PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6N]Test di 120km sulle mie borse e foto :D



Abaddon
03/07/2005, 18:59
Ciao a tutti, colgo l'occasione del mio viaggetto all'Aprica per darvi il mio parere sulle borse Oxford Sport da 65 lt a borsa (quando sono aperte completamente) e sulla borsa serbatoio Givi .

Partiamo dalle borse Oxford, costano l'ira di Dio :( ma valgono tutto quello che costano, sono perfette, comodissime, si montano in 5/10min i ganci sono perfettamente adattabili alla moto, oltre alle 3 fasce in alto che uniscono le borse ci sono pure delle fascette che vanno ancorate alla pedaliera del passeggero e ai maniglioni in mood da tenerle ancora più ferme. Ci sono poi un fottio di tiranti per agganciare ancora meglio le borse alla moto. Dopo 120km di strade veloci e di strade montane le borse non si sono spostate di un millimetro, temevo infatti per le frecce della moto in quanto le borse finivano a pelo delle frecce lasciando pochissimo gioco, ma il poco spazio che avevo lasciato è rimasto inalterato, una goduria assurda scoprirlo :D. Anche la mia zavorrina non ha risentito troppo delle borse, anzi ne era entusiasta :P

Ricapitolando: sono una bomba!

Borsa serbatoio Givi, ottima pure questa, di serie danno dei tiranti per ancorarla meglio, mai usati comunque, le calamite fanno egregiamente il loro lavoro, bella capiante e per nulla scomoda. E' stata utilizzata anche come zainetto per andare in montagna :D e anche sulle spalle è bella comoda pur avendola caricata abbastanza (ho dovuto raddoppiarla, altrimenti non ci stavano tutte le cosucce varie tipo acqua, panini, coperte, felpe, ecc...) le spalle non ne hanno risentito nonostante il peso!

Ricapitolando: pienamente soddisfatto anche per la loro duplice funzione :P

ed ecco una bella fotina che riassume il tutto:

http://www.abaddonhouse.com/gallery/39.JPG
http://abaddon.6deex.net/moto/AAAA003.JPG

veleno
03/07/2005, 19:52
€?

Motogatto
03/07/2005, 20:02
Buona recensione Abaddon (e grazie x le foto che rendono bene l'idea ) :signs_003:

Io ho la borsa da serbatoio della Oxford e per l'estate, in previsione di viaggi lunghi, temo che non mi basti: quanto hai pagato le laterali?

Thx & lamps!

Abaddon
03/07/2005, 20:51
le laterali le ho pagate 203€........ la borsa da serbatoio se non erro sui 90€ forse poco meno. pero' pienamente soddisfatto :)

luke_magic
04/07/2005, 00:42
le laterali non costano poco..............

le givi le offre scontate matteo74.............

Abaddon
04/07/2005, 01:01
vero, ma in certi casi il vero risparmio è nello spendere qualche cosa in più :wink:

pato
04/07/2005, 01:08
posso chiederti il modello della givi da serbatoio?

Abaddon
04/07/2005, 02:05
certamente:
è la borsa T410 l'ho presa on-line su sto sito: www.motorstock.it ottimo servizio, io mi osn trovato benone.
mentre quella laterale direttamente in negozio che apparteneva a questa catena: www.wheelup.it

ciao

mattomatte
04/07/2005, 19:17
Confermo la validità delle Oxford, molto resistenti.......testate l'estate scorsa per 1400km 8) 8) 8)

fox68
04/07/2005, 20:20
io ho preso le kappa,come la borsa da serbatoio magnetica.
ho risparmiato qualcosa sul marchio(givi)ma la qualità è decisamente la stessa.
borse + borsa da serbatoio trasformabile in zainetto tot.le 150€.
lamps fox

Cipper
05/07/2005, 15:56
Veramente belle le tue borse!! Mi hanno tolto gli ultimi dubbi sull'acquisto della FZ6 Fazer.