PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo sito per ordinare accessori

Bruno
30/06/2005, 19:28
Se interessa, sembra che questo sito sia appena stato aperto, gli devi scrivere una e-mail con quello che ti serve e loro ti fanno un'offerfa, dicono che fanno ottimi prezzi.

http://www.elborracho.org/

manrico74
30/06/2005, 20:07
A me sembra una buonissima idea! :wink:
Mi interesserebbe sapere per gli Akrapovic....

Bruno
30/06/2005, 20:17
Idea sicuramente buona, volevo precisare che questo sito mi è stato segnaleto da un mio amico, che è di recente costituzione..... :roll: quindi provare per credere. :wink:

theshamrockfazer
30/06/2005, 21:13
Anch'io sono molto interessato....a varie cose...visto che la mia moto ha un bel po' di cose da rifare...cupolino, scarico, frecce, specchietti, fari....e chi piu' ne ha piu' ne metta...!!!

Saluti Lorenzo

gigimanetta
01/07/2005, 08:37
Azzarola c'è il problema omologazioni :( :(

Aaron79
01/07/2005, 19:56
in questo senso:

"NB: NESSUNA OMOLOGAZIONE EU / CH

Siamo spiacenti ma per il momento niente omologazioni, tutta la componentistica offerta è da ritenersi ad uso rigorosamente racing. In teoria se il componente XYZ modello 123 è omologato in EU/CH chiunque lo può montare se può esibire una dichiarazione che richiama il numero dell'omologazione già depositata presso l'autorità competente. Per gli scarichi il problema è che i fondelli non sono gravati con riferimenti univoci o non lo sono per nulla. Questo significa che il terminale può anche essere a tutti gli effetti identico a quello omologato ma senza il numero "buono" è come se non lo fosse. Dura Lex.
Stiamo lavorandoci, con tempistica però ancora incerta. News sul tema non appena possibile."

Bruno
01/07/2005, 20:32
:roll: :evil: peccato :wink: