PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Bagster per .... divano. Causa Gatto



Nazran
29/06/2005, 11:35
C'ho il gatto che non gli pare vero di avere un divano in pelle, NUOVISSIMO, da utilizzare per farsi le unghie e per arrampicate.

Ho comprato un copridivano, ma serve a poco.

Per questo mi serve o un BAGSTER per divano oppure altri consigli su come mitigare questo problema :evil:

Escludete pure tagliare le zampe al gatto che l'ho gia' messa in canna da tempo :twisted:

digitalboy
29/06/2005, 11:40
Mai assaggiato il coniglio alla vicentina?? :mrgreen:

Tiziano11
29/06/2005, 11:41
Manicure per il gattino???

Nazran
29/06/2005, 11:44
Manicure per il gattino???

Fatto.
Almeno limito i danni. :twisted:

Nazran
29/06/2005, 11:46
Mai assaggiato il coniglio alla vicentina?? :mrgreen:

Sara' sicuramente servito entro qualche giorno, se continua cosi' 8) 8)

Animalisti del forum, vi garantisco che non soffrira'. :twisted:

manrico74
29/06/2005, 11:47
Mai assaggiato il coniglio alla vicentina?? :mrgreen:

Sara' sicuramente servito entro qualche giorno, se continua cosi' 8) 8)

Animalisti del forum, vi garantisco che non soffrira'. :twisted:

Saggia decisione!! :lol: :lol: :lol:

tynozz
29/06/2005, 11:49
Il gatto dei miei si attaccava sugli angoli delle sponde laterali.......avevamo risolto il problema mettendo dei cartoni tenuti fermi dalle gambe stesse del divano.
Ok, assolutamente brutti da vedere, però hanno funzionato! :wink:

Lupetta
29/06/2005, 11:53
C'ho il gatto che non gli pare vero di avere un divano in pelle, NUOVISSIMO, da utilizzare per farsi le unghie e per arrampicate.

Ho comprato un copridivano, ma serve a poco.

Per questo mi serve o un BAGSTER per divano oppure altri consigli su come mitigare questo problema :evil:

Escludete pure tagliare le zampe al gatto che l'ho gia' messa in canna da tempo :twisted:
Ma dovevi proprio prendere un divano in pelle con quella belva che ti ritrovi? Guarda qual è l'angolo che preferisce e rinforza quello facendo un'imbottitura al copridivano usando gommapiuma. :roll: :shock: :?

Nazran
29/06/2005, 12:06
C'ho il gatto che non gli pare vero di avere un divano in pelle, NUOVISSIMO, da utilizzare per farsi le unghie e per arrampicate.

Ho comprato un copridivano, ma serve a poco.

Per questo mi serve o un BAGSTER per divano oppure altri consigli su come mitigare questo problema :evil:

Escludete pure tagliare le zampe al gatto che l'ho gia' messa in canna da tempo :twisted:
Ma dovevi proprio prendere un divano in pelle con quella belva che ti ritrovi? Guarda qual è l'angolo che preferisce e rinforza quello facendo un'imbottitura al copridivano usando gommapiuma. :roll: :shock: :?

E' stato l'unico "lusso" che mi sono concesso in casa.
:cry:

Il resto sono mobili della barbie ma mi ero detto "Il divano e' per sempre".

A proposito: vendo un bellissimo divano in pelle appena acquistato. Sono sicuro che nella tua nuova casa starebbe benissimo perche' coniuga eleganza, ruspantaggine e classe.
Bianco perla.
900 euro trattabili.
8)

Lupetta
29/06/2005, 12:11
Io ho i divani che cascano a pezzi, sono completamente distrutti. Ma non li cambio finchè i miei figli non avranno almeno 18 anni. Tu non hai idea di cosa possano fare dei bambini ad un povero divano :shock: :( :roll: :wink: :mrgreen:

Nazran
29/06/2005, 12:16
Io ho i divani che cascano a pezzi, sono completamente distrutti. Ma non li cambio finchè i miei figli non avranno almeno 18 anni. Tu non hai idea di cosa possano fare dei bambini ad un povero divano :shock: :( :roll: :wink: :mrgreen:

Guarda, facciamo cosi':

Facciamo scambio per una settimana.
Per una settimana mandi i tuoi figli in vacanza da me e io mando Rotwei... ehm... Pericle da te.
E poi vediamo :twisted:

Lupetta
29/06/2005, 12:20
Io ho i divani che cascano a pezzi, sono completamente distrutti. Ma non li cambio finchè i miei figli non avranno almeno 18 anni. Tu non hai idea di cosa possano fare dei bambini ad un povero divano :shock: :( :roll: :wink: :mrgreen:

Guarda, facciamo cosi':

Facciamo scambio per una settimana.
Per una settimana mandi i tuoi figli in vacanza da me e io mando Rotwei... ehm... Pericle da te.
E poi vediamo :twisted:
Tu non sai quello che dici! :shock: :lol: 8) :wink:
Però, una bella settimanina al mare dallo zio Naz gli farebbe prorpio bene. 8)

Nazran
29/06/2005, 12:21
Io ho i divani che cascano a pezzi, sono completamente distrutti. Ma non li cambio finchè i miei figli non avranno almeno 18 anni. Tu non hai idea di cosa possano fare dei bambini ad un povero divano :shock: :( :roll: :wink: :mrgreen:

Guarda, facciamo cosi':

Facciamo scambio per una settimana.
Per una settimana mandi i tuoi figli in vacanza da me e io mando Rotwei... ehm... Pericle da te.
E poi vediamo :twisted:
Tu non sai quello che dici! :shock: :lol: 8) :wink:
Però, una bella settimanina al mare dallo zio Naz gli farebbe prorpio bene. 8)

:shock: :shock: :shock:

Come si chiamano? Attila e Unno? :shock:

Lupetta
29/06/2005, 12:24
Attila e Gengis Khan 8)

freedom
29/06/2005, 12:34
filo spinato e voltaggio a bassa tensione

Nazran
29/06/2005, 12:37
filo spinato e voltaggio a bassa tensione

'stu figgh'i pulla e' capace che ci salta dentro lo stesso e mentre si fa le unghie approfitta della bassa tensione per usarli come il Tesmed per rifarsi gli addominali con l'elettrostimolatore :lol:

Nazran
29/06/2005, 12:42
P.S.:
Pur essendo nato qui in zona (si presume) capisce il siciliano.

Tra le parole che capisce:

"veni 'cca - ntz ntz ntz" (gli ultimi sono detti anche "richiami della scecca", dell'asina)
"atti'a!" (trad.: hey!)
"nesci 'i'cca'" (trad.: gentilmente, potresti uscire da codesto luogo?)
"ssi tti pigghiu ti fazzu u culu a cappeddu 'i parrinu" (trad.: C'e' la concreta possibilita' che qualora ti prenda possa utilizzare il tuo deretano per trasformarlo nel famoso copricapo da prete"

LukeDuke
29/06/2005, 12:51
P.S.:
Pur essendo nato qui in zona (si presume) capisce il siciliano.

Tra le parole che capisce:

"veni 'cca - ntz ntz ntz" (gli ultimi sono detti anche "richiami della scecca", dell'asina)
"atti'a!" (trad.: hey!)
"nesci 'i'cca'" (trad.: gentilmente, potresti uscire da codesto luogo?)
"ssi tti pigghiu ti fazzu u culu a cappeddu 'i parrinu" (trad.: C'e' la concreta possibilita' che qualora ti prenda possa utilizzare il tuo deretano per trasformarlo nel famoso copricapo da prete" :lol: :lol: :lol: :lol:

spillone
29/06/2005, 12:59
C'ho il gatto che non gli pare vero di avere un divano in pelle, NUOVISSIMO, da utilizzare per farsi le unghie e per arrampicate.

Ho comprato un copridivano, ma serve a poco.

Per questo mi serve o un BAGSTER per divano oppure altri consigli su come mitigare questo problema :evil:

Escludete pure tagliare le zampe al gatto che l'ho gia' messa in canna da tempo :twisted:

E' per questo ed altri motivi che la mia bellissima gatta (Carlotta) adesso risiede da mia suocera :twisted:

Bruno
29/06/2005, 14:17
filo spinato e voltaggio a bassa tensione

'stu figgh'i pulla e' capace che ci salta dentro lo stesso e mentre si fa le unghie approfitta della bassa tensione per usarli come il Tesmed per rifarsi gli addominali con l'elettrostimolatore :lol:
:lol: :lol: :lol:

Angelo
29/06/2005, 14:34
Manicure per il gattino???
Fatto.
Almeno limito i danni. :twisted:
Barbarie, e' ancora tollerato solo in alcuni stati degli USA. :evil:
Le unghie del gatto si rigenerano dall'interno, la vecchia si sfila come un fodero (che troverai attaccate dove raspa), ma tagliandole rischi di intaccare la "madre" o come si chiama, con conseguenze infettive ecc..
Prova con dei repellenti, vai dal Tucano (via dei Castelli Romani, poco dopo Carbone) e fatti consigliare.

