PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERMARCHE: sabato 9 luglio prima uscita?????



zandrearacing
29/06/2005, 19:49
Allora come detto vediamo un pò di poter organizzare qualcosina: abbiamo fissato la data, allora butto giù in linea di massima un orario di ritrovo(naturalmente se avete problemi si cambia ma la mia esperienza passata mi dice che se uno non inizia col mettere nero su bianco non si fa mai nulla....questa precisazione è per gli ultimi arrivati i vecchi sanno che sono uno scassaco-glioni :wink: :wink: )io direi alle 10 poi vediamo gli impegni di tutti.
Per il posto di ritrovo aspettiamo di vedere chi siamo geograficamente parlando. :wink:
1)zandrearacing
2)paganini...ti conviene venire col portafogli pieno :twisted:
3)sun.....tra una magnata e l'altra :lol:

zandrearacing
30/06/2005, 18:48
che pigri che siete! forzzaaaaaaaaaaaaaa
Ecco barava strilla di più che questi sono duri di orecchie......ti aiuto io con uno in particolare:GIOOOOORGIOOOOOOOO DOVE SEIIIIIII?? :lol: :lol:

emanuele1980
04/07/2005, 09:01
Io ci sono!

paganini
04/07/2005, 10:17
Aho.......io in linea di massima ho già dato la mia adesione. L'unica cosa è che sono disponibile solo per il mattino.......pomeriggio e sera sono impegnato col lavoro! Quindi potremmo ritrovarci non troppo tardi........tipo alle 9.30-10.00 al massimo. Girettino in moto e sosta per aperitivo.......io poi rientro. Voi se volete continuare fate pure!
Adesso decidiamo dove trovarci e dove andare e buttiamo giù le presenze:

1)zandrearacing
2)paganini
3)emanuele1980
4)sandrino
5)sun
6)...........
Visto come sono attivo?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sephiroth
04/07/2005, 10:50
Raggssuoli!!!!! Cercate di aggregarvi per la prova del percorso per il raduno!!!

Vaverik
04/07/2005, 11:48
Raggssuoli!!!!! Cercate di aggregarvi per la prova del percorso per il raduno!!!

hai ragione ma è stato inserito su raduni occorre mettere un link anche qui!!!!!!!!! :roll: :roll:


9 luglio - prova percorso del sabato - Fazeraduno 2005
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13383

Vaverik
04/07/2005, 14:01
e ma che girettino !!!!! io non c'ho la motooooo :cry: :cry: :cry:

offriti come zavorrrrrrrrrrrrrrrrra :lol: :lol: :lol: :lol:

Plaza
04/07/2005, 14:06
A.A.A. offresi zavorrina munita di casco e giubbino protettivo :P qualcuno che mi scarrozza?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attendi però che sia una bravo pilota con le mani sempre sul manubrio :lol: :lol: :lol:

Aaron79
04/07/2005, 14:08
A.A.A. offresi zavorrina munita di casco e giubbino protettivo :P qualcuno che mi scarrozza?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attendi però che sia una bravo pilota con le mani sempre sul manubrio :lol: :lol: :lol:

PREzzeMOLIno gelosino!!! :)

Plaza
04/07/2005, 14:11
A.A.A. offresi zavorrina munita di casco e giubbino protettivo :P qualcuno che mi scarrozza?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attendi però che sia una bravo pilota con le mani sempre sul manubrio :lol: :lol: :lol:

PREzzeMOLIno gelosino!!! :)

OT scusate

mi piace far sapere che tengo ad una persona :wink:

FINE OT

zandrearacing
04/07/2005, 18:09
Perfetto ragazzi vedo che siete ancora vivi..... :lol: :lol: allora visto che per ora siamo 2 di civitanova, io di tolentino, sandrino di Ancona e emanuele di visso pensavo che proprio tolentino è in mezzo a tutti gli altri paesi(Acona-visso) che ne dite di fare sabato mattina ore 10 all'autolavaggio(si si il solito autolavaggio......) all'uscita della superstrada di TOLENTINO OVEST????
Fatemi sapere se a voi andrebbe bene oppure se avete altre proposte si cambia tranquillamente :P :P

Vaverik
05/07/2005, 07:40
Perfetto ragazzi vedo che siete ancora vivi..... :lol: :lol: allora visto che per ora siamo 2 di civitanova, io di tolentino, sandrino di Ancona e emanuele di visso pensavo che proprio tolentino è in mezzo a tutti gli altri paesi(Acona-visso) che ne dite di fare sabato mattina ore 10 all'autolavaggio(si si il solito autolavaggio......) all'uscita della superstrada di TOLENTINO OVEST????
Fatemi sapere se a voi andrebbe bene oppure se avete altre proposte si cambia tranquillamente :P :P

c'è il giro di ricognizione per il raduno di settembre



Raggssuoli!!!!! Cercate di aggregarvi per la prova del percorso per il raduno!!!

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13383

emanuele1980
05/07/2005, 08:35
Per me va bene comunque se dobbiamo fare il giro per il motoraduno io vi aspetto quassù.

paganini
06/07/2005, 13:12
Io ovviamente per il giro del motoraduno non posso aggregarmi........come ho già detto sono libero soltanto al mattino.......quindi se così fossi non mi ci contate.
Se invece si tratta di un radu-aperitivo allora sarò dei vostri! :wink:

zandrearacing
06/07/2005, 19:05
Ragazzi fermi tutti :? :? mi dispiace non sapevo che sabato c'era il ritrovo per provare il giro del megaraduno e io da buon vicino di casa mi sono offerto per dare una mano nell'organizzazione quindi sabato sarò in umbria, naturalmente se venite è meglio :wink: :wink:
Ci organizziamo meglio per la prossima, magari con pranzo incluso e non solo aperitivo e poi di corsa a casa :twisted:

GiorgioAN
06/07/2005, 22:50
Ragazzi fermi tutti :? :? mi dispiace non sapevo che sabato c'era il ritrovo per provare il giro del megaraduno e io da buon vicino di casa mi sono offerto per dare una mano nell'organizzazione quindi sabato sarò in umbria, naturalmente se venite è meglio :wink: :wink:
Ci organizziamo meglio per la prossima, magari con pranzo incluso e non solo aperitivo e poi di corsa a casa :twisted:

Meglio, tanto non avrei potuto esser presente, sono fuori in vacanza !!! :wink:

Alla prossima . . . :lol: :wink:

Vaverik
07/07/2005, 09:00
:cry: :cry: :cry: :cry:

nessuno si offre per scorazzare sun :roll: :roll:

zandrearacing
07/07/2005, 18:43
Ragazzi fermi tutti :? :? mi dispiace non sapevo che sabato c'era il ritrovo per provare il giro del megaraduno e io da buon vicino di casa mi sono offerto per dare una mano nell'organizzazione quindi sabato sarò in umbria, naturalmente se venite è meglio :wink: :wink:
Ci organizziamo meglio per la prossima, magari con pranzo incluso e non solo aperitivo e poi di corsa a casa :twisted:

Meglio, tanto non avrei potuto esser presente, sono fuori in vacanza !!! :wink:

Alla prossima . . . :lol: :wink:
Ecco bravo giorgio accontenta la famiglia perchè poi dovrai accontentare anche la moto :lol: :lol:

GiorgioAN
07/07/2005, 20:57
.....mi sento quasi ignorata!! mah.... :roll: :roll: :roll:


Prova a cambiare l'avatar . . . mi intimorisce! :lol: :wink:

Vaverik
08/07/2005, 07:31
.....mi sento quasi ignorata!! mah.... :roll: :roll: :roll:

non ci sono più gli uomini di una volta :cry: :cry: :cry:

paganini
08/07/2005, 08:50
Azz.........è la seconda volta che tento di offrire l'aperitivo ma poi salta tutto.....non ci siete più nessuno........bene bene........io il mio dovere l'ho fatto......c'ho provato......mò non continuate più a dire che se non si brinda è colpa mia!!! :evil:
Ogni lasciata è persa........a buon intenditor.... :mrgreen: :mrgreen:

paganini
08/07/2005, 08:59
E domenica me ne vado a fare un bel giro al Lago di Scanno.......alla facciaccia vostra........pappappero!!!!!!!! :obscene_003: :occasions_014:

Plaza
08/07/2005, 09:02
8)

paganini
08/07/2005, 09:28
.....mi sento quasi ignorata!! mah.... :roll: :roll: :roll:

non ci sono più gli uomini di una volta :cry: :cry: :cry:

se il week fossi li, Sun(Denise) sarebbe venuta con me :P :wink:
Ma dai vieni giù........che ci metti??? :wink:

Plaza
08/07/2005, 09:33
:D

paganini
08/07/2005, 09:58
Ah beh......allora......se hai già deciso di scendere il prossimo venerdì non parlo più......2 volte di fila sarebbero troppe!
Vi auguro buone vacanze.......cosa farete di bello?? :wink:

zandrearacing
08/07/2005, 18:18
.....mi sento quasi ignorata!! mah.... :roll: :roll: :roll:


Prova a cambiare l'avatar . . . mi intimorisce! :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: