PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare la FZS600...un sogno?



grpablo
02/07/2005, 23:42
Ciao a tutti, questo è il mio primo topic... e spero di diventare presto un fazerista accanito :wink:
Vi scrivo subito per chiedervi un aiuto "importante": ho deciso di fare il grande passo e prendermi anche io una moto e vorrei sapere chi di voi conosce un buon negozio a Roma o a La Spezia che faccia buone offerte per comprare una fazer 600 :love_009:
Avete qualche buon consiglio da darmi?
Vi ringrazio in anticipo :lol: ciaoooo

veleno
02/07/2005, 23:45
Io l'ho comprata da Roma anche se son partito da Bari, ma all'epoca era l'unico in tutta Italia ad averla.
La concessionaria è AUTOMOTOMANIA consigliata dal collega Fazerista Vinvic.
Disponibile e simpatico il titolare mi ha fatto anche un buon prezzo.

Ziotoposky
02/07/2005, 23:46
Ciao grpablo.. primo consiglio :roll:
vai alla sezione Presentazioni e raccontaci un po' di te.. :wink:
cmq benvenuto.. :mrgreen:

Ziotoposky
02/07/2005, 23:48
Io l'ho comprata da Roma anche se son partito da Bari, ma all'epoca era l'unico in tutta Italia ad averla.
La concessionaria è AUTOMOTOMANIA consigliata dal collega Fazerista Vinvic.
Disponibile e simpatico il titolare mi ha fatto anche un buon prezzo.

AUTOMOTOMANIA???????????? C'ho comprato la mia più bella enduro :roll: Suzuki DR 600 Djebel FA VO LO SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel conce si..

veleno
02/07/2005, 23:49
Ciao grpablo.. primo consiglio :roll:


Perchè, hai intenzione di darne altri? :mrgreen:

Ziotoposky
02/07/2005, 23:56
Ciao grpablo.. primo consiglio :roll:


Perchè, hai intenzione di darne altri? :mrgreen:

:roll: :roll: :roll:
8)

Ziotoposky
02/07/2005, 23:58
Mica parlo più.. è già sparito :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
03/07/2005, 07:47
8) :lol:

alfaomega
03/07/2005, 09:29
Ciao a tutti, questo è il mio primo topic... e spero di diventare presto un fazerista accanito :wink:
Vi scrivo subito per chiedervi un aiuto "importante": ho deciso di fare il grande passo e prendermi anche io una moto e vorrei sapere chi di voi conosce un buon negozio a Roma o a La Spezia che faccia buone offerte per comprare una fazer 600 :love_009:
Avete qualche buon consiglio da darmi?
Vi ringrazio in anticipo :lol: ciaoooo
Vai da Cruciani o da Cappelletti. ;)

Lontano
03/07/2005, 10:54
Aldilà dei nomi dei concessionari, il consiglio è di visitarne almeno 2-3 e, preventivi alla mano, far giocare la concorrenza.
Non cercare di tirare al massimo sul prezzo, ma cerca soluzioni intermedie tipo sconti su accessori, revisioni, optional, etc etc etc. Generalmente sono sempre più disponibili a "regalarti" la revisione dei 1000 che a farti 150 euro di sconto!
Per il resto, a presto in sella!!!!! Comprala in fretta e vieni al raduno di Norcia a settembre :wink: :wink: :wink:

grpablo
03/07/2005, 11:34
grazie a tutti per i consigli e le informazioni.
vediamo un po' se riesco a fare in fretta... così magari ci si vede a norcia :lol:

veleno
03/07/2005, 13:50
Aldilà dei nomi dei concessionari, il consiglio è di visitarne almeno 2-3 e, preventivi alla mano, far giocare la concorrenza.
Non cercare di tirare al massimo sul prezzo, ma cerca soluzioni intermedie tipo sconti su accessori, revisioni, optional, etc etc etc. Generalmente sono sempre più disponibili a "regalarti" la revisione dei 1000 che a farti 150 euro di sconto!
Per il resto, a presto in sella!!!!! Comprala in fretta e vieni al raduno di Norcia a settembre :wink: :wink: :wink:

Norcia?
Bellissimo!!!
Quando?

mattomatte
04/07/2005, 10:31
Ma tu cerchi la FZ6 o la FZS???

alfaomega
04/07/2005, 13:54
Ma tu cerchi la FZ6 o la FZS???
mi sa la prima, ma ha scritto male ;)