PDA

Visualizza Versione Completa : [30 luglio- raduno milazzo]



alfiotoxy
04/07/2005, 19:28
salve ragazzi,vedo un po di mollura nel forum,cosi mi vien voglia di.........
proporre qualcosa,per tutti quelli che sanno nuotare e voglione fare una bella giterella di un giorno in moto,magari in un posto raggiungibile ed equidistante per tutti,io ho in mente posti tipo:
marina di ragusa-portopalo-cefalu'-capo d'orlando
fatevi vivi specialmente chi è piu esperto in organizzare uscite :P

freedom
04/07/2005, 22:15
mollura pi tutti

io sono agli arresti domiciliari per tutto luglio....

pero' in periodi come questi ci possono essere dei last minute tour

organizziamocivisici

etnafaz
05/07/2005, 00:03
io sono in crisi di astinenza.. sono quasi dieci giorni che non prendo la moto.. quindi ben vengano i last minute..

etnafaz
05/07/2005, 00:04
....ovviamente i prezzi sono scontati

alfiotoxy
05/07/2005, 00:26
allora domenica vi va di spostare?per esempio a me hanno parlato bene di "scala dei turchi" foto qui ---> http://www.foto-sicilia.it/citta.cfm?citta=Scala%20dei%20Turchi oppure di "eraclea minoa" ----> http://www.agrigento-sicilia.it/eraclea_minoa.htm ,sono posti che nn conosco,invece i posti che ho elencato nel primo msg li conosco e sono abbastanza validi e forse un po piu commerciali cmq belli lo stesso

Fritz
06/07/2005, 11:35
...io ho qualche difficoltà a scendere!!! :roll: :roll: :roll:
Sto cercando di rendere graduale il distacco dalle Dolomiti :cry: :cry: :cry:
Al mio ritorno mi darò da fare per recuperare con voi il tempo perso in questo periodo di... mollura :wink: :wink:
Lamps :blobs_015: :blobs_015:

alfiotoxy
07/07/2005, 21:42
wee ndo siete finiti? :o acqua e zucchero a volonta' :D quando si esce? :roll:
saluti a tutti :mrgreen:

freedom
07/07/2005, 22:38
Alfio,vedo con piacere che hai voglia di uscire in moto...
organizzare una uscita che coinvolga tutti è difficile..si deve fare i conti con le diverse esigenze ,.non tutti vogliono uscire negli stessi giorni,vogliono andare negli stessi posti,percorrere lo stesso numero di chilometri..

alcune volte si trova la giusta alchimia (****** cultura) ed escono fuori bellissime uscite.
altre volte, per cercare di accontentare tutti, si resta imbrigliati nelle discussioni, e non si combina niente

nell'attesa della 'uscita perfetta', intanto ci alleniamo con quello che la ns fantasia di 'singoli' riesce a produrre

giorno 30 luglio ( SABATO) a mio avviso c'è un bel motoraduno nel messinese,organizzato da Vito 'ekefbo' (condro',milazzo,falcone,terme vigliatore etc etc) potrebbe essere una buona scusa per andare a fare 2 belle curve sui nebrodi , e poi raggiunto i luoghi del raduno, rilassare l'andatura e farsi il percorso turistico previsto dal programma ufficiale

qualcuno che se l'accolla insieme a me?

Nazran
07/07/2005, 22:58
Alfio,vedo con piacere che hai voglia di uscire in moto...
organizzare una uscita che coinvolga tutti è difficile..si deve fare i conti con le diverse esigenze ,.non tutti vogliono uscire negli stessi giorni,vogliono andare negli stessi posti,percorrere lo stesso numero di chilometri..

alcune volte si trova la giusta alchimia (****** cultura) ed escono fuori bellissime uscite.
altre volte, per cercare di accontentare tutti, si resta imbrigliati nelle discussioni, e non si combina niente

nell'attesa della 'uscita perfetta', intanto ci alleniamo con quello che la ns fantasia di 'singoli' riesce a produrre

giorno 30 luglio ( SABATO) a mio avviso c'è un bel motoraduno nel messinese (condro',milazzo,falcone,terme vigliatore etc etc) potrebbe essere una buona scusa per andare a fare 2 belle curve sui nebrodi , e poi raggiunto i luoghi del raduno, rilassare l'andatura e farsi il percorso turistico previsto dal programma ufficiale

qualcuno che se l'accolla insieme a me?


