PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600 e FZ600] sistema di montaggio frecce su portatarga.



ecalzo
30/06/2005, 11:26
Una precisazione grazie mille a chi vorra' dare delucidazioni in merito!

Per montare le frecce originali della fazer sul portatarga (modificato, aftermarket o altro) nessuno ha specificato come fissarle!!!!.
La domanda quindi e' d'obbligo!
Premessa:
Le frecce originali sono montate come sull' r6 o R1 con una piastrina ad incastro tra un gommino e la parte in plastica.
Ora:
Per montarle su di un nuovo portatarga basta smontarle dall'originale e rimontarle con il medesimo incastro o clip su quello nuovo oppure serve qualche altro pezzo,piastrina, rondella o altro per fissarle definitivamente???

GRAZIE MILLE ANCORA.
ciao

Amsicora
30/06/2005, 12:12
Non conosco quelle originali, io ce le ho aftermarket, ma penso che per montarle non ci siano problemi, forse giusto la grandezza, ma a parte questo niente

mad4mud
30/06/2005, 14:44
per montare quelle originali devi avere sul portatarga un asola come quella che ti resta dove le hai tolte, ma i portatarga sono fatti per quelle aftermarket non per quelle originali :o

ecalzo
30/06/2005, 18:18
ok questo lo sapevo anche io!!!!!
Comunque nessuno mi ha ancora detto come le ha fissate ste benedette frecce.............. sia originali che aftermarket!!!!!

Le ho fissate con la colla........
biadesivo ...........
ci ho messo una rondella............
le ho fissate come sul portatarga originale ma si muovono....

Comunque di portatarga ce ne sono di vari modelli, sia per le frecce originali che per le aftermarket!!!!
grazie lo stesso
ciao

Aaron79
30/06/2005, 18:23
ok questo lo sapevo anche io!!!!!
Comunque nessuno mi ha ancora detto come le ha fissate ste benedette frecce.............. sia originali che aftermarket!!!!!

Le ho fissate con la colla........
biadesivo ...........
ci ho messo una rondella............
le ho fissate come sul portatarga originale ma si muovono....

Comunque di portatarga ce ne sono di vari modelli, sia per le frecce originali che per le aftermarket!!!!
grazie lo stesso
ciao

Allora, solitamente le frecce aftermarket hanno la parte che va sul portatarga filettata.
Quindi è sufficiente dall'interno mettere una rondella ed un dado.
Nel caso l'asola del portatarga sa troppo grossa, vendono degli spessori che servono appunto a questo scopo. Soliamente se ne applicano 2 per ogni freccia, uno dalla parte del dado, l'altro dalla parte della luce.

OK??? :lol: 8) :D

ecalzo
02/07/2005, 03:49
maggico