Baghy
01/07/2005, 14:54
Leggendo quà e la sul forum ho imparato (con molta felicità) che il nostro cruscotto non serve solo per la velocità e la temperatura dell'acqua.
Ho letto che si possono modificare i CO, e che si possono vedere i valori relativi al TPS.
Quali altre funzioni si possono controllare con il cruscotto, come si fà e soprattutto quali sono i valori corretti che dovrebbe riportare il cruscotto.
P.S. - Sempre GRAZIE a voi del forum, penso di aver risolto o quasi il problema del classico calcio nel culo alla riapertura del gas dopo una curva, dico penso perchè non ho avuto modo di provare la moto se non per venire al lavoro, però mi sembra molto migliorata e ha un'erogazione migliore molto più corposa in basso (darò conferma o smentita dopo una prova un pochino più sostanziosa).
La mia ina da dopo il tagliando dei 1000km (ora 12000) ha cominciato ad essere un pochino brusca specialmente quando si riprende in mano il gas dopo una curva, dopo aver montato gli scarichi della Arrow senza Db killer e senza catalizzatore la cosa è peggiorata, dopo aver letto che si poteva intervenire sul CO dal cruscotto ho modificato il CO1 da -14 a -5 e il CO2 da +5 a +14 ingrassando il valore di 9 punti e mantenendo invariata la differenza fra i due CO.
Volevo semplicemente mettervi a conoscena delle migliorie da me ottenute grazie alla lettura del forum.
ciao e grazie ancora
Baghy
Ho letto che si possono modificare i CO, e che si possono vedere i valori relativi al TPS.
Quali altre funzioni si possono controllare con il cruscotto, come si fà e soprattutto quali sono i valori corretti che dovrebbe riportare il cruscotto.
P.S. - Sempre GRAZIE a voi del forum, penso di aver risolto o quasi il problema del classico calcio nel culo alla riapertura del gas dopo una curva, dico penso perchè non ho avuto modo di provare la moto se non per venire al lavoro, però mi sembra molto migliorata e ha un'erogazione migliore molto più corposa in basso (darò conferma o smentita dopo una prova un pochino più sostanziosa).
La mia ina da dopo il tagliando dei 1000km (ora 12000) ha cominciato ad essere un pochino brusca specialmente quando si riprende in mano il gas dopo una curva, dopo aver montato gli scarichi della Arrow senza Db killer e senza catalizzatore la cosa è peggiorata, dopo aver letto che si poteva intervenire sul CO dal cruscotto ho modificato il CO1 da -14 a -5 e il CO2 da +5 a +14 ingrassando il valore di 9 punti e mantenendo invariata la differenza fra i due CO.
Volevo semplicemente mettervi a conoscena delle migliorie da me ottenute grazie alla lettura del forum.
ciao e grazie ancora
Baghy