PDA

Visualizza Versione Completa : Futa-Raticosa info



MartePower
29/06/2005, 18:43
Stavo studiando sul navigatore la strada per salire domani

Non capisco dove sia di preciso il passo della raticosa.
SS65 e per ora ho imposto di girare dopo pianoro vecchio per prendere la sardistrada da sasso marconi
Passo la raticosa?

Aaron79
29/06/2005, 18:49
Stavo studiando sul navigatore la strada per salire domani

Non capisco dove sia di preciso il passo della raticosa.
SS65 e per ora ho imposto di girare dopo pianoro vecchio per prendere la sardistrada da sasso marconi
Passo la raticosa?

Noi l'abbiamo fatta per scendere al mugello...siamo usciti a Sasso Marconi dalla sardo e poi ...boh, ha fatto strada il pregno..cmq dall'autostrada è vicinissima...certo se arrivi da "sotto"...non saprei :)

MANRICO?????

MartePower
29/06/2005, 18:51
anche io mi ricordo di aver fatto futa raticosa e poi sasso marconi
ma non ricordo che ho preso quella piccola statel dopo pianoro vecchio

manrico74
29/06/2005, 19:37
La raticosa è dopo la futa sulla stessa strada.... ma non capisco il tuo problema... :roll:

Aaron79
29/06/2005, 19:42
La raticosa è dopo la futa sulla stessa strada.... ma non capisco il tuo problema... :roll:

... (nemmeno lui).... :lol: 8) :D

WiD
29/06/2005, 20:02
Stavo studiando sul navigatore la strada per salire domani

Non capisco dove sia di preciso il passo della raticosa.
SS65 e per ora ho imposto di girare dopo pianoro vecchio per prendere la sardistrada da sasso marconi
Passo la raticosa?

Consiglio spassionato:

Lungo tutta la SS Futa di sabato pome dalle 14 in poi la Municipale è sul piede di guerra, a Pianoro spesso e volentieri posto di blocco, nei paesi è SACROSANTO il limite di 50 km/h non farti ingannare dal cartello di fine paese (probabilemente 2 mt prima del cartello c'è il velox nascosto!)

Ecco quello che è successo il 18 giugno ad un conoscente!
http://www.uomodellanebbia.splinder.com/

Quindi occhi sempre aperti e controllate spassionatamente le auto parcheggiate, soprattutto le Panda Bordeaux!!

Lamps

WiD
29/06/2005, 20:04
E comunque domani è giovedi......ehehehe so cotto :mrgreen:
Cmq uomo avvisato mezzo salvato :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
29/06/2005, 20:12
La raticosa è dopo la futa sulla stessa strada.... ma non capisco il tuo problema... :roll:ma no :shock:

la statale 65, arriva fino a BO
questo vuol dire quasi un ora in più
se invece taglio risparmio, ma voglio capire se tagliando li becco il passo della raticosa

Giringiro
30/06/2005, 00:03
ma no :shock: Ma si! :wink:


la statale 65 arriva fino a BO,
questo vuol dire quasi un ora in più
se invece taglio risparmio, ma voglio capire se tagliando li becco il passo della raticosa
No, tagliando non becchi niente.
Il percorso della 65 e' dall'invaso del Bilancino fino a BO e passi, fra gli altri paeselli, S. Lucia; poi arrivi al Passo della Futa. Continuando sempre su quella strada arrivi direttamente al Passo della Raticosa,...Fra i due passi ci sono circa 12km. poi scendi la Raticosa e passi Monghidoro, Loiano, Covigliaio, Pianoro e arrivi a BO,...U capisti? :lol: :wink:

MartePower
30/06/2005, 00:25
se il passo della raticosa è prima di monghidoro... vuol dire che lo faccio visto che esco per pianoro vecchio (provinciale montelungo e sasso)

MartePower
30/06/2005, 00:47
trovato
si trova in località Pietramala
prima di incrociare la SP58

Giringiro
30/06/2005, 13:33
trovato
si trova in località Pietramala
prima di incrociare la SP58Esatto. Passato Pietramala dopo 1km c'è il passo della Raticosa. :wink: