PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo Dolomitico 2005 - Voglio dire la mia!



olitour
03/07/2005, 17:23
Ecco uno spazio per le proprie impressioni, giudizi, critiche (costruttive) e ringraziamenti.
Tutto questo ci servirà per migliorara l'edizione dell'anno prossimo che sarà ancor più spettacolare!
Da parte mia un ringraziamento a tutti gli equipaggi per la pazienza e l'entusiasmo nel partecipare, è stata la loro volontà di stare insieme e di divertirsi il vero valore aggiunto di questo Dolomitico.
:D

P.S. ho aperto un topic per le ordinazioni maglie Dolomitiche.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13766

Bibe
03/07/2005, 18:13
Beh,mi pare che sia andato tutto abbastanza bene,
togliendo le dissaventure capitate lungo la strada,
sottoscritto compreso.

Il pranzo al sacco da rudi motociclisti,
grazie alla famiglia Oliviero e company per il sostegno.

La cena in albergo,discreta.

Poi per la domenica non sò come abbiate terminato,
non c'ero... :?

L'unica cosa migliorabile,dal mio punto di vista,
già segnalata a Enrico,
la disposizione delle staffette,
io sarei più per una suddivisione a gruppetti.

Alla prossima,
ciao

8)

asterix
03/07/2005, 21:18
che dire ?

dispiace per quelli che hanno provato l'ebrezza del contatto con l'asfalto o con il guard rail, comunque sembra che stiano tutti bene e questo è l'importante poi le moto si riparano :wink:


la discesa allo stadio del ghiaccio semplicemente grandiosa, bravo skill :mrgreen:

la colazione in albergo italia al mattino è stata non ottima, superlativa, quello che ho mangiato a colazione mi è bastato per tutta la giornata :lol:

un grazie a max bigo che si è fatto un mazzo tanto a fare da scopa :wink:

un grazie per l'organizzazione a maxbigo, dukar,luke duke, zeb, erman, gigante, skill, attila e particolarmente a olitour perchè senza di lui la macchina dolomitico non avrebbe funzionato :wink: (se mi sono dimenticato qualcuno chiedo umilmente perdono)

un grazie anche alle ragazze che ci hanno sfamato :lol:

fortunati quelli che dormono la anche stasera perchè possono gustarsi un'altra alba sulle dolomiti (alba nel senso di crepuscolo non di paese )
8)

era il mio primo raduno fazeritalia e mi sono divertito, grazie a tutti della spendida compagnia :mrgreen:

arrivederci al fazer sorriso :wink: (magari anche prima )

p.s. : avevo scritto anche un angolo delle critiche però poi lo ho cancellato perchè non mi sembrava giusto nei confronti di chi ha lavorato tanto, vorrà dire che l'anno prossimo aiuteremo un pò di più anche noi, cosi verrà fuori un dolomitico ancora migliore :wink:

Alerabbo
03/07/2005, 23:31
Beh, che dire.... vorrei dire tante belle cose ma lascio parlare le immagini delle foto che ho fatto ( a presto on line).
Non posso però evitare di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per organizzare il raduno di quest'anno che a mio avviso è riuscito molto bene.
Mi sarebbe piaciuto fare qualche sosta in più per godere in pieno della bellezza dei luoghi che abbiamo visto passando.
Mi sarebbe piaciuto incontrare i fazeristi che si sono prestati all'accoglienza nei vari yamaha point (Crazyhorse, Steboga, Realbikers, Rici ecc. ecc.) ma il tempo era veramente poco per conciliare tutto.
La scelta degli alberghi (soprattutto quello a Canazei) è stata azzeccata, divertente la festa al palaghiaccio che per una serie di circostanze fortuite ho potuto vedere dal parterre.
Peccato che la maratona ciclistica ci abbia privato della vista dei quattro passi, speriamo per l'anno prossimo.
Mi associo ai commenti precedenti nel ringraziare Enrico e famiglia per la disponibilità dimostrata per l'evento.
Bello, bello, bello.... tutto bello, sarà dura aspettare un altro anno..... :mrgreen:

uankenoby
04/07/2005, 00:07
Sono arrivato ora a casa (assisi).
Ho le chiappe in fiamme, le vertebre come un budino, ma...
mi sento veramente appagato!!!
Per le dissertazioni più costruttive c'è tempo.
Per ora ringrazio tutti della organizzazione e dell'ottima compagnia, che forse è quella che conta di più.
A presto!!!

attila
04/07/2005, 00:13
Io sono un po' di parte, ma per me è stato tutto ottimo, un ringraziamento va anche non solo a chi ha lavorato quest'anno, ma a chi si è fatto il mazzo nelle edizioni precedenti. Anche quello è servito per fare esperienza e migliorare sempre un po' di più.
Ciao a tutti a chi ho potuto dare ascolto e scambiare quattro chiacchiere e a chi per altri motivi non ho avuto modo di conoscere.
Alla prossima :D :D :D

Blackros
04/07/2005, 09:16
Che dire..... grazie a tutti!!!!!!!!

Quando connetterò il cervello posterò le mie impressioni, per il momento ho sonn........ :sleepy_001:

tynozz
04/07/2005, 09:17
Eccomi qua, rientrato ieri sera verso le 18,30 stanco ma molto molto felice! :P :P :P
Vorrei dire tantissime cose ma non riesco a metterle insieme senza fare confusione... :roll:
E' stato tutto molto bello, ho conosciuto amici nuovi che avevo solo "letto" nel forum, ho guidato in loro compagnia su strade stupende e dai panorami mozzafiato, ho passato un bellissimo sabato sera alla festa Yamaha e ho fatto pure la staffetta...... :lol:
Che dire, entusiasmo a mille e un grazie sincero a tutti per lo spendido weekend trascorso insieme.....assolutamente da ripetere l'anno prossimo! :wink:

Un grazie particolare a MaxBigo per le sue dritte, e a Zeb per la bellissima strada che mi ha fatto fare tornando a casa! :P :wink:

crazyhorse
04/07/2005, 09:19
Quello che posso dire io è che mi dispiace non aver potuto conoscere tutti voi nuovi(sono riuscito a conoscere "la bipede"scusami se non ricordo il nome :oops: :oops:moglie di motorana , smilla, uankenoby,macmario che so che è caduto :( e rivedere tutti quelli che già conosco, ho parlato con pochissimi, purtroppo siamo arrivati al palaghiaccio quando le luci erano spente e poi alla fine siamo ripartiti quasi subito per via della stanchezza e anche perchè la domenica dopo il "lavoro" dovevo ripartire per roma. Comunque mi ha fatto molto piacere vedervi passare davanti a noi(rimango sempre estasiato davanti a una colonna di moto), e poi quel paesaggio.................... :P :P :P. Le DOLOMITI :?: UNO SPETTACOLO :P :P :P Spero di vedervi al più presto. ciaoo :) :D :wink:

comincium
04/07/2005, 10:08
L'unica cosa da dire è che è stato proprio ...Mitico.
Un ringraziamento a tutti dagli organizzatori, alle staffette, al ..catering made by Enrico family, e soprattutto ai partecipanti.
Appena possibile inserirò le foto.
Ciao a tutti.

zavorrina80
04/07/2005, 10:13
:D :D :D :D :D :D
... a destra una vigna, a sinistra un bellissimo campo del colore dell'oro come se fosse il velluto di un magnifico vestito, e poi all'improvviso, appena la strada smetteva di arrampicarsi in salita,... uno spettacolo magnifico si apriva davanti ai nostri occhi: imponenti le dolomiti si stagliavano contro un cielo azzurro e terso d'estate.
Che colori, che spettacolo, che sapori ci hanno circondato per tutto il viaggio! E loro sono sempre state li, con noi, davanti ai nostri occhi, sotto alle nostre ruote; e ci hanno ricordato che... la vita è fatta di cose importanti come fermarsi un attimo, chiudere gli occhi e sentirsi sempre a casa propria anche a molti kilometri di distanza.
...
Grazie
Grazie a chi ha realizzato un sogno come questo! :wink:

dadefazer
04/07/2005, 10:44
Bello, bello, bello.
Punto.

Un grazie a tutti quelli che si sino fatti il c. per l'organizzazione.

Unica nota il prox anno dobbiamo fare un piccolo training sui sorpassi, ma forse è una storia vecchia che si ripete...

Cmq bellissimo DoloMitico!

MaxBigo
04/07/2005, 10:49
Direi che in fin dei conti tutto è andato bene
Ormai dato il numero di pertecipanti il Dolomitico negli anni ha preso sempre più le vesti di raduno lasciando la spoglie del giro da smanettoni
Dal fondo del gruppo ho potuto vedere tanti nuovi alle prese con tornanti (questi sconosciuti) ma credo che tra stanchezza e chiappe indolenzite si siano divertiti lo stesso :wink:

CIAOOO !!! :wink:

Skill
04/07/2005, 10:58
Un grande ringraziamento a tutti pure da parte mia anche se, mio malgrado, ho avuto modo di conoscere solo pochi di voi per via del mio impegno contemporaneo con il Dolomiti Tour e con il Dolomiti Ride :oops:

Dai primi commenti mi sembra che siano, come sempre, tutti contenti e questo è importante :wink:

Confermo quanto scritto da Crazy, è stato bellissimo veder passare il serpentone domenica mattina, a Pozza di Fassa davanti al Point dove Fazeritalia era stata assegnata per le staffette delle moto Yamaha; per me è stato anche bellissimo vedervi alla stazione di Primolano e nel parcheggio dove sono venuto a recuperarvi prima di andare al palaghiaccio :D


PS: Ringrazio tutti per il forte sostegno durante l'imprevisto gioco con Staffelli sul palco del palaghiaccio (senza di voi non credo che ce l'avremmo fatta :wink: ); adesso aspettiamo di vedere se Yamaha ci spedisce il telefono visto che al palaghiaccio non ce l'hanno dato 8)

Ciaoooooooooooooooooooo :D

Otto
04/07/2005, 11:08
.....Sono senza parole!! Tornando a casa ieri sera in autostrada continuavo a pensare a quei luoghi "DoloMitici" a Voi tutti e a questa mia prima esperienza "DoloMITICA" Fantastica con tutti Voi. :P
Grazie, grazie di cuore a TUTTI, a FAZERITALIA, a coloro che hanno organizzato e curato il Tutto, BRAVI! Un saluto e Grazie anche ai nuovi amici che sono riuscito a conoscere di persona (Skill, Olitour, Attila, Cumincium, Motorana, Bipede, Acamp, ....e altri dei quali ora non ricordo il nick ma che spero di incontrare ancora presto) anche se avrei voluto conoscervi tutti, Grazie alle Dolomiti che ci hanno regalato un WeeK di pura goduria e spettacolo!!, Grazie a mamma Yamaha che ci dato la possibilità di vivre queste emozioni.
Un BRAVO A TUTTI!!
:D

mr_culligan
04/07/2005, 11:10
Da 1098 a 2036... storia di un battesimo motociclistico :)

Ragazzi che dire... se non GRAZIE A TUTTI!!!!!! ...siete stati inconsapevolmente padrini e madrine del mio primo motoraduno!!!
Ho dentro tantissime emozioni e fuori un bellissimo sorriso da ebete :D
Certo, fare 938km in 2giorni è stato stancante (ne avevo fatti 1000 in 2 settimane), ma è stato un modo bellissimo per inaugurare
la mia zetina :) e per godere dello splendido panorame delle Dolomiti.

Un particolare ringraziamento va a Spidy e Stone i miei compagni d'avventura ed a tutto lo Staff per la bella organizzazione!

Alla prossima
Mr_Culligan & Vucciria (Z750 blu)

R@t-M@n
04/07/2005, 11:36
Per me Assolutamente perfetto era la prima volta che partecipavo ad un evento di queste dimensioni non ero abituato al sistema ma capiti i vantaggi è stato tutto diverso
Una delle esperienze più belle ... sono salito sulle dolomiti con le rotelle :cry: ma le ho buttate giunto sulla cima del rolle ... per scendere come dio comanda... :twisted: :twisted:

Grazie a tutti siete stati stupendi

Smilla
04/07/2005, 11:47
Volevo ringraziare tutti quelli che si sono fatti un mazzo così per far in modo che il giro fosse riuscito. Anche mio marito, Federico, ringrazia. :mrgreen:
Ho conosciuto persone e dato volti a nick a me notissimi. Mi sono divertita e spero di ripetere un’uscita così al più presto. :mrgreen: :mrgreen:
Le montagne sono bellissime, spettacolo degno di un evento stupendo. :lol:

Ho visto anche il Sommo, ma non ho osato dirgli una parola. Lui mi ha guardato e... udite, udite... non ha salutato l’unica pilota donna in tutto il raduno. (VOJO UN’ALTRA MAGLIETTA SOLO PER QUESTO MOTIVO! 8) ) Ma da brava suddita non potevo rivolgergli la parola per primo, o sì? Insomma, ero imbarazzata e non ho osato. :oops: :oops: :oops:

Sarebbe scortese parlare di quello che non andava, secondo me. :wink: Potrebbe sembrare che non sono rimasta soddisfatta del giro, cosa che non è vera.
Però... però... :roll: :roll: una tiratina di orecchio... sapete anche per quale motivo, no? :roll: :roll:
No??? Non lo sapete??? Avrò fatto fuori 2 patenti per esservi dietro! La mia personale e quella di servizio. :oops: :oops: Ero rossa come una scimmia. Vergogna! :oops: Cosa mi fate fare, bastardi :cry: ?!! :? :? :mrgreen:
Adesso che ho via libera di Olitour, vi bastono tutti sul forum! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Non vi crederò più quando direte "andavo a soli 72 km/h quando mi hanno fatto la foto!" :P :P

Scherzi a parte, una divisione del gruppo a secondo delle andature (e più che andature, rispetto del codice!) non sarebbe male per evitare, più che altro, lo sfaldamento del gruppone.
Poi, magari è il caso che qualcuno impari a guardare anche agli specchietti quando guida. :wink:

Un grazie a tutti quanti. Scusate se non riuscirò a citarvi tutti.
Ad Olitour ed ai suoi "5 minuti alla partenzaaaaaaaa". 8)
Alla famiglia Olitour ed il pulmino di sostegno (e che sostegno!) :occasions_009:
A Zeb68 ed la sua pazienza il venerdì sera.
A LukeDuke, a MaxBigo, a Tynozz ed a tutti i ragazzi delle staffette (l’unico rimprovero era che quelli che hanno fatto indossare il giubbetto alla zavorrina erano meno visibili dallo specchietto!) :roll:
A Skill (che sul palcoscenico ha pronunciato indimenticabili gracidii e grugniti su richiesta di Staffelli; prima ha imitato la rana e poi il maiale :shock: ) e sua moglie, che alla discesa del palcoscenico ha profeticamente detto "Ci avete rovinato!". :oops:
Un pensiero ai caduti Macmario e Bibe! Vi dirò la frase più stronza che c’è da dire quando si cade: “l’importante è che non vi siete fatti niente. La moto si ripara!” Noi, motociclisti, sappiamo che non è così. Spesso pensiamo più alle nostre belve che a noi stessi. :(
Ai compagni di viaggio che hanno avuto la bontà di aspettarmi ai bivi! :oops:
Grazie a Mr. AleTOMTOMrabbo, che ha rischiato di essere travolto in autostrada giocando con il suo navigatore. Inoltre chiedeva sempre la cartina (vecchio supporto carta!) per sincronizzare il suo aggeggio. :shock: :?
A Luciojim e la sua vecchia cartina insostituibile. Vero Lucio? :wink:
A Bd3cri e zavorrina 80, all’intruso636, alla famiglia Motorana (mìììì quanti erano! :shock: ), Esorciccio71, a Giringiro (finalmente ti ho conosciuto! :mrgreen: ), ad Asterix, a... a..., insomma a tutti voi! 8)

Un bacio speciale al ragazzino che ha fatto sicuramente il zavorrino più piccolo e giovane del giro. Era bellissimo vedere il suo viso che specchiava lo spirito del Dolomitico. :wink:

:arrow: RAGAZZE E RAGAZZI: SIETE IMMENSI! :D

PS: ma le altre femminucce pilota, dove erano? :roll: :roll:
PPS: E’ ufficiale! Da membro del TFT chiedo al presidente ed all’amministratore delegato l’entrata di Alerabbo nel club. Ha dato sufficienti prove di tamarraggine verde/giallo fluorescenti. :shock: :wink:
Proporrei anche l’entrata di Esorciccio71 nel club, sempre che ne abbia voglia lui. I requisiti ce li ha! :wink:

tia
04/07/2005, 12:05
eheheh nemmeno io ho ricevuto il telefono, spero che mi contattino, sai com'è.. l'esibizione da mimo costa no??
MALEDETTI.. POTEVATE FARE IL TIFO ANCHE PER ME NUOVO FAZERISTA! E'vero che sono un gran paraculo, ma il Fazer ce l'ho sul serio.. ehehehe ciao e tornate a trovarci quassù, avete avuto un assagginoinoino delle ns curve.. tornate a prendervi il pasto completo!! :mrgreen:

asterix
04/07/2005, 12:09
io sabato o domenica sono su un'altra volta :mrgreen:

Alerabbo
04/07/2005, 12:09
PPS: E’ ufficiale! Da membro del TFT chiedo al presidente ed all’amministratore delegato l’entrata di Alerabbo nel club. Ha dato sufficienti prove di tamarraggine verde/giallo fluorescenti. :shock: :wink:


Si, si, cerco in tutti i modi di far parte del gruppo ma non so cosa inventarmi, forse la luce blu sotto la moto???

R@t-M@n
04/07/2005, 12:20
fico lo voglio anch'io il neon sotto :lol: :lol: :lol:

Skill
04/07/2005, 12:33
Ciao Tia, sono contento che ti sia iscritto al ns. Forum, vedrai che ci sarà da divertirsi ancora molto assime :wink:

PS: Potevi dirlo subito che eri 1 fazerista invece di aspettare che finisse la ns. mitica esibizione :lol: :lol: :lol:


Già che ci sono, inserisco qualche impressione del mio week-end Dolomitico, nei panni di staffetta per la Yamaha nella sezione Adventure (XT660 X/R, DT125R, XT125R).

Con la XT660X SuperMotard mi sono divertito come un bambino, tutto il giorno sù e giù per il Passo Costalunga in testa ai gruppetti di rider che venivano per provare le motorette messe a disposizione da Yamaha ed i suoi concessionari; con quella motina lì si riesce ad andare veramente forte in montagna e che pieghe :!: :!: :!:

In una parentesi mattutina, assieme a MartePower, sono andato a fare il percorso con i Quad e devo ammettere che sono un prodotto gustoso, a patto di utilizzarli nei percorsi per i quali sono stati studiati, il fuoristrada; assolutamente sprecati per uso stradale, oltre che pericolosi.

Sono andato anche a provare la Tricker, la nuova 250, piacevole mix tra una BMX ed un trial; anche se si provavano in un mini circuito lungo 100 mt, dopo un paio di giri per capire dove mettere le mie gambette (è veramente piccola) ho iniziato a grattare le pedane e poi a frugare le saponette della tuta finchè non ci ho preso troppo gusto e, come sempre, non ho chiesto troppo alle gomme tassellate finendo su di una balla di paglia, ma quanto mi sono DIVERTITO :D :D :D

Aspetto le foto di Marte che ha immortalato l'evento :lol:

Ciao

Vale03
04/07/2005, 12:37
Ciao ragazzi!
Anche se purtroppo ho partecipato solo alla prima parte del giro del sabato, secondo me è andato tutto benissimo! Tantissimi complimenti a tutti coloro hanno organizzato l'evento. Veramente grandi!
Un saluto a tutti e alla prossima! (spero presto!!)

Valerio

gel
04/07/2005, 12:43
Confermo le saponette grattate di skill....me le ha fatte vedere tutto contento del suo operato....dopo aver tessuto un sacco di lodi al triker....mi ha detto che non potevo piu provarlo perchè l'aveva rotto lui!!!!
:D :D :D :D :D
In compenso ho provato l'XT660X.....mi sono incollato a Marte in salita e mi sono proprio divertito.

Quando ho ripreso il fazerone mi sembrava di guidare un camion!!!! :mrgreen:

Comunque, potevate lasciarmi fare un'impennatina con l'XT.... :twisted:

forcella
04/07/2005, 12:49
un ringrazimento a TUTTI anche da parte dei Toscani, è stato veramente tutto DOLOMITICO ed organizzato alla perfezione .... esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare anche a chi non c'era!

Franz68
04/07/2005, 15:50
Grazie per questo grande weekend fra vette e curve bellissime!!!!!!!!!
Grazie all'organizzazione e a chi a fatto in modo che tutto funzionasse bene.
Grazie alle signore del furgone, per la gentilezza e per il passaggio notturno al palaghiaccio.


Grazie anche a chi ha ritrovato i miei occhiali, non sò chi sia, e approfitto del mezzo per ringraziarlo......... :lol: :lol:

Smilla
04/07/2005, 15:55
Grazie anche a chi ha ritrovato i miei occhiali

Ah... i famosi RayBan del marocchino? :roll: :mrgreen:

MartePower
04/07/2005, 16:06
Eccomi di ritorno, ieri sono arrivato a casa alle 2:20
Ora sono qui a dare una letta veloce e mi ripropongo poi di scrivere un reportino dell'esperienza dolomitica 2005... ma 2 paroline le metto

Come avrete notato non ho partecipato al dolomiti tour, ma ho "lavorato" al dolomiti ride.
E' stato però spettacolare vedere quanti eravate, il clima che c'era, sentire i commenti e poter salutare tanta tanta gente
VI DICO SOLO UNA COSA..... AL MOMENTO DEL PASSAGGIO AL PALAGHIACCIO NOI IN NUMERO ERAVAMO PIU' DI QUELLE DEL MOTOGIRO UFFICIALE... Non so se mi sono spiegato :mrgreen:

Poi la ciliegina sulla torta è stata la serata al palaghiaccio.
Li una parte riservata con tanti fazeritaliani
Caso ha voluto che ho invogliato Staffelli tramite indicazione verso Skill/Angel a farli salire sul palco. Caso ha voluto che l'altra coppia era veramente fazerista. :shock:
Da li devo dire che FazerItalia è stata al centro dell'attenzione e il grande merito è degli ultra' capitanati da Olitour: ragazzi GRANDIOSI
Staffelli diceva fazer e voi..... CHE SPETTACOLO

EMOZIONE, FELICITA' E DIVERTIMENTO.... in uno strano MIX


IN CONCLUSIONE... IL FURGONE FAZERITALIA
Oli... sei un folle :shock: :lol:


GRAZIE A TUTTI E CI VEDIAMO AI PROSSIMI RADUNI :!:

MartePower
04/07/2005, 16:08
Confermo le saponette grattate di skill....me le ha fatte vedere tutto contento del suo operato....dopo aver tessuto un sacco di lodi al triker....mi ha detto che non potevo piu provarlo perchè l'aveva rotto lui!!!!
:D :D :D :D :D
Grattava grattava... ma: andava più lento di me (goduria) ed pure cascato sfasciando l'unici mezzo disponibilie :lol:


In compenso ho provato l'XT660X.....mi sono incollato a Marte in salita e mi sono proprio divertito.

Quando ho ripreso il fazerone mi sembrava di guidare un camion!!!! :mrgreen:

Comunque, potevate lasciarmi fare un'impennatina con l'XT.... :twisted:mica potevamo esagerare con l'andatura :twisted:
comunque un mezzo divertentissimo
dovevi provare il tricker e poi tutto sarebbe sembrato un camione

MartePower
04/07/2005, 16:09
CUT

In una parentesi mattutina, assieme a MartePower, sono andato a fare il percorso con i Quad e devo ammettere che sono un prodotto gustoso, a patto di utilizzarli nei percorsi per i quali sono stati studiati, il fuoristrada; assolutamente sprecati per uso stradale, oltre che pericolosi.

Sono andato anche a provare la Tricker, la nuova 250, piacevole mix tra una BMX ed un trial; anche se si provavano in un mini circuito lungo 100 mt, dopo un paio di giri per capire dove mettere le mie gambette (è veramente piccola) ho iniziato a grattare le pedane e poi a frugare le saponette della tuta finchè non ci ho preso troppo gusto e, come sempre, non ho chiesto troppo alle gomme tassellate finendo su di una balla di paglia, ma quanto mi sono DIVERTITO :D :D :D

Aspetto le foto di Marte che ha immortalato l'evento :lol:

CiaoVORREI FAR PRESENTE CHE: FINALMENTE HO TROVATO UN MEZZO CON IL QUALE VADO PIU' VELOCE DI MARCO.... IL TRICKER
GODURIA :!:

OPS 2
ANCHE IL QUAD, ormai lo sento mio :oops:

macmariomario
04/07/2005, 16:10
Io ho avuto qualche disavventura conclusasi con un tuor monco come me e la mia adorata 1000. Ieri però mi ha portato sullo Stelvio e Gavia , mi ha accompagnato per 480 km nononstante fossimo 2 reduci.
Sono stato felice di partecipare, di conoscere Voi tutti ( persone eccezzionali )amici veri perchè durante il mio particolare bisogno sono stato ampiamente sostenuto ed aiutato,con quelle splendide ragazze che mi sono state sempre pazientemente e fortemente di sostegno.
Sono felice di avere conosciuto tante persone fin'ora solo "lette" sul forum, non cito nomi per non fare torto ad altre che di cui non ricordo il nick, ho fatto un assaggio del "dolomiti" e tornerò certamente con la promessa di non cadere più :mrgreen:
L'organizzazione mi è parsa molto buona così come hotel ed itinerari.

P.S. sono felice ora di essere a casa poichè ieri nel ritorno mi hanno fregato lo zainetto con antipioggia Dainese, ciabatte comprate sabato per potere camminare dopo la caduta,accessori vari , le lastre dell'ospedale e da ultimo ma la più importanta la maglietta del fazer club :evil: :evil:

Quindi un tranquillo week end di paura .......per fortuna è passato!!!

RR PS se fosse disponibile una XXL pagando se potessi averla :oops: :oops:

Mario


Grazie a tutti di nuovo.

Franz68
04/07/2005, 16:17
Grazie anche a chi ha ritrovato i miei occhiali

Ah... i famosi RayBan del marocchino? :roll: :mrgreen:

Beh, proprio del marocchino no!!!!!!!,,, non sarei tornato indietro a cercarli, perdendo poi il gruppo.......... in ogni caso grazie di nuovo

Smilla
04/07/2005, 16:20
Scusa... la notizia era arrivata esattamente così: "di chi sono questi paio di occhiali RayBan del marocchino?" :mrgreen: Ho testimoni! 8)

olitour
04/07/2005, 16:22
Scusa... la notizia era arrivata esattamente così: "di chi sono questi paio di occhiali RayBan del marocchino?" :mrgreen: Ho testimoni! 8)

nulla saccio di chi disse tale frase ...... 8)

MartePower
04/07/2005, 16:41
Quando si organizza il prossimo?
ci rifletto su...



UN ANNO 8) :mrgreen:

Aaron79
04/07/2005, 16:44
Quando si organizza il prossimo?
ci rifletto su...



UN ANNO 8) :mrgreen:

Ci hai messo molto a rifletterci, eh? :) :lol: 8)

MartePower
04/07/2005, 16:46
si troppo... sono un poco stanco :roll: :(

La Mamy
04/07/2005, 16:59
Grattava grattava... ma: andava più lento di me (goduria) ed pure cascato sfasciando l'unici mezzo disponibilie


ero presente e posso confermare tutto
ho fatto delle foto a Marte mentre girava, la mise è da URLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tia
04/07/2005, 17:00
Bè, non occorre aspetare un anno pero' per venire a trovarmi :? !!! NON CI SARANNO YAMAHA POINT ma vi assicuro che le curve sono le stesse !!
Una cosina sulle prove delle moto.. capisco che non si possa andare forte.. però essendo una prova... (cosa provo a 80 km/h?) il prox anno che ne dite di mettere un paio di livelli di tiro?? che so, turistico, medio e rapido?? sinceramente al BT1100 un pochino il collo l'avrei tirato volentieri ! 8)

MartePower
04/07/2005, 17:05
Bè, non occorre aspetare un anno pero' per venire a trovarmi :? !!! NON CI SARANNO YAMAHA POINT ma vi assicuro che le curve sono le stesse !! ma va :wink:



ina sulle prove delle moto.. capisco che non si possa andare forte.. però essendo una prova... (cosa provo a 80 km/h?) il prox anno che ne dite di mettere un paio di livelli di tiro?? che so, turistico, medio e rapido?? sinceramente al BT1100 un pochino il collo l'avrei tirato volentieri ! 8)
Scusa, ma non è questo il concetto base.
Su quelle strade e con quel traffico, andare più veloce era uguale a incidenti/cadute
Venivano persone con il più disparato grado di conoscenza di moto e non puoi fare un passo allegro quando non sai chi hai dietro.
Se prova la intendi tirare il collo è un altro conto, ma io anche a quelle velocità ho ho capito di che pasta sono fatti certi modelli :wink:

gel
04/07/2005, 17:21
Concordo con marte.......in fondo, quando provi su strada....il buon senso dice che devi rispettare i limiti!! :)

Franz68
04/07/2005, 17:26
Come faccio a mandare tre foto?????

tia
04/07/2005, 17:29
Sicuro Marte, non è che volessi fare la Trento-Bondone, pero' un pochino di più gas mi sarebbe piaciuto. Non è che non mi sia divertito, anzi!! A BOMBA! Pero', però, però... BRUMZUMZUM... BRUMMMM .... BRUMZUUUUMMMMM... ehehehehe

tia
04/07/2005, 17:31
Limiti della moto o del codice??
Con i limiti del codice in effetti qualche problemino ce l'ho. (non nei centri abitati).. ma penso sia malcomune tra i motociclisti.. in linea di massima..
BUONSENSO??? ma cosa diavolo è?? :oops:

asterix
04/07/2005, 17:34
Come faccio a mandare tre foto?????

caricale sul portale di lontano

www.daviderenda.com

poi metti il link su "foto dolomitico 2005" :wink:

MartePower
04/07/2005, 18:08
Sicuro Marte, non è che volessi fare la Trento-Bondone, pero' un pochino di più gas mi sarebbe piaciuto. Non è che non mi sia divertito, anzi!! A BOMBA! Pero', però, però... BRUMZUMZUM... BRUMMMM .... BRUMZUUUUMMMMM... eheheheheil gas lo dai solo 8) :lol: :wink:

Quando ero li che gestivo le prove vedevi:
- traffico della madonna
- pullman
- macchine e moto contromano nelle curve :twisted:
- sporco
- lavori
- impediti con la moto

Con questi presupposti il giro a 80 ci sta tutto :wink:

olitour
04/07/2005, 18:42
Che ragazzi, vi apro un 3d per conto vostro?
:evil:

MartePower
04/07/2005, 18:43
Che ragazzi, vi apro un 3d per conto vostro?
:evil:taci... e io che ti avevo fatto anche i complimenti :oops:

Giringiro
04/07/2005, 20:14
Fenomenali!

Siamo stati fenomenali! :lol:
Siete stati fenomenali! :wink:
Sono stati fenomenali! :o

Il momento piu' esilarante? Skill che gode!!! :D :D :D :D :D

Quello piu' toccante? Quando Marte(llo)Power sale sul palco e dice a Staffelli che siamo in 105 con un tot di moto e Staffelli dice "Ah!,...Pero'!".
Magari l'avra' detto per proforma ma a mio avviso in quelle due parole dette cosi ci sono svariati mesi di lavoro dietro,... :wink: :D

Quello piu' mistico? Vedere per due giorni di fila quello spettacolo che sono Le Dolomiti attraversato da un serpentone di 6 dozzine di moto! :o :o :o :o :o

I momenti piu' brutti? Quando son caduti Macmario e Bibe,... Ragazzi, vi gireranno le palle a duemila per qualche tempo ma poi, garantito, sara' solo un ricordo. Inoltre avrete un pizzico d'esperienza in piu' che non guasta mai. Forza e coraggio! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Quelli piu' spettacolari? La nostra discesa al DolomitiRide Yamaha di sabato pom,...Miiiii, le Invasioni Barbaricheee!!! Bellissimo! :P :P :P :P :P
Eppoi la domenica quando abbiamo sfilato durante il giro; anche li mi sono esaltato e ho gridato verso Crazy, Skill, Marte e company:
"ALLA GRANDEEE!!!"
Mi vengono ancora i brividi a pensarci. :oops:

Vi ringrazio davvero tutti,...Farete parte tutti quanti, uno per uno, degli intensi ricordi che mi portero' dietro per tanto tempo.

Messaggio per le staffette: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:


Messaggio per Olitour: non ho mai conosciuto una persona come te...Dico davvero.
Non vorrei apparire condiscendente, ma hai tutta la mia stima. Grazie di cuore! :D :wink:

Ps: Ciao,...Motociclisti/e! :wink:

esorciccio71
04/07/2005, 20:25
Ragazzi, sono cotto a puntino ma contento!
Sono arrivato a casa alle 00:30 con ancora il ricordo della piacevole temperatura dolomitica, ma quando sono salito in camera da letto con i suoi 28 e passa gradi... ****** mi sentivo soffocare :x non ho dormito quasi per niente
Mi sento in obbligo di ringraziare chi ha curato l'organizazione, davvero ineccepibile, bravi :happy_014: in particolar modo ho apprezzato la presenza del pulmino di appoggio, grande Olitour :D
Ringrazio anche tutti voi fazeristi con cui ho trascorso un bellissimo weekend in località incantevoli. Quest'anno sono riuscito a fare conoscenza con quasi tutti i partecipanti :wink: ed un particolare ringraziamento va al simpatico gruppetto con cui ho percorso le bellissime strade del viaggio di ritorno, soprattutto Luciojim, Smilla e Federico che mi hanno fatto evitare un bel pezzo dell'odiata sardostrada
L'unico rammarico per non aver percorso i passi causa ciclisti (...ssinammazzalli tutti, non potevano andare in fila indiana e farsi sverniciare dai motociclisti? :twisted: :mrgreen:)
Arrivederci alla prossima

MartePower
04/07/2005, 20:28
Quello piu' toccante? Quando Marte(llo)Power sale sul palco e dice a Staffelli che siamo in 105 con un tot di moto e Staffelli dice "Ah!,...Pero'!".
e io dopo... beh possiamo fare di meglio :roll: :mrgreen:

esorciccio71
04/07/2005, 20:28
Unica nota il prox anno dobbiamo fare un piccolo training sui sorpassi, ma forse è una storia vecchia che si ripete...

Ti riferisci a qualcuno in particolare? :oops: :roll:

pestapian
04/07/2005, 21:13
Non sono stato presente al DoloMitico con la moto, ero tuttavia presente al Palaghiaccio sabato sera in quanto coinvolto nell'organizzazione dello spettacolo di aeromodellismo indoor presenato prima della festa Yamaha, e devo dire che pur non essendo nella zona del gruppo di Fazeritalia ho urlato anch'io quando sentivo la parola "Fazer" mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti personalmente ! Sicuramente l'anno prossimo ci saro' al DoloMitico ma "UFFICIALMENTE" e con MOTO !!!! Grazie a tutta per l'entusiasmo !

Giringiro
04/07/2005, 21:24
pur non essendo nella zona del gruppo di Fazeritalia ho urlato anch'io quando sentivo la parola "Fazer"...BRAVO!!! :wink: :D

Grazie a tutti per l'entusiasmo!Grazie a te!!! :wink:

luciojim
04/07/2005, 21:38
Che dire .....
in tre giorni è stato un condensato DI TUTTO DI PIU'
Con chi dormirò? In che albergo dormirò ? (vero Skill :wink: )
Il piove/non piove piove/non piove piove/non piove
L'avvicinamento in solitaria (grazie ai Milanesi :mrgreen:)
La ricerca del gommista (ancora un GRAZIE a Zeb)
Aver dato un volto a tanti Nick
Le andature turistiche
Le andature ... (meglio mettere i puntini Smilla in agguato :mrgreen: )
I colpi al cuore per le cadute (Bibe e Macmario prendetela con filosofia "Benvenuti nel Club")
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Veramente DoloMITICO

p.s. "Che c'è dentro?"

04/07/2005, 22:03
Bello Bellissimo anzi di PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non trovo aggettivi giusti per definire la soddisfazione e la mia gioia per aver partecipato a questo DOLOMITTTTTTTTTICO e ve lo dice uno che ha gia' partecipato ai due precedenti ma questo e' stato il migliore senza dubbio.
Un ringraziamento particolare al nostro presidente Skill che mi ha permesso (sistemando a tempo di record la mia "INA" ) di esserci anche quest'anno a questo dolomitico
grazie di cuore Marco.
Per Oli ho solo una parola sei "GRANDE "una vera forza della natura (ma dove la trovi tutta quell'energia) :D grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato con tanto impegno per questo evento grazie ragazzi per avermi regalato due giorni fantastici
Un saluto a tutti :) :) :) :) :) :)
e come si dice fra noi alla prossima
Ciao

LAMPS

max167
04/07/2005, 22:35
Siamo arrivati ieri sera alle 20.00, stanchi e accaldati ma soddisfatti di aver trascorso due bellissimi giorni in compagnia di uno splendido gruppo! :D
Un grazie, anche da parte mia, agli organizzatori e alle staffette.
Ciao a tutti e a prestissimo!!! :P

GiorgioAN
04/07/2005, 23:20
Maledetti !!!!! Avete rischiato di vedervi piombare anche il Giorgione.

Non avendo trovato l'albergo (lo so mi decido sempre all'ultimo, ma non posso fare altrimenti) decido di partire domenica mattina di buon'ora assieme a Giorgia.

Purtroppo (è da capire), dopo 200 Km Giorgia comincia a dar segni di stanchezza, ai 300 è decisamente stanca. Comprendo che arrivare a Canazei sarebbe una grossa fatica per lei, ripiego allora per una meta piu' vicina e mi fermo a Riva del Garda. Bagnetto in piscina, cenetta con la famosa pizza ovale e gelatino durante la passeggiatina sul lungolago.

Sia ieri che oggi ho incrociato e salutato diverse Fazer . . . chissa' se era qualche buontempone dei nostri?

Giorgia ora è schiantata sul letto ... 1100 km in 2 giorni non sono pochi per lei.
Certo che questo giretto se lo ricorderà a lungo . . . il suo pollice rivolto all'insu' ogni volta che la interrogavo con lo sguardo dallo specchietto retrovisore . . . la dice lunga sul tipo.

Mi ha strappato la promessa di un prossimo giro entro agosto ...pero' di almeno 3 giorni :lol: :roll: :wink:

04/07/2005, 23:22
ciao
per me tutto perfetto,
abbiamo quasi convertito 2 kawagasati come spidy e mc cullan alla fazerina.

complimenti olitur per la professionalita', lo spirito pane e salame, e l' energia che ci avete messo tutti.
Per me e' stata sicuramente la piu' bella uscita da quando vado in moto

grazie a tutti i fazeristiiii

vaaaa bene :D :D :D

vale
05/07/2005, 00:43
lunedì ore 14,30 ..... la festa è finita...... sono stanco ma felice
ciao a tutti da vittorio (il piccolino)

un saluto con grattata di testa a chi so io

ps: papà mi ha detto di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato per l'organizzazione e di mandare un saluto a tutti i partecipanti

uankenoby
05/07/2005, 06:42
Grande il "piccolo" vittorio!!!
Ho mandato la vostra foto a mio fratello sperando che faccia salire il nipotino sulla ina dello zio...
A presto!!!

PLOK
05/07/2005, 07:54
P.S. sono felice ora di essere a casa poichè ieri nel ritorno mi hanno fregato lo zainetto con antipioggia Dainese, ciabatte comprate sabato per potere camminare dopo la caduta,accessori vari , le lastre dell'ospedale e da ultimo ma la più importanta la maglietta del fazer club

Quindi un tranquillo week end di paura .......per fortuna è passato!!!

RR PS se fosse disponibile una XXL pagando se potessi averla

Mario


Grazie a tutti di nuovo.

Il tuo zainetto è presso l'hotel, fatti vivo che te lo spediscono o se vuoi lo recupera qualcuno di noi in uno dei prossimi passaggi

MaxBigo
05/07/2005, 09:53
Maledetti !!!!! Avete rischiato di vedervi piombare anche il Giorgione.

Non avendo trovato l'albergo (lo so mi decido sempre all'ultimo, ma non posso fare altrimenti) decido di partire domenica mattina di buon'ora assieme a Giorgia.

Purtroppo (è da capire), dopo 200 Km Giorgia comincia a dar segni di stanchezza, ai 300 è decisamente stanca. Comprendo che arrivare a Canazei sarebbe una grossa fatica per lei, ripiego allora per una meta piu' vicina e mi fermo a Riva del Garda. Bagnetto in piscina, cenetta con la famosa pizza ovale e gelatino durante la passeggiatina sul lungolago.

Sia ieri che oggi ho incrociato e salutato diverse Fazer . . . chissa' se era qualche buontempone dei nostri?

Giorgia ora è schiantata sul letto ... 1100 km in 2 giorni non sono pochi per lei.
Certo che questo giretto se lo ricorderà a lungo . . . il suo pollice rivolto all'insu' ogni volta che la interrogavo con lo sguardo dallo specchietto retrovisore . . . la dice lunga sul tipo.

Mi ha strappato la promessa di un prossimo giro entro agosto ...pero' di almeno 3 giorni :lol: :roll: :wink:
Quando si dice...GENETICA !!! :wink:

:D :D :D

Salutami tutta l'allegra famiglia
Ciaooooooooooooooooooooooooooo :happy_009:

ironwinder
05/07/2005, 10:06
Io ho avuto qualche disavventura conclusasi con un tuor monco come me e la mia adorata 1000. Ieri però mi ha portato sullo Stelvio e Gavia , mi ha accompagnato per 480 km nononstante fossimo 2 reduci.
Sono stato felice di partecipare, di conoscere Voi tutti ( persone eccezzionali )amici veri perchè durante il mio particolare bisogno sono stato ampiamente sostenuto ed aiutato,con quelle splendide ragazze che mi sono state sempre pazientemente e fortemente di sostegno.
Sono felice di avere conosciuto tante persone fin'ora solo "lette" sul forum, non cito nomi per non fare torto ad altre che di cui non ricordo il nick, ho fatto un assaggio del "dolomiti" e tornerò certamente con la promessa di non cadere più :mrgreen:
L'organizzazione mi è parsa molto buona così come hotel ed itinerari.

P.S. sono felice ora di essere a casa poichè ieri nel ritorno mi hanno fregato lo zainetto con antipioggia Dainese, ciabatte comprate sabato per potere camminare dopo la caduta,accessori vari , le lastre dell'ospedale e da ultimo ma la più importanta la maglietta del fazer club :evil: :evil:

Quindi un tranquillo week end di paura .......per fortuna è passato!!!

RR PS se fosse disponibile una XXL pagando se potessi averla :oops: :oops:

Mario


Grazie a tutti di nuovo.

Spero ti rimetterai presto e che altrettanto presto ti rimanga solo il ricordo dei splendidi monti e degli amici.
Purtroppo quando la sfiga ci si mette... mi è dispiaciuto molto per la tua caduta! :cry: E mi dispiace anche che ti abbiano rubato lo zainetto, che Dio li strafulmini!! :evil: :evil:

A presto in moto con i migliori auguri! :wink: :wink:

ironwinder
05/07/2005, 10:11
Il tuo zainetto è presso l'hotel, fatti vivo che te lo spediscono o se vuoi lo recupera qualcuno di noi in uno dei prossimi passaggi

Ah, ma siamo distrattini allora! :twisted:
Tanto meglio comunque! :D :wink:

andreone
05/07/2005, 13:44
ci sono anche io....
anche se è già stato detto più volte, volevo accodarmi ai ringraziamenti all'organizzazione al completo, un lavorone enorme.... e un abbraccio grandissimo alle staffette, che per assolvere al loro compito, riescano a godersi molto poco del giro...

Come avete capito me la so stragoduta alla grandissima, ho temuto un po alla mia incolumità quando venerdì sera ho scavalcato per vedere il concerto delle cover di vasco rossi... mi hanno fotografato.... :lol:

Ho avuto il piacere di rivedere dei gransissimi amici e di conoscerne altri...

