Visualizza Versione Completa : divieto di sosta
mi verrebe da dirti di no
bisognerebbe vedere cosa dice in proposito il CS
lamps :D
Si, io non ho mai visto una zona blu per le moto, io ci proverei. :wink:
non saprei cosa dire in effetti se occupi un posto a pagamento in teoria credo dovresti pagare ma il tagliando per non farlo fregare lo si stampa sul serbatoio :roll:
Se occupi un posto a pagamento devi pagare.
dadomail
01/07/2005, 09:24
scusa se hai il biglietto avra' l'orario ...la multa pure...contesta..
luke_magic
01/07/2005, 14:56
non posso neanche dire: mi porte il tagliando dietro e in caso di multa vado al comado dei vigili e gli espongo il tagliandino.................apparentemente non c'è soluzione al problema................
scusa smilla quindi se io faccio il tagliandino me lo fregano e lo sbirro di turno mi multa io devo pagare???? :evil:
Per quanto ne so io di parcheggi dove devi esporre il tagliando del pagamento o il disco sono solo per le macchine, :roll: :roll: non vedo come e dove esporre il tutto su una moto. :wink:
Se hai parcheggiato nelle righe blu devi fare come le moto, e quindi esporre il tagliando del pagamento.
Non lo hai fatto e devi pagare la multa.
Se fosse stato il vento, o un terzo aportarti via il tagliando sarebbe tuo onere dimostrare che avevi pagato. Un "probatio diabolica". :|
Ciao
smiiiiilllaaaaa aaaiiiuuuutttooooo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' un bel problema! Se il fogliettino è del gratta e vinci, opps, gratta e parcheggia, qualcuno può dire che l'hai comprato dopo, quando hai visto il preavviso. Se invece è quello del parcometro, avresti una chance, tipo recarti in comando e presentare il posteggio pagato e chiedere se magari si può annullare il verbale (o preavviso), come autotutela. Sappiamo bene che le moto hanno difficoltà ad esporlo. E le moto non hanno il parabrezza... :roll: :roll: :wink:
l'agente smilla cosa mi risponde??
Nel comune dell'agente Smilla non ci stanno i parcheggi a pagamento! :P :mrgreen:
Scherzi a parte. E' un problema per le moto. Un vero problema dal momento in cui occupi un posto a pagamento. Ma nel momento dell'accertamento non l'avevi esposto. :?
La stessa cosa quando uno si presenta senza patente o senza assicurazione. Anche se lui mi dice "ho la patente ma mi hanno rubato il portafoglio" oppure "ho l'assicurazione", gli faccio il verbale perché non l'aveva con sé.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.