PDA

Visualizza Versione Completa : FazerItalia al DolomitiRide



MartePower
29/06/2005, 16:00
Come lo scorso anno FazerItalia sarà presenza attiva al DolomitiRide: gestiremo la zona prove adventure a parteciperemo al giro organizzato dalla Yamaha.

Maggiori info su http://www.yamaha-motor.it/eventi/Dolomiti_Ride2.jsp

Vi ricordo che nella stesso fine settimana abbiamo il nostro DolomitiTour, quindi i 2 eventi andranno ad intersecarsi nello svolgimento


Da quanto sopra esposto.... mi pare ovvio che noi saremo a Pozza di Fassa

Alerabbo
29/06/2005, 17:19
Ma il nostro giro di domenica è svincolato da quello di mamma Yama o......

Sarà il caldo ma io non ho ancora capito in che modo, in quali giorni e punti il nostro dolomiti tour si intersecherà con lo Yamaha ride. ( A parte la cena al tendone tutti insieme).

Sorry ma spero che venerdì sera o sabato mattina mi/ci darete delucidazioni.

olitour
29/06/2005, 17:24
I nostri giri sono svincolati e indipendenti da quelli organizzati da Yamaha.
L'unico punto in comune è la festa del sabato sera.
Come vedrai abbiamo posto in evidenza i percorsi del sabato e della domenica indipendentemente dalle attività e dai programmi del Ride.
Domenica chi vorrà potrà partecipare al giro ufficiale DoloMitico, mentre chi avrà prenotato le prove o le moto, potrà recarsi ai punti ufficiali del Ride.
:D

Skill
29/06/2005, 17:33
Ma il nostro giro di domenica è svincolato da quello di mamma Yama o......

Sarà il caldo ma io non ho ancora capito in che modo, in quali giorni e punti il nostro dolomiti tour si intersecherà con lo Yamaha ride. ( A parte la cena al tendone tutti insieme).

Sorry ma spero che venerdì sera o sabato mattina mi/ci darete delucidazioni.


La cena non si fà sotto il tendone ma tutti dentro in albergo "Alla Rosa".

Poi dopo cena tutti al Palaghiaccio per la festa :wink:

Alerabbo
29/06/2005, 17:37
Grazie Marco per la puntualizzazione, scusatemi ancora ma sono eccitato come un bambino prima della partenza per le vacanze, spero che stasera piova così mi raffreddo un poco.

Mizio
29/06/2005, 23:09
Domenica sono di ritorno dal raduno dello Stelvio . Ho già concordato la via del ritorno con gli altri amici che " guarda caso " passerà per Pozza di Fassa .
Spero di trovarvi per potervi conoscere .
Ciao
Maurizio

adricci
30/06/2005, 17:37
quest'anno la "base" non sarà a Pozza di Fassa ma a Canazei allo stadio del ghiaccio.