'ggh'i'pulla non e' che niente niente passate da una certa strada... di cui non ricordo bene il numero??? :twisted: :twisted:

Vi controllo, io! 8)

alfiotoxy
07/07/2005, 23:39
w i nebrodi e il PELOro :mrgreen: io ci sono :love_011:

Capitan America
08/07/2005, 09:05
Che te lo dico a fare ,lo sai ...... ACCOLLATO :mrgreen:


Alfio,vedo con piacere che hai voglia di uscire in moto...
organizzare una uscita che coinvolga tutti è difficile..si deve fare i conti con le diverse esigenze ,.non tutti vogliono uscire negli stessi giorni,vogliono andare negli stessi posti,percorrere lo stesso numero di chilometri..

alcune volte si trova la giusta alchimia (****** cultura) ed escono fuori bellissime uscite.
altre volte, per cercare di accontentare tutti, si resta imbrigliati nelle discussioni, e non si combina niente

nell'attesa della 'uscita perfetta', intanto ci alleniamo con quello che la ns fantasia di 'singoli' riesce a produrre

giorno 30 luglio ( SABATO) a mio avviso c'è un bel motoraduno nel messinese (condro',milazzo,falcone,terme vigliatore etc etc) potrebbe essere una buona scusa per andare a fare 2 belle curve sui nebrodi , e poi raggiunto i luoghi del raduno, rilassare l'andatura e farsi il percorso turistico previsto dal programma ufficiale

qualcuno che se l'accolla insieme a me?

freedom
08/07/2005, 09:59
Che te lo dico a fare ,lo sai ...... ACCOLLATO

l'importante non è accollarsela... ma arrivare a destinazione insieme a noi :love_006:

1-freedom
2-alfiotoxy
3-capitan america

ekefbo
08/07/2005, 12:09
Ciao a tutti, entro di "rimbalzo"... :P visto che sono stato chiamato "in causa" da Freedom...
http://www.sicilyonbike.it/forum/index.php?showtopic=5863
questo è il link per vedere il tragitto, gli orari e relative informazioni al 2° MotoRaduno SOB-Condronese da me organizzato per sabato 30 luglio 2005.
Naturalmente se vi interessa parteciparvi fatemelo sapere per tempo e inoltre mandatemi i vostri dati, nome, cognome, provenienza e num. di cell. con una mail all'indirizzo ekebon@inwind.it
Questo è il mio numro di cellulare: 320 4357575

Nazran
08/07/2005, 12:23
Ciao a tutti, entro di "rimbalzo"... :P visto che sono stato chiamato "in causa" da Freedom...
http://www.sicilyonbike.it/forum/index.php?showtopic=5863
questo è il link per vedere il tragitto, gli orari e relative informazioni al 2° MotoRaduno SOB-Condronese da me organizzato per sabato 30 luglio 2005.
Naturalmente se vi interessa parteciparvi fatemelo sapere per tempo e inoltre mandatemi i vostri dati, nome, cognome, provenienza e num. di cell. con una mail all'indirizzo ekebon@inwind.it
Questo è il mio numro di cellulare: 320 4357575


Dal sito:

8,30 - CONDRO’ (Raduno)
9,30 - partenza
GIAMMORO
BARCELLONA P.G.
10,00- CASTROREALE MONTAGNA (1^ tappa)
10,30- partenza
PORTO SALVO
TERME VIGLIATORE
11,00- FURNARI ALTA (2^ tappa)
11,30- partenza
12,00- BASICO’ (3^ tappa)
12,30- partenza
FALCONE
TERME VIGLIATORE
S. ANTONIO (Barcellona P. G.)
LUNGO MARE DI PONENTE
CALDERA’
13,30- BASTIONE (pranzo – Ristorante
Il Gabbiano)
16,30– partenza
16,45- CAPO MILAZZO (4^ tappa)
17,30– partenza
Giro panoramico Città di Milazzo
18,15- CONDRO’ (arrivo)

Beddamatre! Fate la SS185 solo fino a Basico' ???
Spreconi! :wink:

Comunque: bel giro!!!!!! (Invidia maxima)

ekefbo
08/07/2005, 12:33
Beddamatre! Fate la SS185 solo fino a Basico' ???
Spreconi! :wink:

Comunque: bel giro!!!!!! (Invidia maxima)

Siccome ci sono fratelli provenienti da tutte le province siciliane, tra le quali Trapani, Marsala, Mazzara del Vallo, Siracusa, Augusta... :shock: .. non posso "permettermi" di allungare ulteriormente il tragitto, visto i chilometri che qualcuno si deve sobbarcare per arrivare a Condrò nonchè quelli del ritorno.. :shock:

ekefbo
08/07/2005, 12:35
Questa è la cartina del tragitto...
http://www.sicilyonbike.it/forum/uploads/post-6-1117435416.jpg

ekefbo
08/07/2005, 12:36
Questa è la locandina...

http://www.sicilyonbike.it/forum/uploads/post-6-1117453793.jpg

freedom
08/07/2005, 12:42
giusto...la ss185 ce la facciamo quelli di catania all'andata.......

ekefbo
08/07/2005, 13:25
Perchè non vi mettete d'accordo con gli altri "ragazzi" dell' altro "forum" così venite tutti insieme... :roll:
Come adesioni dalla "parte" di Catania e prov. ho:
Desmo 749
Tyler
Derek
Virtualia e moglie
Orazio Cbrr1000
Salvo SV

freedom
08/07/2005, 13:47
per me si puo' fare ..basta che non si fa autostrada (almeno all'andata)

per quanto riguarda il pranzo, oltre all'opzione ristorante, penso che si possa creare un opzione meno impegnativa (sacco/pranzo al volo)
in tal modo copriamo le diverse esigenze dei partecipanti

Hannibal
08/07/2005, 15:36
accollata, meglio se pranzo a sacco

kyashan
08/07/2005, 16:09
Asshpide! Propostina allettante... :o Vedrò cosa posso fare. Intanto la voglia di essere dei vostri c'è. :wink:

Nazran
08/07/2005, 16:23
Mi raccomando! Al Washington di Milazzo non mancate di prendere il gelato al Tartufo! Spettacolare! :mrgreen:

Nazran
08/07/2005, 16:26
giusto...la ss185 ce la facciamo quelli di catania all'andata.......

'stardiiiiii!

Da Giardini a salire dopo Francavilla e' spettacolare. DArei un rene per poterla fare anche solo una volta a settimana.

st'anno se scendo in moto me la faccio non 2 volte al giorno ma 4! :P :P :P

kyashan
08/07/2005, 16:38
Tartufo hai detto? :roll: Proverò...

Amarte
09/07/2005, 02:42
allora domenica vi va di spostare?per esempio a me hanno parlato bene di "scala dei turchi" foto qui ---> http://www.foto-sicilia.it/citta.cfm?citta=Scala%20dei%20Turchi oppure di "eraclea minoa" ----> http://www.agrigento-sicilia.it/eraclea_minoa.htm ,sono posti che nn conosco,invece i posti che ho elencato nel primo msg li conosco e sono abbastanza validi e forse un po piu commerciali cmq belli lo stesso

sono posti bellissimi anche per andarci in costume... Gelatina è della zona... dopo il 18 siamo liberi...

Amarte
09/07/2005, 02:45
accollata, meglio se pranzo a sacco
idem..

freedom
09/07/2005, 07:26
partecipanti uscita 30 luglio -Milazzo-

1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte

alfiotoxy
09/07/2005, 21:17
allora domenica vi va di spostare?per esempio a me hanno parlato bene di "scala dei turchi" foto qui ---> http://www.foto-sicilia.it/citta.cfm?citta=Scala%20dei%20Turchi oppure di "eraclea minoa" ----> http://www.agrigento-sicilia.it/eraclea_minoa.htm ,sono posti che nn conosco,invece i posti che ho elencato nel primo msg li conosco e sono abbastanza validi e forse un po piu commerciali cmq belli lo stesso

sono posti bellissimi anche per andarci in costume... Gelatina è della zona... dopo il 18 siamo liberi...

ok marco io e la mia "zavorrina"siamo sempre pronti credo,avevamo pensato di andare li in tenda per questo week end ma causa improvvisa intossicazione con relativa mollura abbiamo rimandato,quindi si puo fare dopo meta' luglio sicuro anche perche abbiamo abbastanza voglia di esplorare posti nuovi 8)

Amarte
10/07/2005, 01:28
allora domenica vi va di spostare?per esempio a me hanno parlato bene di "scala dei turchi" foto qui ---> http://www.foto-sicilia.it/citta.cfm?citta=Scala%20dei%20Turchi oppure di "eraclea minoa" ----> http://www.agrigento-sicilia.it/eraclea_minoa.htm ,sono posti che nn conosco,invece i posti che ho elencato nel primo msg li conosco e sono abbastanza validi e forse un po piu commerciali cmq belli lo stesso

sono posti bellissimi anche per andarci in costume... Gelatina è della zona... dopo il 18 siamo liberi...

ok marco io e la mia "zavorrina"siamo sempre pronti credo,avevamo pensato di andare li in tenda per questo week end ma causa improvvisa intossicazione con relativa mollura abbiamo rimandato,quindi si puo fare dopo meta' luglio sicuro anche perche abbiamo abbastanza voglia di esplorare posti nuovi 8)tenda!?! :oops: Lisa non è molto accomodante e io non ho la tenda... :idea: ma forse ho un idea... :mrgreen: mi informo e ti (vi) faccio sapere :mrgreen:

chi altro si unisce a noi/loro?

Th3GhostRider
11/07/2005, 01:20
:shock: :shock: :shock: Miiiiii ora ci penso.....

Amarte
11/07/2005, 03:28
:shock: :shock: :shock: Miiiiii ora ci penso.....la riscossa dei "Mototuristi"... wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwoooooooowwwwwwww :D :D :D :D

ekefbo
11/07/2005, 10:21
partecipanti MotoRaduno 30 luglio -Milazzo-

1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte

... questa è la lista "ufficiale"... :P 8)

Th3GhostRider
12/07/2005, 14:15
partecipanti MotoRaduno 30 luglio -Milazzo-

1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria

Amarte
12/07/2005, 15:00
siamo tutti "a sacco"?

freedom
12/07/2005, 15:05
x adesso si...

si puo optare x il pranzo al ristorante (come da programma di vito)
pranzo a sacco
panino al volo comprato sul posto
oppure mangiamo tutti dal tuo sacco

Th3GhostRider
12/07/2005, 19:44
Benissimo, allora pranzo a sacco di Amarte :mrgreen:
Miiiii ma che sacco capiente :lol: :twisted:

BanditoArturo
12/07/2005, 23:04
1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo

Era ora ...
=;--))
Ciao BanditoArturo (Fazer 1000 from CT)

www.buikukancatania.org
---
" Contano i km non i km/h "
---

ekefbo
13/07/2005, 11:40
Da oggi al 30... sicuramente si aggiungerà qualche altro... 8)

ilsanto
13/07/2005, 20:03
1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo
8- ilsanto ( saro con voi sino a destinazione ma dopo devo scappare per una visita parenti quindi appena arrivato riparto per la mia strada ciao a tutti

ignis
13/07/2005, 20:56
wee ndo siete finiti? :o acqua e zucchero a volonta' :D quando si esce? :roll:
saluti a tutti :mrgreen:

dal mugello è complicato venire.... 8) 8)

Amarte
13/07/2005, 23:26
siete tutti a dieta vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

davide-fz6
16/07/2005, 00:51
Sono d accordo pure io a fare dei giretti di pochi km verso zone di mare, buona anche la proposta di freedom di unirci ai messinesi , ma per salire sui nebrodi ci voglione le protezioni tecniche per non risciare di farsi male in un' eventuale caduta e nn vi pare che c'e un po di caldo per indossarle.....????

Sono + sull' idea di andare verso localita di mare, magari con meno equpaggiamnto senza dimenticare l' abbronze e la tovaglia.....

abbasso il caldo!!!!!!!...
rimandiamo le cotolette.....

la Fritura in estate fa male!!!!!!!!!!

salute a tutti i fazristi.... Davide

Amarte
16/07/2005, 04:28
vendono le giacche traforate... :mrgreen:

Amarte
16/07/2005, 04:32
brutte notizie per i "mototuristi" la casa dove ci dovevano aspitare è senz'acqua... l'idea c'era ma è fallita, Gelatina e tenda non sono tropo in sintonia :( ... in sintesi passo :(

PS in verita' anche Amarte (io) non è molto in sintonia con la tenda :oops:

Amarte
16/07/2005, 04:35
1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte e Gelatina
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo
8- ilsanto ( saro con voi sino a destinazione ma dopo devo scappare per una visita parenti quindi appena arrivato riparto per la mia strada ciao a tutti


ps x Ilsanto sono sicuro che anche se starai poco ci farai divertire come al solito :wink: ma dopo la visita perkè non ci vieni a cercare?

alfiotoxy
16/07/2005, 17:42
brutte notizie per i "mototuristi" la casa dove ci dovevano aspitare è senz'acqua... l'idea c'era ma è fallita, Gelatina e tenda non sono tropo in sintonia :( ... in sintesi passo :(

PS in verita' anche Amarte (io) non è molto in sintonia con la tenda :oops: 8)

:roll: cmq è un paradosso,viene l'estate e nn si esce insieme? 8) io sto a quasi 6000 km in 1 mese e mezzo :roll:

