PDA

Visualizza Versione Completa : [02-03-04/Settembre/2005][September Fest]_Carrara_



Pagine : [1] 2

Gonzo
30/06/2005, 12:38
Miei cari amici fazeristi.......

Ho preso spunto dal we lungo in toscana di copelandia per organizzare anche io un we dalle mie parti......per quanto riguarda il giro possiamo cominciare partendo da carrara e valicando Cisa.....per poi arrivare al passo delle Cento croci e terminare con il bracco oppure con il lagastrello.......Personalmente testo il percorso questo sabato....Viste le mie zone non e' un problema fare un percorso di 3-400km il problema e' la data.......sicuramente non potra' essere fatto a luglio ma cominciate a farvi avanti.......

copelandia
30/06/2005, 13:16
Eccomi :D :mrgreen:

Gonzo
30/06/2005, 13:21
:mrgreen:

copelandia
30/06/2005, 13:28
:wink:

ado
30/06/2005, 14:22
presente :mrgreen:

Bodo
30/06/2005, 14:22
Già in programma.....a luglio! 8)

manrico74
30/06/2005, 14:52
Presente anche mi!!! :wink:

Aaron79
30/06/2005, 17:39
presente :mrgreen:

se c'è Tequila, non può non esserci Bonetti...

PRESENTE!!!

copelandia
30/06/2005, 17:46
...e io che pensavo che con la Tequila ci andasse il sale e il limone... :lol: :mrgreen:

copelandia
30/06/2005, 17:47
chiaramente Ado è tequila a causa delle sue origini... :wink: :mrgreen:

Aaron79
30/06/2005, 17:48
...e io che pensavo che con la Tequila ci andasse il sale e il limone... :lol: :mrgreen:

No, con la Tequila ci va IL FORMAGGIO!!!

Dai così riformiamo il gruppo
Manrico, Copelandia, Aaron, Adocris...mancano solo Martino e Pregno...oltre ad Isacco... :)

marce
01/07/2005, 07:56
Miei cari amici fazeristi.......

Ho preso spunto dal we lungo in toscana di copelandia per organizzare anche io un we dalle mie parti......per quanto riguarda il giro possiamo cominciare partendo da carrara e valicando Cisa.....per poi arrivare al passo delle Cento croci e terminare con il bracco oppure con il lagastrello.......Personalmente testo il percorso questo sabato....Viste le mie zone non e' un problema fare un percorso di 3-400km il problema e' la data.......sicuramente non potra' essere fatto a luglio ma cominciate a farvi avanti.......

non conosco questi posti, ma se è una domenica vengo!!

Gonzo
01/07/2005, 08:30
non conosco questi posti, ma se è una domenica vengo!!


Son bei posti :wink:

Gonzo
01/08/2005, 14:06
Allora ragazzi e non.......Dopo un pochetto di pausa riapro questo topic e vi confermo che il 27 di agosto inizia la Festa della birra (ormai giunta alla 29esima edizione). Mi piacerebbe organizzare un incontro dalle mie parti per passare un paio di serate assieme.......

Cominciamo col dire che la festa dura 15 giorni e che vi consiglio di venire nei primi giorni perche' il mangiare e' migliore e la birra e' più buona.....

Io vivo qua.....quindi la data decidetela voi!!!!!!!!!......Fino all'ultimo non sapro' se potro' ospitarvi a casa o no, voi partite dal presupposto che, mio malgrado,non posso :cry: ....nei giorni a venire faro' una rapida richiesta a tutti gli alberghi della zona e vi faro' sapere disponibilita' e prezzi intanto voi cominciate a discutere sulle date!!!!!! :wink:

Aaron79
01/08/2005, 14:41
rieccomi qui...per i primi di sett. non ho problemi:)

Boabunda
01/08/2005, 14:55
Se potrebbe fa! :D
Immagino che nei giorni del week-end sia più comodo per tutti, rimane da decidere se quello del sabato 26 agosto o del sabato 3 settembre.
Proporrei di fare un velocissimo sondaggio e, per alzata di mano, decidere una data, così possiamo iniziare ad organizzarci per poterci essere.

P.S.
In caso di parità il voto di Totolone vale doppio :D, questa volta il capo è lui.

manrico74
01/08/2005, 15:22
Per me va bene!!! Io vengo, per la data non so, a me andrebbe bene più l'ultima di agosto!!! :wink:

copelandia
01/08/2005, 16:47
Ci sono! Ok i primi di settembre, ma mi va bene anche fine agosto, mi va bene la tua scelta caro Paolo

Boabunda
03/08/2005, 08:56
Per me sarebbe forse meglio a fine agosto, ma ci sarò comunque :D :wink:

Gonzo
03/08/2005, 09:15
Mi dispiace per tutti ma
............
............
............
............
facciamo la prima di settembre almeno ci sono anche Tequila e Bonetti!!!!!!
Coloro i quali non possono la prima di settembre....vengano pure l'ultima di agosto......tanto io sono qui ad aspettarvi......... :wink:

Boabunda
03/08/2005, 09:22
Ok, per me vale la pena aspettare una settimana per avere anche la loro presenza. Dovrò rinunciare ad un pò di cose, ma lo faccio volentieri per potervi rivedere tutti :D :D :D

Gonzo
03/08/2005, 09:29
Ok, per me vale la pena aspettare una settimana per avere anche la loro presenza. Dovrò rinunciare ad un pò di cose, ma lo faccio volentieri per potervi rivedere tutti :D :D :D


Decidi tu per me puoi anche venire entrambe le volte......
Ho ''Deciso'' per la prima di settembre perche' Aaron e Ado sono le due persone che conosco di più.....e poi c'e' una cosa in sospeso con la Letizia quindi il loro voto vale quadruplo.......

Allora, questa sera quando esco dal lavoro comincio a vedere qualche albergo di basso livello per farvi spendere poco e anche qualcuno un po bellino se volete stare meglio......sappiate che per la cena andremo sempre alla festa della birra e a pranzo dei panini o sui passi o sul mare....considerate che qui a settembre, se becchi il WE giusto, tempo permettendo, e' molto molto molto bello passare le giornate in spiaggia.....il Turismo e' calato l'acqua e' piu pulita e gli alberghi abbassano il prezzo :wink:

Boabunda
03/08/2005, 09:40
Tutti e due i fine settimana non posso proprio, a settembre va benissimo, come ti ho già detto, hai fatto bene a mettere come priorità la presenza di Aaron e Ado, condivido la tua scelta :D .

manrico74
03/08/2005, 09:42
Mi sta bene anche a me settembre. Sarà un bel mese quello (Massa, Nazionale, Oktoberfest). :wink:

Aaron79
03/08/2005, 10:59
@ QUASI TUTTI: Rega, ve vojo bbene!!! :) ;) 8)

Boabunda
03/08/2005, 11:06
@ QUASI TUTTI: Rega, ve vojo bbene!!!

Perché quasi tutti? :D :D :D

P.S.
Notizie di corridoio mi dicono che ci sarà anche Albert, evvai!!!

marce
03/08/2005, 11:29
Miei cari amici fazeristi.......

Ho preso spunto dal we lungo in toscana di copelandia per organizzare anche io un we dalle mie parti......per quanto riguarda il giro possiamo cominciare partendo da carrara e valicando Cisa.....per poi arrivare al passo delle Cento croci e terminare con il bracco oppure con il lagastrello.......Personalmente testo il percorso questo sabato....Viste le mie zone non e' un problema fare un percorso di 3-400km il problema e' la data.......sicuramente non potra' essere fatto a luglio ma cominciate a farvi avanti.......

Io sono interessato...in ogni caso però verrei solo per 1 gg.
Fatemi sapere gli sviluppi!

Gonzo
03/08/2005, 12:24
@ QUASI TUTTI: Rega, ve vojo bbene!!! :) ;) 8)


Questa la spieghi.........

La canzoncina l'ho beccata subito.......e' troppo bella!!!!!! :wink:

Gonzo
03/08/2005, 12:30
Mi sta bene anche a me settembre. Sarà un bel mese quello (Massa, Nazionale, Oktoberfest). :wink:



Ricordati che te non vai a Massa............te vai a CARRARA.....
non ammetto un errore di questo tipo....a Massa sono sporchi, puzzano di cipolle e le coltivano.

Dopo la foce c'e' un paese....
la citta del lurido Massese....
ma se guardi più da vicino.....
tu ti accorgi che e' un contadino....
A Carrara questo si sa....
o Massese che ci vuoi fa'.....
La natura questo ti da....
Tu la terra devi zappa'...

OHOHOHO OHOH OHOHOHOH OHOH

Hai presente l'odio tra Viola e Gobbi.......moltiplicano per 1000
Hai presente l'odio tra Pisani e Livornesi.......moltiplicalo per 10000

marce
03/08/2005, 12:32
MASSESE!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

manrico74
03/08/2005, 12:34
L'ho scritto apposta per vedere la reazione......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che dici sono un pò stronzetto??? :twisted: :twisted: :twisted:

Gonzo
03/08/2005, 12:35
Che dici sono un pò stronzetto???



No sei nella norma....visto che sei Viola....... :mrgreen:

Gonzo
03/08/2005, 12:36
Piaciuta la canzoncina....... :?:

manrico74
03/08/2005, 12:38
Caruccia!! :D
.




.




.





.





.





(gobbaccio) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
03/08/2005, 12:39
Già in programma.....a luglio! 8)sempre la solita sola :twisted:

MartePower
03/08/2005, 12:39
...e io che pensavo che con la Tequila ci andasse il sale e il limone... :lol: :mrgreen:

No, con la Tequila ci va IL FORMAGGIO!!!

Dai così riformiamo il gruppo
Manrico, Copelandia, Aaron, Adocris...mancano solo Martino e Pregno...oltre ad Isacco... :)settembre.. nu poco pieno :roll:

copelandia
03/08/2005, 14:14
Perfetto a settembre per me!!!! :D

A fine agosto nn potevo!!!!! :roll:

...ps Albert viene solo...? :mrgreen: :wink:

Così vediamo anche Marce l'uomo in nero! :twisted: !

marce
03/08/2005, 14:16
Così vediamo anche Marce l'uomo in nero! !


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink_006:

Boabunda
03/08/2005, 14:28
...ps Albert viene solo...?

A me ha detto che cercava di convincere la sua nuova fidanzata MartePower :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

albert52
03/08/2005, 15:39
...ps Albert viene solo...?

A me ha detto che cercava di convincere la sua nuova fidanzata MartePower :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ci sono non so se la mia attuale metà (se fa pe di metà) può venire, siamo una coppia libera.
Io ci sarò e poi chi si perde.....

Miei cari amici fazeristi.......

......per quanto riguarda il giro possiamo cominciare partendo da carrara e valicando Cisa.....per poi arrivare al passo delle Cento croci e terminare con il bracco oppure con il lagastrello.......Personalmente testo il percorso questo sabato....Viste le mie zone non e' un problema fare un percorso di 3-400km il problema e' la data.............

Il problema è la data :?: :?: :?:
Il problema dei 300, 400, Km è il fatto che io vado piano e poi in 400 Km quanti caffè e birre ci facciamo :?: :?: :?:
Come minimo 5 o 6 soste che facciamo arriviamo a sera alla festa della birra con la sete...... :?: :?: :?:

Gonzo
03/08/2005, 16:29
Il problema dei 300, 400, Km è il fatto che io vado piano e poi in 400 Km quanti caffè e birre ci facciamo
Come minimo 5 o 6 soste che facciamo arriviamo a sera alla festa della birra con la sete......


Stai tranquillo......te faccio be in un posto mejo de Ostia.....er mare, er sole, e 'n po de tette.....i 3/400 Km sono come quelli di Manrico..........inesistenti :mrgreen:

albert52
04/08/2005, 09:56
Non centra nulla con Massa (o scusa CARRARA) a settembre però La fiera a Milano si svolge dal 15 al 20 Novembre, dai che si va a Milano tutti insieme a vedere il nuovo 1000 e naturalmente a consumare birra.............

Gonzo
04/08/2005, 11:46
Di sicuro al salone di Milano andiamo su tutti assieme.......ovviamente ci si vedra' a Parma sulla A1 visto che sia i Romani che i Fiorentini faranno quella strada.....


Si Ormai e' deciso ora cambio anche il titolo....Le date sono 2-3-4/09/2005

Cominciate con la solita lista di copia incolla.....

:mrgreen:

Gonzo
04/08/2005, 11:48
1-Totolone

manrico74
04/08/2005, 11:51
1- Totolone
2- Manrico74
3-

Aaron79
04/08/2005, 11:58
1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- ...

Boabunda
04/08/2005, 12:57
1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- ......

albert52
04/08/2005, 13:03
1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- .............

Aaron79
04/08/2005, 13:15
1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7-.........

albert52
04/08/2005, 13:24
Ma è proprio una cosa seria questa...... andate a vedere il sito dell'evento

www.september-fest.it/index.html

Ma all'ora c'è anche un sacco de g...... :blobs_014: :blobs_014:

..........un sacco de GENTE che pensate :lol: :lol:
E vai con la birra :occasions_008: :occasions_008:

Gonzo
04/08/2005, 14:08
Ma è proprio una cosa seria questa...... andate a vedere il sito dell'evento

www.september-fest.it/index.html

Ma all'ora c'è anche un sacco de g...... :blobs_014: :blobs_014:

..........un sacco de GENTE che pensate :lol: :lol:
E vai con la birra :occasions_008: :occasions_008:


Mi deludi :lol: .......devi credermi :roll: .....credi ai tuoi figli :?: .....io ho la loro stessa sincerità nonche' eta' :lol:

La festa della Birra a Carrara nasce come gemellaggio tra il comune di Carrara (non Massa li trovi al massimo la sagra della cipolla) e Inglosthad e' una festa abbastanza vecchia,mi sembra 29esima edizione....nasce come riproduzione della Oktober fest a Monaco......

Il menu' come tutti gli anni e' composto da:

Stinco di maiale (Il pezzo forte)...tagliato tipicamente ala Bavarese
Manzo con patate lessate
Pane tipico bavarese
Patatine
Wurstel con crauti(Mamma mia che schifo i crauti li odio :? )

E ora passiamo al pezzo forte.....la Birra:

1-Bionda Leggera
2-Bionda Pesante
3-Scura
4-Weizen_La mia preferita_Birra torbida con fermentazione naturale al grano turco....ovviamente degli alcoolisti anonimi come voi la conosceranno gia.....

L'unica pecca di questa festa e' il costo eccessivo del mangiare.......Preparatevi ad una serata da circa 35/40 € mangiando come botti e uscendone Ubriachissimi!!!!!!!....Io bevo tranquillamente 4 / 4 1/2 litri......mamma mia!!!!!!!!!!! :occasions_009:
Per quanto riguarda le moto.....visto il monte di gentaccia che c'e'.....non vi preoccupate...a due passi da li abita mio nonno in un palazzo con cancello elettrico e possiamo metterle nel suo piazzale....allo stesso modo caschi e giubbini nella sua cantina....io faccio cosi' tutti gli anni!!!!

Spero di essere stato Preciso e di non aver dimenticato nulla.....rimane solo l'albergo cercate anche voi!!!!!Io vi giuro che appena ho 2 min liberi passo ad informarmi.....sappiate che sett. prox sono all'Isola D'Elba.


VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

AVANTI FAZERISTI DAI CHE CI SI DIVERTE!!!!!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nazran
04/08/2005, 14:12
La festa della Birra a Carrara nasce come gemellaggio tra il comune di Carrara (non Massa li trovi al massimo la sagra della cipolla) e Inglosthad e' una festa abbastanza vecchia,mi sembra 29esima edizione....nasce come riproduzione della Oktober fest a Monaco......

Il menu' come tutti gli anni e' composto da:

Stinco di maiale (Il pezzo forte)...tagliato tipicamente ala Bavarese
Manzo con patate lessate
Pane tipico bavarese
Patatine
Wurstel con crauti(Mamma mia che schifo i crauti li odio :? )

E ora passiamo al pezzo forte.....la Birra:

1-Bionda Leggera
2-Bionda Pesante
3-Scura
4-Weizen_La mia preferita_Birra torbida con fermentazione naturale al grano turco....ovviamente degli alcoolisti anonimi come voi la conosceranno gia.....

L'unica pecca di questa festa e' il costo eccessivo del mangiare.......Preparatevi ad una serata da circa 35/40 € mangiando come botti e uscendone Ubriachissimi!!!!!!!....Io bevo tranquillamente 4/4 1/2 litri......mamma mia :occasions_009:
Per quanto riguarda le moto.....visto il monte di gentaccia che c'e'.....non vi preoccupate...a due passi da li abita mio nonno in un palazzo con cancello elettrico e possiamo metterle nel suo piazzale....allo stesso modo caschi e giubbini nella sua cantina....io faccio cosi' tutti gli anni!!!!

Spero di essere stato Preciso e di non aver dimenticato nulla.....rimane solo l'albergo cercate anche voi!!!!!Io vi giuro che appena ho 2 min liberi passo ad informarmi.....sappiate che sett. prox sono all'Isola D'Elba.


VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

AVANTI FAZERISTI DAI CHE CI SI DIVERTE!!!!!!!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stinco di Maiale e Weizen ?? :love_007: :love_007:

Gonzo
04/08/2005, 14:17
Stinco di Maiale e Weizen ??


Si mio caro tutti gli anni per 15 giorni Carrara diventa preda di questa festa che allieta i cuori e inebria le menti........

Fai conto te 15 giorni di ubriachezza dalle 18.30 del pomeriggio alle 00.30.....

Sempre piena.......ogni sera una rissa......boccali che volano.....provare per credere.......mi spiace te su sia in fondo allo stivale......ma pensaci....pensaci.....pensaci......

Nazran
04/08/2005, 14:21
Stinco di Maiale e Weizen ??


Si mio caro tutti gli anni per 15 giorni Carrara diventa preda di questa festa che allieta i cuori e inebria le menti........

Fai conto te 15 giorni di ubriachezza dalle 18.30 del pomeriggio alle 00.30.....

Sempre piena.......ogni sera una rissa......boccali che volano.....provare per credere.......mi spiace te su sia in fondo allo stivale......ma pensaci....pensaci.....pensaci......

Immagino...
Solo che nell'arco di 2 ore io non riesco a bere piu' di 3,5 litri di weizen.
E' un mio limite che vorrei provare a battere

(comunque abito e lavoro vicino Roma :wink: Se mi gira faccio un salto con zita e qualche altro fazerista che parte in zona, tipo albert52)

Gonzo
04/08/2005, 17:30
(comunque abito e lavoro vicino Roma Se mi gira faccio un salto con zita e qualche altro fazerista che parte in zona, tipo albert52)


Albert52 e' gia presente e non vede l'ora di venire....

C@@@o segnati e venite porca ******* ho voglia di conoscerti!!!!!!!!