Non so come altro dire quanto mi sono divertito.

GRAZIE CON IL CUORE
lamps
andreone

MartePower
05/07/2005, 15:22
Maledetti !!!!! Avete rischiato di vedervi piombare anche il Giorgione.

Non avendo trovato l'albergo (lo so mi decido sempre all'ultimo, ma non posso fare altrimenti) decido di partire domenica mattina di buon'ora assieme a Giorgia.
Mannaggia a te che sbagli sempre numero da chiamare :twisted:


Purtroppo (è da capire), dopo 200 Km Giorgia comincia a dar segni di stanchezza, ai 300 è decisamente stanca. Comprendo che arrivare a Canazei sarebbe una grossa fatica per lei, ripiego allora per una meta piu' vicina e mi fermo a Riva del Garda. Bagnetto in piscina, cenetta con la famosa pizza ovale e gelatino durante la passeggiatina sul lungolago.Un bello spettacolo, ci sono passato lo scorso anno dopo il dolomitico.... Meritava pure questo


Giorgia ora è schiantata sul letto ... 1100 km in 2 giorni non sono pochi per lei.
Certo che questo giretto se lo ricorderà a lungo . . . il suo pollice rivolto all'insu' ogni volta che la interrogavo con lo sguardo dallo specchietto retrovisore . . . la dice lunga sul tipo.

Mi ha strappato la promessa di un prossimo giro entro agosto ...pero' di almeno 3 giorni :lol: :roll: :wink:Buon sangue non mente.... grande Giorgina :mrgreen: :wink:

poweralex
05/07/2005, 16:13
Ciao a tutti!!!
Devo veramente ringraziare tutti (e sono tanti) gli organizzatori del DoloMitico Tour 2005. Mi sono veramente divertito. Tornando indietro domenica pomeriggio, (ormai in pianura) rimpiangevo i posti stupendi visitati, il sole, il fresco e la soprattutto la vostra compagnia!!!
un saluto a tutti dal vostro ducatista preferito :D :) :D :)

SARIX
05/07/2005, 17:28
Ciao a tutti..... ho fatto un'incursione nel vs. bellissimo sito solo per dirvi che ho provato, in occasione del Dolomiti Ride, una Fazer600...... che dire se non super-arci -mega-bella, divertente!!! :lol: :lol: :lol:
L'unica cosa da dire è che per noi pulzelle (io sono alta 1.68) la sella è un pochino alta !!!! :cry: :twisted:

Ciao e alla prossima!!!!

Zeb68
05/07/2005, 18:54
ekkilo qua , che arrivo pure me !! :lol:

In primis voglio ringraziare ...........il sole . Con il meteo dei giorni prima e quello di questi , direi che ci è andata di lusso . 8)

Un grazie a tutti quelli del Venerdi sera .
Stamane sono andato a ritirare delle cose organizzative, lasciate in Albergo e la titolare mi ha detto ke mai aveva ospitato motociclisti così simpatici ed educati. ( abbiamo rovinato la categoria :lol: :lol: )
Vi saluta tutti ragazzi :wink: .

Estendo il grazie ed il plauso a tutti i partecipanti per aver fatto diventare un semplice motoraduno , un concentrato di belle emozioni.
Aleggiava uno spirito di gruppo davvero particolare.
Abbiamo guidato assieme sui monti , nelle curve ,attraverso vallate e ........in mezzo alle mucche ( me la son fatta quasi adosso in quel frangente :lol: :lol: ). Bevuto ,mangiato e riso tutti assieme .
Esperienze così ......... fanno solo bene .
In parata al Ride ......SIAMO STATI GRANDI 8)

Un riconoscimento particolare lo meriterebbe l'unica donna in moto . Brava Smilla . :wink:

Che dire ai compagni di staffetta .....ottimo lavoro !! :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Detto tutto ormai del grande Enrico Olitour , voglio personalmente ricordare anche l'operato di Dukar ( 2 giorni di grande sbattimento) e il lavoro nascosto di LukeDuke . :wink:

Faster
05/07/2005, 19:48
FANTASTICO :!: :!: :!:
a iniziare dalle condizioni meteo...
la compagnia, con tante persone viste per la prima volta e i soliti confermati "vecchi" del forum (si può dire dopo soli tre anni di forum...???)
ottima la scelta degli hotel, devo un particolare ringraziamento all'albergatore dell'hotel italia di canazei per la comprensione dimostrata......
sule strade percorse non ho parole, stupende :D :D :D

un grande ringraziamento a olitour, al gruppo del pulmino che ha generosamente ospitato la mory in forte crisi dovuta a un calo di pressione sabato a pranzo, alle staffette e a tutta l'organizzazione.

Memorabili in particolare la discesa al palaghiaccio del lungo serpentone fazer e la strada di domenica al ritorno, la val floriana (mi pare) con luciojim, esorciccio, ciccioriccio e alerabbo che ci ha lasciato senza parole per la sua bellezza..... un saluto ai (finti??) smanettoni con i monster e i cbr che ci hanno sverniciato in rettilineo a inizio valle e che abbiamo ripreso, superato, staccato, dimenticato... dopo un po' di curve.....

Per finire saluti a TomTom, un tizio amico di Alerabbo mica tanto affidabile :lol: :lol: :lol:

ciaoooooooo

sephiroth
05/07/2005, 21:09
Che dire.... fantastici... molti li conosco da un po' (sono quasi un vecchietto del forum)... molti li ho conosciuti lì per lì...... E' sempre bello ritrovarci insieme con lo spirito "giusto"... per nulla competitivo, sempre corretto e da "AMICI".... Ne ho passati tanti di gruppi, gruppetti, aggregazioni, forum... Ma questo è l'unico che dura.... Siete (Siamo) mitici!!!!

Scontato il grazie a tutti quelli che si sono smazzati mesi per regalarci queste emozioni!

macmariomario
05/07/2005, 22:00
I colpi al cuore per le cadute (Bibe e Macmario prendetela con filosofia "Benvenuti nel Club")



Ciao bergamasc.....tutto bene il ritorno?? 8)

E' stato un piacere conoscerTi

Mario

INTRUSO636
05/07/2005, 22:45
MIITTTICO!!!! Più che DOLOMITICO..
Per un pivellino come mè non è stata proprio una passeggiata, ma sono ancora esaltato di esser riuscito a portare ( e soprattutto riportare anche a casa ) moto, bagagli e addirittura anche la moglie, in questo spendido tour.

Noi ringraziamo tutti, da chi ha organizzato ( e non penso sia così facile far star bene un centinaio di persone ), a chi ci ha accettato subito fin dal primo giorno, come se ci fossimo sempre conosciuti. Abbiamo incontrato persone Fantastiche, TUTTI!!!!!! :happy_009: :happy_009: :happy_009:

CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!

Fritz
06/07/2005, 11:12
Io non ero con voi :roll: :roll:
...sono stato a divertirmi facendo la staffetta al DolomitiRide :)

Vedervi arrivare tutti assieme a Pozza mi ha fatto provare un'emozione fortissima!!!
Al vostro passaggio ero in testa al gruppetto dei Test Driver, in piedi su una XT660, che sventolavo il mio braccio il più in alto possibile per salutarvi tutti!!! :mrgreen: :mrgreen:

La gioia, l'entusiasmo, la sintonia, lo spirito che saltan fuori dai vostri commenti sono emozioni e sentimenti propri dei motociclisti...
Riusciamo a formare un gruppo unito ed affiatato, avendo la sensazione di essere amici da lungo tempo, pur essendoci conosciuti qualche ora prima!!! :wink: :wink:

Questo è ciò che deduco dai vostri topic, questo è ciò che è successo a me al DolomitiRide, questo è uno spirito unico! :hat_001: :hat_001:

CHE SPETTACOLO!!!!!!!! 8) 8) 8)

Lamps per tutti ed un saluto speciale a "Quelli di Pozza" :blobs_015: :blobs_015:

tynozz
06/07/2005, 12:21
Al vostro passaggio ero in testa al gruppetto dei Test Driver, in piedi su una XT660, che sventolavo il mio braccio il più in alto possibile per salutarvi tutti!!! :mrgreen: :mrgreen:


....un'immagine che mi ricordo benissimo! Siete stati il primo gruppo "yamaha" che abbiamo incrociato ed è dopo averti visto salutarci e sentito i clacson suonare che ha cominciato a crescere la peldoca :D

FANTASTICO!!!!! :P

luciojim
06/07/2005, 13:43
Ciao bergamasc.....tutto bene il ritorno??

Benissimo
Complimenti a te che dopo quello che successo
ti sei fatto stelvio e gavia :wink:

Skill
06/07/2005, 14:28
Ciao bergamasc.....tutto bene il ritorno??

Benissimo
Complimenti a te che dopo quello che successo
ti sei fatto stelvio e gavia :wink:

Si ma solo xchè domenica mattina qualcuno si è smazzato non poco per rimmetere in sesto la fazerona, cercare ricambi, raddrizzare manubri ecc. :wink: :wink: :wink:

Mi ha raccontato proprio ieri il mecca del lavoro fatto :shock:

Ciao

asterix
06/07/2005, 14:33
mi sa che il tuo mecca dobbiamo nominarlo santo protettore delle fazer in terra triveneta, sempre se luke duke non ha qualcosa in contrario :mrgreen:

Alerabbo
06/07/2005, 17:22
Per finire saluti a TomTom, un tizio amico di Alerabbo mica tanto affidabile

Speriamo che l'amico TomTom si presenti nell'apposita sezione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'ho sentito proprio oggi, ha detto che è in vacanza ma non sa dov'è; e ritornerà per partecipare......... AL NAZIONALE! :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
06/07/2005, 20:05
MITICO!!!

Sarò breve ... ho finito.

Scherzi a parte un ringraziamento a tutti i partecipanti agli organizzatori a sopratutto a coluro che si sono rotti i maroni più degli altri ZEB,SKILL,ANDY74.

quanno ce vo ce vo...



Damiano

Adry
06/07/2005, 22:06
:lol: :lol: :lol: Qualcuno mi tolga sto sorriso fisso da deficiente che mi porto dietro da 3 giorni...

E' stata davvero 1 esperienza meravigliosa,e non posso che ringraziare gli organizzatori (CINQUE MINUTIIIII) per tutto quello che han fatto.

Anche sforzandomi non trovo nulla di negativo, e poi anche se ci fosse,basta ripensare a tutti i milioni di curve che abbiam fatto, su strade perfette poi...

Grazie davvero a tutti,a tutti gli amici di vecchi a data e a chi ho avuto l'occasione di conoscere durante il weekend, in particolare a Tanaka, che ha avuto,per colpa mia e di MadMax,l'impossibilità di entrare nel cesso della camera senza rischiare di morire :roll: :roll:

Non vedo l'ora che arrivi il nazionale, la mia piccola Zetina e io speriamo di essere ancora vostri ospiti....

macmariomario
06/07/2005, 23:18
Si ma solo xchè domenica mattina qualcuno si è smazzato non poco per rimmetere in sesto la fazerona, cercare ricambi, raddrizzare manubri ecc.

Mi ha raccontato proprio ieri il mecca del lavoro fatto

E' stato molto gentile e competente, inoltre debbo ovviamente ringraziare Te e la Yama che mi ha fornito la pedana GRATIS.
Ora la millona ferita è dal meccanico che fa la conta dei danni ( anche le piastre del manubrio sono storte.....), non è escluso che ti faccia sapere!!!!

Mario

Skill
07/07/2005, 12:01
Ciao Mario, allora resto in ascolto :wink:

Ciao

Tanaka
07/07/2005, 21:20
HO VISTO I GRANDI FARE OOOHHH!!! che meraviglia.. :o

che dire..era il mio primo motoraduno, e sono felice di averlo fatto con voi, di avere percepito lo spirito dei FazerItaliani (disturbandolo anche un po' con il rumore dela mia SilverIna..che di questo passo dovrò ribattezare TamarrIna), di aver incontrato bella gente con tanta voglia di Moto, bei Posti e buona compagnia.

GRAZIE a tutti quelli che hanno reso possibile e piacevole lo scorrere del ns serpentone tra quelle incredibili cime. Non vi ho conosciuti tutti, ma ci sarà occasione, grazie a Olitour e alla sua energia, a ZEB che mi ha accolto nel primo contatto, a Motorana (al quale devo una birra...), al monsterista di padova...non so il suo nick, ma ci siamo fatti dei bei pezzi di strada insieme :wink:. A Andry e Mad max..compagni di stanza con e senza tappi.. :P , a uankenobi...e la sua zavorrina "in costume"...

Grazie ai padri e figli, nonni e nipoti...che hanno reso ancora più incredibile e piacevole far parte del gruppo.

Complimenti a smilla e al suo ritmo..poco...Municipale :wink:

Grazie al popolo trentino che ci ha conservato in così buono stato ciò che la natura gli ha regalato..

Insomma Grazie, da domenica mi sento un po' più motociclista, ma soprattutto un po' più FAZERISTA.
...E poi...ho visto i grandi fare ohhhh!

A presto

Tanaka...su silvertamarrina..

Faster
07/07/2005, 22:31
Per finire saluti a TomTom, un tizio amico di Alerabbo mica tanto affidabile
Speriamo che l'amico TomTom si presenti nell'apposita sezione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ho sentito proprio oggi, ha detto che è in vacanza ma non sa dov'è; e ritornerà per partecipare......... AL NAZIONALE! :lol: :lol: :lol:


AAAAAAAAARGHHHHHHHH!!!!!!!
allora si ripresenta davvero!!
:cry:

max167
09/07/2005, 15:57
Tanaka ha scritto:

........... grazie .........., a Motorana (al quale devo una birra...), .............


....allora siamo in due a dovere un birra motorana ...ci rifacciamo a Vicenza!!!

dadefazer
10/07/2005, 10:48
Unica nota il prox anno dobbiamo fare un piccolo training sui sorpassi, ma forse è una storia vecchia che si ripete...

Ti riferisci a qualcuno in particolare? :oops: :roll:

Non mi pare fossi tu, ma mi è capitato + di un caso di qualcuno che semplicemente non guardava negli specchietti ed eravamo in rettilineo... cmq basta pivettare un po'...

tia
15/07/2005, 11:37
DA DAAANNNNN!!!! a chi interessasse la Yamaha mantiene la parola data al dolomiti ride e mi spediscono il telefono oggi!!! Yeah!!! Spero anche ad Angel!

:happy_013: :happy_010: :happy_011: :happy_013:

olitour
15/07/2005, 12:32
Bene, il vecchio lo dai a me? 8)

tia
15/07/2005, 12:37
Dai?? cos'è questa parola dal significato arcano e sconosciuto x me?? :?: :?:

uh.. ho come una strana sensazione allo stomaco.. non sarà mica un sinonimo di regalo?? uhg... oddio non mi sento bene.. :obscene_014:

eheheh vediamo che cell è... sai, faccio la collezione.. se hai bisogno di un cell ho qualche doppione.. tipo 3310 3330