Visualizza Versione Completa : [FZ6] Spazio sotto sella
Ciao a tutti, sono intenzionato all' acquisto di una FZ6. Ho letto i vari argomenti nel forum interessantissimo. Mi resta un solo dubbio. Quanto spazio c'è ne portaoggetti sotto la sella?? Ho sentito che è piccolissimo, ma ci stà almeno un' antipioggia (o due)? Grazie delle risposte. ciao
Selvag60
04/07/2005, 10:48
Mmmmmmm non credo ci sia spazio x una tuta antipioggia , ma di sicuro per il TPS si :lol:
Un saluto Gianluca
Ciao a tutti, sono intenzionato all' acquisto di una FZ6. Ho letto i vari argomenti nel forum interessantissimo. Mi resta un solo dubbio. Quanto spazio c'è ne portaoggetti sotto la sella?? Ho sentito che è piccolissimo, ma ci stà almeno un' antipioggia (o due)? Grazie delle risposte. ciao
1 antipioggia la vedo dura...2 è fuori discussione...
Ma aspettiamo info + precise dai possessori :)
C'entra la sacchetta degli attrezzi fornita di serie, i documenti e la lattina schiacciata da mettere sotto il cavalletto d'estate.... BASTA!!! :evil:
Anche il Granit Power c'entra! :mrgreen:
L'antipioggia c'entra se usi un sacchetto (non troppo grosso)! :shock: :wink:
io ho gli attrezzi una bomboletta antiforatura grossa e il giubbetto arancio. inoltre ci sta il bloccadisco. oltre non penso ci stia.. :mrgreen:
iltiepolo
04/07/2005, 11:05
confermo , Lo spazio e ridottissimo , io sono riusciti afraci stare solo il portadocumenti , il sacchetto attrezzi , il bloccadisco . nientealtro.
Saluti
Ringrazia se riesci ad inserire il porta documenti!!!!
Io ci faccio entrare anche 2 bloccadisco luma solido disk. Se il tuo antipioggia chiuso è piccolo grossomodo come un bloccadisco o poco più ci può stare. Non è il massimo come spazio ma ho visto di peggio :wink:
io togliendo gli attrezzi, ci faccio stare l'antifurto, una tuta antipioggia e 2 copriscarpe (di quelli senza la suola in gomma ovviamente).
il tutto viene iperpressato e il sottosella raggiunge una pressione interna pari a quella di una supernova! 8)
alfiotoxy
04/07/2005, 14:23
da me ci sta.l'antifurto con la relativa suoneria,l'elettrauto l'ha piazzato li :roll:,gli attrezzi di serie,2 pezze,fazzolettini di carta,cruciverba e 50 gr di skunk :lol:
io togliendo gli attrezzi, ci faccio stare l'antifurto, una tuta antipioggia e 2 copriscarpe (di quelli senza la suola in gomma ovviamente).
il tutto viene iperpressato e il sottosella raggiunge una pressione interna pari a quella di una supernova! 8)
Ma non ti si squaglia l'antipioggia? Nel mio sottosella ci puoi fare gli hamburger.. :roll:
da me ci sta.l'antifurto con la relativa suoneria,l'elettrauto l'ha piazzato li :roll:,gli attrezzi di serie,2 pezze,fazzolettini di carta,cruciverba e 50 gr di skunk :lol:
ma non ti si squaglia lo skunk? ^^
di solito riesco ad infilarci 5kg di patate,4 mele,una bottiglia di vino,e la sedia a sdraio,ho provato anche uno stuzzicadenti,ma quello non entrava proprio :mrgreen:
in verità........libretto manutenzione,attrezzi,salviettine confezione piccola e blocca disco.
in fondo acosa l'ho preso a fare il bauletto :twisted:
lamps fox
Giorgione
04/07/2005, 23:26
ci sta un casco, una tuta antipioggia o due, e la roba per il picnic...
si ma tutto della casa della barbie ! :) :) :):)
io ci ho messo solo il blocca disco a U :D
Ma non ti si squaglia l'antipioggia? Nel mio sottosella ci puoi fare gli hamburger.. :roll:
Per ora no, la mia non mi sembra che scaldi eccessivamente......
emanuele1980
05/07/2005, 12:09
Nel mio c'entra: - Pantaloni Antipioggia;
- Ragno
- Borsello documenti
- Bloccadisco
- Sacchetto attrezzi tolte chiavi ruote.
io riesco a farci stare atrezzi originali porta documenti bomboletta per foratura grande e a fatica pantaloni antipioggia e blocca disco, per me se si riesce a trovare l'archetto giusto ci sta anche quello ( al posto del blocca disco)
Io metto quello che mi serve in un marsupio e poi lo schiaffo sotto la sella :D
Ah c'è anche l'antifurto Psyco sotto la sella :mrgreen:
alfiotoxy
06/07/2005, 02:03
ma non ti si squaglia lo skunk? ^^
no lol,la mia skunk al max inebria tutta la zona di odore :P (nn sto scherzando :roll: )
quindi non era la marmitta a smumacchiare troppo!! ^^
Salve, sto per ritirare la mia prima moto (fazer 600) e leggendo quì ho capito che hanno fatto una ca@@ata con lo spazio sotto sella.
Cmq mi è venuta una domanda: molti hanno una bomboletta antifuratura..........CIOE??
E' utile davvero? Come funziona? Ma ce l'ha il conce o devo cercarla nei ricambi auto?
8) 8)
SupeRugby
31/03/2006, 11:26
nel mio ci sta:
-borsetta con attrezzi
-blocca disco
-libretto di manutenzione
-pelle di daino (non intera hehehe)
e non ci entra altro..
Comunque e' veramente poco lo spazio.
nel mio c'è:
antifurto con sirena
bloccadisco
ragno
attrezzi originali
portadocumenti
brochure fz1
brochure R6
.... e tanti sogni!!! :lol: :lol: :lol:
fabius00
31/03/2006, 16:38
azzzzz
e mo??? azzzz so costretto a girare sempre con il monospalla :|
....Bauletto da 46 et voilà! risolti i problemi! :mrgreen:
Sotto sella ho:
-Attrezzi
-Documenti
-bandana multiuso
-ragno
-sottocasco in seta (avvolto nella bandana)
-fazzolettini
-due etti abbondanti di mortazza....che faccio,lascio? :mrgreen: :wink:
scusate...ma x documenti intendete il libretto di circolazione? se si' lo lasciate sulla moto?
:shock:
scusate...ma x documenti intendete il libretto di circolazione? se si' lo lasciate sulla moto?
Dipende....quando metto la moto in garage sì....se lascio la moto fuori (es:una cena) NO!! :evil:
In ogni caso non lascio mai il documento di proprietà solo il libretto.
:wink:
incazzatissimo
02/04/2006, 23:04
brochure fz1
brochure R6
:lol:
Disabitato
04/04/2006, 16:28
a me entra ragno catena del casco, e pantaloni antipioggia...
ho un bloccadisco dell'abus e l'ho infilato nella pedana del passeggero..
paperetto
05/04/2006, 00:41
nel mio ci sta:
-borsetta con attrezzi
-blocca disco
-libretto di manutenzione
-pelle di daino (non intera hehehe)
e non ci entra altro..
Comunque e' veramente poco lo spazio.
Nel mio ci sta tutto il daino :hat_002: senza la pelle, quella ingombra :shock: , benvenuto fra i felici possessori delle yamaha 600, non dirlo a sirduke però, quello tifa per la scarsissima ducati multistrada poverino!!! :twisted:
paperetto
05/04/2006, 00:44
Dipende....quando metto la moto in garage sì....se lascio la moto fuori (es:una cena) NO!! :evil:
In ogni caso non lascio mai il documento di proprietà solo il libretto.
:wink:
scusa ma è una follia, se ti rubano la moto e la pula ferma per sciagurata coincidenza (fatal caso) il tuo ladro, questi dice che la moto è prestata gli fa vedere il libretto e tu ti prendi un bel paletto in quel deretero, poichè alla suddetta pula non verrà mai in mente di indagare oltre su quella moto fermata.....mah pensaci bene veh''' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Molto picolo...per quanto mi riguarda Bloccadisco, Anti-foratura e uno straccetto.....Ho tolto gli attrezzi perche non saprei che farmene...se un motore cosi' ''Complicato'' si ferma non penso di essere in grado con un cacciatite e due chiavi di farlo ripartire!!!! :mrgreen:
Per quanto riguarda i documenti....non viaggiano mai sulla moto....sempre in tasca!!!
Per quanto riguarda i documenti....non viaggiano mai sulla moto....sempre in tasca!!!
quoto ed aggiungo...pure il casco :wink:
pazzia i documenti in moto, sarà che abito a roma...cmq a me entrano la borsetta attrezzi, 2 bloccadischi e il profilattico del casco, ma volendo i pantaloni antipioggia ce potrebbero pure entrà...non di più..
quoto ed aggiungo...pure il casco :wink:
E d'estate al mare ovvio....baulone ci sta tutto e in spiaggia sei libero!!! :wink: ....Ciao Fox... :wink:
Già, non ti si squaglia ?