Accedi

Visualizza Versione Completa : FZ6--FORTISSIMA vibrazione anteriore...

tommysound
04/07/2005, 12:19
domenica mattina ho fatto un bel giretto,abbastanza spinto...ho pinzato come al solito (andavo!!),il fondo era decisamente sconnesso...bhe mi e' sembrato di avere un martello pneumatico tra le mani...il csino era tale che il mio amico con la R6 davanti a me si e' girato pensando al peggio...io ho fatto finta d nienete e ho piegato...mha...mi e' successo un altro paio d volte,a velocita' ridotta pero'...ho 10000 km...che siano finite le pastiglie??

e' ora d tagliando..

mattomatte
04/07/2005, 12:22
Magari un controllino alle pastiglie sarebbe da fare.......anche se a dire il vero anche da consumate non dovrebbero provocare il fenomeno del martello pneumatico :shock: :? :?

gigimanetta
04/07/2005, 12:23
Ce lo chiediamo in un pò che cavolo è stà vibrazione , a me è già due Domeniche che non la fà più , ma non è che ho cambiato molto come settaggio certo che con stò caldo il liquido è più fluido .....

Bye
GG

tommysound
04/07/2005, 17:34
che siano dei bolloni??
cmq a fine giornata dovevo spremerla la pompa del eno x avere qualche risultato....

marce
04/07/2005, 17:42
che siano dei bolloni??
cmq a fine giornata dovevo spremerla la pompa del eno x avere qualche risultato....
a me lo ha fatto ma andando piano...sinceramente ho dato la colpa all'asfalto sconnesso!!!Bohhhhhhhhh

klaxon
04/07/2005, 18:12
Controllate il dado del canotto......
..io ho risolto.

Hispanico
04/07/2005, 18:24
Controllate il dado del canotto......

Quoto!