Nazran
29/06/2005, 14:55
Manicure per il gattino???
Fatto.
Almeno limito i danni. :twisted:
Barbarie, e' ancora tollerato solo in alcuni stati degli USA. :evil:
Le unghie del gatto si rigenerano dall'interno, la vecchia si sfila come un fodero (che troverai attaccate dove raspa), ma tagliandole rischi di intaccare la "madre" o come si chiama, con conseguenze infettive ecc..
Prova con dei repellenti, vai dal Tucano (via dei Castelli Romani, poco dopo Carbone) e fatti consigliare.

Tranquillo, Angelo. Sono il primo a stare attento alle unghie del gatto.
Il problema e' proprio che io taglio solo la punta punta, ovvero si e no 1 millimetro.
Serve a poco perche' comunque si aggrappa dove vuole, ma certamente non voglio neanche lontanamente avvicinarmi all'anima dell'unghia, dove ci sono i capillari e il cui taglio puo' essere dolorosissimo.

Tomcat
29/06/2005, 15:31
Ma un bel tiragraffi in corda gliel'hai comprato?

Nazran
29/06/2005, 15:40
Ma un bel tiragraffi in corda gliel'hai comprato?

No. Che cos'e'?

Tomcat
29/06/2005, 15:52
Ma un bel tiragraffi in corda gliel'hai comprato?

No. Che cos'e'?

Lo vedi che sei pirla? :twisted: 8) :P E' un aggeggio che se incontrasse il gradimento del felino ti salverebbe il divano :wink: vai in un negozio per animali e chiedi un tiragraffi in corda (non di peluche o simili) di quelli a palo, con la base, non da appendere da qualche parte e prendilo bello alto, almeno 60cm o più e senza fronzoli tipo bastoncini, piattaforme accessorie etc etc
è un aggeggio tipo questo, l'importante è che abbia una base larga e robusta

http://www.zeicinofilia.it/webgraphics/prod_graph/newgraphics/gatti-accessori/tiragraffi.jpg

Bruno
29/06/2005, 15:55
Ma un bel tiragraffi in corda gliel'hai comprato?

No. Che cos'e'?

Lo vedi che sei pirla? :twisted: 8) :P E' un aggeggio che se incontrasse il gradimento del felino ti salverebbe il divano :wink: vai in un negozio per animali e chiedi un tiragraffi in corda (non di peluche o simili) di quelli a palo, con la base, non da appendere da qualche parte e prendilo bello alto, almeno 60cm o più e senza fronzoli tipo bastoncini, piattaforme accessorie etc etc
è un aggeggio tipo questo, l'importante è che abbia una base larga e robusta

http://www.zeicinofilia.it/webgraphics/prod_graph/newgraphics/gatti-accessori/tiragraffi.jpg
Sicuramente meglio che i graffi li tiri qui e non sulle tue tende nuove....... 8) :lol:

Nazran
29/06/2005, 15:55
Ma un bel tiragraffi in corda gliel'hai comprato?

No. Che cos'e'?

Lo vedi che sei pirla? :twisted: 8) :P E' un aggeggio che se incontrasse il gradimento del felino ti salverebbe il divano :wink: vai in un negozio per animali e chiedi un tiragraffi in corda (non di peluche o simili) di quelli a palo, con la base, non da appendere da qualche parte e prendilo bello alto, almeno 60cm o più e senza fronzoli tipo bastoncini, piattaforme accessorie etc etc
è un aggeggio tipo questo, l'importante è che abbia una base larga e robusta

http://www.zeicinofilia.it/webgraphics/prod_graph/newgraphics/gatti-accessori/tiragraffi.jpg


Ricevuto 8)

Se ho tempo stasera stessa mi attivo.
Intanto metto le moffole alle zampe del gatto :lol:

Tomcat
29/06/2005, 16:00
E bravo Naz! :D :D :D Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :( però, se calcoli che potrebbe diventare il suo esclusivo polo di attrazione per farsi le unghie il gioco vale la candela... :wink:

Nazran
29/06/2005, 16:03
Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :(


:shock: :shock: :shock:

Non lo fanno all'ikea? :lol:

(a proposito di ikea, hanno un servizio montaggio pessimo. Prima o poi, per la vostra felicita', apriro' topic)

Lupetta
29/06/2005, 16:10
Ma un bel tiragraffi in corda gliel'hai comprato?

No. Che cos'e'?
Cooooooooooooooooome no????????????? Io lo davo per scontato che tu l'avessi. :twisted:

Lupetta
29/06/2005, 16:14
E bravo Naz! :D :D :D Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :( però, se calcoli che potrebbe diventare il suo esclusivo polo di attrazione per farsi le unghie il gioco vale la candela... :wink:
Detto bene, potrebbe, ma non è detto che lo usi. Quello stronxo del mio gattaccio lo usa una volta al mese, proprio quando è annoiato a morte. :cry: :twisted:

Nazran
29/06/2005, 16:19
E bravo Naz! :D :D :D Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :( però, se calcoli che potrebbe diventare il suo esclusivo polo di attrazione per farsi le unghie il gioco vale la candela... :wink:
Detto bene, potrebbe, ma non è detto che lo usi. Quello stronxo del mio gattaccio lo usa una volta al mese, proprio quando è annoiato a morte. :cry: :twisted:

Allora vendimelo :lol:

Lupetta
29/06/2005, 16:26
E bravo Naz! :D :D :D Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :( però, se calcoli che potrebbe diventare il suo esclusivo polo di attrazione per farsi le unghie il gioco vale la candela... :wink:
Detto bene, potrebbe, ma non è detto che lo usi. Quello stronxo del mio gattaccio lo usa una volta al mese, proprio quando è annoiato a morte. :cry: :twisted:

Allora vendimelo :lol:
Ok 900 euro trattabili :shock: starebbe benissimo nella tua nuova casa! 8)

Nazran
29/06/2005, 16:29
Strozzina! :twisted:

Piuttosto prendo un manico di scopa e lo ricopro a mano.

Lupetta
29/06/2005, 16:32
Strozzina! :twisted:

Piuttosto prendo un manico di scopa e lo ricopro a mano.
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Dai, non è tanto per il costo che si aggira intorno ai 20 euro, quanto per il trasporto perchè pesa un botto :roll:

Bruno
29/06/2005, 16:36
8) :lol:

Tomcat
29/06/2005, 16:38
E bravo Naz! :D :D :D Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :( però, se calcoli che potrebbe diventare il suo esclusivo polo di attrazione per farsi le unghie il gioco vale la candela... :wink:
Detto bene, potrebbe, ma non è detto che lo usi. Quello stronxo del mio gattaccio lo usa una volta al mese, proprio quando è annoiato a morte. :cry: :twisted:

Il mio invece ne va pazzo, al punto che si è tenuto anche quello vecchio e un po' disfatto e ne ha due nuovi :wink:

Lupetta
29/06/2005, 16:44
E bravo Naz! :D :D :D Ah, prima che ti prenda un colpo: hanno prezzi inusitati per un pezzo di legno e corda e poi dopo qualche mese si disfano..... :( però, se calcoli che potrebbe diventare il suo esclusivo polo di attrazione per farsi le unghie il gioco vale la candela... :wink:
Detto bene, potrebbe, ma non è detto che lo usi. Quello stronxo del mio gattaccio lo usa una volta al mese, proprio quando è annoiato a morte. :cry: :twisted:

Il mio invece ne va pazzo, al punto che si è tenuto anche quello vecchio e un po' disfatto e ne ha due nuovi :wink:
Che bello avere un gatto "educato"! :lol: :wink: :D

Tomcat
29/06/2005, 16:49
Uhm...educato.....ho una cicatrice di una 15ina di cm ormai permanente sul polpaccio destro.....fosse poco educato mi partiva una carotide.... :? 8)

Lupetta
29/06/2005, 16:51
Almeno non si fa le unghie sul divano...Preferisce il polpaccio a quanto pare. :roll: :| :shock: :lol: :wink:

Fefe
29/06/2005, 17:35
Il gatto di madre si rifà le unghie con un pezzo di tronco d'albero secco...risparmieresti anche quei 20€ :mrgreen:

Tomcat
29/06/2005, 17:38
Il gatto di madre si rifà le unghie con un pezzo di tronco d'albero secco...risparmieresti anche quei 20€ :mrgreen:

Ah be'...allora basta che Naz giri per casa senza slip..... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
29/06/2005, 17:50
C'ho il gatto che non gli pare vero di avere un divano in pelle, NUOVISSIMO, da utilizzare per farsi le unghie e per arrampicate.

Ho comprato un copridivano, ma serve a poco.

Per questo mi serve o un BAGSTER per divano oppure altri consigli su come mitigare questo problema :evil:

Escludete pure tagliare le zampe al gatto che l'ho gia' messa in canna da tempo :twisted:


per il bagster chiedi a nick :lol: :lol:

Fefe
29/06/2005, 17:51
Il gatto di madre si rifà le unghie con un pezzo di tronco d'albero secco...risparmieresti anche quei 20€ :mrgreen:

Ah be'...allora basta che Naz giri per casa senza slip..... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Davvvvverooooooooooooooooooo :lol: :lol:

Nazran
29/06/2005, 17:52
Il gatto di madre si rifà le unghie con un pezzo di tronco d'albero secco...risparmieresti anche quei 20€ :mrgreen:

Ah be'...allora basta che Naz giri per casa senza slip..... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai detto bene, pero' il tronco non e' secco ma ben idratato.





Praticamente S.O.S. Glysolid :lol:

Smilla
29/06/2005, 18:21
Abbiamo risolto il problema del divano con la nostra bestia: quando va in sala è un "sorvegliato speciale". Non ci va mai da solo, da quando ha deciso di salire sul pianoforte e buttare tutto quello che vedeva giù. :evil:
Quanto al tronchetto tira graffi, ne va matto. Meno male! Ma ha distrutto la tenda del bagno. :? :?
Curiosità: i vostri gatti sanno aprire le porte? :roll:

Tomcat
29/06/2005, 18:46
Il gatto di madre si rifà le unghie con un pezzo di tronco d'albero secco...risparmieresti anche quei 20€ :mrgreen:

Ah be'...allora basta che Naz giri per casa senza slip..... :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai detto bene, pero' il tronco non e' secco ma ben idratato.





Praticamente S.O.S. Glysolid :lol:

Senti, non fraintendere: pensavo ad una cosetta simile al moncone del cordone ombelicale, hai presente? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
PS non preoccuparti, prima o poi cade :twisted: :twisted: :twisted: :P :lol: :lol: :lol:

Tomcat
29/06/2005, 18:47
Sì :( apre tutto, anche gli armadi.... :(

Bruno
29/06/2005, 18:58
:shock: gli armadi....... :roll: ma come

Tomcat
29/06/2005, 19:10
:shock: gli armadi....... :roll: ma come

quello con le porte scorrevoli ci ha messo ben poco a forzarlo.... :shock: altri con le ante normali, se non hanno la serratura, li apre con una metodica pazienza.....unghietta dopo unghietta riesce a fare leva.... :(

Bruno
29/06/2005, 19:12
Ma allora è un GRANDE....... 8) :lol:

Smilla
29/06/2005, 19:38
quello con le porte scorrevoli ci ha messo ben poco a forzarlo....

Infatti... anche la bestia qui a casa.
Sto aspettando il giorno in cui si aprirà da solo il rubinetto per bere un po' d'acqua fresca. E' che non ha ancora capito il meccanismo. :?

lorylo
29/06/2005, 22:08
Io ho i divani che cascano a pezzi, sono completamente distrutti. Ma non li cambio finchè i miei figli non avranno almeno 18 anni. Tu non hai idea di cosa possano fare dei bambini ad un povero divano :shock: :( :roll: :wink: :mrgreen:

ti do un consiglio aggratis...aspetta anche qualche anno in piu'..non hai idea di cosa possano fare dei ragazzi cresciutelli ai poveri divani. :wink:

Tomcat
29/06/2005, 23:25
Ma allora è un GRANDE....... 8) :lol:

Sì.... :lol: è quel che si definisce brutta bestia, ma gli voglio un ben dell'anima :lol: :wink: :wink: :wink:

Bruno
29/06/2005, 23:27
Ma allora è un GRANDE....... 8) :lol:

Sì.... :lol: è quel che si definisce brutta bestia, ma gli voglio un ben dell'anima :lol: :wink: :wink: :wink:
E te credo 8) :lol:

Nazran
04/08/2005, 14:43
A proposito, come volevasi dimostrare, farsi le unghie sul divano e' lo sport preferito di quel minchione di Pericle. :evil:

Me lo ha gia' rovinato in 2 punti.

Al terzo vince un viaggio secondo piano - terra con rincorsa 8)