:wink:

marce
04/08/2005, 17:37
Immagino...
Solo che nell'arco di 2 ore io non riesco a bere piu' di 3,5 litri di weizen.
E' un mio limite che vorrei provare a battere

:shock: :shock: :shock: :mrgreen:

MartePower
04/08/2005, 17:46
ce la famo a dormi +o- tutti vicini? :roll:

Nazran
04/08/2005, 17:55
ce la famo a dormi +o- tutti vicini? :roll:

Organizza, va che provero' a vedere se ce la fa Elena e veniamo su un bel po' di romani

MartePower
04/08/2005, 17:56
ce la famo a dormi +o- tutti vicini? :roll:

Organizza, va che provero' a vedere se ce la fa Elena e veniamo su un bel po' di romani
fai veni solo elena :twisted:

Gonzo
04/08/2005, 18:37
Ah Puponi.......

Dateve da fa pe' l'albergo......
Dateme stasera e ve do qualche numero!!!!!!!!

LI MORTACCI!!!!!!!! :mrgreen:

Gonzo
04/08/2005, 18:44
Ecco il primo quello che mi sembra piu' congeniale.......chiamate e sentite....

HOTEL CARRARA ***
0585 857616 Tel
54031 Avenza (MS) - Via Petacchi, 21
Parcheggio privato.
www.hotelcarrara.it

MartePower
04/08/2005, 18:49
chiamate e sentite prezzi per gruppi

avenza?!?1 c'ho un punto vendita
posso veni con la scusa del lavoro e me faccio paga' da dormi :mrgreen:

Gonzo
04/08/2005, 18:51
Pensione Anna S.n.c. Di Caramaschi Valentino E Mauro & C.
54033 Carrara (MS) - Via Garibaldi, 4
0585 633469

Questo e' il secondo.

Raga' sentite se hanno parcheggio per le moto o qualcosa di custodito senno le lasciate da mio nonno e camminate a piedi....Marina di Carrara non e' ne Roma ne Milano ne Firenze :mrgreen:

Gonzo
04/08/2005, 18:52
Margherita
54033 Carrara (MS) - Via Venezia, 10
0585 785972

Li mortacci!!!!!!!

Tutti questi sono sul mare....... :!:

Gonzo
04/08/2005, 18:53
chiamate e sentite prezzi per gruppi

avenza?!?1 c'ho un punto vendita
posso veni con la scusa del lavoro e me faccio paga' da dormi :mrgreen:


Ne sai una piu' del Diavolo!!!!!!! :twisted:

albert52
04/08/2005, 19:52
...........Mi deludi :lol: .......devi credermi :roll: .....credi ai tuoi figli :?: .....io ho la loro stessa sincerità nonche' eta' :lol...............
Ti credo Ti credo
Era per prenderti un po in giro Massese.... 8) 8) Massino Abbitante di Massa o come cavolo si chiamano.... (senza offesa per nessuno si scherza)
Ma che alberghi metti lella lista il primo costa un botto.............
Cala Cala...........

Gonzo
04/08/2005, 20:01
Li mortacci ce lo so.....dateme tempo ho messo i piu' noti e' che non so dove mandarvi io non ho mai avuto bisogno di alberghi qui

*****!!!!!!!!!!

Gonzo
04/08/2005, 20:03
Ragazzi dei Bungalow in Partaccia!!!!!!!! :mrgreen:


Meno di li non so davvero...........cerco!!!!!!!!

Gonzo
04/08/2005, 20:07
http://www.vacanzeinversilia.com/camping/campingpa.html

Provate qua......ma ***** siamo sul mare......non so per spendere meno.....Uffa Uffa.... :cry:

Ecco venite in tenda!!!!!! :wink:

L'unica cosa non so se vi prenotanop per due notti......avete da chiamare :roll:

Gonzo
04/08/2005, 21:00
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=917&IDregione=16


Questo.....forse....... :roll: ....ragazzi speriamo!!!!

Gonzo
04/08/2005, 21:18
http://www.borghitoscani.com/borghi_toscani/province/Massa.id=Bed_and_Breakfast.htm

Gonzo
04/08/2005, 21:18
http://www.borghitoscani.com/borghi_toscani/province/Massa.id=Agriturismo.htm

Gonzo
04/08/2005, 21:20
Ragazzi per ora qualcosa su cui lavorare avete.....domani aggiorno le cose ora mi rilasso un po'

___Ho lavorato una marea sono stanchissimo___ :x

MartePower
04/08/2005, 22:48
invece di mettere i link chiama e vedi ... se hanno posto per tutti e quanto ci fanno :mrgreen:

Gonzo
04/08/2005, 22:54
invece di mettere i link chiama e vedi ... se hanno posto per tutti e quanto ci fanno :mrgreen:

Domani chiamo Marte......

Speriamo ma fino a che non so quanti siamo non posso sentire con precisione....vabbe Buonanotte ragazzi..... 'sto cotto come un pesce!

Gonzo
04/08/2005, 22:55
1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7-.........

albert52
05/08/2005, 08:42
..... 'sto cotto come un pesce!
E na cosa nova che sei cotto, vojo sape quando sei svegljo :lol: :lol: :lol:

Gonzo
05/08/2005, 11:56
..... 'sto cotto come un pesce!
E na cosa nova che sei cotto, vojo sape quando sei svegljo :lol: :lol: :lol:

'stardo

albert52
05/08/2005, 12:39
..... 'sto cotto come un pesce!
E na cosa nova che sei cotto, vojo sape quando sei svegljo :lol: :lol: :lol:

'stardo

Serio, che mi dici della Pineta????
Hotel ristorante in via cristoforo colombo 119 (naturalmente a Marina di Carrara mica a Roma)
:wink:

Gonzo
05/08/2005, 13:25
Va bene quanto ti fanno?

Domani che e' sabato vado in giro per alberghi prima di andare al mare....

Domani sera posto qualcosa di preciso.....

Ciao Bello!!!! :wink:

ado
08/08/2005, 09:08
ecchime!! 8)
sono commoso... :oops: :oops:

1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7-Adocris

cobi
24/08/2005, 12:31
..presente!!

copelandia
24/08/2005, 12:32
Alè!

Gonzo
24/08/2005, 13:45
Ragazzuoli organizzatevi per il pernotto............... :D

Aaron79
24/08/2005, 14:00
..presente!!

Grande!!! ;)

Boabunda
24/08/2005, 14:45
Toto, puoi darci delle indicazioni sugli alberghi (prezzi compresi), magari vicino alla festa, dato che la sera, immagino, non saremo proprio lucidi :wink: .
Appena avrò un pò di tempo, nei prossimi giorni, farò una ricerca anch'io.
Raga, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo :D .

ado
24/08/2005, 14:46
ciao boabunda!! :D
dai che tra un pò ci si rivede 8)

mitico cobi!!! facciamo la rimpatriata 8)

Gonzo
24/08/2005, 15:26
Toto, puoi darci delle indicazioni sugli alberghi (prezzi compresi), magari vicino alla festa, dato che la sera, immagino, non saremo proprio lucidi :wink: .
Appena avrò un pò di tempo, nei prossimi giorni, farò una ricerca anch'io.
Raga, non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo :D .


Come ho gia detto il problema e' que qua si sentono gia in versilia e i prezzi sono abbastanza alti.......ho gia messo qualche link ma i prezzi sono altucci..... :roll: ho fatto anche qualche giro negli alberghi ma mi liquidano dicendo che sono pieni o non accettano le prenotazioni......Il mio consiglio (ma ovviamente capisco che possa fare schifo) e quello di venire con la tenda buttarsi in un camping in localita' Partaccia (Vicinissima alla festa della birra).....oppure sempre li un bel Bungalow preso in 4 o 5 persone.....tanto a pranzo venite a mangiare un panino in spiaggia con me e la sera vi rovinate di stinco patatine fritte wurstel.....e ovviamente BIRRA!!!!!! P.s--> Tutti i B&B che ho visto sono sulla strada in località Avenza (Stazione F.S.) e non mi sembra il caso visto che venite con 9000 € di moto ciascuno.......

Boabunda
24/08/2005, 15:32
Ho cercato, in località partaccia ce ne sono moltissimi, quali sono i più vicini?
http://www.vacanzeinversilia.com/camping/campingpa.html

P.S.
Mi dai il tuo numero di cell che non ce l'ho?

Gonzo
24/08/2005, 15:43
Uno a caso vanno bene tutti la Partaccia e' piu' piccola del piu' piccolo quartiere di Firenze!!!!!!!

Mandami il tuo in un messaggio personale almeno ti rispondo in base al gestore che hai.....ho 2 numeri.....sono megalomane......ma con 15 euro al mese chiamo tutti per quanto voglio....l'unica rottura di c@@@o e portrseli dietro! :mrgreen:

Gonzo
24/08/2005, 15:44
1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7- Adocris
8- Cobi

Boabunda
24/08/2005, 15:54
Probabilmente viene anche un mio amico con un'FZ6.

1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7- Adocris
8- Cobi
9- Amico di Boabunda (99%)

copelandia
24/08/2005, 16:40
Probabilmente viene anche un mio amico con un'FZ6.




9- Amico di Boabunda (99%)


e diamoli un nome a questo amico no? :mrgreen:

Boabunda
24/08/2005, 17:09
Si chiama Giovanni, come me :D :D :D .

1- Totolone
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7- Adocris
8- Cobi
9- Giovanni (99%)

Gonzo
24/08/2005, 18:22
Probabilmente viene anche un mio amico con un'FZ6.




9- Amico di Boabunda (99%)


e diamoli un nome a questo amico no? :mrgreen:


Un amico con l'Fz6 che non e' iscritto al forum....... :evil: .......che gente frequenti :!: :lol:

Gonzo
24/08/2005, 18:28
Sempre meglio di quelli che frequento io sono l'unico con la moto! :mrgreen:

Boabunda
24/08/2005, 19:26
E' iscritto, ma non credo che posti.

Gonzo
24/08/2005, 21:08
Ah ecco!!!!

:mrgreen:

Gonzo
29/08/2005, 10:43
Ma allora venite o no?

Mi dite quando e chi :!: dove vi devo venire a prendere :!: per che ora :!: :D

Gonzo
29/08/2005, 10:50
2- Manrico74
3- Aaron79
4- Boabunda
5- albert52
6- Copelandia
7- Adocris
8- Cobi
9- Giovanni (99%)



Dove siete tutti fatevi sentire fatemi sapere? Non mandatemi tutto a Prostitute!!!!! :wink:

Aaron79
29/08/2005, 11:04
tranquillo, siamo tutti pronti e operativi ;)

Boabunda
29/08/2005, 11:06
Domani cerco un posto per dormire e darò qui le notizie :D .

ado
29/08/2005, 11:18
Non mandatemi tutto a Prostitute!!!!! :wink:
perchè no?!?!? potrebbe essere un'idea.... :roll:
e poi le foto le mettiamo nella sezione "Incontri" e Uscite.... :lol: :lol:

albert52
29/08/2005, 11:20
Ragazzi io credo che non posso venire problemi di lavoro per venerdi e non solo vi faccio sapere domani mattina.
Comunque se non ci vediamo questo fine settimana al raduno è scontato al 100%
Venerdi mattina 16 settembre io sono a Norcia

Gonzo
29/08/2005, 11:23
A vostra disposizione stasera lavoro sul percorso.....

@Adocris:

Intendi percaso il P.sso del Lagastrello..........
Oppure il Cerreto........(Arriva a Reggio Emilia)
Oppure il Cento croci.......ma non so che strada arrivi a Modena!

Ci lavoro.....Tranqui.....ne faccio due o tre a fascie kilometriche...nel senso uno da 150 km uno da 200 uno da 300 e poi si decide.....da quello che ho capito.....escludendo la cisa :wink:

Gonzo
29/08/2005, 11:25
Ragazzi io credo che non posso venire problemi di lavoro per venerdi e non solo vi faccio sapere domani mattina.
Comunque se non ci vediamo questo fine settimana al raduno è scontato al 100%
Venerdi mattina 16 settembre io sono a Norcia


Ecco c@@@o..... :cry: Mi dispiace una marea.....allora ci becchiamo al Radunone.......venerdi' verso sera si arriva anche noi a Norcia vero copelandia! :wink:

ado
29/08/2005, 11:31
A vostra disposizione stasera lavoro sul percorso.....

@Adocris:

Intendi percaso il P.sso del Lagastrello..........
Oppure il Cerreto........(Arriva a Reggio Emilia)
Oppure il Cento croci.......ma non so che strada arrivi a Modena!

Ci lavoro.....Tranqui.....ne faccio due o tre a fascie kilometriche...nel senso uno da 150 km uno da 200 uno da 300 e poi si decide.....da quello che ho capito.....escludendo la cisa :wink:
ottimo :wink:
stasera guardo anch'io
fatti consigliare anche da cobi che è esperto delle zone...
il lagastrello e il cerreto lo abbiamo fatto con lui quando siamo stati al mugello.....SPLENDIDI, DA RIFARE!!! 8)
il cento croci non lo conosco....
sentiamoci via cell :wink:

P.S.: ti voglio con la TUTA 8)

Aaron79
29/08/2005, 11:50
A vostra disposizione stasera lavoro sul percorso.....

@Adocris:

Intendi percaso il P.sso del Lagastrello..........
Oppure il Cerreto........(Arriva a Reggio Emilia)
Oppure il Cento croci.......ma non so che strada arrivi a Modena!

Ci lavoro.....Tranqui.....ne faccio due o tre a fascie kilometriche...nel senso uno da 150 km uno da 200 uno da 300 e poi si decide.....da quello che ho capito.....escludendo la cisa :wink:
ottimo :wink:
stasera guardo anch'io
fatti consigliare anche da cobi che è esperto delle zone...
il lagastrello e il cerreto lo abbiamo fatto con lui quando siamo stati al mugello.....SPLENDIDI, DA RIFARE!!! 8)
il cento croci non lo conosco....
sentiamoci via cell :wink:

P.S.: ti voglio con la TUTA 8)

Confermo tutto!!! :)

cobi
29/08/2005, 11:54
..ovvio che se sono MOTOrizzato vi accompagno sicuro per il laga..qlsiasi orario!!
(...cioè se vengo in moto..)

ado
29/08/2005, 11:57
..ovvio che se sono MOTOrizzato vi accompagno sicuro per il laga..qlsiasi orario!!
(...cioè se vengo in moto..)
che vuol dire SE vengo in moto???? :shock: :shock:

Gonzo
29/08/2005, 12:01
..ovvio che se sono MOTOrizzato vi accompagno sicuro per il laga..qlsiasi orario!!
(...cioè se vengo in moto..)


:angry_011: SE SONO IN MOTO :cry:

cobi
29/08/2005, 12:17
ma, nn ve l'ho spiegato?? (aah, forse l'ho solo detto ad aaron*..by mail..sorry..)
io dovrei essere già alla festa con amici al seguito, tutto cio' già preorganizzato per una festa...ecc..ecc.... ..... ... ......si ok, è per una donna!!
...siccome la situazione attuale è un po' grigia... (sob) diciamo che è probabile che venga in moto (sigh..)

cmq vi faccio sapere in settimana su qsti schermi!!

*che tralaltro nn mi caga...ma ti è arrivata la mail?? ^_^

Gonzo
29/08/2005, 13:11
io dovrei essere già alla festa


Gia questo e' buono!



..... ... ......si ok, è per una donna!!


Ho sempre sentito dire che le moto attirano la ****!......Quindi..... :mrgreen:



diciamo che è probabile che venga in moto (sigh..)


Aspettiamo notizie.....

P.s.--> Ti e' arrivato il mio sms......il numero e' giusto?....Miraccomando voglio conoscerti prima del radunone.....non mi sfugare :wink: :mrgreen:

Gonzo
29/08/2005, 15:25
Su comando di quella gran vacca partenopea ho preparato due itinerari senza toccare il Passo della Cisa....(Vi giuro che e' piu' difficile evitarlo che metterlo nell'itinerario):

Vado a spiegare il tutto semplicemente perche' se metto il link non lo apre correttamente ovvero apre un percorso senza tappe intermedie......

1)-->Carrara-->Aulla-->P.sso del Lagastrello-->Pieve san Vincenzo-->Collagna-->P.sso del Cerreto-->Fivizzano-->Aulla.______________Da Aulla ad Aulla sono 93Km da percorrere in circa 1 1/2 ore escluso le soste!!!!


2)-->Carrara-->Varese ligure-->P.sso delle Cento Croci-->Borgo val di Taro-->Fornovo-->Langhirano-->Monchio delle corti-->P.sso del Lagastrello-->Aulla.__________________Da Varese Ligure a Aulla 185 Km percorribili in minimo 2 1/2ore senza soste......


Allora il primo corto bello e ipertestato da parte mia.....volendo per allungarlo facciamo il lagastrello 2 volte tipo vasche a passeggiare........il secondo necessita di una 50ina di Km in autostrada per raggiungere Varese Ligure (Zona Bracco volendo) da cui poi partire per il Cento Croci.

Io sono a vostra completa disposizione decidete voi cosa fare......sappiate che alle 18'30 bisogna essere docciati e sistemati per la festa della Birra....senno ci aspetta coda e cena in mezzo al casino e sinceramente non mi va......e se vi dico cosi' vi prego di darmi retta....alle 20'30 dobbiamo aver finito i mangiare senno c'e' troppo casino e possiamo solo BERE.

Ciao ragazzi....stasera ci lavoro un po ma gia sono a buon punto......Vi aspetto! :mrgreen:

ado
29/08/2005, 15:29
Su comando di quella gran vacca partenopea....

presente! 8) :lol: :lol:

ottimo lavoro :wink:

copelandia
29/08/2005, 15:32
P.S.: ti voglio con la TUTA


ragazzi le richieste spinte ve le fate direttamente settimana prossima :twisted:

MartePower
29/08/2005, 15:33
mi ero perso la cosa, mi fate nu sunto :roll:

Gonzo
29/08/2005, 15:34
Su comando di quella gran vacca partenopea....

presente! 8) :lol: :lol:

ottimo lavoro :wink:

Posso fare di meglio domani sera metto anche le mappe......ora non riesco perche' sono in ufficio........mio caro sai che ci tengo a voi e ce la metto tutta.....poi se sbaglio......(come dice il Manzoni)....NON SE FATTO APPOSTA!!!!

Ciao.

ado
29/08/2005, 15:36
P.S.: ti voglio con la TUTA


ragazzi le richieste spinte ve le fate direttamente settimane prossimo
gelosona.... 8)

Gonzo
29/08/2005, 15:38
mi ero perso la cosa, mi fate nu sunto :roll:

Bello che non sei altro che fine hai fatto....Ti riassumo le cose al volo.....penso abbia deciso Boabunda,visti i prezzi, di sentire per un bungalow da affittare in 3 o 4 o 5 in Località Partaccia....sicuramente piu' economico di tutti gli alberghi......vi fara' sapere domani ci siamo sentiti via cell. e poi con mio grande dispiacere Albert non puo' essere dei nostri per il lavoro.....RIPENSACI DAI!!!!!!! :wink:

MartePower
29/08/2005, 15:40
Fateme sapere prezzi e possibilità de scora libera 8)

Gonzo
29/08/2005, 16:23
Posso farvi una domanda.............

