove lo posso trovare ad una cifra piu ragionevole?????

sara23
29/06/2005, 11:11
Se chiedi nei negozietti di ricambi per moto, troverai porta targa e freccie (non in kit naturalmente) ad un costo nettamente inferiore. Credo che tra porta targa e freccie dovresti cavartela con una sessantina d'euro

Lamps :wink:

gigimanetta
29/06/2005, 12:05
Guarda le nostre convenzioni ... :wink:

XeeL
29/06/2005, 14:16
Dipende tutto da cosa vuoi montare...se scegli portatarga e freccie rizoma e led targa lightech siamo anche sopra i 160 € :D

Se monti tutta robetta economica te la cavi :wink:

Io ho montato questi componenti...

marce
29/06/2005, 14:17
Io ho montato questi componenti...

quanto hai speso?
le frecce anteriori?

XeeL
29/06/2005, 14:30
Allora...

Portatarga rizoma (comprensivo di bussolotto per la targa) + freccie posteriori e led targa (che poi ho inserito nel bussolotto) tutto a 150 €

Le freccie anteriori sono le stesse delle posteriori a led e vengono 20 € l'una.

Se monti le freccie a led devi usare anche delle resistenze che vanno montate in parallello alla freccia per compensare il poco carico che hanno sul relč rispetto alla normale lampadina, altrimenti avrai un lampeggio molto veloce.

Le resistenze o le prendi della rizoma che sono ben fatte ma la coppia ti viene 15 euro, oppure da un negozio che vende componentistica elettronica a 50 centesimi l'una.

Io ho il lampeggio piu veloce ma ho messo le resistenze solo alle freccie anteriori.