Fritz
16/07/2005, 18:24
Tanto per cambiare sono quello dell'ultimo momento...
Aspetto una risposta da alcuni amici romani che dovrebbero venireda me in quel periodo...
Ovviamente, se così non dovesse essere... sarò dei "nostri"!!! :wink: :wink: :wink:

Questo è il racconto del viaggio sulle dolomiti:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=13786&postdays=0&postorder=asc&start=15

Lamps :blobs_015: :blobs_015:

Fritz
16/07/2005, 18:28
Loryyyyyy!!!
Reggio Calabria - Milazzo 32 Km!!! :mrgreen: :mrgreen:
A buona intenditrice... :wink: :wink:
Lamps :blobs_015: :blobs_015:

freedom
16/07/2005, 19:30
bella Fede!!!...ma stai bruciando tutte le tappe in pochi mesi.....hai fatto 3 anni in uno :lol:

Fritz
16/07/2005, 20:14
Baaaassss, jesteeeeer, speeeedy, ciccioooooo(faz), dromedarioooooo, Nikiiiiii, whitebeeeeear, maaaaaax...
Ma che fine avete fatto???
E' forse il momento adatto per vendere le moto???
Le pagano a peso d'oro??????
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

kyashan
17/07/2005, 00:55
1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo
8- ilsanto (sarò con voi sino a destinazione ma dopo devo scappare per una visita parenti quindi appena arrivato riparto per la mia strada ciao a tutti)
9- Kyashan_04

freedom
18/07/2005, 20:30
ieri..sono andato al mare....in auto...a milazzo (vabbe'...provai il percorso)

considerazioni:

- per scollinare fino al tirreno ed arrivare a condro'via ss185..(considerando anche il tratto autostradale Catania Giardini),ci vogliono 1 ora e .40" (senza soste)
- che se fissi un appuntamento...non lo si rispetta (regola del motociclista n 1)
- che io da caltagirone dovro' partire prima di tutti (daro' il buon esempio)
- che ci aspettano almeno 50 motociclisti
- che chi parte da tp-pa (non fazeristi) ha fissato appuntamento alle 5.30 al baby luna (esagerati)



PROPONGO

appuntamento ore 7.15 (leggasi: sette e quindici)

presso il distributore ACI S.ANTONIO EST (il primo in A18 dopo il casello di s.gregorio)

Ps: PARTENZA ORE 7.30 CU C'E' C'E' (ore 8.00 casello giardini naxos x chi viene dal nord)

BanditoArturo
18/07/2005, 20:43
appuntamento ore 7.15 (leggasi: sette e quindici)


GASP :shock: :shock: :shock:
Il caffè sarà d'obbligo :!: :!: :!:
:D

alfiotoxy
18/07/2005, 21:02
cu c'è c'è 8)

alfiotoxy
18/07/2005, 21:07
- che chi parte da tp-pa (non fazeristi) ha fissato appuntamento alle 5.30 al baby luna (esagerati)

fritz sveglia alle 3 e 45 ok? :lol:

Fritz
18/07/2005, 21:24
fritz sveglia alle 3 e 45 ok?

Lasciatemi stare...
se penso che saremo dalle mie parti... :cry: :cry: :cry: e per arrivare ci metterò almeno 3 ore e mezzo :roll: :roll:
Sto mettendo su un'organizzazione magistrale, sperando che non mi arrestino!!!
Se ci riuscirò ci vedremo direttamente a Condrò, altrimenti... vi aspetterò per le arance :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lams :blobs_015::blobs_015:

kyashan
19/07/2005, 02:15
...che io da caltagirone dovro' partire prima di tutti (daro' il buon esempio)...
...ore 8.00 casello giardini naxos x chi viene dal nord)
Beh, partirò un pochino prima anch'io, dài, che ho deciso di farvi compagnia. :wink:
Allora alle 8 al casello di giardini. Ci sentiamo per aggiornamenti. Passo e chiudo.

ignis
22/07/2005, 15:43
......forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo.....
......forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo.....
......forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo.....

22/07/2005, 17:49
...sssssh...muffuto! :angry_008:

Th3GhostRider
22/07/2005, 17:52
......forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo.....
......forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo.....
......forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo...........forse veniamo.....

dai venite..... dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite.....dai venite..... :twisted: :wink:

maxbiker
22/07/2005, 22:09
Per gli amici di Palermo e dintorni, si potrebbe andare a Milazzo sabato, dormire da qualche parte ammassati alla meno peggio e l'indomani andare a Catania per il motorrad bmw...

attendo epiteti ed apostrofazioni di vario genere

:?

freedom
22/07/2005, 23:40
mumble mumble
se siete senza zavorre,accomodanti,promiscui quanto basta
una soluzione aggratis la si puo' trovare ...anche su catania

ignis
23/07/2005, 11:24
Per gli amici di Palermo e dintorni, si potrebbe andare a Milazzo sabato, dormire da qualche parte ammassati alla meno peggio e l'indomani andare a Catania per il motorrad bmw...

attendo epiteti ed apostrofazioni di vario genere

:?

per il motorrad del 31 ho già inviato le iscrizioni a freedom di:

Ignis
Bassman
Fritz
Maxbiker
Whitehorse


--------------------------------

io x il sabato mi accollerei la proposta di fritz, xò partiamo in 2 gruppi,
bass,max,fritz sabato mattina
ignis,whitb dopo il lavoro(caz..)
pertanto in settimana consiglierei un gelato mercoledì o giovedì x organizzare il tutto.

-------------------------------

il raduno di sabato prevede una iscrizione???
ci date dettagli, non link danghiu

lamps

freedom
23/07/2005, 11:42
il raduno di sabato prevede una iscrizione???


per chi viene la mattina...a che ora contate di arrivare a milazzo?

il raduno parte alle 9,30 da condro', se volete essere presenti alla partenza, bisogna partire moolto presto...alcuni da pa/tp hanno appuntamento alle ore 5.00 (bar a29)....5.30/5.45 al baby luna .:shock:

se fate orari diversi,ci teniamo in contatto mediante cellulare, per concordare un punto di incontro al volo....
stesso discorso per i pomeridiani

l'iscrizione è solo per avere un elenco dei partecipanti...in tal caso

1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo
8- Kyashan_04

ignis
23/07/2005, 11:47
per chi viene la mattina...a che ora contate di arrivare a milazzo?


i mattinieri non lo so al momento

io e white se partiamo diciamo alle 13,00 possiamo arrivare alle 11,30 dello stesso giorno...... :wink: :shock: :wink: :shock: :wink: :shock: :wink: :shock:




:D
:D



:D :D


vabbè non replicare....in settimana avrai notizie...by

maxbiker
23/07/2005, 15:37
mumble mumble
se siete senza zavorre,accomodanti,promiscui quanto basta
una soluzione aggratis la si puo' trovare ...anche su catania

io sono single accomodante andante promiscuo e anche saccoapelo munito :D

maxbiker
23/07/2005, 15:43
io x il sabato mi accollerei la proposta di fritz, xò partiamo in 2 gruppi,
bass,max,fritz sabato mattina
ignis,whitb dopo il lavoro(caz..)
pertanto in settimana consiglierei un gelato mercoledì o giovedì x organizzare il tutto.


lamps

ma che fai lavori di sabato? buttati malato,và! :twisted:

Amarte
24/07/2005, 02:48
Per gli amici di Palermo e dintorni, si potrebbe andare a Milazzo sabato, dormire da qualche parte ammassati alla meno peggio e l'indomani andare a Catania per il motorrad bmw...

attendo epiteti ed apostrofazioni di vario genere

:?

per il motorrad del 31 ho già inviato le iscrizioni a freedom di:

Ignis
Bassman
Fritz
Maxbiker
Whitehorse


Cosa mi son perso? cosa è questa cosa? motorrad bmw? anch'io, se scopo cos'è...

:oops:

freedom
24/07/2005, 07:55
se scopo cos'è...

ehi amico...vacci piano

freedom
24/07/2005, 08:00
mumble mumble...arimumble

cmq sta cosa del pernottamento a milazzo dei palermotrapanesi...uhm...la sera in braghe di tela in posto di mare..la pizzicella...uhm...la mattina dopo col fresco,imboccano la ss185 per venire a ct,,,mmmmm

chi condivide l'idea di un pernotto in quelle zone per il sabato sera?

