PDA

Visualizza Versione Completa : [Lunghetto] Anche io nel Martin Baker Fans Club :-(



spillone
03/07/2005, 21:51
Premessa: la Martin Baker è la ditta forse più famosa che costruisce i seggiolini iettabili per i caccia.
Del Martin Baker Fans Club fanno parte qui piloti di caccia che si sono salvati le chiappe grazie a uno di questi aggeggi....
http://www.martin-baker.com/images/tnejecttest.jpg

Che c'azzecca? direte voi? Bè per un pilota di caccia iettarsi e un pò come per un motociclista cadere :?

Ecco il punto oggi sono caduto :cry: :cry: , niente di grave per carità, praticamente è caduta solo la moto :cry: :cry:
però una volta di più abbiamo la conferma che i sardomobilisti sono dei decerebrati!
Ero a 200mt dal garage appena partito motore freddo procedevo si e no a 30km/h davanti a me due macchine entro in un lungo curvone dentro al paese (sempre a 30 all'ora..) hanno appena rifatto l'asfalto e mi rallegro a non dovermi più spaccare le pa..e sul serbatoio, alzo gli occhi e che vedo? stop accesi macchine ferme, pinzata mi fermo a 10cm scarsi dal paraurti, mi rallegro e mi dico "è andata bene!! ma che caXXo fà quello li davanti?" poggio il piede in terra mi scivola il piede! la moto comincia a piegarsi faccio forza, la moto si piega, faccio forza e provo a scendere, la moto si piega e non c'è la faccio :cry: sento lo specchietto che si appoggia alla mia spalla e si piega (sul supporto) prendo la decisione (con la morte nel cuore): la accompagno in terra :cry::cry::cry: e così mi ritrovo in terra e in un nano secondo sono in piedi,io, ma lei no! CaXXo caXXo caXXo!!! provo subito a rimetterla in piedi ma figuriamoci 60kg contro 200kg vince la forza di gravità :evil: arriva un ragazzo e mi da una mano e ritorna in piedi anche lei, incominciano a partire le bestemmie!! intanto il decerebrato numero uno è riparto e non si è accorto di nulla, la ragazza in seconda posizione fa 10mt poi si accorge si ferma e mi viene incontro....va bè non era colpa sua, mi tremano le gambe, sto bene, controllo i danni brevemente, la ragazza riparte e riparto anche io, 50mt e mi rifermo in una piazzola a controllare bene i danni, va bè mi è andata bene! leva del freno legerissimamente scalfita, contrappeso ValterMoto leggermente graffiato e piccolissimi (quasi invisibili) graffi sul carterino che contiene la pompa dell'acqua (credo), ma perchè non ho ancora montato i paratelaio ValterMoto che tengo inutilmente in una scatola da tre mesi?, mi chiedo maledicendomi :-(

Va bè finisce qui la storia, poteva andare peggio come si sul dire! se dovevo proprio pagare pegno meglio cosi che in un altra maniera no?

lamps

P.S. Dimenticavo, ho battuto una ginocchiata lo sto incominciado a sentire solo adesso!

P.P.S. il motivo per cui il decerebrato si è fermato all'improviso? semplice doveva salutare (strombazzando) due suoi amici che stavano camminando sul bordo della strada! :twisted:

Ziotoposky
03/07/2005, 21:57
... :shock: :shock: :shock:

Bruno
03/07/2005, 22:25
Mi spiace, quando capitano così ti fanno veramente girare le scatole. :wink:

Tomcat
03/07/2005, 23:19
:shock: :(

Lontano
03/07/2005, 23:50
Brutta giornata oggi, eh?
Fa rabbia cadere, fa ancora più rabbia quando per colpa d'un imbecille (ne so qualcosa anch'io...)

pipes
04/07/2005, 00:30
mi spiace :( ... i danni si riparano :)

gigimanetta
04/07/2005, 08:44
Di decelebrati è pieno il mondo..... :wink: Ieri mattina avevo davanti a me una macchina che procedeva "bordeggiando" da dx a sx e viceversa , ho suonato più volte finchè ho avuto spazio e l'ho superato : stava telefonando!! Con una mano teneva il telefono e con l'altra inseriva le marce e teneva , di tanto in tanto anche il volante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque nulla di grave dai :)

Un Salutone
Gigi

spillone
04/07/2005, 08:48
Grazie della solidarieta' ragazzi :roll: :wink:

Per fortuna che la moto non ha riportato praticamente nessun danno,
ho solo qualche dubbio il manubrio secondo voi si potrebbe essere piegato?
(ho il ValterMoto in ergal) guidandola non mi sono accorto di nulla e poi la moto
l'ho praticamente accompagnata io a terra pero' il dubbio c'e'...

e per i possessori di FZ6/Fazer (anche se non sono nella sezione giusta)
quando la moto ha toccato terra si e' spenta e sul quadro e' comparso il codice 30
c'e' qualcuno che sa cosa voglia dire?
Io credo che ci sia una specie di sensore che misura l'inclinazione e se questa e' troppa fa spengere la moto ma non ne sono sicuro :?

Piu' vado in moto e piu' mi accorgo che gli automobilisti proprio non ci portano rispetto, non ci vedono o non ci vogliono vedere! azzo in macchina ci vado anche io ma mica mi comporto cosi!!

Maledetti :evil:

Aaron79
04/07/2005, 10:02
:evil: :evil: :evil:

manrico74
04/07/2005, 10:15
A volte vien voglia di girare con il fucile!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

spillone
04/07/2005, 10:50
A volte vien voglia di girare con il fucile!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Sto pensando di installare un 6 canne rotanti sul muso della ina :twisted: :violent_018:

§SilverSurfer§
04/07/2005, 10:56
e per i possessori di FZ6/Fazer (anche se non sono nella sezione giusta)
quando la moto ha toccato terra si e' spenta e sul quadro e' comparso il codice 30
c'e' qualcuno che sa cosa voglia dire?
Io credo che ci sia una specie di sensore che misura l'inclinazione e se questa e' troppa fa spengere la moto ma non ne sono sicuro

So solo che viene memorizzato il fatto che la moto è caduta... almeno a me è successo ( da fermo ma accesa) e il meccanico del conce mi disse "hey ma questa moto è caduta" era la prima richiesta per il TPS, lo inviai a cagher con eleganza 8)

spillone
04/07/2005, 11:11
e per i possessori di FZ6/Fazer (anche se non sono nella sezione giusta)
quando la moto ha toccato terra si e' spenta e sul quadro e' comparso il codice 30
c'e' qualcuno che sa cosa voglia dire?
Io credo che ci sia una specie di sensore che misura l'inclinazione e se questa e' troppa fa spengere la moto ma non ne sono sicuro

So solo che viene memorizzato il fatto che la moto è caduta... almeno a me è successo ( da fermo ma accesa) e il meccanico del conce mi disse "hey ma questa moto è caduta" era la prima richiesta per il TPS, lo inviai a cagher con eleganza 8)

Che ti voleva far credere che il TPS si era rotto per quel motivo?? :twisted:

§SilverSurfer§
04/07/2005, 11:26
Naaa l'ho interpretatato come uno " SCREEEEEEEEEHHH" coma da scivolata dopo un tentativo di arrampicata sugli specchi :wink:

crazyhorse
04/07/2005, 14:56
Ciao Spillo, anche a me dopo 2 mesi la moto è caduta a terra da fermo, stavo in sella , ho scavallato e mi sono sbilanciato, per fortuna non si è fatta niente. cerca di non pensarci. ciaoo :) :D :wink: