PDA

Visualizza Versione Completa : Quando meno te lo aspetti.....



Wiwaxia
04/07/2005, 17:45
Per chi vuole tagliare corto

Ho toccato i 223km/h.
*******************
*******************


Per chi non ha nulla da fare e vuole farsi un po i fatti miei; entriamo un po' nel dettaglio


Giovendi u.s. avevo un appuntamento irrinunciabile nella ns belle riviera.
Come ci andiamo come non ci andiamo, vista la bella serata, visto che tutti e 3 eravamo motorizzati e che dovevamo andare in giu'.....ore 20.30 dal cavalcavia di Nervi direzione Paraggi.

Io (FZ6-N) lui (buell 900cc) l'altro (BMW GS+borse laterali rigide 1200cc)

Faccio quello che non volevo/dovevo fare. Incontro vecchissimi amici e complice il mare, mi sono trovato un po' altino con il gomito.
Finisce la cena e quasi in contemporanea ricevo una telefonata che mi fa letteralmente schizzare via dall'appuntamento. Esco senza salutare quasi nessuno.

Faccio con un po' di difficolta'/fatica la strada fra Paraggi e Recco.
A quel punto le mia testa mi suggerisce :" non fare la ruta; non fare la ruta......pericolosa e sei un po' alticcio. Non fare la ruta non fare la ruta."
Ma si, non faccio la ruta, in autostrada incorro in meno pericoli. Arrivo prima e non faccio il ********.
E cosi entro in autostrada, macchine fortuna mia ne avro incontrate 5 fino a ge-nervi, almeno cosi ricordo.
La ca%%ata la ricordo bene pero'. Non ho idea in quale galleria fossi, ma era lunga, lunga lunga. Mi e' venuto in mente, mentre ero in galleria come fanno i piloti del motoGP (ocio che la cazzata e' vicina), quando spalancano il gas, sembra che tirino verso il basso il braccio, il polso si piega a 90 in un attimo. Voglio farlo anche io.
*Non apro il gas, spalanco e tengo letteralmente aperto; tutto!
Davanti a me NESSUNO. Non vedo la fine della galleria.

Apro, apro apro, e tengo ancora completamente spalacanto.
Il casco mi sta letteralmente schiaccindo il naso, ma proseguo la mia corsa. Ora il naso inizia a farmi un po' male e la sua punta e' storta. La testa si muove tutta, cosi come le spalle. Mi tengo con moltissima forza al manubrio.
Realizzo di aver il naso schiacciato e storto, guardo la strumentazione: 223Km/H.
Chiudo e riavvolgo e proseguo

Ho fatto un cazz%ta enorme e non me ne vanto assolutamente; ma in casa non la posso assolutamente raccontare. So che voi siete gli unici che capire il significato di questo msg, e l'emozione, la paura di dire 223kmh. E con questa non penso propio di arrivarci mai piu' a tali velocita'.


Spalanco a mo di o gloria o morte*.

Siori

elekim
04/07/2005, 17:56
5 minuti dietro la lavagna ... fila ! 8)

:wink:

jx
04/07/2005, 18:00
... scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto 8) 8) 8)




LAMPS :wink:

elekim
04/07/2005, 18:03
... scagli la prima pietra chi non l'ha mai fatto 8) 8) 8)




LAMPS :wink:
Dai, vediamo chi è il fermone :lol: :lol: :lol:
.
.
Cosa facciamo, incitiamo alla trasgressione eh ?

:lol: :wink:

Boabunda
04/07/2005, 18:10
Mezzo brillo e sotto una galleria, forse hai osato un pò troppo.
Non è successo niente, hai fatto bene a scriverlo, così ci potremo riflettere tutti un pò sù. E che ci aiuti a ricordare di tenere casco e cervello ben allacciato fino a quando non abbiamo inserito la chiave nella porta di casa ed anche quando l'alcool ci bagna i contatti che collegano il cervello a tutto il resto del corpo.

P.S.
Qualche cazzata l'abbiamo fatta tutti, vediamo di farne tesoro :wink:

sol-o
04/07/2005, 18:33
penso che quello che conta è il dire: ho fatto la cazzata e sono un pirla;purtroppo ci sono tanti che dicono :come sono bravo io si che so andare in moto ah! ah! ah!
lamps :D

bob67
05/07/2005, 10:12
Io non scaglio la pietra perche' ste ca@@ate le ho fatte. Credo nella stessa galleria che dici tu, ho toccato i 225 con bauletto e zavorrina e ce ne era ancora un pochino. Pero ero cosciente del fatto e non sotto effluvi strani. Bisogna stare molto attenti perche' non ci rende conto di quello che si fa. Poi dai fammi fare un pochino la paternale, ma tu non hai avuto un figlio da pochissimo. Allora metti il santino sul cruscotto con la foto di famiglia e la scritta vai piano pensa a noi.

Grazie comunque per averci fatto riflettere anche io non e' che mi vanti della cosa ma devo dire che l'adrenalina della velocita' e' forte.

luke_magic
05/07/2005, 10:17
.............non tanto per la velocità quanto pe raver bevuto............... :angry_007: :angry_007:

digitalboy
05/07/2005, 10:54
Ma almeno ne è valsa la pena?? :wink: :mrgreen:

luke_magic
05/07/2005, 12:58
ssshhhhhhhh non istigare................ :wink: :mrgreen:

Matteo74
05/07/2005, 14:02
Vuoi davvero leggere una CAZZATA colossale?????

7 Dicembre 1998. Serata in compagnia dei miei vecchi colleghi di lavoro. Cena mediocre e vino altrettanto mediocre, esco dal ristorante MOOOLTO allegro e realizzo che i miei compagni di auto sono ancora peggio di me.

1^ cazzata: salgo in auto (non mia) e guido portandomi appresso altre 3 persone, per circa 20Km.

2^ Cazzata: non contento entro in un locale e mi devasto di techila bum bum

3^ Cazzata: completamente fatto e quasi incapace di stare in piedi faccio circa due kilometri a piedi da solo e all'insaputa di chi era con me, deciso ad andare a recuperare la mia auto. Ci sono -5°C e sono in maglietta!!!!

4^ Cazzata: Predo l'auto e per restare sveglio guido a 170km/h su una statale con la testa fuori dal finestrino. Solo per volere di un Angelo non mi ammazzo e non ammazzo nessuno (sono le 5 del mattino)

5^ Cazzata: Entro in casa e mi abbraccio alla tazza del cesso rigettando fino alle 8 del mattino co nmia moglie in lacrime chiusa fuori dal bagno che mi supplicava di lasciarla entrare.....

Ancora oggi mi vergogno di me stesso!
Ancora oggi non mi perdono per quanto ho fatto soffrire la mia compagna (le avevo anche promesso che il giorno seguente avremmo fatto il nostro primo albero di Natale insieme nella nostra nuova casa).

Come per Wiwaxia, certe cose si possono raccontare solo ad alcune persone.

Non guidate in stato di ebrezza!!!!!
Potreste farVi molto male e farne ad altri!!!
Sono stato un vero pirla a far quel che ho fatto, ma poterlo raccontare mi rende coscente del rischio che ho corso e al quale ho esposto il mio prossimo.

Perdonatevi se vi ho annoiato, ma Wiwaxia mi ha fatto ricordare il momento..... :roll:

strommy
05/07/2005, 18:48
So che voi siete gli unici che capire il significato di questo msg, e l'emozione, la paura di dire 223kmh


se parliamo del luogo e del tuo stato 8) be....non ne parliamo.....capisco che la voglia era tanta!!!! :)

marce
06/07/2005, 15:21
sei un po' alticcio


personalmente tra motociclisti non è bello giudicarsi....tutti facciamo cazzate di diversi tipi!!!!!ma andare"briaco" per strada io non lo farei!!!!! :angels_002:

Come dicevano i latini: ....CAZZI VOBIS......

mad4mud
07/07/2005, 15:48
ma e peggio farlo da alticci quindi col cervello piu o meno scollegato o farlo da sobri sapendo esattamente che stai uscendo in moto per fare esattamente questa cosa: vediamo quanto fa a chiodo sta moto......









la mia 220 indicati :|

alfaomega
07/07/2005, 17:03
Ragazzi, io la moto ce l'ho da poco e stando ancora in rodaggio non mi sono avventurato oltre i 180 in autostrada, magari un'altra tiratina a 150 su provinciale della serie "dicono che sta moto da 8000 in su è un'altra... facciamo conoscenza va!", quindi robetta.
In auto [le 3 che abbiamo] ho tranquillamente sperimentato se il dichiarato corrispondeva al vero o no.... magari anche più volte...

però, se c'è una cosa che non va fatta, è farlo da ubriachi. Quando devo guidare io bevo il meno possibile, con la morte in cuore perchè adoro il buon vino [il mio portafoglio un pò meno] ma ci vuole sempre massima lucidità.

marce
07/07/2005, 17:14
ma e peggio farlo da alticci quindi col cervello piu o meno scollegato o farlo da sobri sapendo esattamente che stai uscendo in moto per fare esattamente questa cosa: vediamo quanto fa a chiodo sta moto......









la mia 220 indicati :|

così si sfocia nel moralismo....di sicuro da briaco ti poni meno limiti.
Da sano ognuno ha i suoi limiti e quindi diversi livelli di incoscienza....credo!

Wiwaxia
07/07/2005, 17:23
Non si guida con alcool in corpo, me ne vergogno davvero tanto, sopratutto con me stesso.
8viti e due placche tengono ancora su questa testa di ca%%o che ogni tanto mi ritrovo, possibile che non l'abbia ancora capita! :(

alfaomega
07/07/2005, 17:32
Non si guida con alcool in corpo, me ne vergogno davvero tanto, sopratutto con me stesso.
8viti e due placche tengono ancora su questa testa di ca%%o che ogni tanto mi ritrovo, possibile che non l'abbia ancora capita! :(
a wiwà, mò t'ha detto bene, nessuno s'è fatto male, nemmeno la moto.

Perciò d'ora in poi fai il "bravo" cattivo ragazzo e non stare a flagellarti.
Hai fatto una cazzata enorme ma se questo ti permette di evitarlo in futuro a sto punto non crucciarti.

Giringiro
07/07/2005, 19:59
Toccatevi tutti le palle,...Me compreso.
Pero' lo devo dire,...

Finche' si racconta tutto bene. :?

Se poi sti scritti servono per far girare i neuroni (anche i miei) nella giusta direzione, meglio. :)

strommy
07/07/2005, 20:08
In macchina potrei anche bere due bicchieri in piu'...anche se non sarebbe giusto...ma in moto....massimo un bicchiere di vino o una birra e poi blocco il polso.....e' troppo facile sbagliare in moto!!! :angry_004:

Matteo74
07/07/2005, 21:52
Toccatevi tutti le palle,...Me compreso.
Pero' lo devo dire,...

Finche' si racconta tutto bene. :?

Se poi sti scritti servono per far girare i neuroni (anche i miei) nella giusta direzione, meglio. :)
L'obiettivo è questo :wink:

Cipper
08/07/2005, 08:55
Capita spesso di sentir dire: "io anche se bevo quando mi metto alla guida sono tranquillo!" mai frase è più sbagliata!!! è proprio l'alcol che ti fa perdere la lucidità mentale e ti dà quel senso di sicurezza che invece non hai. Sotto gli effetti dell'alcol i riflessi sono lentissimi!!! e questo in tutti gli esseri umani nessuno escluso!!!!

Dami_1000
09/07/2005, 10:46
Solo Alchool = FIIIIICOOOOO~amazzache serata~..sembra che questi suonino pure bene~semra che io sia il più fico~...sebmra che sto discorso me interessa~sembra....semra........

Solo Adrenalina (da moto) =
AMMAPPA QUANTO SPINGO,,,,sto curvone.....FATTO!...,,sta staccata....BELLA,,,...sto cambio di direzione....VAIIIIIII!!!!!!


Ma ALCHOOL + ADRENALINA è come mettere insieme la donna e l'amante(avercela..): da sole sono spettacolari, farle incontrare è quantomeno pericoloso.... :oops:

luke_magic
09/07/2005, 13:19
concetto interessante quello dell'amente e della donna........... :? :roll: :mrgreen:

chattanooga
09/07/2005, 20:10
In moto,differentemente dalla macchina, devi mantenere una condizione costante d'equilibrio e l'alcool non aiuta di certo.
Anch'io ho fatto le mie cazzate, non lo nego, ma quando sono ubriaco non guido MAI.Faccio guidare quella santa donna della mia ragazza.
Anche da ubriachi bisogna avere la testa sulle spalle....

Lizard71
11/07/2005, 12:52
:angry_007:

micbrugo
04/09/2005, 22:02
mai guidato moto in stato di ebrezza

state sempre attenti e occhio all'alcool.

lamps
micbrugo