(....cerco qualcosa di economico in quelle zone e vi faccio sapere)

accollativiiiiiiii!????

alfiotoxy
25/07/2005, 03:53
vai freedom studia qualcosa last minute :mrgreen:

freedom
25/07/2005, 10:48
1- freedom
2- alfiotoxy
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo
8- Kyashan_04
9- Ignis
10 -Bassman + Lety
11 -Fritz
12 -Maxbiker
13 -Whitehorse
14 -Etnafaz

freedom
26/07/2005, 11:24
x chi volesse,esiste la possibilita' di dormire in zona pagando 25 euro



qualcuno interessato...? ( allo stato attuale dovremmo restare freedom,hannibal e cap america)



si potrebbe restare la sera a milazzo, e la mattina tornare a catania con i palermitani (via ss185) per partecipare al motorrad del 31

Amarte
27/07/2005, 02:25
x chi volesse,esiste la possibilita' di dormire in zona pagando 25 euro

qualcuno interessato...?

si potrebbe restare la sera a milazzo, e la mattina tornare a catania con i palermitani (via ss185) per partecipare al motorrad del 31

Bhè e magari faremo se non tutta una buona parte di strada assieme, dato che anch'io conto di tornarmene la domenica mattina :wink: Ma sono già organizzato per la sera. :Dcose losche? :lol:

freedom
27/07/2005, 13:21
la mattina del 30 per chi sara' a condro' -me- (partenza del raduno) ...la colazione è offerta dall'amministrazione comunale.

potete rivolgervi all'organizzazione del raduno x ottenere il buono

come riferimento sempre Vito 'ekefbo'

ignis
27/07/2005, 13:23
****** dobbiamo fare in fretta...... :shock: :shock: :shock:

freedom
28/07/2005, 14:57
partenti da catania e dintorni (appuntamento ore 7.15 stazione di servizio aci s. antonio/ 7.45 casello autostradale giardini naxos)


1- freedom
2- alfiotoxy (casello giardini) ore 7.45
3- capitan america
4- hannibal
5- Amarte
6- Th3GhostRider e Valeria
7- BanditoArturo
8- Pat
9- m6speed
10- Tonysbrex (casello giardini) ore 7.45
11-derek
12- etnafaz
13 - GigiTopSport (casello giardini) ore 7.45
14 - Fabio1306
15 - Tyler ??
16 - SalvoSv (casello giardini) ore 7.45
17 - Kyashan 04 (casello giardini) ore 7.45
18 -Diablo

BanditoArturo
28/07/2005, 15:06
partenti da catania e dintorni (appuntamento ore 7.15 stazione di servizio aci s. antonio)

E di questi quanti faranno il ritorno a Catania entro sabato ???
E per quale strada ???
8)

freedom
28/07/2005, 15:08
tutti i fazeristi meno (hannibal,capitan america,freedom)

la strada la decidete voi



ps

avete deciso da palermo..a che ora partite?

ignis
28/07/2005, 18:25
tutti i fazeristi meno (hannibal,capitan america,freedom)

la strada la decidete voi



ps

avete deciso da palermo..a che ora partite?

io e maxbiker alle 06:00
white bear nel pomeriggio.


voi dove dormite sacco a pelo sotto un cielo di stelle?????
ci uniamo anche da palermo.

ignis
28/07/2005, 19:34
x chi volesse,esiste la possibilita' di dormire in zona pagando 25 euro
qualcuno interessato...? ( allo stato attuale dovremmo restare freedom,hannibal e cap america)


ti faccio sapere quanto prima

dovremmo essere il lungo il corto e il pacioccone
max,ignis,wb

alfiotoxy
28/07/2005, 20:26
raga ci vediamo al casello di giardini alle 7e 45,approposito sono senza internet nn so per quale ***** di motivo mi hanno tagliato l'adsl,ora sono dalla mia girl :evil: :evil: telecom nn sa darmi risposta parlano di uno sbaglio,sono delle teste di ***** allo sbando,cmq freedom e ghostrider avete il mio tel,per novita fatevi sapere :P

maxbiker
28/07/2005, 21:12
x chi volesse,esiste la possibilita' di dormire in zona pagando 25 euro
qualcuno interessato...? ( allo stato attuale dovremmo restare freedom,hannibal e cap america)


ti faccio sapere quanto prima

dovremmo essere il lungo il corto e il pacioccone
max,ignis,wb

...si, manca solo lo smilzo facciamo la banda bassotti

allora si va in hotel???

non dimenticate i tappi per le orecchie "casomai" a qualcuno venga in mente di russare :evil: :evil:

freedom
28/07/2005, 21:30
ok la banda bassotti è sistemata

siete nella stanza accanto ai 3 porcellini

ho prenotato albergo (maxbiker,ignis,whitebear)

ignis
28/07/2005, 22:00
x chi volesse,esiste la possibilita' di dormire in zona pagando 25 euro
qualcuno interessato...? ( allo stato attuale dovremmo restare freedom,hannibal e cap america)


ti faccio sapere quanto prima

dovremmo essere il lungo il corto e il pacioccone
max,ignis,wb

...si, manca solo lo smilzo facciamo la banda bassotti

allora si va in hotel???

non dimenticate i tappi per le orecchie "casomai" a qualcuno venga in mente di russare :evil: :evil:

x 50 eurozzi posso anche non russare.... :shock: :shock:

freedom
29/07/2005, 10:05
partenti da catania e dintorni (appuntamento ore 7.15 stazione di servizio aci s. antonio/ 7.45 casello autostradale giardini naxos)


-------------------------------------------rifornimento aci s.antonio A18 ore 7.15

1- freedom ..........................................338.7632870
2- capitan america
3- hannibal
4- Th3GhostRider e Valeria
5- BanditoArturo
6- Pat
7- m6speed
8-derek
9- etnafaz
10 - Fabio1306
11 -Diablo
12 -chri3dita
------------------------------------------- al casello di giardini 0re 7.45

13 - SalvoSv
14 - GigiTopSport ...................................347.1633567
15- alfiotoxy
16- Tonysbrex
17 - Kyashan 04

-------------------------------------------- a novara di sicilia ore 8.30

18 bastich ................. 328.6113873

ignis
29/07/2005, 11:53
X maxbiker:

proposta a) partenza ore 06:00 in coppia con predominanza ss113 come accordi
proposta b) partenza ore 05:30 con gruppo s.o.b.(xò fanno solo autostrada)

a te la scelta(non ripondere con il + classico dei " fai tu ")

lamps

kyashan
29/07/2005, 16:40
Ok, alle 07.45 sarò al casello di giardini. Ci vediamo lì. :wink:

maxbiker
29/07/2005, 17:20
X maxbiker:

proposta a) partenza ore 06:00 in coppia con predominanza ss113 come accordi
proposta b) partenza ore 05:30 con gruppo s.o.b.(xò fanno solo autostrada)

a te la scelta(non ripondere con il + classico dei " fai tu ")

lamps
Decisamente la proposta "a" mezz'ora in più di sonno e preferenza per statale



x 50 eurozzi posso anche non russare....

...intendi un rocchetto a pezzi da cinque euro ben sistemato dentro la gola? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

maxbiker
29/07/2005, 17:24
ok la banda bassotti è sistemata

siete nella stanza accanto ai 3 porcellini

ho prenotato albergo (maxbiker,ignis,whitebear)

grazie Ciccio

Per la colazione il Sindaco offre anche una bella Traditional English Breakfast?? :wink:

ignis
29/07/2005, 18:40
X maxbiker:

proposta a) partenza ore 06:00 in coppia con predominanza ss113 come accordi
proposta b) partenza ore 05:30 con gruppo s.o.b.(xò fanno solo autostrada)

a te la scelta(non ripondere con il + classico dei " fai tu ")

lamps
Decisamente la proposta "a" mezz'ora in più di sonno e preferenza per statale



x 50 eurozzi posso anche non russare....

...intendi un rocchetto a pezzi da cinque euro ben sistemato dentro la gola? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

è andata bene!!!!!

con quelli ci faccio i coriandoli... 8) 8) 8)

Nazran
29/07/2005, 18:56
Salutatemi la SS185 e a Sella Mandrazzi fate una pisciata comunitaria in mio onore :mrgreen:


(Occhio che qualche mucca potrebbe non essere completamente d'accordo con voi :twisted: )

Amarte
30/07/2005, 03:25
x chi volesse,esiste la possibilita' di dormire in zona pagando 25 euro

qualcuno interessato...?

si potrebbe restare la sera a milazzo, e la mattina tornare a catania con i palermitani (via ss185) per partecipare al motorrad del 31

Bhè e magari faremo se non tutta una buona parte di strada assieme, dato che anch'io conto di tornarmene la domenica mattina :wink: Ma sono già organizzato per la sera. :Dcose losche? :lol:
Ma che losche e lasche..... :lol: :lol: :lol:
Ancora non potrei venire a fare raduni, ma riposandomi la sera (prima del rauno e dopo) spezzo il percorso e posso anche pensare e aspirare i farcela. In pratica il rischio di un crollo lombare è di meno :wink: (sai quel buchetto che mi han fatto alla schiena..... ecco per quel motivo... :lol: )
Ma quando mi vedrete capirete che non ho raccontato frottole e che realmente sono stato malissimo :? , ora è accettabile ed ho fatto sforzi e sacrifici enormi per venirci. :wink:

buco? quele buco?