Visualizza Versione Completa : ieri sera al tg.....
Lizard71
01/07/2005, 10:09
...ho ascoltato la cronaca della madre che ha ucciso il figlio disabile x un incidente in moto rovesciandolo dalla sua sedia a rotelle in un corso d'acqua e subito dopo lei si è suicidata allo stesso modo :(
sta cosa mi ha scioccato non poco :!:
Senza parole.
:cry: Bruno
E cosa pretendiamo adesso, che a furia di creare precarietà, alienazione, solitudine, a furia di difendere la vita "finta", fottendosene poi della qualità di quella "vera", questi eventi tragici non aumentino? Sarebbe a sua volta un evento tragico, una tragica illusione.... :(
Mr. Orange
01/07/2005, 12:17
Dov'è successo?
TREVISO - Una donna, 65 anni, ha fatto cadere il figlio disabile con la sedia a rotelle in un canale e si e' gettata in acqua. Madre e figlio sono morti. E' accaduto nel Trevigiano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il figlio, di 35 anni, era da molto tempo in coma vegetativo. :( :(
E cosa pretendiamo adesso, che a furia di creare precarietà, alienazione, solitudine, a furia di difendere la vita "finta", fottendosene poi della qualità di quella "vera", questi eventi tragici non aumentino? Sarebbe a sua volta un evento tragico, una tragica illusione....
Come non darti ragione ?
:? :( :( :(
e che dire dello scooterista che col 125 ha preso l'autostrada ( col 125!! ) contromano ( ah, ecco ) qui a Grisignano??
ma non ha fatto tanta strada.... solo fino al radiatore di un camion che procedeva pacifico per la sua strada
questo aveva neanche trent'anni
pazzia, prova suprema o suicidio??
mah...
Roadrunner
02/07/2005, 16:52
E cosa pretendiamo adesso, che a furia di creare precarietà, alienazione, solitudine, a furia di difendere la vita "finta", fottendosene poi della qualità di quella "vera", questi eventi tragici non aumentino? Sarebbe a sua volta un evento tragico, una tragica illusione.... :(
:roll:
La colpa è solo nostra, friend of mine, di tutti.
Se troviamo uno che rantola per terra in un viale buio con la siringa in un braccio che facciamo?
Se vediamo un bimbo vagolare da solo in un parcheggio di un supermercato come reagiamo, nella paura che ci prendano per un pedofilo ?
Potrei dirne n-mila.
La causa è la precarietà, oppure l'indifferenza indotta dalla società dell'apparire o dalla falsità?
Quanto siamo indifferenti al vicino di casa e sensibili all'immagine delle foche uccise a bastonate ?
(sto anche con queste ultime, beninteso)
Mauro
io mi ritrovassi nella situazione di quell'uomo vorrei solo che morire( non potri fare più nulla,nonpotri più coltivare le mie passioni)
magari vorrei morire in un modo più decente...
A me sono quasi salite le lacrime agli occhi mentre leggevo la notizia in internet.
io mi ritrovassi nella situazione di quell'uomo vorrei solo che morire( non potri fare più nulla,nonpotri più coltivare le mie passioni)
Perche' c'e' un modo decente di morire?
credo di sì...scegliendo quando uscire di scena, esercitando questo ultimo diritto....
credo di sì...scegliendo quando uscire di scena, esercitando questo ultimo diritto....
Il problema sara' il coraggio.
un modo indolore o quasi indolore c'è,tipo una sostanza che mi fermi il cuore (iniettata mentre dormo possibilmente),o se mi spari in testa.
un modo si potrebbe trovare,morire soffocati deve essere bruttissimo :roll:
Il problema sara' il coraggio.
giusto! :wink: