Accedi

Visualizza Versione Completa : Che li prendesse il Signore.....

Wiwaxia
30/06/2005, 11:10
....tutti sti scooteristi di mer%% .

SCOOTERISTI TUTTI APPESI!!!

Sono convinto che siano imbecilli; li giudico guardando cosa fanno e come si comportano su strada mentre guidano una due ruote.

Bruno
30/06/2005, 11:13
:shock: :roll: Tutti no ma una parte si.... :wink:

Amsicora
30/06/2005, 11:14
Come una parte di motociclisti non si può definire motociclista ma imbecille, anche tra gli sputeristi ci sono quelli corretti e quelli imbecilli, in tutte le cose è così :wink:

Purtroppo gli imbecilli si notano molto di più, in tutti i campi :lol:

gigimanetta
30/06/2005, 14:30
Appunto non generalizziamo dai .....

falco3
30/06/2005, 14:30
Il problema è che la quantità di intelligenza nel mondo è un valore costante :o , ma le persone aumentano quindi..... :twisted: :twisted:

elekim
30/06/2005, 14:54
ultima di stamattina : via Emilia poco prima di Lodi, traffico sostenuto.
Io viaggio a 90 km/h diligentemente accodato a una bella fiat marea di un bel colore azzurro (polizia stradale...) .
Guardo negli specchietti e intravedo il monofaro arrivare veloce da dietro.
Tra me e me penso "speriamo che non sia Flyer_duck, le poche volte che ci siamo incontrati in via Emilia difficilmente stava sotto i 180...."
E invece era uno sputerista perfettamente conforme allo stereotipo : camicia a maniche corte bianca, bauletto installato ma valigetta 24 ore appoggiata sulla pedana, caschetto rubato al figlio che lo usa per i rollerblabe. Si avvicina e ha pure l'ardire di suonare alla macchina che sta dietro di me perchè la riteneva troppo al centro della corsia e lui DOVEVA passare.
Ha sorpassato tutti , polizia compresa, superando di un buon 20km/h il limite e portandosi nella corsia opposta fottendosene altamente della doppia riga continua e divieto di sorpasso presente in quel tratto.
Ho visto chiaramente il poliziotto alla guida alzare la mano destra all'indirizzo del genio e mi sono immaginato l'audio "ma va che pilrla....!"
Desolata scrollata di testa del poliziotto deluso dal genere umano e ... aspettiamo che arrivi il prossimo.
Certo che se la pula l'avesse fermato e lasciato in mutande, forse l'indomani non l'avrebbe più fatto.
Sono stati troppo buoni....

Di scooterista rispettabile ne conosco solo uno ..... :roll: .... ciao Gigi :wink:

Bruno
30/06/2005, 14:59
:shock: :shock: decisamente gli è andata bene.

steandre
30/06/2005, 15:07
dai, mica sono tutti così.... :wink: :mrgreen:

Bruno
30/06/2005, 17:27
8) :lol: :wink:

purtroppo ammetto che quando ho fretta faccio il matto a due ruote...somiglio molto ad uno sputerista ma viaggio su 143 cavalli e mi si vede meno

Mupo
30/06/2005, 17:31

Sono convinto che siano imbecilli; li giudico guardando cosa fanno e come si comportano su strada mentre guidano una due ruote.

grazie...
grazie a sti bastardi ci rimetto pure io

Mupo
30/06/2005, 21:16

grazie...

a te ti appenderemmo per ben altri motivi! STUDIA! :wink:

(come adoro fare il bacchettone quando io in 6 anni di superiori ho raccimolato ben 17 esami a settembre ed una maturità con 37/60 :wink: :wink: )

:lol: :lol: :lol:
papà....!!!!vedi che c'è di peggio! :P

:wink:

Ziotoposky
01/07/2005, 01:09

grazie...

Ma tu sei cucciolo..
per te c'è ancora speranza :wink:
sputeristi al maceroooooooooooooo 8)

Mupo
01/07/2005, 16:54

grazie...

Ma tu sei cucciolo..
per te c'è ancora speranza :wink:
sputeristi al maceroooooooooooooo 8)io c'ho l'amino motociclista! 8) :wink: