Accedi

Visualizza Versione Completa : Sconti ROADSITALIA

marce
05/07/2005, 14:12
Vi riporto una mail che mi è arrivata direttamente da ROADSITALIA e che forse vi può interessare.

" SCONTI SU TUTTO IL MAGAZZINO !!!

Vendiamo a prezzi scontattissimi gli ultimi pezzi del nostro magazino per poter cosi procedere alla nuova produzione con tutti i modelli 2005.
Sconti fino al 15% (a listino) su tutti i pezzi fino ad esaurimento scorte !!!!!!!!!!
Affrettatevi............................................................................................

WWW.ROADSITALIA.COM
roads@roadsitalia.com
"

Matteo74
05/07/2005, 14:25
No mi sembra esaltante....
Ad ogni modo isognerebbe conoscere i prezzi di listino

marce
05/07/2005, 14:30
No mi sembra esaltante

Ho riportato solo una mail che mi è arrivata....personalmente avendo l'FZ6 i prodotti Roadsitalia non mi interessano in quanto non sono ancora stati realizzati scarichi per il mio modello...

Amsicora
05/07/2005, 17:03
Lo scarico costava relativamente poco, 160€ se non ricordo male, il che era già un ottimo prezzo, anche se secondo me non valeva di più.

Se scontano anche quello e una persona non ha pretese, l'occasione è buona :wink:

Matteo74
05/07/2005, 18:26
Beh... se il prezzo di partenza era già così basso il discorso cambia parecchio!!!!

mattomatte
05/07/2005, 18:32
Ricordate che: "quello che spendi prendi"..... :? :? :? :?

micbrugo
18/09/2005, 11:38
Ricordate che: "quello che spendi prendi"..... :? :? :? :?

certo, ma questo vale anche per gli scarichi? ( forse una differenza di 0,002cv...)

direi che, personalmente, se riesco a trovare degli scarichi belli, leggeri, e saldati bene magari risparmiando 400€......

io 600€ per gli akra non li sspenderei mai.
all fine è sempre un silenziatore.
la differenza non è giustificata.

poi alla fine non cambia nulla nelle ns. personali prestanzioni

se uno va, va! :wink_004: ....

ciao
micbrugo

ciuffetto76
19/09/2005, 11:43
C

io 600€ per gli akra non li sspenderei mai.
all fine è sempre un silenziatore.
la differenza non è giustificata.

Concordo alla fine è lamiera arrotolata con all'interno un tubo tutto forato e un pò di lana di vatro :evil: :evil:

Amsicora
19/09/2005, 11:50
D'accordissimo, ma avevo visto il grafico e tappato rendeva meno dell'originale.

Se per avere un bel suono devo rinunciare a prestazioni, lascio l'originale.

Non critico, per carità, ma se con altri scarichi non c'è incremento di prestazioni ok, ma perderne addirittura no, mi spiace.

Tolto questo, il prezzo è allettante, anzi, molto conveniente

micbrugo
19/09/2005, 13:18
D'accordissimo, ma avevo visto il grafico e tappato rendeva meno dell'originale.

Se per avere un bel suono devo rinunciare a prestazioni, lascio l'originale.

Non critico, per carità, ma se con altri scarichi non c'è incremento di prestazioni ok, ma perderne addirittura no, mi spiace.

Tolto questo, il prezzo è allettante, anzi, molto conveniente

quoto.

forse la piccola perdita è risolvibile con una lieve rimappatura e con un filtro aria più permeabile (KN- BMC). una volta su una 4ruote avevo fatto fare uno scarico e perdeva ai bassi... poi col filtro ho risolto.

alla fine ( per me ) è un discorso di sound. ma sono sicuro che il problemino minimo è non solo risolvibile col filtro, ma sicuramente migliora tutto l'arco di coppia.

lamps
micbrugo