Ma Manrico dove c@@@o e'....non mette piu' niente in questo topic......ma viene o no? Manrico dove sei!!!!!!!!!

P.s.-->Hai vinto solo con la samp.....non ti credere di essere gia in Champions...

Scommetti che ora si fa vivo....

VIOLA ***** ALE'
VIOLA ***** ALE'
:mrgreen:

manrico74
29/08/2005, 16:30
Eccomi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho scritto di là non mi hai nemmeno risposto!!!!! :cry: :cry: :cry:
Certo che vengo, in settimana mi devo vedere con Boabunda e con il Cope per fissare la trasferta!!! :wink:

Canta, canta che ti fa bene!!! Quest'anno vi facciamo un mazzo tanto!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

copelandia
29/08/2005, 16:33
...questo è l'anno nostro cmq... :oops: :oops:

marcodromo
29/08/2005, 16:33
Ciao Totolone, se mi fai sapere qualcosa di preciso provo ad aggregarmi anch'io.
Se ti ricordi sono di carrara quindi non ho problemi di alloggio.
Ciao e grazie

Gonzo
29/08/2005, 16:35
Eccomi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho scritto di là non mi hai nemmeno risposto!!!!! :cry: :cry: :cry:
Certo che vengo, in settimana mi devo vedere con Boabunda e con il Cope per fissare la trasferta!!! :wink:

Canta, canta che ti fa bene!!! Quest'anno vi facciamo un mazzo tanto!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:


Eccolo......ho vinto la scommessa!!!!!!!

Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIOLA ***** ALE
VIOLA ***** ALE

manrico74
29/08/2005, 16:35
...questo è l'anno nostro cmq... :oops: :oops:

O mio Dio Cope non sarai mica.............INTERISTA!!!!! :violent_029: :mrgreen: :mrgreen:

copelandia
29/08/2005, 16:42
...questo è l'anno nostro cmq... :oops: :oops:

O mio Dio Cope non sarai mica.............INTERISTA!!!!! :violent_029: :mrgreen: :mrgreen:...mmmh ehm dunque...cioè... :oops: :oops:
SI

copelandia
29/08/2005, 16:42
OT ON
Emi siete andati poi sabato?
OT OFF

manrico74
29/08/2005, 16:44
Si, siamo andati a Volterra, ma il tempo non era un gran che!!! Abbiamo evitato l'acqua per un soffio....

copelandia
29/08/2005, 16:47
MINKIAZZA sei già Andante!!! :shock:

manrico74
29/08/2005, 16:50
E' da mo' che sono andato!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
29/08/2005, 16:54
Non divagate c@@@o!!!!

Come direbbe il sommo.....e' un topic di servizio :mrgreen:

ado
29/08/2005, 17:18
Non divagate c@@@o!!!!

Come direbbe il sommo.....e' un topic di servizio :mrgreen:
bravo Totolone!! fagli il **** a 'sti due fancazzisti!!! :twisted:
8)

copelandia
29/08/2005, 17:36
bravo Totolone!! fagli il **** a 'sti due fancazzisti!!!


che pretendi da un rasta, scusa! Nn sarà mai una persona affidabile... :evil:


Non divagate c@@@o!!!!


miiiih questo s'è fatto prendere dalle manie di grandezza...lascia che il Sommo parli...

Comunque per accontentarè Napulè e il gobbaccio:

Il sottoscrito Francesco alias copelandia ha piacere di segnalare quelli che sono i suoi spostamenti nonchè programmi in merito al September Fest.
Il Dottor Guarna si presenterà Sabato mattina in quel di carrarra al Rendez-Vous precedentemente stabilito con il carissimo Paolo alias Totolone.

Cordiali saluti.

Dr. Francesco Guarna

manrico74
29/08/2005, 17:40
Ops scusa..... :obscene_021: :angry_009: :obscene_003: :mrgreen:

ado
29/08/2005, 17:48
peccato che non ho trovato il file audio....vabbè rimedio quando ti vedo.....nel frattempo: "Dr. Francesco Guarna!:
PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!"
per chi non vesse capito è un PERNACCHIO!!!
8)

copelandia
29/08/2005, 17:51
peccato che non ho trovato il file audio....vabbè rimedio quando ti vedo.....nel frattempo: "Dr. Francesco Guarna!:
PPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!"
per chi non vesse capito è un PERNACCHIO!!!


caro Dr. Adolfo nn divaghi sul tema please.

Gonzo
29/08/2005, 17:58
Ragazzuoli eccomi a casa.........

Per le prossime 2 ore non rompete che mi attacco a via michelin.....

C@@@o lavoro per voi.

CIAO!!!!!!!!! :mrgreen:

Gonzo
29/08/2005, 18:10
190 Km

Gonzo
29/08/2005, 18:17
174+Autostrada........

A ragà........qua c'e' tutto......Cento croci.....Cisa......Lagastrello

Gonzo
29/08/2005, 18:28
Ciao Totolone, se mi fai sapere qualcosa di preciso provo ad aggregarmi anch'io.
Se ti ricordi sono di carrara quindi non ho problemi di alloggio.
Ciao e grazie

Grazie di cosa........basta che leggi il topic e saprai tutto..........se mi vuoi conoscere prima fammi sapere con un bel mp.......a presto!!!!!

P.s.-->Guarda che siamo un circolo vizioso se ci assaggi non la smetti piu'....Vero prostitute :!: ....nessuno si senta offeso o escluso!!!!! :happy_001:

Gonzo
29/08/2005, 18:39
L'unico problema ad aggiungere strade che non ho mai fatto sono i velox....vabbe un motivo in piu' per andare piano.....VERO!!!!! :twisted:

Ve ne prego....... :love_014:

copelandia
29/08/2005, 19:39
per andare piano....


guarda io anche volendo andar forte un son capace quindi... :oops:

Boabunda
30/08/2005, 10:13
Ho chiamato una trentina di campeggi :shock:
Tra quelli che hanno bungalow liberi i più economici sono:
Linus via Partaccia
4 posti 60€ 5 posti 70€ moto comprese

Ricortola mare via Casone a mare 241
solo un piccolo 4 posti con letti a castello 60€ moto comprese

Io sarei per il primo, datemi la conferma, il prima possibile, di chi viene.

x Totolone
Va bene la zona in cui sono?

Aaron79
30/08/2005, 10:52
ma, nn ve l'ho spiegato?? (aah, forse l'ho solo detto ad aaron*..by mail..sorry..)
io dovrei essere già alla festa con amici al seguito, tutto cio' già preorganizzato per una festa...ecc..ecc.... ..... ... ......si ok, è per una donna!!
...siccome la situazione attuale è un po' grigia... (sob) diciamo che è probabile che venga in moto (sigh..)

cmq vi faccio sapere in settimana su qsti schermi!!

*che tralaltro nn mi caga...ma ti è arrivata la mail?? ^_^

GUARDA CHE HO CONTROLLATO e NON c'è nessna MAIL Cobino!!! :(

Aaron79
30/08/2005, 10:59
@ ADO (superfluo), COPELANDIA, MANRICO e COBI:

Allora, io, ADO e le rispettive arriveremo a LUNI MARE intorno alle 23 di venerdì.
Cope è già stato avvisato ed obbligato a presentarsi dal venerdì e non dal solo sabato mattina.
L'obbligo di presenza è ovviamente anche per ManriHo e COBI (anche se non ho ancora capito se dormi da noi o no)

Mi rivolgo a queste persone xchè pernotteranno in casa con noi.
Prego voler mettere giorno di arrivo o orari diversi nel caso non foste d'accordo. ;)





Dai raga, ancora 3 giorni ;)

Gonzo
30/08/2005, 11:08
Ho chiamato una trentina di campeggi :shock:
Tra quelli che hanno bungalow liberi i più economici sono:
Linus via Partaccia
4 posti 60€ 5 posti 70€ moto comprese

Ricortola mare via Casone a mare 241
solo un piccolo 4 posti con letti a castello 60€ moto comprese

Io sarei per il primo, datemi la conferma, il prima possibile, di chi viene.

x Totolone
Va bene la zona in cui sono?

Va benissimo!!!!!! :wink:
Forza ragazzi che ci siamo!!!!!! :wink:

Gonzo
30/08/2005, 11:18
Allora, io, ADO e le rispettive arriveremo a LUNI MARE intorno alle 23 di venerdì.


Mi chiami perfavore che ti vengo a prendere.....e si mangia qualcosa al power!!!!



Cope è già stato avvisato ed obbligato a presentarsi dal venerdì e non dal solo sabato mattina.


Ottimo!!!!

manrico74
30/08/2005, 12:24
Per me ok il venerdì sera.
Non conosco bene la zona, se il Cope viene venerdì verrò giù con lui, mò lo sento. :wink:

Gonzo
30/08/2005, 12:29
Non conosco bene la zona, se il Cope viene venerdì verrò giù con lui, mò lo sento.


Bisogna spiegarvi tutto a voi Viola.

Prendi l'autostrada.......FI-Mare-->Quando sei a Lucca prendi la bretella per Viareggio-->Quando sei a Viareggio chiami TOTOLONE Apri la manetta di quella cavolo di Ina e fai Viareggio-->Versilia-->Massa (*****)-->Carrara.....All'uscita troverete una C@@@o di Ina con un Totolone sopra che vi portera' direttamente a LUNI MARE al pub dove incontreremo Aaron e Ado!!!!!!!!

P.s.--> Non e' difficile!!!! E' a prova di Viola!!!!!

