PDA

Visualizza Versione Completa : divieto di sosta



sol-o
30/06/2005, 18:56
mi verrebe da dirti di no
bisognerebbe vedere cosa dice in proposito il CS
lamps :D

Bruno
30/06/2005, 19:00
Non la paga..... :wink:

Bruno
30/06/2005, 19:12
Si, io non ho mai visto una zona blu per le moto, io ci proverei. :wink:

Marco77
01/07/2005, 00:04
non saprei cosa dire in effetti se occupi un posto a pagamento in teoria credo dovresti pagare ma il tagliando per non farlo fregare lo si stampa sul serbatoio :roll:

Smilla
01/07/2005, 06:58
Se occupi un posto a pagamento devi pagare.

dadomail
01/07/2005, 09:24
scusa se hai il biglietto avra' l'orario ...la multa pure...contesta..

luke_magic
01/07/2005, 14:56
non posso neanche dire: mi porte il tagliando dietro e in caso di multa vado al comado dei vigili e gli espongo il tagliandino.................apparentemente non c'è soluzione al problema................

Bruno
01/07/2005, 16:24
scusa smilla quindi se io faccio il tagliandino me lo fregano e lo sbirro di turno mi multa io devo pagare???? :evil:
Per quanto ne so io di parcheggi dove devi esporre il tagliando del pagamento o il disco sono solo per le macchine, :roll: :roll: non vedo come e dove esporre il tutto su una moto. :wink:

sky69
01/07/2005, 17:32
Se hai parcheggiato nelle righe blu devi fare come le moto, e quindi esporre il tagliando del pagamento.
Non lo hai fatto e devi pagare la multa.
Se fosse stato il vento, o un terzo aportarti via il tagliando sarebbe tuo onere dimostrare che avevi pagato. Un "probatio diabolica". :|
Ciao

Smilla
04/07/2005, 10:18
smiiiiilllaaaaa aaaiiiuuuutttooooo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' un bel problema! Se il fogliettino è del gratta e vinci, opps, gratta e parcheggia, qualcuno può dire che l'hai comprato dopo, quando hai visto il preavviso. Se invece è quello del parcometro, avresti una chance, tipo recarti in comando e presentare il posteggio pagato e chiedere se magari si può annullare il verbale (o preavviso), come autotutela. Sappiamo bene che le moto hanno difficoltà ad esporlo. E le moto non hanno il parabrezza... :roll: :roll: :wink:

Smilla
04/07/2005, 11:58
l'agente smilla cosa mi risponde??

Nel comune dell'agente Smilla non ci stanno i parcheggi a pagamento! :P :mrgreen:
Scherzi a parte. E' un problema per le moto. Un vero problema dal momento in cui occupi un posto a pagamento. Ma nel momento dell'accertamento non l'avevi esposto. :?
La stessa cosa quando uno si presenta senza patente o senza assicurazione. Anche se lui mi dice "ho la patente ma mi hanno rubato il portafoglio" oppure "ho l'assicurazione", gli faccio il verbale perché non l'aveva con sé.