Gonzo
30/08/2005, 12:35
Notizie ansa dell'ultima ora......

Il giretto e' stato leggermente modificato......

Facciamo nell'ordine...

Passo del lagastrello--->Passo del Cerreto--->Fosdinovo.

Per il pranzo ho sentito la bellezza partenopea e propendiamo per un pasto veloce veloce....da decidere se Lagastrello o Cerreto Laghi(In base a quanto ci mettiamo).

In giornata o al piu' tardi in serata metto la cartina!!!

Ciao Raga' :mrgreen:

manrico74
30/08/2005, 12:41
Non conosco bene la zona, se il Cope viene venerdì verrò giù con lui, mò lo sento.


Bisogna spiegarvi tutto a voi Viola.

Prendi l'autostrada.......FI-Mare-->Quando sei a Lucca prendi la bretella per Viareggio-->Quando sei a Viareggio chiami TOTOLONE Apri la manetta di quella cavolo di Ina e fai Viareggio-->Versilia-->Massa (*****)-->Carrara.....All'uscita troverete una C@@@o di Ina con un Totolone sopra che vi portera' direttamente a LUNI MARE al pub dove incontreremo Aaron e Ado!!!!!!!!

P.s.--> Non e' difficile!!!! E' a prova di Viola!!!!!

Azz.... per essere un gobbo sembri abbastanza in gamba... strano! :lol: :lol: :lol: :lol:

Gonzo
30/08/2005, 14:31
Appena arrivi allo svincolo di Viareggio esattamente 3 km dopo verso Genova c'e' un autogrill Agip dove potrai fermarti e chiamare TOTOLONE dall'Autogrill poi fai 3km e sei a Versilia altri 11km e sei a Massa (*****) e altri 6.5km e sei a Carrara.
Appena esci dal casello fai 300 metri dritti e all'incrocio giri a sinistra. 50 metri sulla sinistra c'e' un distributore della Shell io sono li perche' durante la festa ci sono sempre i carabinieri che stressano se ti fermi li.

Ancora ciao! :mrgreen:

Aaron79
30/08/2005, 14:40
Per me ok il venerdì sera.
Non conosco bene la zona, se il Cope viene venerdì verrò giù con lui, mò lo sento. :wink:

sisi, conosce la zona...venite insieme e non avrete problemi :)

Aaron79
30/08/2005, 14:41
Allora, io, ADO e le rispettive arriveremo a LUNI MARE intorno alle 23 di venerdì.


Mi chiami perfavore che ti vengo a prendere.....e si mangia qualcosa al power!!!!



Cope è già stato avvisato ed obbligato a presentarsi dal venerdì e non dal solo sabato mattina.


Ottimo!!!!

Appena arriviamo a luni ti chiamo ;)

Per la cena, non so se arriveremo avendo già mangiato un boccone oppure no, cmq ci si sente ;)

Gonzo
30/08/2005, 15:17
Per la cena, non so se arriveremo avendo già mangiato un boccone oppure no, cmq ci si sente



Vabbe se non e' per mangiare ci si beve un Montenegro :happy_017: :mrgreen:

Aaron79
30/08/2005, 15:22
Per la cena, non so se arriveremo avendo già mangiato un boccone oppure no, cmq ci si sente



Vabbe se non e' per mangiare ci si beve un Montenegro :happy_017: :mrgreen:
OVVIO!!! :) :lol: 8)

manrico74
30/08/2005, 16:15
E si mangia noi quando s'arriva non ti preoccupare!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
30/08/2005, 16:20
Per che ora pensate di arrivare!!!!!!! :mrgreen:

manrico74
30/08/2005, 16:23
Sinceramente non volevo viaggiare in autostrada con il buio quindi verso l'ora di cena, ma ancora non ho sentito il Cope. :wink:

cobi
30/08/2005, 17:02
cari...appena so qualcosa ablo..
voi fate quel che volete che a me va bene tutto!!

Aaron79
30/08/2005, 17:22
cari...appena so qualcosa ablo..
voi fate quel che volete che a me va bene tutto!!non c'ho capito molto ma...attendo fiducioso ;)

Gonzo
30/08/2005, 17:24
cari...appena so qualcosa ablo..
voi fate quel che volete che a me va bene tutto!!non c'ho capito molto ma...attendo fiducioso ;)

Mi sa che lo conoscero' al nazionale almeno che non abbia qualche pelo da tirare..........dai fatti vivo!!!!! :wink: Non fosse altro sabato sera tra un boccale e l'altro chiama qualcuno!!!!! :wink:

ado
30/08/2005, 17:27
BASTA CAZZEGGIO!!!!!!!!!!! :evil: (...e meno male che c'è un moderatore... :? :wink: )
torniamo alle cose serie..... :roll:
@ Totolone: il cento croci è stato completamente eliminato dal percorso?

Aaron79
30/08/2005, 17:27
Sinceramente non volevo viaggiare in autostrada con il buio quindi verso l'ora di cena, ma ancora non ho sentito il Cope. :wink:

Nun fà'r mamocchio...hai paura del buio? :lol: :D 8)

manrico74
30/08/2005, 17:40
Sinceramente non volevo viaggiare in autostrada con il buio quindi verso l'ora di cena, ma ancora non ho sentito il Cope. :wink:

Nun fà'r mamocchio...hai paura del buio? :lol: :D 8)


Si, anche del Baubau!!!!! :lol: :lol: :lol:

cobi
30/08/2005, 17:45
..fatelo il cento croci è stupendoooooo!!!!

Boabunda
30/08/2005, 17:50
Raga a che ora è il ritrovo di sabato?
Non credo di poter venire da venerdi sera.

Gonzo
30/08/2005, 23:54
@Ado:

:mrgreen:

ado
31/08/2005, 09:05
@Ado:

:mrgreen:
sei un grande
8)

Gonzo
31/08/2005, 11:39
@Ado:

:mrgreen:
sei un grande
8)


Lo So! :wink:

Gonzo
31/08/2005, 12:06
Allora cominciamo........

Sono 230Km.....
Dobbiamo essere docciati e colazionati alle 10.00 max....
Pranziamo sul lagastrello come ti avevo gia detto.....
Ci mettiamo 2 ore e mezzo con soste escluso il pranzo.......
Il percorso non l'ho testato ma ''Forse'' viene un mio amico che lo conosce se non viene mi faccio dire tutto..........

Piu' di cosi' non so cosa fare per voi!

Boabunda
31/08/2005, 12:10
Sei un tesoro :D :D :D

Gonzo
31/08/2005, 12:14
@Boabunda:

Allora sono i@@@@@o come un'ape con te perche' venerdi' sera non vieni con il gruppo dei Fiorentini.... :wink:

Ce la fai ad essere all'uscita dell'autostrada di Carrara alle 10.00 sabato mattina.



@Gruppo di Fiorentini (Con L'osso)

Venerdi' sera quando arrivate vi vengo a prendere all'autostrada e vi porto a mangiare alla festa! OK!!!!!! :wink:

ado
31/08/2005, 12:14
Piu' di cosi' non so cosa fare per voi!
potresti farci il pienio alle motine, per esempio.... 8) :lol:

Gonzo
31/08/2005, 12:16
Piu' di cosi' non so cosa fare per voi!
potresti farci il pienio alle motine, per esempio.... 8) :lol:


E Magari fare 10 copie della mia targa almeno i velox me li piglio tutti io!!!!!! :angry_011:

ado
31/08/2005, 12:23
Piu' di cosi' non so cosa fare per voi!
potresti farci il pienio alle motine, per esempio.... 8) :lol:


E Magari fare 10 copie della mia targa almeno i velox me li piglio tutti io!!!!!! :angry_011:
OTTIMO !!!:shock: :D
che stupido a non averci pensato prima... :roll:
grazie 8)
:lol:

Boabunda
31/08/2005, 12:28
@Boabunda:

Allora sono i@@@@@o come un'ape con te perche' venerdi' sera non vieni con il gruppo dei Fiorentini....

Ce la fai ad essere all'uscita dell'autostrada di Carrara alle 10.00 sabato mattina.


Non è ancora detta l'ultima parola, forse ce la faccio anche per venerdì sera.
C'è poi anche il problema che nessuno mi ha risposto per il bungalow ed essere da solo a dormire mi costerebbe un pò troppo, comunque vedremo.

P.S.
Ho ancora due giorni di tempo per conoscere qualche bella carrarina (si dice così?) che magari mi ospiti a casa sua per la notte :D :D :D

fobiax
31/08/2005, 13:24
Sarebbe possibile un piccolo riepilogo?
Per quanto riguarda il giro è tutto chiaro dalla mappa,
ma gradirei sapere date orari etc.. etc... etciuùù!

Gonzo
31/08/2005, 13:34
Lascio le risposte ai fiorentini visto che sei di Firenze.........

Date: Sabato 3/9 ore 10.00 casello di Carrara.

Comunque leggi in questa pagina e trovi tutto...........

Bene bene vedo che il giro piace.........

Avanti con la gente che Boabunda ha bisogno di compagni di stanza!!!!!

Ciao! :mrgreen:

Gonzo
31/08/2005, 13:35
@Boabunda:

Ti ospiterei volentieri ma come ho detto al Copelandia non posso.....mi discpiace.

E non c'entrano i Rasta!!!!! Vero Cope :evil:

Gonzo
31/08/2005, 16:05
Vi dispiacerebbe farmi sapere a che cavolo di ora arrivate!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi devo organizzarmi......dai che non voglio lasciare niente al caso.

@Boabunda-->Allora venerdi' o sabato?
@ManriHo-->Sentito Cope
@Cope-->Sentito ManriHo
@Aaron-->Montenegro come se piovesse!!!!!!!
@Ado-->Bellezza.....Non mi fai aspettare Aaron piu' di un'ora a Milano!!!!Vero....(Vedi Gita a Fi)
@Cobi-->E fatte vivo c@@@o!!!!

Boabunda
31/08/2005, 16:10
Lo saprò solo all'ultimo momento se arrivo venerdì o sabato.
Se di sabato, arriverò un pò prima del ritrovo per posare la roba che mi porterò dietro, magari se mi fai mettere il bauletto nel tuo garage fino a quando non torniamo dal giro in moto, sarebbe buono.
Se di venerdi, arriverò insieme al resto del gruppo dei fiorentini, diciamo per mangiare un boccone la sera.
Dai che manca pocoooooooooo!!!

Boabunda
31/08/2005, 16:13
@ fobiax, fammi sapere se hai bisogno di un posto per dormire.

@ Marte che fai, vieni? Facci sapere.

@ cobi, dormi da quei ragazzi o hai bisogno di un posto anche tu?

Gonzo
31/08/2005, 18:49
Ovvio Boabu' potete lasciare tutti quello che volete sia a casa mia che da mio nonno........

@ A chi arriva venerdi' poco prima di cena.Per tutti il sabato!
__Portatevi un piccolo zaino.......per il resto lascerete la moto nel piazzale da mio nonno....500m dalla festa;il piazzale e' chiuso da un cancello elettrico.....poi mi faro' lasciare le chiavi della cantina cosi' da poter mettere i caschi e i giubbini....le moto sono al sicuro....io di solito lascio il casco sulla moto non legato e non me lo hanno mai fottuto.....insomma e' come se fosse casa vostra!__ :mrgreen:


Diciamo che mi piace avere quella bicicletta di cui parla la mia bellezza!
Vero Ado! :wink:

manrico74
31/08/2005, 19:09
@Totolone
Ho sentito ora il Cope. Noi dovremmo partire da Prato venerdì verso le 20:00 -20:30 quindi penso in un'oretta dovremmo essere lì da te!!
Ti facciamo uno squillo comunque prima di partire. :wink:

Gonzo
01/09/2005, 11:10
__Volevo dirvi una cosa:

____________________________________

Non ho mai fatto il cento croci.....ve lo detto all'ultimo perche' non sai mai come possono ragire le prostitute!!!!!!!!!

____________________________________

__Venite lo stesso vero anche a rischio di perdersi nell'appenninoe dover chiamare un elicottero a recuperarci!!! :happy_001:

fobiax
01/09/2005, 13:31
@ fobiax, fammi sapere se hai bisogno di un posto per dormire

No grazie. essendo domani il mio compleanno ho dei festeggiamenti in corso...
Se vengo saro li sabato alle 10 puntuale! Per poi rtipartire nel pomeriggio verso Firenze per ulteriori festeaggiamenti serali.
Peccato! Le Settember fest mi avrebbe attirato parecchio. :cry:

cobi
01/09/2005, 15:25
allora....
1 ..scusate la latitanza!!! -__-
2 il cento croci è bellissimo sia dal punto di vista paesaggistico sia come strada.. non ci si perde state tranquilli!!!
3 non ci saro', ovvero saro' a sarzana ma in macchina con amici da sabato sera...spero di venire a carrara alla festa e nel caso telefono ad aaron o totolone...mi dispiace...poi dormiro' a tellaro sab notte...
4 vi bacio tutti e se ce la faccio spero di riuscire a passare a salutarvi a carrara!!!
5 siete nei miei pensieri!! a presto bbelli ^_^

manrico74
01/09/2005, 15:28
Traditore!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
01/09/2005, 15:34
Traditore!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' un traditore ma...è per una buona causa ;)

VAI E PUNISCI FRATELLINO!!! :lol: 8) :D

Gonzo
01/09/2005, 15:34
1 ..scusate la latitanza!!! -__-


Almeno al messaggio potevi rispondere :wink: vabbe te la faccio pagare a suon di scorreggie a Norcia :mrgreen:



non ci si perde state tranquilli!!!



E dai volevo un pò scherzare!!!!




vi bacio tutti e se ce la faccio spero di riuscire a passare a salutarvi a carrara!!!



Volere e' potere!!!!! :wink:

cobi
01/09/2005, 15:50
bbbuaaaaaaaaah :''''(

^__^

>vabbe te la faccio pagare a suon di scorreggie a Norcia
..un'altra camera per il sottoscritto, direttore martepauer grazieeeeeee...!

diabolik
01/09/2005, 17:18
leggo solo ora, se lo avessi saputo prima sarei venuto volentieri :( magari se riesco faccio un salto :blobs_010: sabato sera (ma non sarà facile)

Boabunda
01/09/2005, 17:27
leggo solo ora, se lo avessi saputo prima sarei venuto volentieri :( magari se riesco faccio un salto :blobs_010: sabato sera (ma non sarà facile)Se ce la fai, sei benvenuto :D

copelandia
02/09/2005, 10:14
na nana nah!!!!!!!!!!!!!

Totolone nn c'è!!!!
Il topic è NOSTRO!!! :evil_003:

CARRARA m@@@@a!!!!! GOBBACCI AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!

ado
02/09/2005, 10:16
siete fulminati.... nessuno escluso....8)
:lol:

Boabunda
02/09/2005, 10:21
siete fulminati.... nessuno escluso....8)
:lol:

:toothy_016:
:toothy_020:
:happy_010:
:happy_011:
:toothy_007:

Come ti è venuta in mente una cosa del genere? :D :D :D

Aaron79
02/09/2005, 10:27
Ragazzini, fate i bravi che sennò stasera a letto senza ALCOL :lol: 8) ;)

manrico74
02/09/2005, 10:43
na nana nah!!!!!!!!!!!!!

Totolone nn c'è!!!!
Il topic è NOSTRO!!! :evil_003:

CARRARA m@@@@a!!!!! GOBBACCI AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!


Vedo che sei ritornato bene dalla sicilia, mi sa che l'acqua ta fatto bene!!!!

copelandia
02/09/2005, 10:56
via nn scherziamo è un topic di servizio


ManriHo rispondimi al telefono...lascia stare le giovani donne dei codomini... :twisted:

copelandia
02/09/2005, 12:04
Ragazzini, fate i bravi che sennò stasera a letto senza ALCOL


E' chi è questo ALCOL? :shock:
Io pensavo di dormire con MAnriHO?
Qualcuno sa dirmi il significato della parola ALCOL? Stiamo parlando di Etanolo?....? :shock: :|


Se alludete alle bevande contenenti alcol, vorrei sottolineare che io sono un salutista, vegano, macrobiotico, nn bevo nn fumo e nn mangio carne, questo mi permette di essere sessualmente tantrico (ma la cosa a voi nn interessa), e che vengo con voi solo per il piacere della compagnia e per imparare a guidare la moto....

IO E MANRICO SI PARTE VERSO LE 20, 20e30 da prato OVEST, chi si volesse aggregare: COPE 328-804430

Per il COBI: Se nn vieni e x una buona causa, vai Fratello e ricordati la mossa della "Frustata on tongue"... ci vediamo al Naz.

manrico74
02/09/2005, 12:07
Se alludete alle bevande contennti alcol, vorrei sottolineare che io sono un salutista, vegano, macrobiotico, nn bevo nn fumo e nn mangio carne, questo mi permette di essere sessualmente tantrico (ma la cosa a voi nn interessa), e che vengo con voi solo per il piacere della compagnia e per imparare a guidare la moto....

... si e magari non spari nemmeno sto@@@te!!! Vaia, Vaia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Per dormire con te ho già preparato le mutande di bandone, non si sa mai, con il sig. Alcool in giro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ado
02/09/2005, 12:19
con tutti i "vai fratello!" "forza fratello!" "punisciLA!" che abbiamo detto a cobi mi sa che non combina una cippa... :? 8)
:lol:

copelandia
02/09/2005, 12:29
con tutti i "vai fratello!" "forza fratello!" "punisciLA!" che abbiamo detto a cobi mi sa che non combina una cippa


si chiama COBI nn ADOCRIS...

ado
02/09/2005, 12:42
con tutti i "vai fratello!" "forza fratello!" "punisciLA!" che abbiamo detto a cobi mi sa che non combina una cippa


si chiama COBI nn ADOCRIS...
anfatti.....se si chiamava ADOCRIS veniva in moto con noi tanto di trombare non se ne sarebbe parlato comunque... :? :roll: :D
poi, scusa, dimenticavo che sto parlando con Mr. Rastatrombador, per ogni dread una donna sta versando una lacrima.... :twisted:
ma per piacere!!!!
8)

Gonzo
02/09/2005, 14:41
Possibile che vado via per lavoro e mi usate il topic come Bar del cazzeggio!!!!!

Pensate a muovere il **** e venire giù..........e non scassate........


Comunque sono tornato......ci vediamo stasera!!!!! :wink:

ado
02/09/2005, 14:45
Comunque sono tornato......
siamo rovinati.... :twisted:
8)

Gonzo
02/09/2005, 15:10
Comunque sono tornato......
siamo rovinati.... :twisted:
8)


:obscene_008:

Boabunda
02/09/2005, 15:13
Forse riesco a venire stasera anch'io.
Così potrò darvi una mano a controllare Totolone :D :D :D .
A prestissimo belli :wink:

manrico74
02/09/2005, 15:23
Bene così!!! Fammi sapere così partiamo insieme! :wink:

copelandia
02/09/2005, 15:25
Forse riesco a venire stasera anch'io.
Così potrò darvi una mano a controllare Totolone .


....ALE' ALE'
ps. tanto Totolone, dopo le 24 si addormenta insieme ad ADO

Aaron79
02/09/2005, 15:48
con tutti i "vai fratello!" "forza fratello!" "punisciLA!" che abbiamo detto a cobi mi sa che non combina una cippa


si chiama COBI nn ADOCRIS...
anfatti.....se si chiamava ADOCRIS veniva in moto con noi tanto di trombare non se ne sarebbe parlato comunque... :? :roll: :D
poi, scusa, dimenticavo che sto parlando con Mr. Rastatrombador, per ogni dread una donna sta versando una lacrima.... :twisted:
ma per piacere!!!!
8)

se si FOSSE CHIAMATO Adocris SAREBBE VENUTO in moto con noi , ndr ;)

TERUN!!! ;)

ado
02/09/2005, 15:56
tutta gente simpatica su 'sto forum eh?!?!?!
@Cope: ultimamente sto superando le 24 in tutta scioltezza..... 8)
@aaron: ha parlato Enrico Fumagalli Carulli.... :twisted:
@ totolone: stai attento che qualcuno potrebbe prenderlo come un invito... :shock: :wink:
8)

cobi
02/09/2005, 16:43
ragazzi missàcheforsevengosabato pomeriggioinmoto....è un casinooo...la vitaèuncasino...... cmq telefono .. :cryyyyy:

Gonzo
02/09/2005, 16:43
@ totolone: stai attento che qualcuno potrebbe prenderlo come un invito...


Sei nuovo perche' non ci racconti qualcosa di te nell'apposita sezione!!!! :mrgreen:

Nazran Docet :wink:

cobi
02/09/2005, 16:44
....ma voi a che ora partite stas?

cobi
02/09/2005, 16:45
..ma partite stas?

Boabunda
02/09/2005, 16:48
ci si trova all'ora di cen a Carrara

Aaron79
02/09/2005, 16:54
..ma partite stas?
noi da milano partiamo per le 8.30/9, dipende dallo scugnizzo, come al solito...

copelandia
02/09/2005, 17:11
se lo scugnizzo nn arriva in orario scatta la sodomia con lo stinco di maiale

Aaron79
02/09/2005, 17:19
se lo scugnizzo nn arriva in orario scatta la sodomia con lo stinco di maiale

Vedi che sei un amico??? Metti anche a disposizione una parte di tua gamba ;)

Io ...posso guardare? :lol: 8) :D

Gonzo
02/09/2005, 17:30
@Aaron79
@Adocris

Vi dispiacerebbe farmi uno squillo o mandarmi un sms quando sei a 1/2ora dal pub!!!

Nell'attesa di una Vs. gentile risposta
Porgo Distinti Saluti

:mrgreen:

Aaron79
02/09/2005, 18:21
@Aaron79
@Adocris

Vi dispiacerebbe farmi uno squillo o mandarmi un sms quando sei a 1/2ora dal pub!!!

Nell'attesa di una Vs. gentile risposta
Porgo Distinti Saluti

:mrgreen:

certo...

Gonzo
05/09/2005, 08:50
Eccomi qua, il wek-end e' finito.....

Aspetto commenti.....

Ciao Milanesi......ci vediamo al salone.....
Ciao Fiorentini......ci vedamo al nazionale.....(Cercate di liberarvi per il venerdi' mattina)!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Boabunda
05/09/2005, 09:44
Davvero un bel week-end, da rifare assolutamente :D .
Bellissimi Totolone ed Aaron con le nuove tute, bravi tutti, migliorati nella guida :wink: , con l'acuto di Totolone che, in una piega, ha strappato un piolino della pedana :shock: :D :D :D .
Un ringraziamento particolare ad Aaron per la sua ospitalità e soprattutto spero di rivedervi presto in giornate "SUPER PIU'" come queste :D :D :D .

copelandia
05/09/2005, 10:55
tutti, migliorati nella guida


..nn proprio tutti purtroppo.. :oops:

fra un po' i miei commenti, per ora posso dire belloo bello

manrico74
05/09/2005, 15:35
Ciao belli!! :D :D :D
Sono un pò di fretta perchè oggi al lavoro è un marasma (sono tornati proprio tutti eh!!!)
Cmq, che dire!! Sono stato proprio bene in questi giorni, ringrazio Totolone per l'organizzazione, Aaron e la Tella per l'ospitalità e tutti gli altri per la splendida compagnia.
A rega!!! con voi non ci si annoia mai!!! Siete una garanzia!!!! :wink: :wink:

Aaron79
05/09/2005, 15:43
Ciao Bestie!!! Ora scrivo al volo...poi faccio il dettaglio.

Grande weekend ;)

Siamo proprio un bel gruppo...ormai consolidato ;)

Grazie a tutti!!! :)

cobi
05/09/2005, 16:00
evvai... det-ta-gli, det-ta-gli ..
eeeeeeh, ooooooh !

dai che voglio leggere il report

w gli autogrill... brutta gente si incontra ^___^

Boabunda
05/09/2005, 16:01
Abbiamo pure scoperto un grande cuoco, nonché bevitore :D :D :D che risponde al nick di Copelandia :wink:

Gonzo
05/09/2005, 16:05
Approposito di cope bevitore............

A mettervi d'accordo tutti non ho fatto foto......

Chi ne posta un po' :mrgreen:

manrico74
05/09/2005, 16:09
Io ho un pò di foto. Se ce la faccio le posto domani. :wink:

Boabunda
05/09/2005, 16:13
Ne ho altre di cui alcune tue :wink: .
Più tardi vedo di trovare un pò di tempo per postarle.
Ciao cumpà :wink:

ado
05/09/2005, 16:42
eccomi!
scusate ma oggi sono un pò impicciato, per ora vi dico solo:.......VI ADORO!!!
siete tutti SUPERPIU'!! 8)

Gonzo
05/09/2005, 16:53
L'importante e' che siate stati bene......che vi siano piaciute le strade e che abbiate mangiato bene....io ce l'ho messa tutta per organizzare al meglio...(non potevo fare nulla per la pioggia)....

Si va nell'inverno e l'utilizzo della moto cala ma vi prometto che a Marzo per il mio compleanno vi organizzo una cosetta anche meglio.....pero' mi ci vuole anche Cobi!!!!!!!!!!!!!!

Ciao :mrgreen:

Aaron79
05/09/2005, 17:53
sisi, in sintesi...un weekend

SUPERPIU' :) ;) 8)

Giza
05/09/2005, 22:27
Ebbene sì, ci sono anch'io!! L'altro Giovanni, o l'amico di Giovanni (alias Boabunda).

E' stato veramente un bel weekend e vi ringrazio tutti.

Per ben cominciare vi allego subito una bella foto di gruppo, boccale alla mano!! E' un po' mossa ma è bella lo stesso.

Bye :oops:

Gonzo
06/09/2005, 00:15
Ebbene sì, ci sono anch'io!! L'altro Giovanni, o l'amico di Giovanni (alias Boabunda).

E' stato veramente un bel weekend e vi ringrazio tutti.

Per ben cominciare vi allego subito una bella foto di gruppo, boccale alla mano!! E' un po' mossa ma è bella lo stesso.

Bye :oops:

Sei nuovo....perche' non ti presenti nell'apposita sezione!
:wink_006:
Scherzo....comunque fallo!!! :wink:

marcodromo
06/09/2005, 08:19
Grazie a tutti davvero, mi avete insegnato molto e credo anche di essere migliorato un po' (non che ci volesse molto..... ), e grazie anche per avermi aspettato.....
Spero di rivedervi presto tutti e grazie in particolare a Totolone per lo sforzo organizzativo :D

Gonzo
06/09/2005, 09:23
Spero di rivedervi presto tutti e grazie in particolare a Totolone per lo sforzo organizzativo


Chiamami! Di solito il sabato pomeriggio vado sempre a fare dei giri.......La domenica pero' mai perche' c'e' quello sport che tanto mi piace che si chiama CALCIO......se non piove questo sabato mi vado a fare una Cisa....(Devo provare le Diablo)....mangiamo sul passo.....se ne hai voglia andiamo su per le 11.00 quando esco dal lavoro!

Ciao!

Boabunda
06/09/2005, 09:41
Eccovi un pò di foto :D :D :D
Pranzo al passo.

Boabunda
06/09/2005, 09:44
E per finire......
La prima sera al pub Power con un Totolone in forma smagliante.
Raga quando non dorme e non mangia non si tiene :D :D :D !

Boabunda
06/09/2005, 09:48
Sempre Totolone, beato tra le donne :D :D :D
Occhio però che Ado e Aaron te fanno nu mazzo tanto :shorts_004:

Gonzo
06/09/2005, 10:01
Sempre Totolone, beato tra le donne :D :D :D
Occhio però che Ado e Aaron te fanno nu mazzo tanto :shorts_004:


:happy_017:

Aaron79
06/09/2005, 16:03
Che belle le fotine!!! ;) Ancora Ancora!!!

Ma dove sono quelle dove siamo intutati, incaxxati, con le motine??? ;)

manrico74
06/09/2005, 16:18
Ce l'ho io alcune.
Stasera a casa le scarico e domani le posto. :wink:

Aaron79
06/09/2005, 16:24
Certo che si vede ben benino che sotto il mio occhio destro era ancora chiara la puntura di quella vespa di *****!!! :(

copelandia
06/09/2005, 16:28
Certo che si vede ben benino che sotto il mio occhio destro era ancora chiara la puntura di quella vespa di *****!!!


macchè e che sei gonfio!!!!